eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pagare per avere un campionato? se compro un gioco di calcio mi aspetto/pretendo di avere un gioco di calcio altrimenti mi compro il subbuteo (e tutt'oggi il subbuteo e' tanta roba)
Però e-football non lo paghi. Uno può giocare liberamente online senza spendere per il Plus e giocare al Dream Team senza spendere un €. Niente non è,per chi gioca online è manna dal cielo.

• Mi piace
Reazioni: stnf74 e FraCast86
OOOOOOH FINALMENTE.

Qua si sta prendendo una deriva che è identica a quella delle transazioni online del Dream Team. Per come la vedo io chi è disposto a spendere anche 20€ per avere solo le squadre sbloccate non è tanto diverso da chi spende 20€ per il package della sua squadra.

Qua si sta accettando come normale pagare addirittura dei palloni. Io sono convinto che se accorpiamo i prezzi che qualcuno qui ha sparato facendo la somma delle singole parti costa il doppio se non il triplo di PES 2020.
Io se devo spendere 50€ su un DLC voglio qualcosa di sostanzioso. 50€ di DLC sui campionati li spendo solo se i campionati ci sono TUTTI, non solo 2 o 3
Ma il business del free to play penso sia proprio questo …. Tu hai 1 pallone base per testare il gioco … ne vuoi 100? Paghi. Immaginando una cifra ragionevole. Altrimenti ne usi 1 gratis.
Non mi pare uno scandalo.
Ti dirò…io su pc avevo pes20/21 stra-moddato: se mi avessero chiesto cifre ragionevoli per le mod che utilizzavo le avrei pagate piu che volentieri…tant e che spesso ho fatto “donazioni” libere per premiare nel mio piccolo i lavori dei mod … ad holland diverse pizze sono uscite…
Poi che il gioco prima costava 50/60€ ed oggi potrà arrivare a costarne 100€ è un altro discorso…ma nessuno obbliga nessuno…purtroppo l era del pes a cadenza annuale a 50/60€ è finita…prima ce ne facciamo una ragione meglio e…questa e la realta…poi se e quando usciranno i dlc offline ognuno decidera…io li prendero tutti (non cambio il mio pensiero) .. tutti quelli che aggiungono contenuti interessanti alla mia esperienza di gioco offline…se mettono il dlc di 3500 guanti portieri probabilmente non lo acquistero ma un dlc di 100 palloni lo acquistero sicuramente….ma magari facessero uscire ogni giovedì corposi dlc di contenuti di contorno offline … magari … poi noi siamo un popolo tendenzialmente abituato a lamentarsi … discutevo a tal proposito con un amico anche lui avverso a spendere “oltre 70/80€“ per godersi ipoteticamente e-football al top … troppi soldi per un gioco…poi pero esce al ristorante (lui, moglie e figlia) sempre 2 volte la settimana…poi pero io sono un folle se spendo ipoteticamente 100€ Anno per e-football…quando lui ne spende 250€ a setimana per un piatto di pasta e una bistecca..

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Ciao a tutti
Mi sono accorto di non aver ancora usato gli oggetti “contratti mirati”: a sto punto pensavo di attendere aggiornamento di domani. Se non uso questi oggetti “contratti mirati” rischio di perderli domani nel passaggio/aggiornamento a efootball 2023?
Qualcuno potrebbe darmi info per favore a riguardo…se rischio di perdere i contratti mirati che ancora devo usare tanto vale usarli oggi stessso
Attendo vostre
Grazie
Ciao

Qualcuno potrebbe darmi info per favore a riguardo…se rischio di perdere i contratti mirati che ancora devo usare tanto vale usarli oggi stessso
Attendo vostre
Grazie
Ciao
Prova a sentire nella sezione Dream Team , ne sanno sicuramente qualcosa.
Dipende dai gusti, io se vado al cinema e pago il biglietto voglio vedere tutto il film non solo il primo tempo
Ok capo ma paghi il biglietto intero , non ridotto. Almeno noi adulti:) Qua si parla di pacchetti a pagamento. Ovviamente non mi verrà mai a costare 80/90€ un pacchetto di amichevoli…. Chi lo compra ? Penso neanche Luca :) Ovvio e che se il gioco completo costava 60€ , ora con vari spezzoni Konami ci guadagnerà 10/20€ in più per avere il gioco completo e c’è ne vorranno 70/80€. E saper fare mercato. Almeno ci provano con i loro tempi .

• Mi piace
Reazioni: the elder
Alt ma qua non si parla di chi è più fesso (sorry) perché spende più soldi ! In uno si spende soldi per avere la squadra più forte o dei sogni (e qui la parola fantasy) mai detto Bimbo…. E nel caso modalità a pagamento offline, si parla proprio di pagare una modalità per giocare , ad un gioco che è una demo.
Se ad agosto 2023 avrò speso 60/70€ di pacchetti offline, che cambia dai vecchi Pes completi ?
Ognuno sceglie a cosa giocare giustamente. Però secondo me sono ben differenti le cose.
Cambia in base a cosa ottieni da quei pacchetti. Se con 60/70€ di pacchetti mi ritrovo lo stesso gioco completo di prima ok.
Ma se con 60/70€ mi ritrovo 2/3 campionati e poco altro anche no.
Io già li immagino con la master (identica alle precedenti) venduta a 40€, i campionati top ad altri 40€, le coppe a 30€ e così via.

Contenti voi di pagare 100 e passa euro per le stesse cose che prima vendevano a 50. Lo accetto solo se è un acquisto una tantum e comprata una volta la master non devo più comprarla in futuro e mi si aggiorna anno dopo anno con le squadre nuove

Ok capo ma paghi il biglietto intero , non ridotto. Almeno noi adulti:) Qua si parla di pacchetti a pagamento. Ovviamente non mi verrà mai a costare 80/90€ un pacchetto di amichevoli…. Chi lo compra ? Penso neanche Luca :) Ovvio e che se il gioco completo costava 60€ , ora con vari spezzoni Konami ci guadagnerà 10/20€ in più per avere il gioco completo e c’è ne vorranno 70/80€. E saper fare mercato. Almeno ci provano con i loro tempi .
Beh ovvio … se mi vendono il pack “amichevoli” a 50€ Se lo possono tenere …. Io ho sempre scritto di voler acquistare tutti i pack offline ma ad un prezzo “onesto” …

• Mi piace
Reazioni: stnf74 e FraCast86
Cambia in base a cosa ottieni da quei pacchetti. Se con 60/70€ di pacchetti mi ritrovo lo stesso gioco completo di prima ok.
Ma se con 60/70€ mi ritrovo 2/3 campionati e poco altro anche no

Beh ovvio … se mi vendono il pack “amichevoli” a 50€ Se lo possono tenere …. Io ho sempre scritto di voler acquistare tutti i pack offline ma ad un prezzo “onesto” …
Normale mi aspetto un dlc di amichevoli dai 10 ai 20€ …. Sei poi sono proprio S…..I lo metteranno max a 30€ poi oh mai dire mai … ovvio che ogni cosa avrà il suo costo

Comunque è ufficiale: ci saranno importanti modifiche al gameplay dopodomani
Na rivoluzione praticamente..
ovviamente è giustamente ci si lamenta della mancanza di competizioni offline,a sinceramente non capisco come possa piacere il gioco online, é davvero regredito sotto l aspetto del gameplay..può essere che tutti corrono allo stesso modo senza cali di fatica e perfetti sconosciuti sono più veloci di giocatori con chiare caratteristiche elevate di velocità, una delle cose che subito ho notato, poi boh me sarò rincoglionito io con il pad alla mano non so più capace di distingue ciò che è bene ciò che è male..boh è tutto così piatto

Alt ma qua non si parla di chi è più fesso (sorry) perché spende più soldi ! In uno si spende soldi per avere la squadra più forte o dei sogni (e qui la parola fantasy) mai detto Bimbo…. E nel caso modalità a pagamento offline, si parla proprio di pagare una modalità per giocare , ad un gioco che è una demo.
Se ad agosto 2023 avrò speso 60/70€ di pacchetti offline, che cambia dai vecchi Pes completi ?
Ognuno sceglie a cosa giocare giustamente. Però secondo me sono ben differenti le cose.
Be da quando è diventato un gioco free, anche chi spende 60 euro x l online rientra tra le spese degli scorsi anni.
Più che altro Io facevo un discorso generale.
L importante è che con tutti i DLC non si arrivi a pagare il doppio. Cosa che per me è altamente probabile.
Potrebbero farne anche 20 di DLC per avere un gioco completo come i vecchi PES

