eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Solo io penso che:
e-football è solo il free to play di PES 2021 non cambierà molto?

Gameplay pressoché uguale.

Grafica forse peggiore con UE.

Modalità My Club simile cambia solo il nome.

Modalità master League simile aggiungeranno qualche cutscene niente di più.

Per le licenze di squadre ci faranno pagare i dlc, idem per le modalità.

Alla fine sono convinto che si cambierà il modo di avere il gioco ma alla fine la sostanza sarà la stessa.

Avere nuove licenze in esclusiva ma peraltro sempre stessi stadi cosa cambia?

INOLTRE COME PUOI PENSARE DI LANCIARE UN GIOCO FREE TO PLAY CON 9 SQUADRE E 6 STADI, GLI STESSI GIÀ PRESENTI IN PES 2021?

CHE MARKETING DISTRUTTIVO
POI SE È NUOVO DEVE DISCOSTARSI DAL VECCHIO, E-FOOTBALL NON PUÒ ESSERE UN PES 2021 SEASON UPDATE 2....

SPERO DI SBAGLIARMI MA SEMBRA PROPRIO COSÌ
Magari fosse un semplice update di Pes2021.
Avremmo comunque subito tutto e un gameplay già di partenza di buon livello.

Rispetto a quello che avremo, almeno per i primi mesi, sarebbe decisamente meglio.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
are you sure?
a me sembra pes 2021 moddato.
Potrebbe essere, ma che ci fosse un qualcosa di Pes2021 si avvertiva perfino in quella ciofeca della beta.
Il problema è che la sensazione era di peggioramento invece che di miglioramento.

Quello che mi preoccupa è che, se non fosse un fake ma già quello che vedremo il 30, perchè il tizio gioca una partita da 5 minuti totali?

• Mi piace
Reazioni: marion2000
Potrebbe essere, ma che ci fosse un qualcosa di Pes2021 si avvertiva perfino in quella ciofeca della beta.
Il problema è che la sensazione era di peggioramento invece che di miglioramento.

Quello che mi preoccupa è che, se non fosse un fake ma già quello che vedremo il 30, perchè il tizio gioca una partita da 5 minuti totali?
ho controllato è una versione moddata di pes, infatti nel recente video fa una partita PSG vs MUtd

Solo io penso che:
e-football è solo il free to play di PES 2021 non cambierà molto?

Gameplay pressoché uguale.

Grafica forse peggiore con UE.

Modalità My Club simile cambia solo il nome.

Modalità master League simile aggiungeranno qualche cutscene niente di più.

Per le licenze di squadre ci faranno pagare i dlc, idem per le modalità.

Alla fine sono convinto che si cambierà il modo di avere il gioco ma alla fine la sostanza sarà la stessa.

Avere nuove licenze in esclusiva ma peraltro sempre stessi stadi cosa cambia?

INOLTRE COME PUOI PENSARE DI LANCIARE UN GIOCO FREE TO PLAY CON 9 SQUADRE E 6 STADI, GLI STESSI GIÀ PRESENTI IN PES 2021?

CHE MARKETING DISTRUTTIVO
POI SE È NUOVO DEVE DISCOSTARSI DAL VECCHIO, E-FOOTBALL NON PUÒ ESSERE UN PES 2021 SEASON UPDATE 2....

SPERO DI SBAGLIARMI MA SEMBRA PROPRIO COSÌ
La beta era Pes21 in attacco e qualcosa di strano in difesa.

Off topic volante: sto guardando per la 650esima volta Top Gun (tempi Winning eleven) ... prodotti realizzati con passione e cuore ... e oggi mi presentano e-Football ... ma va la

Luca cambia umore più in fretta di una donna incinta. Prima è super entusiasta e fiducioso dopo aver visto il trailer. Dopo 10 minuti si dispera perchè eFootball ha rovinato PES e medita di tornare su PES 21 o addirittura su FIFA 22. Poi è di nuovo fiducioso :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: the elder
@the elder è un fake, te ne accorgi sin dallo scoreboard. poi si il 30 anche io non vorrei fa partite di 5 minuti..non capirei nulla delle potenzialità del gp giocando partite da 5 minuti.
Per me il minutaggio così come le telecamere da usare il 30 settembre saranno tutti già liberi e sbloccati perché non avrebbe senso. Non è che devi vietare e limitare l’accesso a una cosa che metti a disposizione gratuitamente non avrebbe senso. Ma, e ripeto ma, dovesse essere bloccato a 5 minuti il tempo dopo la prima partita disinstallo tutto.

Per me il minutaggio così come le telecamere da usare il 30 settembre saranno tutti già liberi e sbloccati perché non avrebbe senso. Non è che devi vietare e limitare l’accesso a una cosa che metti a disposizione gratuitamente non avrebbe senso. Ma, e ripeto ma, dovesse essere bloccato a 5 minuti il tempo dopo la prima partita disinstallo tutto.
è konami sono il top nel fare cose senza senso

Per me state veramente esagerando con sto pessimismo... almeno adesso gratutitamente puoi valutarlo e poi decidere se spenderci o cambiare aria.
Vi siete già dimenticati che in pes20 non ti davano un rigore manco morto e li avevate pagato al d1 60 saccocci...
Pes21 era la copia di pes20 dichiarata e anche li 40 sacchi...

Ricordatevi che se PES spaccava era solo grazie alla parte editor e dei FO rilasciati da PESTEAM o altri utenti a migliorarlo, sennò sai che merda erano ;)

Comunque ho appena visto il gameplay di fifa 22, giocato da i top player EA, e devo dire che mi ha sorpreso molto, sembra che si sia avvicinato a Pes!

Vi siete già dimenticati che in pes20 non ti davano un rigore manco morto e li avevate pagato al d1 60 saccocci...

No, non ce lo siamo dimenticati, soprattutto adesso che nel trailer di eFootball viene spacciato un fallo grosso quanto il palazzo della Regione Lombardia come "lotta con il fisico".

E poi secondo me, detto sempre, la questione del "gratis" è un enorme paraculata.

Pure la cacca di cane è gratis se la trovi sul marciapiede, e nessuno dice nulla (o quasi) se la infili in un panino e te la mangi mentre cammini verso l'ufficio.

ho controllato è una versione moddata di pes, infatti nel recente video fa una partita PSG vs MUtd
Sec me la base è addirittura pes su Ps3!
Si vede dalla forma delle porte ...ed è incredibile constatare che vi fossero alcune animazioni migliori della beta di luglio...

Il mondiale del 98?
Si installa a gioco senza patch installate?
Tra un paio di settimane quando sarà tutto perfettamente pronto lo pubblicherò anche qui sul Forum, e sarà a disposizione di tutti gratuitamente. Vi spiegherò poi come si applica in maniera ottimale per farlo rendere al meglio. Sarà un due versioni Pes 20 e Pes 21. Sicuramente farò prima io a pubblicare questo lavoro che Konami a dar notizie con il suo nuovo eCoso......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.