eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Lady, mi puoi dare lucidazioni su come fa Fifa ad avere gli stadi di Barcellona,Bayern,San Siro e Olimpico se non ha licenze esclusive?
semplice quelli lo dicono su youtube sono cazzari. a parte san siro dove lo stadio non è un esclusiva konami,

ma il camp nou, allianz arena (bayer monaco) e stadio olimpico sono esclusive konami.

per avere un stadio comunque non serve una partnership esclusiva. spesso neanche una partnership. (per quanto riguarda EA, konami ha solo stadi di squadre partner.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,530
4,748
113
Ma è ufficiale che anche il Camp Nou, l'Allianz Arena e l'Olimpico, pur essendo le rispettive squadre tuttora partner Konami (sulla Juve invece discorso diverso, dato che diventa partner esclusiva del titolo EA Sports), torneranno su FIFA?

Perché se è vero è una sberla (un'altra) a Konami... Che alla fine delle sue partnership se ne fa ben poco, tanto quegli stessi contenuti rimangono anche sul titolo concorrente.
Si confermo Allianz, Camp noi e Olimpico tornano su Fifa 23. Non dirmi come hanno fatto, perché non l ho capito. Anche perché posso capire Camp noi e Allianz perché Barca e Bayern sono presenti, ma Olimpico che Roma e Lazio sono default. Avranno un accordo col comune di Roma
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,723
4,866
113
Si confermo Allianz, Camp noi e Olimpico tornano su Fifa 23. Non dirmi come hanno fatto, perché non l ho capito. Anche perché posso capire Camp noi e Allianz perché Barca e Bayern sono presenti, ma Olimpico che Roma e Lazio sono default. Avranno un accordo col comune di Roma
Non c'è alcuna notizia ufficiale!

Raga controllate le fonti prima di mettere in giro informazioni false. Non è vero niente.
 
  • Like
Reactions: Kejanoz

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,530
4,748
113
semplice quelli lo dicono su youtube sono cazzari. a parte san siro dove lo stadio non è un esclusiva konami,

ma il camp nou, allianz arena (bayer monaco) e stadio olimpico sono esclusive konami.

per avere un stadio comunque non serve una partnership esclusiva. spesso neanche una partnership. (per quanto riguarda EA, konami ha solo stadi di squadre partner.
Non lo dicono you tube. Lo dicono tutti i giornali e siti di recensioni game.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Si confermo Allianz, Camp noi e Olimpico tornano su Fifa 23. Non dirmi come hanno fatto, perché non l ho capito. Anche perché posso capire Camp noi e Allianz perché Barca e Bayern sono presenti, ma Olimpico che Roma e Lazio sono default. Avranno un accordo col comune di Roma
no lo stadio olimpico non c'entra niente con il comune di roma. lo stadio è di proprietà del coni. ma non visto nessuna notizia ufficiale parlava per il ritorno di questi stadi su fifa 23.

ma c'era refifa li aveva inseriti nella lista dei desideri dei stadi vorrebbe su fifa. e magari qualcuno ha tradotto male tra stadi annunciati ufficialmente, e quelli desiderati.
 
  • Like
Reactions: Walker

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Non lo dicono you tube. Lo dicono tutti i giornali e siti di recensioni game.
certo io sto ancora aspettando la serie B e la serie C su fifa e su efootball 2022 (in questo solo la serie C) doveva uscire a marzo 2022. se sono i stessi scadranno le partnership e andranno in scadenza naturale :D
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,530
4,748
113
certo io sto ancora aspettando la serie B e la serie C su fifa e su efootball 2022 (in questo solo la serie C) doveva uscire a marzo 2022. se sono i stessi scadranno le partnership e andranno in scadenza naturale :D
Il primo giornale a riportarlo è la gazzetta del 28 giugno
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Il primo giornale a riportarlo è la gazzetta del 28 giugno
la gazzetta non è affidabile nel calciomercato figuriamoci nei videogame. youtuber streamer di twitch testate giornalistiche hanno già in mano il gioco non possono dare notizie e parlare del gioco e dei contenuti fino al via libera di EA. e questo vale per qualsiasi gioco di qualsiasi software house.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,590
49,678
113
la gazzetta non è affidabile nel calciomercato figuriamoci nei videogame. youtuber streamer di twitch testate giornalistiche hanno già in mano il gioco non possono dare notizie e parlare del gioco e dei contenuti fino al via libera di EA. e questo vale per qualsiasi gioco di qualsiasi software house.
Segreti, depistaggi, veti, rischi ban, sigilli, manco si parlasse di segreti di stato, dei dossier sugli UFO, dell'Area 51 o del fantomatico e misterioso Project 11 della Konami, custodito meglio dei 3 segreti di Fatima :D
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,590
49,678
113
Comunque è incredibile…Gamescom in corso…giorno che precede l uscita di e-football 23 e il nulla del nulla a livello marketing da parte di konami.
Pessimi.
Ma di cosa dovrebbero parlare? Della carta Kubo overall 99 versione SuperSayan? O di Centofanti e Caio nuove Leggende dell'Inter? Modalità offline zero, modalità online c'è già il Dream Team che ormai lo conosciamo tutti. Che devono far vedere spezzoni di gameplay presi dal Dream Team? Magari con tridenti composti da Messi, Pippo Baudo e Paperino? Visto che ormai la direzione della Konami è un gioco free to play non ha alcun senso andare più alle fiere a proporre robe o cose, specialmente in questo momento dove da proporre non c'é nulla
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,863
2,230
113
Particolari notati dai trailer : Hanno messo la pelata a Lukaku e il codino moscio a Ibra. Spettacolo! :D
Atalanta, Napoli e Lazio sono partner? No perché sembra come non esistano.
“Efotteboal il gioco di calcio dove non puoi fare un campionato o coppa®“
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Segreti, depistaggi, veti, rischi ban, sigilli, manco si parlasse di segreti di stato, dei dossier sugli UFO, dell'Area 51 o del fantomatico e misterioso Project 11 della Konami, custodito meglio dei 3 segreti di Fatima :D
ma è cosi.

