eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Ancora no, sicuramente uscirà più in là e parere personale avrà novità, non possono invogliare la cummunity ad acquistarla senza proporre qualcosa di nuovo ed attraente
Come minimo, direi io da fruitore. Anzi, se non la rivoltano come un calzino, visti e considerati i tempi e la modalità di rilascio, possono dire di avere fallito.
Ricordo che Bhatti parlava di progetto triennale (magari inizia nel 2022 questo progetto, da qui ecco il famoso "in un secondo momento"), nel quale, secondo lui, finivi in terapia da quanto ci giocavi. Invece è rimasta una modalità vetusta, inespressiva, noiosa e piena di forzature.
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,055
2,677
113
PSN ID
bale8486
Come minimo, direi io da fruitore. Anzi, se non la rivoltano come un calzino, visti e considerati i tempi e la modalità di rilascio, possono dire di avere fallito.
Ricordo che Bhatti parlava di progetto triennale (magari inizia nel 2022 questo progetto, da qui ecco il famoso "in un secondo momento"), nel quale, secondo lui, finivi in terapia da quanto ci giocavi. Invece è rimasta una modalità vetusta, inespressiva, noiosa e piena di forzature.
Però qualcosa in più rispetto alla ML del 2019 c'è stato.
Prima di tutto una nuova veste grafica, mi sembra che fu apprezzata da molti qui dentro.
Poi la possibilità di scegliere un allenatore "reale" fra quelli proposti ma la cancellazione della creazione del proprio alter ego, cosa negativissima imho.
L'inserimento delle cut-scene girate sempre dagli stessi personaggi ma con ruoli diversi, carine ma fine a se stesse. Così come la prima parte di interviste. Ovviamente non riproposte nelle stagioni successive alla prima e skippate dopo aver capito che non influenzavano nulla all'interno della Master.
Prezzo dei giocatori preso direttamente da Trasfermarkt ma modalità trattative ridicola. Strani divieti di poter fare contratti più lunghi di 3 anni ad under 23.
Probabilmente mi dimentico qualcosa ma il percorso dei 3 anni l'hanno fatto, male ma c'è stato.
Come al solito hanno puntato alla luna per arrivare sulla collina dietro casa...

In fin dei conti in terapia c'è andata molta gente con la prima partita di coppa italia vs una di B
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Come minimo, direi io da fruitore. Anzi, se non la rivoltano come un calzino, visti e considerati i tempi e la modalità di rilascio, possono dire di avere fallito.
Ricordo che Bhatti parlava di progetto triennale (magari inizia nel 2022 questo progetto, da qui ecco il famoso "in un secondo momento"), nel quale, secondo lui, finivi in terapia da quanto ci giocavi. Invece è rimasta una modalità vetusta, inespressiva, noiosa e piena di forzature.
 

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Però qualcosa in più rispetto alla ML del 2019 c'è stato.
Prima di tutto una nuova veste grafica, mi sembra che fu apprezzata da molti qui dentro.
Poi la possibilità di scegliere un allenatore "reale" fra quelli proposti ma la cancellazione della creazione del proprio alter ego, cosa negativissima imho.
L'inserimento delle cut-scene girate sempre dagli stessi personaggi ma con ruoli diversi, carine ma fine a se stesse. Così come la prima parte di interviste. Ovviamente non riproposte nelle stagioni successive alla prima e skippate dopo aver capito che non influenzavano nulla all'interno della Master.
Prezzo dei giocatori preso direttamente da Trasfermarkt ma modalità trattative ridicola. Strani divieti di poter fare contratti più lunghi di 3 anni ad under 23.
Probabilmente mi dimentico qualcosa ma il percorso dei 3 anni l'hanno fatto, male ma c'è stato.
Come al solito hanno puntato alla luna per arrivare sulla collina dietro casa...

In fin dei conti in terapia c'è andata molta gente con la prima partita di coppa italia vs una di B
Ovviamente ero ironico quando citavo il periodo di Bhatti.
Sono d'accordo che delle novità ci sono state. E la tua frase con riferimento ad aspettative alte è azzeccata.
Perché, al di la dei passi indietro da te citati, tipo l'allenatore non più personalizzabile, ecc.. ci sono delle cose intollerabili per una carriera offline nel 2021: numero delle qualificate alle coppe sbagliato, calendari sballati, impegni delle nazionali prima di partite di coppa, cpu che gioca in tacca ultrarossa nelle coppe, prezzi praticamente invariati anche dopo stagioni monstre da 40 gol degli attaccanti, clausole rescissorie che erano più basse dei prezzi d'acquisto e sicuramente ora me ne scordo altri.
Lo accetto che non ci siano novità dal 2020 al 2021 per i motivi noti, ma quest'anno non hanno scuse, per il mio modo di vedere le cose.
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
esattamente quello che ho scritto più su (vabbè dai hai copiato puoi dirlo:D).
Esattamente, non dubito delle aggiunte ma saranno utilizzabili solo da noi (quindi sostanzialmente saranno “divertenti” solo durante le partite online), oppure la cpu avrà un’intellighenzia tale da contemplare l’ utilizzo di L2 ?(tipo, sullo schermo compare L2 ogni volta che la cpu effettua tale operazione!)
e @zona Cesarini
Secondo me la cpu la userà. È vero che usa spesso roba automatica (protezione palla, la.gambina per intercettare i passaggi e il ginocchio piegato per bloccare dribbling e tiri). È anche vero che la cpu abusa di quelle meccaniche che lo aiutano, mentre non usa mai quelle che gli procurano solo danni al 100% (la trattenuta).
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Io sono ancora dubbioso (non sto seguendo molto le news, per ora la cosa che mi preoccupa sono i resti del fox engine e le sue scorie negative, se ci saranno). Ma vedere tanto entusiasmo da farti prendere la ps5 mi rende allegro
io sono talmente fiducioso in efootball che ho venduto la x-series e ci ho pure guadagnato :cool:
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Come minimo, direi io da fruitore. Anzi, se non la rivoltano come un calzino, visti e considerati i tempi e la modalità di rilascio, possono dire di avere fallito.
Ricordo che Bhatti parlava di progetto triennale (magari inizia nel 2022 questo progetto, da qui ecco il famoso "in un secondo momento"), nel quale, secondo lui, finivi in terapia da quanto ci giocavi. Invece è rimasta una modalità vetusta, inespressiva, noiosa e piena di forzature.
oppure devono avere l'onestà intellettuale di ribattezzarla come "campionato escrementizio"
così non potranno esser accusati di produrre pubblicità ingannevole.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
oppure devono avere l'onestà intellettuale di ribattezzarla come "campionato escrementizio"
così non potranno esser accusati di produrre pubblicità ingannevole.

Campionato Escrementizio? Ma sono quei giochi che si fanno con le mistress?

Non ho capito una cosa: oggi sono trapelate promesse riguardo la ML? O sono vostre fantasie (a chi piace la mistress a chi no)?

Fossero trapelate ragà, non dimenticatevi o' passato, i figli so piezze e core e Maradona aaaaaaaaaaaaaaa (ma io ho sempre preferito Aiden McGeady).
Per dire: in campana.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Campionato Escrementizio? Ma sono quei giochi che si fanno con le mistress?

Non ho capito una cosa: oggi sono trapelate promesse riguardo la ML? O sono vostre fantasie (a chi piace la mistress a chi no)?

Fossero trapelate ragà, non dimenticatevi o' passato, i figli so piezze e core e Maradona aaaaaaaaaaaaaaa (ma io ho sempre preferito Aiden McGeady).
Per dire: in campana.
zio ma pratichi il sadomaso? perchè questa obsession per le mistess? haha

@FabioPes mi ha detto che non è stato annunciato proprio nulla riguardante la master.
in pausa pranzo ho visto il video di italia top games dove il tizio parlava di annunci interessanti per la prossima settimana. potrebbero anche riguardare la master e le modalità offline.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
È vero. Oggi ragionavo sul prendere o meno una PS5 resellata. Cioè reselling, non con una sella da cavallo sopra.

Però poi mi sono domandato di che goderne. Sì, i caricamenti rapidi mi sfagiolano.
Oppure potrei metterci una sella.
Oppure infilarmela nel c**o.
Mi divertirei? Forse.

@avengedsevenfold84 è la voce fuori dal coro (Mario Giordano non c'entra nulla) che volevo sentire. Bravo. Uno coerente.
Mica come sti bambacioni che fanno le code virtuali su MW o GS.

Adelmo stai buono. Non dire scemenze, non propormi la Xbox. Non mi garba.
 
  • Like
Reactions: Bale

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,055
2,677
113
PSN ID
bale8486
La seconda...non credo che prenderò ps5
Ho voluto prendere una next gen ma non mi ha entusiasmato
Io per il momento aspetto, sia perché non si trova e quello che si trova è in bundle con 1 gioco demmerda, 6 pad, assicurazione sul prodotto e assicurazione sull'assicurazione del prodotto...insomma ci mettono dentro un po' di cose inutili.
Poi vedendo un po' in giro, non mi sembra ci siano giochi sviluppati solo per PS5 di cui sfruttano a pieno le capacità
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
FM cosi com'è complesso e gestionale forse no ma una sorta di FM "light" al quale applicare pes come parte arcade/simulativa con la quale poter scendere in capo e giocare invece a me non dispiacerebbe affatto...

capisco che poi verrebbe un gioco forse troppo di nicchia ma di sicuro sarebbe molto vicino alla simulazione calcistica totale definitiva (manageriale + arcade) alla quale si potrebbe mai sperare...

ma appunto restera sempre e solo una speranza, purtroppo...
Non ha senso un manageriale giocabile, un vero allenatore non ha controllo sul campo ma solo fuori, basterebbe "semplicemente" implementare la parte relativa al mercato (contratti osservatori ecc) per avere un gioco completo, ma sarebbe comunque fin troppo pesante per la maggior parte dell'utenza.

Ma tanto ci ha già pensato Konami a mandare tutto in vacca con questo progetto f2p del ca...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,361
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze