eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ragazzi se qualcuno di voi ha capito male non è affatto colpa vostra, la Konami non sa far chiarezza sui prodotti che vende. In effetti a primo acchito sembra che devi pagare il gioco (su steam). Quel pacchetto è solo opzionale e solo per il team building, per avere 8 giocatori e monete. Spero che una master non costi così, sarebbe eccessivo. Anche se in passato si vociferava intorno ai 15 euro. Vedremo
quindi , se non ho capito male,per logica il pacchetto normale per il team bulding quando uscirà costerà una trentina di euro o più...Forse dico una sciocchezza.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Più chiaro di cosí...
Utilizzabili come base per creare la propria squadra creata. In poche parole inizi il my club, scegli il nome fantasy, scegli un logo reale di una squadra, i kits reali di un'altra squadra, ti assegnano dei semisconosciuti che sostituirai con i giocatori reali...
quindi potrebbe venire fuori un
RomaSiamoNoi, con logo della Lazio, prima maglia del Napoli, seconda della Juve e poi una rosa con Van Basten Del Piero e Rummenigge...

inoltre mi sbliancio: tra le 600 squadre ci saranno squadre del Qatar Egitto Marocco per invogliare quei tifosi a ricrearsi il proprio club con il logo della loro squadra del cuore composto poi dai vari Mbappè Haaland e Lukaku

Signori ê questo il videogioco di calcio del futuro
Questo sarà sicuramente così, è la stessa cosa che avviene attualmente in myClub. Penso che sia fondamentale esser chiari e onesti con se stessi essendo ormai passati due mesi dall'annuncio: per le modalità offline ci sarà da aspettare e non sono state ovviamente la priorità in questa fase per KONAMI. Non ho idea al momento di quali siano le tempistiche per il rilascio delle modalità offline, ma penso che continuare ad attendere notizie a riguardo come se fosse una cosa a breve termine possa essere soltanto dannoso. La priorità al momento è l'online, chi gioca offline deve attendere, se vuole, o guardare ad altri giochi nel frattempo. Per il momento ci saranno solo amichevoli offline con le 9 squadre annunciate, e la situazione potrebbe restare tale anche dopo l'aggiornamento dell'11 novembre (o quando sarà). C'è quel Tour Event, che riguarda partite contro l'IA, ma non è chiaro quanto sia legato/slegato dal nuovo myClub.

Questi sono i contenuti che KONAMI ha ufficialmente confermato per il primo major update di metà autunno, data da confermare:

Creative Teams

Metti sotto contratto i calciatori e gli allenatori che meglio si adattano alla tua formazione ideale e alle tue tattiche di gioco, poi allenali e rafforzali per prepararli a competere con giocatori di tutto il mondo. In eFootball™ 2022 i giocatori saranno in grado di puntare agli acquisti che più desiderano, rendendo più accessibile la creazione della propria squadra.
Scegli un Team Base tra gli oltre 600 club/team con licenza ufficale per utilizzare il loro stemma, kit e stadio*, prima di formare la squadra dei tuoi sogni.
*Gli stadi ufficiali non sono disponibili per tutti i club.

Nuove modalità Match*

eFootball™ Creative League – una lega in cui i giocatori potranno usare il proprio Creative Team per competere contro altri giocatori e diventare i migliori del mondo. Guadagna punti per essere promosso al livello successivo della lega e ottieni ricompense in base alle tue prestazioni in ognuno dei 10 round dei match.
Tour Event – gioca contro l’IA in eventi Tour e guadagna premi accumulando Event Points
Challenge Event – gioca contro altri giocatori online e completa gli obiettivi assegnati per ottenere ricompense.
Online Quick Match – gioca match online casuali contro altri giocatori utilizzando uno tra gli oltre 600 club/team con licenza ufficiale. Disponibile anche attraverso il nuovo matchmaking cross-platform (solo PC e console)
Online Match Lobby – crea una match room online e invita altri giocatori per partite 1vs1.
*Alcune modalità match saranno disponibili dopo il rilascio della versione v1.0, presto tutti i dettagli.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Visualizza allegato 247082

