eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
Domani via ogni dubbio,se efootball 2023 sarà solo un aggiornamento menù e rose rispetto al 2022 si continua con fifa (da amante della premier League fifa 22/23 è un capolavoro)se invece ci sarà un netto miglioramento rispetto al 2022 a livello gameplay (alcune animazioni dei giocatori sono quelle della PlayStation 3)e a livello grafico (siamo ai livelli di un gioco per cellulari dal punto di vista dell'atmosfera e dei manti erbosi)
 
  • Like
Reactions: slego e Davide69

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
C’è qualcuno che sta testando l’AI cpu giocando gli eventi in single player offline ?
Se si com’è l’esperienza di gioco, identica alle amichevoli con 9 squadre?
Grazie
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,397
113
Ma perchè fate discorsi basati sul nulla?
Non si sa quando ci saranno dlc per l'offline. Non si cosa conterranno. Non si sa come saranno strutturati.

Non si sa minimamente, nemmeno qualche youtuber a caccia di visualizzazioni lo ha ipotizzato, quanto costeranno.

Che senso ha ipotizzare che ipotetici dlc con gli stessi campionati del passato costeranno 200 €?

Potrebbe anche essere, ma è molto più probabile che costeranno meno.

Quando si sapranno queste cose, ognuno farà le proprie scelte.
In base, mi auguro, alle proprie possibilità.

Pensiamo solo alle varie possibilità di vendita dei campionati.

Campionati singoli tutti allo stesso prezzo.
Campionati singoli a prezzo variabile.
Pacchetti di più campionati accorpati (magari su base geografica).
Alcuni campionati venduti singolarmente e altri insieme.
Prezzi diversi fra campionati licenziati completamente e non.

E così via.

Ma anche cosa conterranno esattamente i pacchetti.

Pensate alla differenza fra un campionato che contenga solo le squadre (magari alcune fake) e uno che contenesse anche gli stadi (lo so, è impossibile, ma chiaro che avrebbero un prezzo diverso).


Alla fine non parliamo di cibo, o di vestiti, o di soldi per pagare le bollette.
Certo, personalmente spenderei comunque 100 € per un gioco che mi piaccia e mi diverta piuttosto che 80 o 90 per uno che non mi piace, solo per una questione di principio.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Si ma non puoi mettere in paragone il ristorante a efootball.
Chi spende 500 euro x il ristorante è nella norma della civiltà umana.
Chi ne spende 500 euro x i DLC di efootball lo può fare liberamente ma può essere visto come un celebroleso o bimbominkia.
Poi ognuno è libero di spendere i propri guadagni come vuole e può anche usare i 10 euro come carta igienica, ma ci sono spese e spese.
Indubbiamente….pero io intendevo dire che a tal proposito il mio amico sarebbe disposto a spendere 60-70 max 80€ per e-football…..ma non 100-120€ ritenuta spesa folle “annuale” per un gioco … pero facendo 2 rapidi conti ne spende ca 2500€ in ristoranti annualmente (se non di piu)…pero 100€ vs 2500€ il folle sono io …io faccio davvero fatica a comprendere tali discorsi comunque che faccia quel che vuole
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,179
12,692
113
Ma perchè fate discorsi basati sul nulla?
Non si sa quando ci saranno dlc per l'offline. Non si cosa conterranno. Non si sa come saranno strutturati.

Non si sa minimamente, nemmeno qualche youtuber a caccia di visualizzazioni lo ha ipotizzato, quanto costeranno.

Che senso ha ipotizzare che ipotetici dlc con gli stessi campionati del passato costeranno 200 €?

Potrebbe anche essere, ma è molto più probabile che costeranno meno.

Quando si sapranno queste cose, ognuno farà le proprie scelte.
In base, mi auguro, alle proprie possibilità.

Pensiamo solo alle varie possibilità di vendita dei campionati.

Campionati singoli tutti allo stesso prezzo.
Campionati singoli a prezzo variabile.
Pacchetti di più campionati accorpati (magari su base geografica).
Alcuni campionati venduti singolarmente e altri insieme.
Prezzi diversi fra campionati licenziati completamente e non.

E così via.