quando vai a fare un test in una softare house, o entri proprio nel programma come quello di EA, ti fanno firmare un documento dove ti impedisce di parlare del videogioco testato, fare video, fare live. se si violava il silenzio c'era una multa da pagare. oltre a non avere piu rapporti con la software house in questione.

quando ero entrata nel programma di beta test di milestone prima iniziare a lavorare era il primo wrc, la multa era prestabilita di dieci mila euro. io ero privata non una testata giornalistica. ho fatto 3 prove da un paio di ore l'una nei loro studi a milano, allora erano in zona stazione centrale a milano, e per ricompensa ho avuto il gioco una volta uscito.

con le connessioni di ora e con le console attuali fanno tutto da casa.
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,735
1,476
113
Comunque è incredibile…Gamescom in corso…giorno che precede l uscita di e-football 23 e il nulla del nulla a livello marketing da parte di konami se non 2 righe d avviso sul sito.
Pessimi, davvero pessimi.
Confido mi sbalordiscano con un gameplay migliorato … verso la simulazione…perche se quel poco che ho provato dalla 1.0 alla 1.1.4 lo virano all arcade m incazzo a bestia.
e comunque non è un caso che e-football 23 esca dopodomani: domani inizia la Gamescom e secondo me konami lo illustrera/presentera in tale fiera. Ed è impossibile che presentino solo 5 figurine leggendarie o epiche.
o_O :rotfl:
Luca il tuo ottimismo di ieri è andato a farsi benedire
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,863
2,230
113
Comunque è incredibile…Gamescom in corso…giorno che precede l uscita di e-football 23 e il nulla del nulla a livello marketing da parte di konami se non 2 righe d avviso sul sito.
Pessimi, davvero pessimi.
Confido mi sbalordiscano con un gameplay migliorato … verso la simulazione…perche se quel poco che ho provato dalla 1.0 alla 1.1.4 lo virano all arcade m incazzo a bestia.
Io me lo immagino così il stand konami: un giappo con una sedia e il smartphone in mano....se vuoi puoi sfidarlo seduto nei bagni.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Particolari notati dai trailer : Hanno messo la pelata a Lukaku e il codino moscio a Ibra. Spettacolo! :D
Atalanta, Napoli e Lazio sono partner? No perché sembra come non esistano.
“Efotteboal il gioco di calcio dove non puoi fare un campionato o coppa®“
l'atalanta è un special bonus quindi credo sia un equivalmente del global e premium di milan e inter,
la lazio premium partner
napoli global partner.

ma queste tre servivano per impedire alla EA avere una serie a qusi completa. tantè non sono mai entrate nelle campagne pubblicitarie ne di efootball 2022 tanto meno del 2023, poi da quets'anno hanno milan e inter, per loro e come non esistono.

tantè di atalanta e napoli non si è mai sentita la voce rilasciavano i stadi di queste società
 
  • Like
Reactions: ceks

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,280
12,725
113
la gazzetta non è affidabile nel calciomercato figuriamoci nei videogame. youtuber streamer di twitch testate giornalistiche hanno già in mano il gioco non possono dare notizie e parlare del gioco e dei contenuti fino al via libera di EA. e questo vale per qualsiasi gioco di qualsiasi software house.
La gazzetta è pura carta da deretano, i agree.
 
  • Like
Reactions: Lele74 e Thunder105

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
quando vai a fare un test in una softare house, o entri proprio nel programma come quello di EA, ti fanno firmare un documento dove ti impedisce di parlare del videogioco testato, fare video, fare live.
L'NDA, Non Disclosure Agreement. Accordo di riservatezza, letteralmente "non divulgazione". Vale anche per qualsiasi evento non aperto al pubblico o alla stampa in cui magari vengono portate versioni sperimentali del gioco e/o contenuti non ancora rilasciati (ad es., vigeva un NDA anche per gli eventi live del Gran Turismo World Tour, quando in quegli eventi magari si correva con una versione del gioco differente, con auto ancora non disponibili per tutti gli utenti).
 
  • Like
Reactions: marion2000 e Ronin

xMOURINHOx

Giovanissimi A
13 Novembre 2014
442
151
43
PSN ID
jMOURINHOj
per me l'unico difetto di questo efootball è.... il motore grafico ahaha. semplicemente dovrebbero buttare via tutto il "lavoro" di questi 6 mesi e ripartire da zero o riprendere in mano il motore grafico di pes 21 e aggiornare il gameplay con le pochissime cose positive fatte in efootball.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,370
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24