eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questi non torneranno sui loro passi... c'è da sperare che sto kimura abbia detto una marea di cazzate e che il gioco sarà diverso all'uscita, oppure che i 2 nuovi calcistici non seguiranno l'esempio di efootball e fifa e saranno più simulativi...
Te toccagli il portafoglio e poi vediamo. Che qui dentro se a nessuno piace il gameplay o il gioco in generale poi nessuno li spenderà i soldi per la master League. Oltre questo se il gioco sarà una brutta copia di fifa comunque perderanno consensi. Anche se sapevo di non poter fare affidamento su konami non mi aspettavo una roba del genere, che delusione.

siamo alle solite... opinioni/toerie personali (non confermate) che magicamente diventano verità assoluta... Vabbè : )

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
siamo alle solite... opinioni/toerie personali (non confermate) che magicamente diventano verità assoluta... Vabbè : )

Mah io penso che ci sta. Discutiamo del gioco, e del gioco si sa poco o nulla, e le poche cose certe sono bruttine.

Poi il bello è che stavo per scrivere "il 30 settembre faremo il gioco di chi sale sul carro dei vincitori", ma poi ho pensato che nemmeno il 30 settembre avremo un'idea ben definita di cosa sarà eFootball 22.

Quando potremo fare quel maledettissimo gioco?! Io ci tengo, lo amo, voglio saltare sul carro dei vincitori urlando "ecco vedeteee non mi sto rimangiando il cappello io sono uno di voooiiii...!" ma secondo me il carro dei vincitori lo troviamo adagiato su 4 mattoni...

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Ma hai scritto una cosa non vera dato che tra l altro il player ID su pes per smartphone è presente
Boh, ragazzi l' impressione è che qualcuno voglia che Efootball deve essere una ciofeca perché cosi era stato predetto.
A molti piacerà...magari anche a me.
Sono abituato a valutare volta per volta.
Metti che il 30 il gioco si presenti con un ottimo gameplay...sarò il primo a dirlo.
Non sono uno di quelli che ti scrive"ve l avevo detto"...non ho bisogno di trovare il consenso di altri per essere sicuro in me stesso.
Mi dispiace solo di una cosa...che potevi benissimo dire @tarassato hai scritto sta cosa...ed evitare la risata...

• Mi piace
Reazioni: Agatto e Lele74

A voi le opinioni...
suggerisco di dire che è una notizia buona perché se no c'è chi dice che si è troppo pessimisti.

(Kimura dice che il Player ID non c'è più per nessun calciatore)

Ma che è sta storia del Player ID tolto? Mi sono perso qualche cosa?

Allora,tutto nasce da questo tweet. Tre ipotesi
1)traduzione sbagliata dal giapponese
2)Kimura non ha capito la domanda o gli è stata posta in modo errato
3)Kimura non sa cosa sia il player id come lo intendono i giocatori di Pes.

Ma infatti, mi sembrava assurdo

Com era quella storia che i meno attenti non hanno capito che il gioco è stato sviluppato su cellulare e hanno tolto dalle console tutto quello che non può girarci? Si cavalca moderatamente l' onda del disfattismo ahahaha
Si alcuni tendono un pochino ad esagerare - la BETA di giugno smentisce clamorosamente ogni tentativo di terrorismo mediatico sulla mancanza del player ID - chi ha giocato quella BETA sa bene di cosa parlo - tra CR7 e Messi ma anche da Chiellini e Bonucci le movenze erano personalizzate - @the elder c'hà ragione il player ID è solamente "per pochi" ma che non ci sia in eFootball non è credibile

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Questo è il primo anno in cui l'uscita di un calcistico tra settembre e ottobre non mi suscita ne emozioni ne interesse, personalmente non mi faccio false aspettative su efootball e continuo con pes 21 moddato da holland e continuo a divertirmi

Spero sempre nel colpo di teatro di konami ma ne dubito fortemente

C è da dire che anche al contrario vale la stessa cosa...anzi...valutando quello che abbiamo provato...visto e saputo...trovo ingiustificato l ottimismo.

• Mi piace
Reazioni: esser
A molti piacerà...magari anche a me.
Sono abituato a valutare volta per volta.
Metti che il 30 il gioco si presenti con un ottimo gameplay...sarò il primo a dirlo.
Non sono uno di quelli che ti scrive"ve l avevo detto"...non ho bisogno di trovare il consenso di altri per essere sicuro in me stesso.
Mi dispiace solo di una cosa...che potevi benissimo dire @tarassato hai scritto sta cosa...ed evitare la risata...
Ahahaha - ma perché sei stato tu?? - ahahahah

Ps: ahahahaha

Pss: @FabioPes non si ride! Ahahahah

Psss: sai che ti adoro ;)

• Mi piace
Reazioni: tarassato
Nonostante io sia un fanboy la mia critica l'ho fatta

Perché 85% delle animazioni sono uguali a PES21? - KONAMI ha detto che il gioco "fuori dal campo" avrà un impatto mai visto...dov'è che stava sto impatto???

Il tifo?
Coreografie?
Presentazione in stile TV?

Dov'è il "nuovo gioco"?

Dove sta Adelmo oggi???
sul thread di fifa.
come sempre.
io non sono un fanboy di pes .
son da sempre "doppiofedista".
per questo non vivo il vostro dramma.
ed il 30 comunque lo proverò.
ma comunque sia anche voi delusi imho fareste bene a provarlo,
a maggior ragione ora che le vostre aspettative sono al minimo sindacale.
che avete da perdere?

Ultima modifica:
sul thread di fifa.
come sempre.
io non sono un fanboy di pes .
son da sempre "doppiofedista".
per questo non vivo il vostro dramma.
ed il 30 comunque lo proverò.
ma comunque sia anche voi delusi imho fareste bene a provarlo,
a maggior ragione ora che le vostre aspettative sono al minimo sindacale.
che avete da perdere?
Cavolo Adelmo oggi sul trend di Fifa hai fatto incazzare la lady? Ieri Nino oggi xyz.
Son tutti stressati che dici?

Buonasera. In seguito agli ultimi video di gameplay emersi in rete di una build vecchia di pes leggo tanta, troppa negatività.
In questo video ho potuto apprezzare tante nuove animazioni nel controllo della palla, nel modo in cui i giocatori approcciano alla palla, al tiro e al passaggio, nei recuperi e in generale i movimenti sono molto più fluidi e realistici rispetto a pes 2020/21. La grafica mi sembra ok e contando che il prodotto che uscirà il 30 settembre sarà solo una base aggiornabile, credo che abbia un enorme potenziale. Devono sicuramente correggere il sistema di collisioni e alcuni bug/scene di intermezzo ( ma teniamo conto che era una vecchia build ). Al livello di gameplay credo che sarà una piacevole sorpresa ( e da quello che ho visto si nota in molte animazioni e meccaniche di gioco la rivoluzione rispetto ai vecchi pes ) , per le modalità purtroppo no comment…

Ma oggi non sono usciti video sul gameplay perché non avevano il consenso di konami? Oppure quelle poche persone che hanno il privilegio di provarlo, si sono dette tra loro che un giorno su e-football basta e avanza???

Il problema è quello. E' una "base aggiornabile". Ti inc*lano con quel concetto, che in futuro lo aggiorneranno. Ma sto futuro non si sa quand'è e se c'è.
Manco le date degli aggiornamenti major hanno dato, solo un generico "autunno". Figuriamoci per tutti gli altri miglioramenti.

Comunque non so se è il video o il gioco, ma se fosse il secondo diosantissimo. Son partite delle slideshow a 4 fps

• Mi piace
Reazioni: HarryKein
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1

Utenti online