eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,013
20,830
113
PSN ID
zona_Cesarini_
eh niente... anche a sto giro il forum riesce a dare il peggio di se :)

manco cercare di sforzarsi di capire che sti 39 euro che chiede steam non sono per lo sblocco di nessuna modalità, ma solo bonus pre-order per chi è interessato al myclub per aver monete e giocatori extra.
che ovviamente non è obbligatoria... ma fa comodo metterla nel calderone per aggiunger qualche insulto a konami che non fa mai male : )

che è esattamente la modalità principale con cui sperano di fare soldi i giapponesi. le strisciate per le monete.

ma no, invece tutti a parlare di gioco che completo costerà 800 euro sulla base del... NULLA!

che barba, che noia,
che noia, che barba!
:D

l'unico commento sensato da fare a questa news è che probabilmente dall'11 novembre (giorno dopo la fine del pre-order) sarà sbloccata tutta la parte dell'online legata my club.
la mia speranza è che in concomitanza di tale data vengano sbloccati anche i campionati da cui attingere i giocatori (salvo non abbiam fatto un calderone di soli giocatori senza squadre) e quindi anche una misera modalità "lobby partita amichevole" per finalmente provare il gioco vs amici e non contro la cpu.
È dalle 8 che scrivo che non è obbligatorio comprare nulla,ma basta scaricare il gioco(demo) gratis. Poi ognuno valuterà cosa e quando comprare,ora ed in futuro.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
va bene il bonus pre order a 39 euro, ho capito che serve ad avere giocatori e risorse in monete e gp, ma solo se vuoi sbaragliare quelli costretti a giocare con la squadra default, ammesso ci siano ancora. Sarebbe carino sapere quanto costerà invece normalmente una leggenda, o un top player o uno semplicemente buono, così uno fa un po' di conti. Ma se l'online continua a girare "ad cazzum-speriamo che io me la cavo"e i premi partita/bonus sono risicati, non so se valga la pena spendere.
 
  • Like
Reactions: esser

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Non hanno detto che i DLC sarebbero stati a pagamento. KONAMI ufficialmente ha solo detto che: alcune modalità sarebbero state gratuite, altre a pagamento, e confermato che la modalità modifica sarà gratuita. Non è stato detto altro :)
e allora nel mio pensar a male ci sto prendendo.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
È dalle 8 che scrivo che non è obbligatorio comprare nulla,ma basta scaricare il gioco(demo) gratis. Poi ognuno valuterà cosa e quando comprare,ora ed in futuro.

...


Comunque davvero una barzelletta è diventata questa edizione, non aver mostrato nulla (molto meglio dire cosi), dichiarare il gioco free ma ti mettono già il primo DLC a 39 euro, praticamente il costo di un gioco che prenoti ora per novembre

Non male direi. 39 o 35 €(con sconto) per 8 giocatori più monetine...
Ed un campionato con 20 squadre quanto costerà? :rotfl:


Ve lo dissi già il mese scorso... Da qui ad Aprile per sto gioco si arriverà a mani basse a spendere una cifra molto vicina al triplo di quello che è costato l'ultimo vero Pes uscito, e cioè il 20....li ho capiti al volo!!!!

Pes 20 pc lo pagai 34 Euro scaricandolo al D1, ma alcuni siti lo vendevano anche per meno.
Ora se questi vogliono altri 40 Euro per l'offline, più altri per l'edit, il gioco completo quanto costa ? 100 Euro ?.
Altro che free to play, questo e free ntu culu come direbbe il grande Cetto.

il problema è che con 40€ (perche per me 39,99 sono sempre 40 euri e non 39...) per ora paghi solo il premium pack ma poi di sicuro ci dovremo aggiungere altre decine e decine di euri per ogni DLC, update, season pass et similia, etc etc che alla fine supereranno abbondantemente gli 80€ annui dei precedenti pes...

sia chiaro, questo poi al netto di tutti gli altri soldi extra che chi vorra dovra investire per acquistare monete o epoints o quel che sara il sistema di microtransazioni all'interno di €football... insomma konami si rifara ex-novo la sede in giappone per intero, come minimo...

a sto punto credo che le modalità offline, quali boh, le metteranno intorno le 30/35 euro, per apparare le 70€ di gioco
 
  • Like
Reactions: Nam

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
Su ps5 il premium pack mi dà contenuto non disponibile...........
Selezionando da Pes 21 sul PlayStation store invece non è presente
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
anche su steam è disponibile il bonus pack con in piu lo sconto per chi gia ha pes21...
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
puoi spiegarmi come si incamerano GP, monete, fifa points e contract ? solo comprando o in altro modo? solo online o viene estesa anche all' offline?

Credo anche con un qualcosa di simile all anno passato con regali giornalieri

Screenshot_20210916_114328.jpg
 
  • Like
Reactions: katerpillar

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
E allora? 8 giocatori 39€. E quindi? Non ci si può far quattro risate sopra? A chi chiedeva o non aveva capito gli si è sempre risposto che la demo è gratis,che non deve pagare nulla al D1. Poi se tu vedi gomblotti,affari tua. ;)

ma non vedo complotti, figurati : D
solo un modo non corretto di vedere le cose (ma è un mio parere personale)

nel tuo caso il fatto di paragonare sti 39 euro per 8 giocatori e 2800 monete ad una modalità (campionato). per me son due cose diverse. e non c'è correlazione tra 8 giocatori e (sparo a caso) 500 giocatori di un campionato. anche perchè se no un singolo campionato veramente te lo farebbero pagare 2437,50 euro se li metti sullo stesso piano :D (39€ : 8 = x : 500 ... è matematica). ovviamente ho esagerato volutamente per meglio enucleare il concetto.

e che voi ci crediate o meno, il mio esser pesante a rimarcare sempre il vostro pessimismo è solo per cercare di far capire a qualche utente (non ce l'ho con te in questo caso) che non aspetta altro di sparare a zero che ogni tanto è meglio valutare quello che si legge prima di postare. ve l'ha detto anche il vostro capo che sto forum è diventato un pò pesante e di cercare di esser un attimo più tranquilli nella valutazione.

ovviamente fate quel che vi pare! ;) ciao!
 
  • Like
Reactions: Nam

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,113
33,368
113
No il preorder ti dà da quei 6 giocatori più altri due a scelta per il nuovo my club .
Più 2800 monete sempre per il nuovo my club.
Considerando che il gioco gli altri anni costava 80 euro l attuale premium pack mi sembra onesto soprattutto per il discorso scelta giocatore quest' anno per assurdo potrebbe essere l unica spesa se uno risparmia le monete per l uscita dei vari viera puyol backembauer crujff.......
80€ :oops:

Neanche più i soliti 70 sparati a caso tutti gli anni....:p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,061
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep