eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,151
25,832
113
PSN ID
Safelb
Cosa devono mostrare? Le figurine per farsi ridere dietro?
Qualcosa legato al gameplay visto che pare, ripeto pare, e-football 2023 sia accompagnato da una corposa patch impattante il gameplay.
Poi diamine …. Se come giustamente dici le figurine sono inutili da mostrare dovranno pur far vedere qualcosa? A livello modalita non c e nulla … il Dream Team abbiam capito come funziona … l
Unico aspetto da mostrare potrebbe essere legato a news gameplay…che poi ai molti teenager interessa poco è purtroppo altro discorso
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,553
4,800
113
Domanda a bruciapelo per te che riesci a gestire in contemporanea entrambi i titoli.
Fifa22 lo hai acquistato in data ? e giocato sino al ?

ps: domani o stanotte dovrebbe uscire il patch notes contenente i dettagli di tutte le modifiche gameplay inserite. Speriamo sia un copioso notes e che quantomeno lato gameplay ci offra un minimo di entusiasmo!

intanto c e questo per gli interisti
Luca ti dico subito che negli ultimi 15 anni ho preso sempre entrambi i titoli.
Fifa 21 ci ho giocato 3 giorni. Pes 21 un anno intero.CAPOLAVORO
Fifa22 preso al d One e fatto 6 stagioni. Efootball 5/6 partite la settimana.
Per come sono fatto io vorrei il gameplay di Pes e il contorno di Fifa, ma mi adatto a tutto, tranne giocare con kit non originali.
Pensa in Fifa non ho fatto la serie A x 3 anni perché giocare col Piemonte calcio mi venivano i conati di vomito.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
il glasgow ranger ha comunicato ha firmato un contratto di partnership con EA. c'è il rischio domani rimuovono lo stadio dei glasgow.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,201
21,149
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Qualcosa legato al gameplay visto che pare, ripeto pare, e-football 2023 sia accompagnato da una corposa patch impattante il gameplay.
Poi diamine …. Se come giustamente dici le figurine sono inutili da mostrare dovranno pur far vedere qualcosa? A livello modalita non c e nulla … il Dream Team abbiam capito come funziona … l
Unico aspetto da mostrare potrebbe essere legato a news gameplay…che poi ai molti teenager interessa poco è purtroppo altro discorso
Konami va la con Yu-gi-ho,come cazzarola se scrive.
Altro che e-football :rotfl:
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,416
1,994
113
Qualcosa legato al gameplay visto che pare, ripeto pare, e-football 2023 sia accompagnato da una corposa patch impattante il gameplay.
Poi diamine …. Se come giustamente dici le figurine sono inutili da mostrare dovranno pur far vedere qualcosa? A livello modalita non c e nulla … il Dream Team abbiam capito come funziona … l
Unico aspetto da mostrare potrebbe essere legato a news gameplay…che poi ai molti teenager interessa poco è purtroppo altro discorso
Non ci restare male...
Te lo dico con tanta tristezza..domani non avremo nulla di rilevante.
Al max potrebbe esserci un avvicendamento Stadio Juve per quello di Milan ed Inter...con variazione di un paio delle 9 squadre offline
Per il resto sarà tutto Dream Team.
Non cambierà null lato gameplay...e se lo farà, sara sempre e cmq in funzione dell'online.
Ultima speranza è Novembre...avremo qualcosa solo se sarà a pagamento...
Ma visto che anche domani l'update è gratis, il vento soffiera' sempre e solo per l'online.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,313
33,718
113
Sono discorsi basati su un eventualità, così come si discute su cosa uscirà domanie se uscirà qualcosa a novembre Se non si discute anche sul "" nulla"" possiamo chiudere baracca e burattini.
Specialmente dopo 12 mesi che si continua a sperare sul "nulla".
Perché Konami manco una Road map sa fare.
Beh, cosa uscirà domani si sa.

Più che altro, vanno bene i discorsi basati sul "nulla", proprio perchè c'è poco di concreto di cui parlare, ma con un minimo di logica.
Ipotizzare un singolo campionato, e non parliamo comunque di stadi e roba del genere, in vendita a 30 e lo trovo eccessivo. Così come se qualcuno, al contrario, ipotizzasse, che so, 0,99 €.
 
  • Like
Reactions: Nasifricio

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Confermo ho visto l elenco padiglioni e appuntamenti.
Konami sarà presente con un padiglione x Yu gi oh.
Ma anche EA non sarà presente.
Non per forza le novità passa
con la differenza dal primo settembre EA bombarderà giornalmente con fifa 23. konami a 24 ore dalla patch, non ha rilasciato neanche un stralcio di contenuti. a parte quali campionati non saranno aggiornati. non hanno parlato neanche di san siro, e non si sa neanche se esce domani o piu avanti.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,553
4,800
113
con la differenza dal primo settembre EA bombarderà giornalmente con fifa 23. konami a 24 ore dalla patch, non ha rilasciato neanche un stralcio di contenuti. a parte quali campionati non saranno aggiornati. non hanno parlato neanche di san siro, e non si sa neanche se esce domani o piu avanti.
Lady, mi puoi dare lucidazioni su come fa Fifa ad avere gli stadi di Barcellona,Bayern,San Siro e Olimpico se non ha licenze esclusive?
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,375
1,278
113
Certo che una cavolo di misera coppa Konami con 8 squadre potrebbero anche rilasciarla...con i casini che hanno fatto sarebbe il minimo che possono fare per farsi apprezzare un po'...
 
  • Like
Reactions: FraCast86

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,805
4,995
113
Lady, mi puoi dare lucidazioni su come fa Fifa ad avere gli stadi di Barcellona,Bayern,San Siro e Olimpico se non ha licenze esclusive?
Camp Nou, Allianz Arena e Olimpico non ci sono da anni in FIFA, da quando quelle squadre sono partner ufficiali di Konami.
Per Milan e Inter al momento Konami non ha alcuna licenza esclusiva, i due club saranno in FIFA 23 senza problemi, così come il San Siro
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,553
4,800
113
Camp Nou, Allianz Arena e Olimpico non ci sono da anni in FIFA, da quando quelle squadre sono partner ufficiali di Konami.
Per Milan e Inter al momento Konami non ha alcuna licenza esclusiva, i due club saranno in FIFA 23 senza problemi, così come il San Siro
No Camp noi e Allianz Arena in Fifa 22 non ci sono. Così come Roma e Lazio non ci saranno in Fifa 23, ma lo stadio si
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,805
4,995
113
No Camp noi e Allianz Arena in Fifa 22 non ci sono. Così come Roma e Lazio non ci saranno in Fifa 23, ma lo stadio si
E che ho detto io? Sono stadi che mancano da anni in FIFA, da quando hanno partnership strette con Konami.

L'Allianz Arena l'ultima volta che stava in FIFA era FIFA 19, lo Stadio Olimpico da FIFA 20, il Camp Nou addirittura è da FIFA 16 che non compare nella serie di EA Sports.

L'Allianz Arena e il Camp Nou ci sono in FIFA solo tramite mod su PC
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,553
4,800
113
E che ho detto io? Sono stadi che mancano da anni in FIFA, da quando hanno partnership strette con Konami.

L'Allianz Arena l'ultima volta che stava in FIFA era FIFA 19, lo Stadio Olimpico da FIFA 20, il Camp Nou addirittura è da FIFA 16 che non compare nella serie di EA Sports.

L'Allianz Arena e il Camp Nou ci sono in FIFA solo tramite mod su PC
Ma in Fifa 23 ci saranno, anche se hanno esclusive con Konami.
Questo vuol dire che anche Konami può fare l inverso?

FIFA 23 - Nuovi Stadi
Spotify Camp Nou (FC Barcelona)
Allianz Arena (FC Bayern Monaco)
Allianz Stadium (Juventus)
Stadio Olimpico (Roma / Lazio)
City Ground Stadium (Nottingham Forest)
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,805
4,995
113
Ma in Fifa 23 ci saranno, anche se hanno esclusive con Konami.
Questo vuol dire che anche Konami può fare l inverso?

FIFA 23 - Nuovi Stadi
Spotify Camp Nou (FC Barcelona)
Allianz Arena (FC Bayern Monaco)
Allianz Stadium (Juventus)
Stadio Olimpico (Roma / Lazio)
City Ground Stadium (Nottingham Forest)
Di ufficiale non c'è niente. Anzi, gli unici leak che si sono poi rivelati veritieri hanno completamente smentito la presenza dell'Allianz Arena, dello Stadio Olimpico e del Camp Nou.
Il resto è tutta fuffa, c'è persino chi dice che in FIFA 23 ci saranno Roma, Lazio, Atalanta, Napoli e Monza con licenza quando in realtà non è vero niente
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Tutti a dire:
"Per un campionato pagherei 20€....io ne pagherei 15...no io pure 30...io venderei un rene...io.... Io...."

Poi Kimi e gli altri editer ci danno tanti campionati e non paghiamo neanche un caffè.

PEZZENTI!

PS
me compreso.


Ma quest anno si svolta...se esce l aggiornamento di pes 2021 aprite il cuore e il portafoglio.

Ps2
Me compreso.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,815
3,768
113
PSN ID
Corelento
Qualcosa legato al gameplay visto che pare, ripeto pare, e-football 2023 sia accompagnato da una corposa patch impattante il gameplay.
Poi diamine …. Se come giustamente dici le figurine sono inutili da mostrare dovranno pur far vedere qualcosa? A livello modalita non c e nulla … il Dream Team abbiam capito come funziona … l
Unico aspetto da mostrare potrebbe essere legato a news gameplay…che poi ai molti teenager interessa poco è purtroppo altro discorso
Ma è una cosa seria il Gamescom, cosa gli portano? per pubblicizzarsi serviresti te.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,054
113
Ma in Fifa 23 ci saranno, anche se hanno esclusive con Konami.
Questo vuol dire che anche Konami può fare l inverso?

FIFA 23 - Nuovi Stadi
Spotify Camp Nou (FC Barcelona)
Allianz Arena (FC Bayern Monaco)
Allianz Stadium (Juventus)
Stadio Olimpico (Roma / Lazio)
City Ground Stadium (Nottingham Forest)
Ma è ufficiale che anche il Camp Nou, l'Allianz Arena e l'Olimpico, pur essendo le rispettive squadre tuttora partner Konami (sulla Juve invece discorso diverso, dato che diventa partner esclusiva del titolo EA Sports), torneranno su FIFA?

Perché se è vero è una sberla (un'altra) a Konami... Che alla fine delle sue partnership se ne fa ben poco, tanto quegli stessi contenuti rimangono anche sul titolo concorrente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,667
Messaggi
2,003,231
Utenti registrati
65,078
Ultimo utente registrato
fili0909