Sito Konami. Come al solito sono sempre poco chiari,non approfondendo mai i concetti. Qui dice che in autunno metteranno molte squadre,che saranno utilizzabili come base per creare la propria creativa(che vuol dire lo sanno solo loro). In inverno potrai usare tutte le squadre in amichevoli online. Dell'offline,come al solito,non c'è menzione ne chiarezza.
Provo a spiegare io:

In myclub ti crei la tua squadra scegliendo la squadra di riferimento(che ti da logo e divise) quindi in sostanza verrà messo tutto il database per i giocatori.

Nell'ulteriore aggiornamento invernale(quindi siamo già dopo il 21 dicembre se le stagioni non son un opinione) potrai fare delle amichevoli con le squadre reali.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,106
33,338
113
Visualizza allegato 247082

Sito Konami. Come al solito sono sempre poco chiari,non approfondendo mai i concetti. Qui dice che in autunno metteranno molte squadre,che saranno utilizzabili come base per creare la propria creativa(che vuol dire lo sanno solo loro). In inverno potrai usare tutte le squadre in amichevoli online. Dell'offline,come al solito,non c'è menzione ne chiarezza.
Si, non sono chiari ma siamo noi che in fondo speriamo si tratti di semplice mancanza di chiarezza.
Perchè comunque si deduce che le tante altre squadre autentiche (ma che razza di comunicato è, va bene usare il traduttore automatico, ma scriverlo un po' meglio non sarebbe complicato) serviranno per crearsi delle squadre personalizzate (probabilmente è il nuovo MyClub).
Mentre poi, in inverno (INVERNO) potremmo fare delle amichevoli con tutte le altre squadre (sicuramente online, forse offline).
In pratica per chi gioca offline :
1) 30 settembre amichevoli con 9 squadre
2) Inverno, amichevoli. forse con le altre squadre
3) modalità offline, chissà quando (e se) ci saranno, comunque non prima di dopo l'inverno, cioè minimo in primavera.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,106
33,338
113
Questo sarà sicuramente così, è la stessa cosa che avviene attualmente in myClub. Penso che sia fondamentale esser chiari e onesti con se stessi essendo ormai passati due mesi dall'annuncio: per le modalità offline ci sarà da aspettare e non sono state ovviamente la priorità in questa fase per KONAMI. Non ho idea al momento di quali siano le tempistiche per il rilascio delle modalità offline, ma penso che continuare ad attendere notizie a riguardo come se fosse una cosa a breve termine possa essere soltanto dannoso. La priorità al momento è l'online, chi gioca offline deve attendere, se vuole, o guardare ad altri giochi nel frattempo. Per il momento ci saranno solo amichevoli offline con le 9 squadre annunciate, e la situazione potrebbe restare tale anche dopo l'aggiornamento dell'11 novembre (o quando sarà). C'è quel Tour Event, che riguarda partite contro l'IA, ma non è chiaro quanto sia legato/slegato dal nuovo myClub.

Questi sono i contenuti che KONAMI ha ufficialmente confermato per il primo major update di metà autunno, data da confermare:

Creative Teams

Metti sotto contratto i calciatori e gli allenatori che meglio si adattano alla tua formazione ideale e alle tue tattiche di gioco, poi allenali e rafforzali per prepararli a competere con giocatori di tutto il mondo. In eFootball™ 2022 i giocatori saranno in grado di puntare agli acquisti che più desiderano, rendendo più accessibile la creazione della propria squadra.
Scegli un Team Base tra gli oltre 600 club/team con licenza ufficale per utilizzare il loro stemma, kit e stadio*, prima di formare la squadra dei tuoi sogni.
*Gli stadi ufficiali non sono disponibili per tutti i club.

Nuove modalità Match*

eFootball™ Creative League – una lega in cui i giocatori potranno usare il proprio Creative Team per competere contro altri giocatori e diventare i migliori del mondo. Guadagna punti per essere promosso al livello successivo della lega e ottieni ricompense in base alle tue prestazioni in ognuno dei 10 round dei match.
Tour Event – gioca contro l’IA in eventi Tour e guadagna premi accumulando Event Points
Challenge Event – gioca contro altri giocatori online e completa gli obiettivi assegnati per ottenere ricompense.
Online Quick Match – gioca match online casuali contro altri giocatori utilizzando uno tra gli oltre 600 club/team con licenza ufficiale. Disponibile anche attraverso il nuovo matchmaking cross-platform (solo PC e console)
Online Match Lobby – crea una match room online e invita altri giocatori per partite 1vs1.
*Alcune modalità match saranno disponibili dopo il rilascio della versione v1.0, presto tutti i dettagli.
Forse così lo capiscono tutti.
 
  • Like
Reactions: Peeta e admin

Dohkorin

Giovanissimi B
21 Settembre 2020
295
218
43
PSN ID
Dohkorin
Ragazzi... Oggi vado a fare un giro con mia moglie ad un centro commerciale a Roma, ad un certo punto vedo un signore che aveva una Ps5 dentro il carrello... Non potevo non chiedergli quanto l'avesse pagata e dove l'avesse presa...399 da mediaworld... mio figlio è malato di PES mi ha detto... Vado a mediaworld di corsa, erano finite... Aiutatemi a non tentare un suicidio/ omicidio xD
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
35 è se lo acquisti direttamente da dentro Pes 21 come accadeva gli anni precedenti per l acquisto del nuovo titolo
Siccome l'altro giorno dentro PES 2021 mi diceva che non era disponibile per l'acquisto apposta poi ero andato sul playstore, cmq ora vedo se dentro PES 2021 mi darà la possibilità di acquistarlo con lo sconto e ci tengo a precisare che se il nuovo Efootball soddisferà le mie aspettative non esiterò a dire ciao ciao a Fifa perchè è inguardabile che un giocatore fa coast to coast e i difensori avversari che improvvisamente diventano dei fantasmi, non riescono a fermarlo in nessun modo...
 

Dohkorin

Giovanissimi B
21 Settembre 2020
295
218
43
PSN ID
Dohkorin
Non le vendono nei negozi da quanto so
Guarda se non l'avessi vista con i miei occhi non ci avrei creduto nemmeno io, poi mi hanno detto sia da mediaworld che da gamestop che intorno al 30 settembre, primi di ottobre dovrebbero avere un nuovo stock (almeno qui a Roma per il resto non so), speriamo... Vorrei giocarlo su ps5 Efootball
 

Sirgiovy

Giovanissimi A
27 Maggio 2016
426
185
43
PSN ID
Sirgiovy
Guarda se non l'avessi vista con i miei occhi non ci avrei creduto nemmeno io, poi mi hanno detto sia da mediaworld che da gamestop che intorno al 30 settembre, primi di ottobre dovrebbero avere un nuovo stock (almeno qui a Roma per il resto non so), speriamo... Vorrei giocarlo su ps5 Efootball
Non giocarlo che è meglio passa a fifa almeno è completo al day1
 

Dohkorin

Giovanissimi B
21 Settembre 2020
295
218
43
PSN ID
Dohkorin
Non giocarlo che è meglio passa a fifa almeno è completo al day1
Per fifa a maggior ragione servirebbe una ps5/xbsx. Le altre versioni non sono nextgen...bella storia ea, con tutti i soldi che fanno con questo brand sono due anni che su pc il gioco è come su ps4. Poi ci lamentiamo della Konami
 
  • Like
Reactions: Gil69

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Meglio attendere sia in sconto su PlayStation store
La stessa cosa che ho pensato anche io come ho fatto l'anno scorso quando a dicembre ho preso le versioni di Barcellona e Bayern scontate del 50% per avere Messi e Khan icon più le monete... ;) solo che mi pare che questi bonus da riscattare (in particolare gli accordi al buio), hanno una scadenza che cmq è abbastanza lunga, cioè il 30 aprile 2022, mentre il preorder scade il 10 novembre quindi abbiamo tempo per acquistarlo ;) :)

MI TI CO Luca!!!!!! Camomilla a go go!!!!! Hahahahahaha
Più che camomilla forse ci vuole un barile di caffè per stare svegli tutta la notte :D ;)
 
  • Like
Reactions: incas36

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Per fifa a maggior ragione servirebbe una ps5/xbsx. Le altre versioni non sono nextgen...bella storia ea, con tutti i soldi che fanno con questo brand sono due anni che su pc il gioco è come su ps4. Poi ci lamentiamo della Konami
EA ha fatto sempre così... poi su Switch Fifa è imbarazzante e sempre uguale da anni (Legacy Edition)
 

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
A me preoccupa solo una cosa,ovvero che da alcuni video sembra che graficamente sia più simile ad una versione mobile che ad una versione next gen.....spero di sbagliarmi perché soprattutto su ps5 mi aspettavo molto graficamente da pes 2022(efootball)....
Fifa proprio non riesco a farmelo piacere,e Pes sotto il punto di vista nudo e crudo della grafica dentro il campo una volta iniziata la partita, è sempre stato assolutamente di un altro livello,specie per i modelli 3d dei giocatori (cosa fondamentale per me quando parlo di grafica)....
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,837
25,596
113
PSN ID
Safelb
MI TI CO Luca!!!!!! Camomilla a go go!!!!! Hahahahahaha
Io ho un hype incredibile!
Nonostante tutto …
In fin dei conti negli ultimi 2 pes (molto simili) mi sono sparato 40 stagioni di master quindi centinaia di match.
Fermarmi un po’ di mesi, assaporare anche il rivale ma soprattutto entrare nel cuore di e-football per un po’ di mesi giocando amichevoli e sviscerando tutto il gameplay, opzioni, tattiche, i pochi comandi nuovi etc etc in attesa della Master mi va anche bene.
L attesa fomenta tantissimo l arrivo di un qualcosa che attendo con ansia: quindi se il gameplay dovesse essere buono, la master confermata…beh io attenderei con calma e con grande entusiasmo!
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,858
2,223
113
Penso che sia fondamentale esser chiari e onesti con se stessi essendo ormai passati due mesi dall'annuncio: per le modalità offline ci sarà da aspettare e non sono state ovviamente la priorità in questa fase per KONAMI. Non ho idea al momento di quali siano le tempistiche per il rilascio delle modalità offline, ma penso che continuare ad attendere notizie a riguardo come se fosse una cosa a breve termine possa essere soltanto dannoso. La priorità al momento è l'online, chi gioca offline deve attendere, se vuole, o guardare ad altri giochi nel frattempo. Per il momento ci saranno solo amichevoli offline con le 9 squadre annunciate, e la situazione potrebbe restare tale anche dopo l'aggiornamento dell'11 novembre (o quando sarà).
Essendo privilegiati gli smartphone per questo gioco è chiaro che l’online dovrá essere il loro fiore all’occhiello, e quindi per l’offline se ci sarà, sarà da aspettare, però sinceramente ancora non voglio crederci che facciano sparire l’offline. Poi chiaro che se non ci saranno notizie a riguardo neanche per la primavera del 2022 saluti per sempre agli amanti dell’offline. in tal caso non posso che augurargli il peggio.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,837
25,596
113
PSN ID
Safelb
Essendo privilegiati gli smartphone per questo gioco è chiaro che l’online dovrá essere il loro fiore all’occhiello, e quindi per l’offline se ci sarà, sarà da aspettare, però sinceramente ancora non voglio crederci che facciano sparire l’offline. Poi chiaro che se non ci saranno notizie a riguardo neanche per la primavera del 2022 saluti per sempre agli amanti dell’offline. in tal caso non posso che augurargli il peggio.
Se le Master uscirà e mi pare l abbiamo confermato mi sembra scontato che l offline ci sarà o ho travisato qualche informazione?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,844
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90