eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Bello sto video trappola per polli grassi......l'ultima volta che ho preso per buona una cosa del genere mi sono comprato la PlayStation 5 a pacco chiuso. Il vizio di impacchettare ad arte quello che non esiste vedo che non lo hanno perso.....
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
992
699
93
PSN ID
Concy81
Bello sto video trappola per polli grassi......l'ultima volta che ho preso per buona una cosa del genere mi sono comprato la PlayStation 5 a pacco chiuso. Il vizio di impacchettare ad arte quello che non esiste vedo che non lo hanno perso.....
Da tifoso rossonero il video mi piace, certo poi associato ad efootball è un'altra storia.... ma semplicemente ricorda che finalmente dal 25 agosto il milan entra ufficialmente nel gioco, compreso lo stadio, poi sulla attuale qualità del gioco..... beh quello è un altro discorso ;)
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Quasi 4 anni di sviluppo per un misero update delle rose(noi in 2 gli stiamo rigirando Pes 21 come un calzino), qualche miglioria grafica e aggiornato qualche kits.

Sta roba e' da codice penale
Fammi uscire questo aggiornamento di pes 2021 che voglio farmi un campionato con la Roma.
 
  • Like
Reactions: Lele74

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,399
1,973
113
per il secondo anno in questo periodo mi viene il magone...ripenso ai winning,alle traduzioni delle info jap....mi auguro che konami torni sulla retta via,perchè cmq io gioco solo offline...e volente o nolento anche efootball con tutte le problematiche è l'unica cosa che da parvenza di una simulazione calcistica..ogni volta che gioco amichevoli cmq a volta mi da soddisfazione...con animazioni,dinamiche ecc...spero davvero che rilasceranno questi maledetti pacchetti per chi come noi gioca offline
Ciao caro...che malinconia...
 
  • Like
Reactions: Eugy80uc

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113
Infatti è per questo che spero prendano la licenza Fifa … anche se per l’NBA è tutto più semplice essendo mono licenza praticamente

Si quella è la chiave sicuramente, essendo monolicenza in pratica devono solo occuparsi dei diritti dei giocatori ritirati per le squadre classiche etc.
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,863
2,229
113
Comunque devo ancora capire a cosa servono le sostituzioni. Gli infortuni non esistono e praticamente con stamina a zero i giocatori vanno a mille uguale:rolleyes:
Altra cosa il “tiro sensazionale” serve a trasformare chiunque in R. Carlos?
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Comunque devo ancora capire a cosa servono le sostituzioni. Gli infortuni non esistono e praticamente con stamina a zero i giocatori vanno a mille uguale:rolleyes:
Altra cosa il “tiro sensazionale” serve a trasformare chiunque in R. Carlos?
Per il gioco dove i giocatori con le carte magiche diventano supereroi non fa una piega....mi aspetto a sto punto nell editor di trovare stivaletti rossi, superpippo azzurra, mantello rosso, occhiali da riposo camuffa identità e gelatina Gomgel gialla forte per il il ciuffo alla Clark Kent.
 
  • Like
Reactions: IL VECCHIO e ceks

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,993
25,712
113
PSN ID
Safelb
Comunque devo ancora capire a cosa servono le sostituzioni. Gli infortuni non esistono e praticamente con stamina a zero i giocatori vanno a mille uguale:rolleyes:
Altra cosa il “tiro sensazionale” serve a trasformare chiunque in R. Carlos?
La stamina è un problema a livello gameplay enorme: come diavolo si puo fare a spiegarlo a konami???
Io gli ho mandato piu mail ma non mi hanno scagazzato neanche di striscio questi cialtroni
 
  • Like
Reactions: ceks

Stefu85

Pulcini
24 Aprile 2020
79
27
18
Sulla coccarda della Coppa Italia ho i miei dubbi. La Juve la vinse sia nel 2015 che nel 2016, ma nelle foto che ho postato la Konami non mise la coccarda sulle divise
pes 2015 si riferisce alla stagione 14-15, quindi la coccarda non c'era...e la schermata di pes 2016 mostra la juve con la nike, mentre in realtà era adidas, quindi non si riferisce a quell'anno
1661201789114.png
probabilmente la coccarda ci sarà, per l'inter
 
Ultima modifica:

AndyHood

Giovanissimi A
12 Dicembre 2013
462
263
63
Domani esce il trailer dell inter vero? Perché questo silenzio intorno ai nerazzurri?
Temo che il Milan abbia una sponsorizzazione più grossa con Konami (infatti anche le maglie pre partita sono quelle di EFootball) e che quindi abbia una corsia preferenziale anche a livello comunicativo. Ma credo che qualcosa sull’Inter uscirà prima o poi.

piuttosto secondo voi avremo anche il San Paolo e gli stadi di Atalanta e Monza?
 

Stefu85

Pulcini
24 Aprile 2020
79
27
18
Temo che il Milan abbia una sponsorizzazione più grossa con Konami (infatti anche le maglie pre partita sono quelle di EFootball) e che quindi abbia una corsia preferenziale anche a livello comunicativo. Ma credo che qualcosa sull’Inter uscirà prima o poi.

piuttosto secondo voi avremo anche il San Paolo e gli stadi di Atalanta e Monza?
pure l'olimpico no? mah, speriamo per ottobre ma la vedo dura...piu facile per la master league, a marzo
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Temo che il Milan abbia una sponsorizzazione più grossa con Konami (infatti anche le maglie pre partita sono quelle di EFootball) e che quindi abbia una corsia preferenziale anche a livello comunicativo. Ma credo che qualcosa sull’Inter uscirà prima o poi.

piuttosto secondo voi avremo anche il San Paolo e gli stadi di Atalanta e Monza?
no sono allo stesso livello. anzi quella dell'inter costa di più (perchè ce il nome della struttura vicino al niguarda prende il nome di konami youth center o qualcosa del genere, poi l'inter ha le magliette pre partita targate efootball. hanno scelto il milan solo perchè è campione d'italia.

il san paolo lo stadio del atalanta e quello del monza. non sono mai stati annunciati nel comunicato stampa. quindi difficilmente li vedremo.

visto sono tutte e tre alla seconda stagione di partnership. e napoli e atalanta con accordi firmati nel 2020 annunciati nella primavera 2021.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,535
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
choigamebaidoithuong