eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nadir_lauri_10

Primi Calci
23 Novembre 2020
14
1
3
PSN ID
Nadirlauri87
Scusa, ma l'acquisto l'hai fatto direttamente dentro PES 21 o dal Playstore ? Perchè a me dentro PES 21 mi diceva che non era disponibile per l'acquisto mentre dal playstore si solo che sto ancora valutando se vale la pena spendere 39,99€ perchè dai contenuti mi pare che in pratica si andranno ad acquistare i "Bonus" per giocare nella nuova modalità "My Club" che ovviamente avrà un nome diverso in Efootball 22 e correggetemi se sbaglio... ;) :) Cmq sto valutando se vale la pena spendere adesso questa cifra, soprattutto per il fatto che non so quale senso possa avere pagare in anticipo un prodotto che poi potro utilizzare solo tra 2 mesi e non da subito ??? Oppure se anche con i contenuti free che usciranno più avanti e sbloccando i vari obiettivi potremo avere un gioco "dignitoso"... ;) :)
L'acquisto l'ho fatto con app cellulare, mentre dal gioco pes 2021 al menù principale mi diceva che non si poteva acquistare per PS4, da quello che ho capito che per PS4 non si può ne acquistare!!! E COSA ancora peggiore che se nel giocare incroci qualcuno con PS5 che ha usufruito del pacchetto cmq sia parti svantaggiato penso
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Nadir_lauri_10

Primi Calci
23 Novembre 2020
14
1
3
PSN ID
Nadirlauri87
Ma se è cross gen non dovrebbero esserci distinzioni tra PS5 e PS4,no? Visto che si tratta di giocatori,sbaglio? Visto che lo hai acquistato dallo store PSN. Comunque,anche in caso di acquisto ora,non è utilizzabile fino a metà novembre il dlc.
Mio figlio ha PS5 ed io PS4 entrambi le schermate ha lo stesso menù se ci clicchi sopra in PS4 ti dice che non si può ne scaricare e ne supporta il file, mentre per PS5 cliccando ti dice che solamente non si può scaricare....
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,027
93
PSN ID
pasqualecorona
Dove hai trovato i kit?
io ho aggiornato un po’ di kit della premier e ovviamente quelli per Milan e Inter

Ho scritto su youtube pes21 kit maglie 22 e mi sono usciti diversi video ed ho scaricato la patch che mi serviva. Tutto perfetto, aggiornate Premier e Championship, Liga spagnola e Secunda spagnola e Bundesliga + Barca,Juve,Napoli, Roma, Psg e qualche altra squadra singola :)
 
  • Like
Reactions: ceks

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,430
958
113
PSN ID
Rikko_JB
Oddio ma questo è un capolavoro PRATICAMENTE ONLINE HAN RIMESSO LA BETA le 4 squadre son quelle!!!!!

Hahahahwhqhahahahahahah
A quanto pare si..
Ieri ho visto un video sul tubo che spiegavano come riscaricare la BETA dallo store della play visto che sul PSN non è più disponibile.
Così a partire dal 30 sarà pronta per essere attivata e giocabile.
Cambierà solo il nome da NEW FOOTBALL GAME al nuovo EFOOTBALL.
Sempre peggio...
 
  • Like
Reactions: Sax7

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
A quanto pare si..
Ieri ho visto un video sul tubo che spiegavano come riscaricare la BETA dallo store della play visto che sul PSN non è più disponibile.
Così a partire dal 30 sarà pronta per essere attivata e giocabile.
Cambierà solo il nome da NEW FOOTBALL GAME al nuovo EFOOTBALL.
Sempre peggio...
Conoscendo le regole del forum mi auto sospendo dal topic per un paio di giorni almeno...
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Comunque oramai il 30 è vicino e qualche risposta per lo meno sul lato gameplay verrà data.. però non credo di aver mai visto una campagna di sponsorizzazione di un prodotto così pessima, veramente agghiacciante la confusione che sono riusciti a creare oltre ad aver azzerato l'hype (paradossale su un progetto nuovo) e il forum ne è una delle prove.. così come non credo di aver mai visto tanta amarezza da parte della community (più che comprensibile)..
Imbarazzante davvero
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Comunque oramai il 30 è vicino e qualche risposta per lo meno sul lato gameplay verrà data.. però non credo di aver mai visto una campagna di sponsorizzazione di un prodotto così pessima, veramente agghiacciante la confusione che sono riusciti a creare oltre ad aver azzerato l'hype (paradossale su un progetto nuovo) e il forum ne è una delle prove.. così come non credo di aver mai visto tanta amarezza da parte della community (più che comprensibile)..
Imbarazzante davvero
Assolutamente, la delusione è davvero enorme... :( :(
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
L'acquisto l'ho fatto con app cellulare, mentre dal gioco pes 2021 al menù principale mi diceva che non si poteva acquistare per PS4, da quello che ho capito che per PS4 non si può ne acquistare!!! E COSA ancora peggiore che se nel giocare incroci qualcuno con PS5 che ha usufruito del pacchetto cmq sia parti svantaggiato penso
Ho capito, cmq a me che gioco con la PS4 dal menù del gioco mi dice che ancora il DLC non è disponibile per l'acquisto mentre dal Playstore si però al prezzo di 39,99€ anzichè scontato del 10% come dentro il gioco, cmq io per ora non acquisterò nulla e aspetto di scaricare la Demo Free, perchè di quello si tratta, che uscirà giorno 30...
 
  • Like
Reactions: marion2000

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
Ho capito, cmq a me che gioco con la PS4 dal menù del gioco mi dice che ancora il DLC non è disponibile per l'acquisto mentre dal Playstore si però al prezzo di 39,99€ anzichè scontato del 10% come dentro il gioco, cmq io per ora non acquisterò nulla e aspetto di scaricare la Demo Free, perchè di quello si tratta, che uscirà giorno 30...
Consiglio che stavo per suggerire, e lo estendo a chiunque avesse anche solo l'idea di farlo. Mettete che magari il gioco o la modalità in sè non vi attragga per come strutturata, o alla fine in qualche settimana comunque si riesce a fare una buona squadra, non rappresenterebbe un potenziale spreco, quando, se interessati, in futuro potrete comprarvi qualche modalità? O, più banalmente, tenerli al caldo? :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Consiglio che stavo per suggerire, e lo estendo a chiunque avesse anche solo l'idea di farlo. Mettete che magari il gioco o la modalità in sè non vi attragga per come strutturata, o alla fine in qualche settimana comunque si riesce a fare una buona squadra, non rappresenterebbe un potenziale spreco, quando, se interessati, in futuro potrete comprarvi qualche modalità? O, più banalmente, tenerli al caldo? :rotfl:
Ma perchè con la Demo Free che uscirà il 30 settembre potremo accedere gratis anche alla modalità My Club ? Che in Efootball si chiamerà Team Building mi pare, anche perchè c'è pure il bonus veterani da non sottovalutare e il quel caso dato che supero ampiamente i requisiti richiesti mi becco tutti i premi migliori... ;) :) Cmq si concordo nell'estendere questo consiglio a tutti e di non fare nessun acquisto anticipato, a maggior ragione che il DLC col prezzo scontato (che poi sono 5 euro di sconto), c'è tempo di acquistarlo fino al 10 novembre... ;)
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,864
2,232
113
Comunque oramai il 30 è vicino e qualche risposta per lo meno sul lato gameplay verrà data.. però non credo di aver mai visto una campagna di sponsorizzazione di un prodotto così pessima, veramente agghiacciante la confusione che sono riusciti a creare oltre ad aver azzerato l'hype (paradossale su un progetto nuovo) e il forum ne è una delle prove.. così come non credo di aver mai visto tanta amarezza da parte della community (più che comprensibile)..
Imbarazzante davvero
Attualmente meritano solo insulti, poi se faranno sparire l’offline e la modalità modifica, bisognerà inventarsi nuovi insulti.
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,087
25,777
113
PSN ID
Safelb
Luca ma sei sicuro a Marzo.? E se cambiano l Edit.? E se ci vuole fine Aprile x un Fo?
Io non sono sicuro di nulla ... solo di una cosa: il 30/09 se con e-Football dovesse scattare la scintilla che alimenta il fuoco dentro di me (e lo vedrò subito perché è un feeling immediato) userò le "partite di prova" per ANALIZZARE ogni minimo dettaglio della nuova produzione Konami in attesa dell arrivo delle modalità offline sperando che arrivino e non penso che Konami non realizzi la Master .... sarebbe un suicidio mediatico in tutte le community del mondo ...
diciamo che se un tempo a Natale avrei giocato L ennesima stagione di Master quest anno mi diletterò ad ALLENARMI e scoprire ogni aspetto del gameplay, dei giocatori, delle tattiche, dei terreni di gioco, etc etc etc proverò a giocare a 3 dietro o a 4 ... a 3 davanti o a 2 più un TRQ ... diciamo che sfrutterò tale periodo per preparare la FC Juventus a disputare una Master immediatamente da protagonista ... tutto questo se il gameplay mi lascia il segno .... in caso contrario PER ORA VORREI NON PENSARCI ;)
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,119
21,031
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Mio figlio ha PS5 ed io PS4 entrambi le schermate ha lo stesso menù se ci clicchi sopra in PS4 ti dice che non si può ne scaricare e ne supporta il file, mentre per PS5 cliccando ti dice che solamente non si può scaricare....
Non so che dirti. Non ho PS5,non intendo scaricare il DLC,probabilmente non scaricherò nemmeno e-football. Bisognerebbe chiedere a Konami.
 
  • Like
Reactions: Nadir_lauri_10

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,087
25,777
113
PSN ID
Safelb
Comunque oramai il 30 è vicino e qualche risposta per lo meno sul lato gameplay verrà data.. però non credo di aver mai visto una campagna di sponsorizzazione di un prodotto così pessima, veramente agghiacciante la confusione che sono riusciti a creare oltre ad aver azzerato l'hype (paradossale su un progetto nuovo) e il forum ne è una delle prove.. così come non credo di aver mai visto tanta amarezza da parte della community (più che comprensibile)..
Imbarazzante davvero
Hai ragione ma io voglio credere fino al 30/09 che il gameplay avrà il solito marchio di fabbrica Konami, quello degli ultimi 2 episodi pes20/21
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,119
21,031
113
PSN ID
zona_Cesarini_
L'acquisto l'ho fatto con app cellulare, mentre dal gioco pes 2021 al menù principale mi diceva che non si poteva acquistare per PS4, da quello che ho capito che per PS4 non si può ne acquistare!!! E COSA ancora peggiore che se nel giocare incroci qualcuno con PS5 che ha usufruito del pacchetto cmq sia parti svantaggiato penso
Da PS4,o meglio da Pes21,non era possibile scaricarlo per problemi di Konami,non di incompatibilità tra PS4 e PS5 del DLC. Da quel che ho capito.
 
  • Like
Reactions: Nadir_lauri_10
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,921
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21