eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
Secondo me molta gente eviterà di giocare con utenti che hanno dispositivi diversi, basta che ci siano filtri adatti.
Sicuramente i dispositivi mobile saranno la stragrande maggioranza visto il trend dei download degli anni passati.
C'è da verificare poi quanti di quelli che scaricano il gioco rimarranno a giocare a questa demo scarna per mesi o la disinstalleranno subito per migrare verso la concorrenza che offre un prodotto completo.
Io sicuramente sarò uno di questi, la prima cosa che farò scaricata la demo/alpha/prologo sarà andare a cercare i filtri per non incontrare chi gioca su mobile, non ho nulla contro chi gioca sullo smartphone, ma l' unico modo per mandare un segnale per far capire che le due cose vanno lasciate staccate è farlo TUTTI, che poi la konami se ne sbatte dei segnali è un' altra storia!!
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Se cantate let il be dei beatles con il testo al contrario pes 2021 si trasforma in efootball 2022 ed avrete in omaggio 6 scie chimiche 1! Ha stato La Massoneria1!Ha stato L1cio G3lli!!
Se provi a fare il matchmaking con il crossplatform senti il messaggio vocale: "l'utente chiamato potrebbe avere il telefono spento o non raggiungibile; si prega di provare più tardi"... Ha stato la TIM...
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Un'altra cosa assurda è che Messi è l'uomo copertina del gioco, e rischia di non essere nemmeno presente (almeno all'inizio)
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Se provi a fare il matchmaking con il crossplatform senti il messaggio vocale: "l'utente chiamato è momentaneamente occupato; si prega di provare più tardi"... Ha stato la TIM...
Hai Raggg1on3
Nonc1elodicon0
Vogliono fr3garc1 con una demo gratUitA
Se la ScArichiamo tutti i nostri giochi diventeranno con grafica da smartphone!
è un combloddo. Vogliono far diventare tutti i giochi per Ps5 giochi con grafica da smartphone e non guadagnarci più un euro perchè hanno il verme solitario nel cervello!
Hahah
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: giaforg e FabioPes

keiji

Allievi A
3 Settembre 2012
980
965
93
PSN ID
ps3 & ps4 alexthe1
Da oggi dicono che potrebbero trapelare dei video off screen ma anche in direct capture.
C'è stato un evento ad HK e la ripresa dicono fosse libera...
Vedremo.
ho letto anch'io, vedremo, anche offscreen non ti da l'idea esatta
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.