Ma il business del free to play penso sia proprio questo …. Tu hai 1 pallone base per testare il gioco … ne vuoi 100? Paghi. Immaginando una cifra ragionevole. Altrimenti ne usi 1 gratis.
Ti dirò…io su pc avevo pes20/21 stra-moddato: se mi avessero chiesto cifre ragionevoli per le mod che utilizzavo le avrei pagate piu che volentieri…tant e che spesso ho fatto “donazioni” libere per premiare nel mio piccolo i lavori dei mod … ad holland diverse pizze sono uscite…
Poi che il gioco prima costava 50/60€ ed oggi potrà arrivare a costarne 100€ è un altro discorso…ma nessuno obbliga nessuno…purtroppo l era del pes a cadenza annuale a 50/60€ è finita…prima ce ne facciamo una ragione meglio e…questa e la realta…poi se e quando usciranno i dlc offline ognuno decidera…io li prendero tutti (non cambio il mio pensiero) .. tutti quelli che aggiungono contenuti interessanti alla mia esperienza di gioco offline…se mettono il dlc di 3500 guanti portieri probabilmente non lo acquistero ma un dlc di 100 palloni lo acquistero sicuramente….ma magari facessero uscire ogni giovedì corposi dlc di contenuti di contorno offline … magari … poi noi siamo un popolo tendenzialmente abituato a lamentarsi … discutevo a tal proposito con un amico anche lui avverso a spendere “oltre 70/80€“ per godersi ipoteticamente e-football al top … troppi soldi per un gioco…poi pero esce al ristorante (lui, moglie e figlia) sempre 2 volte la settimana…poi pero io sono un folle se spendo ipoteticamente 100€ Anno per e-football…quando lui ne spende 250€ a setimana per un piatto di pasta e una bistecca..
Tra eFootball a 200€ a pezzi e FIFA a 60€ completo scelgo il secondo senza manco pensarci mezza volta, che ha pure più cose

Quando sei bravo a fare mercato le strade sono due, o hai in mano un prodotto buono oppure vendi fumo ;)

Konami e "saper fare mercato" nella stessa frase non ci vanno manco per sbaglio. Se avessero saputo fare mercato non avrebbero rilasciato sto pezzo di m. il 30 Settembre scorso, non avrebbero pubblicato quella roba dove dicevano che il risultato finale li aveva lasciati stupiti

Dipende dai gusti, io se vado al cinema e pago il biglietto voglio vedere tutto il film non solo il primo tempo
Scegli un film che ti piace però al cinema ;)
E-Football sappiamo che non è stato concepito né progettato per l'offline. È una cosa cui hanno risposto solo per le lagnanze dell'utenza. Se nessuno diceva niente credi che avrebbero mai parlato di contenuti offline? Io penso proprio di no.
Quindi,se cerchi un gioco con modalità offline, per forza di cose devi cercare un'altro gioco che non sia e-football.

Si ma non puoi mettere in paragone il ristorante a efootball.
Chi spende 500 euro x il ristorante è nella norma della civiltà umana.
Chi ne spende 500 euro x i DLC di efootball lo può fare liberamente ma può essere visto come un celebroleso o bimbominkia.
Poi ognuno è libero di spendere i propri guadagni come vuole e può anche usare i 10 euro come carta igienica, ma ci sono spese e spese.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Attendo vostre
Grazie
Ciao
Controlla se hanno scadenza. Ci dovrebbero essere informazioni nell contratto mirato.

Si ma non puoi mettere in paragone il ristorante a efootball.
Chi spende 500 euro x il ristorante è nella norma della civiltà umana.
Chi ne spende 500 euro x i DLC di efootball lo può fare liberamente ma può essere visto come un celebroleso o bimbominkia.
Poi ognuno è libero di spendere i propri guadagni come vuole e può anche usare i 10 euro come carta igienica, ma ci sono spese e spese.
C'è gente di 30/40 anni che per il MyClub spendeva 800€ all'anno...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online