Ma anche cosa conterranno esattamente i pacchetti.

Pensate alla differenza fra un campionato che contenga solo le squadre (magari alcune fake) e uno che contenesse anche gli stadi (lo so, è impossibile, ma chiaro che avrebbero un prezzo diverso).


Alla fine non parliamo di cibo, o di vestiti, o di soldi per pagare le bollette.
Certo, personalmente spenderei comunque 100 € per un gioco che mi piaccia e mi diverta piuttosto che 80 o 90 per uno che non mi piace, solo per una questione di principio.
a parte il fatto che escludo costi vertiginosi per i dlc offline, qualora dovessero esserci prezzi irricevibili, date le premesse poste in essere dal gameplay (ad ora tutto fuorché irresistibile)credo proprio che lascerei i dlc offline li dove sono :D.
ma ribadisco, secondo me non vedremo prezzi esorbitanti.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,685
4,804
113
Indubbiamente….pero io intendevo dire che a tal proposito il mio amico sarebbe disposto a spendere 60-70 max 80€ per e-football…..ma non 100-120€ ritenuta spesa folle “annuale” per un gioco … pero facendo 2 rapidi conti ne spende ca 2500€ in ristoranti annualmente (se non di piu)…pero 100€ vs 2500€ il folle sono io …io faccio davvero fatica a comprendere tali discorsi comunque che faccia quel che vuole
Al ristorante ci mangi, e con la famiglia pure. Tempo speso meglio non ce n'è secondo me.

Con eFootball al massimo ti fai venire qualche ulcera
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Ma perchè fate discorsi basati sul nulla?
Non si sa quando ci saranno dlc per l'offline. Non si cosa conterranno. Non si sa come saranno strutturati.

Non si sa minimamente, nemmeno qualche youtuber a caccia di visualizzazioni lo ha ipotizzato, quanto costeranno.

Che senso ha ipotizzare che ipotetici dlc con gli stessi campionati del passato costeranno 200 €?

Potrebbe anche essere, ma è molto più probabile che costeranno meno.

Quando si sapranno queste cose, ognuno farà le proprie scelte.
In base, mi auguro, alle proprie possibilità.

Pensiamo solo alle varie possibilità di vendita dei campionati.

Campionati singoli tutti allo stesso prezzo.
Campionati singoli a prezzo variabile.
Pacchetti di più campionati accorpati (magari su base geografica).
Alcuni campionati venduti singolarmente e altri insieme.
Prezzi diversi fra campionati licenziati completamente e non.

E così via.

Ma anche cosa conterranno esattamente i pacchetti.

Pensate alla differenza fra un campionato che contenga solo le squadre (magari alcune fake) e uno che contenesse anche gli stadi (lo so, è impossibile, ma chiaro che avrebbero un prezzo diverso).


Alla fine non parliamo di cibo, o di vestiti, o di soldi per pagare le bollette.
Certo, personalmente spenderei comunque 100 € per un gioco che mi piaccia e mi diverta piuttosto che 80 o 90 per uno che non mi piace, solo per una questione di principio.
Sono discorsi basati su un eventualità, così come si discute su cosa uscirà domanie se uscirà qualcosa a novembre Se non si discute anche sul "" nulla"" possiamo chiudere baracca e burattini.
Specialmente dopo 12 mesi che si continua a sperare sul "nulla".
Perché Konami manco una Road map sa fare.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Sono discorsi basati su un eventualità, così come si discute su cosa uscirà domanie se uscirà qualcosa a novembre Se non si discute anche sul "" nulla"" possiamo chiudere baracca e burattini.
Specialmente dopo 12 mesi che si continua a sperare sul "nulla".
Perché Konami manco una Road map sa fare.
Domanda a bruciapelo per te che riesci a gestire in contemporanea entrambi i titoli.
Fifa22 lo hai acquistato in data ? e giocato sino al ?

ps: domani o stanotte dovrebbe uscire il patch notes contenente i dettagli di tutte le modifiche gameplay inserite. Speriamo sia un copioso notes e che quantomeno lato gameplay ci offra un minimo di entusiasmo!

intanto c e questo per gli interisti (osceno….in game non si vede nulla)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,401
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze