eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
è il primo anno che non aspetto con impazienza un calcistico (fifa o pes che sia)
purtroppo lato konami zero comunicazione e dall'altro lato tutto spettacolare ma gameplay penoso
 
  • Like
Reactions: Gil69

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,843
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Eventi Online

  • Vivi l’esperinza matchmaking cross-generation (PlayStation®5 vs. PlayStation®4, Xbox Series X|S vs. Xbox One) attraverso eventi settimanali con squadre prestabilite e guadagna ricompense come GP.
Quello scritto mi sembra sia abbastanza chiaro oltre che inquietante - le squadre prestabilite di cui fa riferimento quella dicitura sarebbero le 4 squadre scritte sulla pagina ufficiale KONAMI - ma addirittura dicono che giocheremo online "attraverso eventi settimanali" per guadagnare ricompense

Se poi quelle ricompense ci desse l'opportunità di sbloccare le altre squadre in maniera di poterle selezionare per giocare online beh è ancora tutto avvolto da un mistero misterioso
Nella pagina c'è scritto "gioca online con grandi club COME..." non "gioca online CON...". C'è sempre da vedere la traduzione dal giapponese.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,374
7,035
113
PSN ID
lele74
qui più persone mi dicono che nella beta non ci fosse un comando per effettuare il raddoppio, chiamarsi un compagno in aiuto in difesa. se non è imbarazzante questo..
Maria non ricordo specificatamente il pulsante del comando ma c'era - quello della BETA era un coprire la linea di passaggio con il giocatore da noi impersonato mentre spingendo un comando (R1+L1?) "accompagnava" senza intervenire - giocando FIFA21 posso dire simile a quello
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,843
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Maria non ricordo specificatamente il pulsante del comando ma c'era - quello della BETA era un coprire la linea di passaggio con il giocatore da noi impersonato mentre spingendo un comando (R1+L1?) "accompagnava" senza intervenire - giocando FIFA21 posso dire simile a quello
Era X premuto per correre dietro al portatore. Ma non c'era il tasto per chiamare il pressing(quadrato premuto o doppio quadrato)di un'altro compagno. Se premevi quadrato contrastavi,oltre ovviamente al tasto L2 per la difesa fisica. Su Fifa è L2+ X per seguire,ma se premi R1 raddoppi con un compagno non comandato da te. Ora vedremo,visto che quel gameplay era dimostrativo,se hanno aggiunto altri comandi,ad esempio con le levette.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,691
113
Ragazzi, il punto non è difendere più o meno manualmente.
Quello si impara.

Il punto è che noi possiamo controllare un solo omino per volta, e se quando controlliamo il giocatore X, il compagno Y resta fermo disinteressandosi completamente di quello che accade, mentre l'avversario nella sua zona magari si inserisce in profondità, non è più una partita di calcio.
Allo stesso tempo raddoppi e aiuti dei compagni sono cose normali e nella beta (@zona Cesarini ) non c'era modo di farli, nemmeno manualmente.
@Lele74
francamente in virtù di quanto scritto da @the elder (ma anche da @zona Cesarini) mi permetto di nutrire qualche dubbio a riguardo. loro si lamentano da mesi di sta roba.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,691
113
Era X premuto per correre dietro al portatore. Ma non c'era il tasto per chiamare il pressing(quadrato premuto o doppio quadrato)di un'altro compagno. Se premevi quadrato contrastavi,oltre ovviamente al tasto L2 per la difesa fisica. Su Fifa è L2+ X per seguire,ma se premi R1 raddoppi con un compagno non comandato da te. Ora vedremo,visto che quel gameplay era dimostrativo,se hanno aggiunto altri comandi,ad esempio con le levette.
in fifa è tutto molto alla portata, oserei dire quasi comodo.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,374
7,035
113
PSN ID
lele74
Nella pagina c'è scritto "gioca online con grandi club COME..." non "gioca online CON...". C'è sempre da vedere la traduzione dal giapponese.
Screenshot_20210919-203431_Samsung Internet.jpg
Zona ripropongo per l'ennesima volta la dicitura ufficiale di KONAMI - senza che io ti dica niente tu cosa capisci leggendo questo?

a) poco spazio per scrivere le altre

b) mancanza di voglia di scrivere le altre

c) sono le 4 squadre che potremo giocare online

d) traduzione google ita/jappo trascritta marciamente

Se indovinerai ci saranno per te premi in GP e potrai mangiare gratis tutti i giorni a casa di @ninosbangif
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,843
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Visualizza allegato 247212
Zona ripropongo per l'ennesima volta la dicitura ufficiale di KONAMI - senza che io ti dica niente tu cosa capisci leggendo questo?

a) poco spazio per scrivere le altre

b) mancanza di voglia di scrivere le altre

c) sono le 4 squadre che potremo giocare online

d) traduzione google ita/jappo trascritta marciamente

Se indovinerai ci saranno per te premi in GP e potrai mangiare gratis tutti i giorni a casa di @ninosbangif
Beh,visto che manco tutti e 16 gli ambasciatori hanno avuto voglia di scrivere propendo per la (b)
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,374
7,035
113
PSN ID
lele74
@Lele74
francamente in virtù di quanto scritto da @the elder (ma anche da @zona Cesarini) mi permetto di nutrire qualche dubbio a riguardo. loro si lamentano da mesi di sta roba.
A me sembra (ma potrei anche sbagliarmi) che @the elder elder abbia cancellato la BETA praticamente al primo match quindi non sò dovu tu abbia potuto leggerlo ' e lo dico con tutti i virtuosismi del caso ahaha - mentre io e @zona Cesarini molte cose le abbiamo condivise come la maggior libertà dei giocatori
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,843
113
PSN ID
zona_Cesarini_
@Lele74
francamente in virtù di quanto scritto da @the elder (ma anche da @zona Cesarini) mi permetto di nutrire qualche dubbio a riguardo. loro si lamentano da mesi di sta roba.
Magari lo aggiungono. Il controllo variabile con RS non c'era nella beta,mentre ora si parla di tocchi sul pallone più o meno forti in base alla forza con cui si sposta la levetta. O ad esempio aggiungeranno il tiro potente con R1 in futuro. Diciamo che è un cantiere aperto ancora,con possibili modifiche ed aggiunte in corso d'opera.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,843
113
PSN ID
zona_Cesarini_
A me sembra (ma potrei anche sbagliarmi) che @the elder elder abbia cancellato la BETA praticamente al primo match quindi non sò dovu tu abbia potuto leggerlo ' e lo dico con tutti i virtuosismi del caso ahaha - mentre io e @zona Cesarini molte cose le abbiamo condivise come la maggior libertà dei giocatori
Io ad esempio,giocando,avevo notato come se i giocatori non seguissero proprio la direzione di corsa del pallone,un po' macchinosi nel girarsi. Può essere una libertà maggiore dai binari,che però in un primo momento lascia una sensazione d'impaccio,abituati come siamo ora.
 
  • Like
Reactions: Lele74

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,843
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ad esempio @Lele74 molti si lamentavano della telecamera Duel. A me non ha dato fastidio. Anzi. La "stadio" di Pes21 invece mi provocava mal di mare.
 
  • Like
Reactions: Lele74

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,691
113
Magari lo aggiungono. Il controllo variabile con RS non c'era nella beta,mentre ora si parla di tocchi sul pallone più o meno forti in base alla forza con cui si sposta la levetta. O ad esempio aggiungeranno il tiro potente con R1 in futuro. Diciamo che è un cantiere aperto ancora,con possibili modifiche ed aggiunte in corso d'opera.
tutto quello che vuoi, sono aperto e possibilista..
ma se il 30 non avremo un comando che mi fa raddoppiare in difesa sto gioco lo lascerò ad altri..
io devo sentirmi padrone di articolare le fasi con comandi pensati che diano profondità alle fasi..
giocare puntando esclusivamente all'1vs1 mi annoierebbe quasi subito..
con tutto il rispetto per gasperini, juric e similia eh.

io mica pensavo che il comando fosse assente nella beta..
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
qui più persone mi dicono che nella beta non ci fosse un comando per effettuare il raddoppio, chiamarsi un compagno in aiuto in difesa. se non è imbarazzante questo..
Sono andato a ricontrollare i comandi presenti nell'alpha ed effettivamente c'è solo il tasto per il "testa a testa", il tasto per il "contrasto" e il tasto per la "difesa fisica"... bisogna capire quel tasto "comandi speciali" attivo anche in fase difensiva cosa comporta...
Durante le prove che ho fatto online non ho avuto tempo di sviscerare il tutto perché puntualmente gli avversari pensavano a falciare e ad andare in porta a segnare...
image.jpg
In fase offensiva, il tasto RT cambia da "scatto" a "controllo palla"...
 
Ultima modifica:

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,843
113
PSN ID
zona_Cesarini_
tutto quello che vuoi, sono aperto e possibilista..
ma se il 30 non avremo un comando che mi fa raddoppiare in difesa sto gioco lo lascerò ad altri..
io devo sentirmi padrone di articolare le fasi con comandi pensati che diano profondità alle fasi..
giocare puntando esclusivamente all'1vs1 mi annoierebbe quasi subito..
con tutto il rispetto per gasperini, juric e similia eh.

io mica pensavo che il comando fosse assente nella beta..
Per me,da giocatore fullmanual,il tasto quadrato era un po' troppo op. Potevi far difendere e togliere palla pulita dalla tua cpu,mentre tu chiudevi in area. Ci voleva,e vorrebbe, più equilibrio.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,374
7,035
113
PSN ID
lele74
Io ad esempio,giocando,avevo notato come se i giocatori non seguissero proprio la direzione di corsa del pallone,un po' macchinosi nel girarsi. Può essere una libertà maggiore dai binari,che però in un primo momento lascia una sensazione d'impaccio,abituati come siamo ora.
Si sembra che avessero un tempo di gioco in più mentre in realtà era una sorta di suprcancel sempre premuto e bisognava essere più precisi nei movimenti - ovviamente parlo di gioco con controlli full manual

A me piacque..
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,054
2,674
113
PSN ID
bale8486
Visualizza allegato 247212
Zona ripropongo per l'ennesima volta la dicitura ufficiale di KONAMI - senza che io ti dica niente tu cosa capisci leggendo questo?

a) poco spazio per scrivere le altre

b) mancanza di voglia di scrivere le altre

c) sono le 4 squadre che potremo giocare online

d) traduzione google ita/jappo trascritta marciamente

Se indovinerai ci saranno per te premi in GP e potrai mangiare gratis tutti i giorni a casa di @ninosbangif
B

Ma secondo voi, il fatto che al momento si chiami "Partita autentica" è perché ci sono solo squadre licenziate?
Quindi quando ci sarà l'edit + i club fake cambierà nome?
Oppure il nome lascia intendere che in futuro non ci saranno club fake?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,218
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online

Nessun utente è online al momento.