eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,448
4,635
113
Ma di licenze Konami comunque ne ha, le modalità offline, quando (quando?) arriveranno bene o male le sfrutteranno. E dei particolari DLC, piazzati a prezzi ragionevoli o comunque con un ragionevole rapporto prezzo/contenuti, potrebbero essere interessanti.

Ad esempio: abbiamo la licenza del campionato svizzero o di quello danese, avere degli stadi innanzitutto generici (per poterli personalizzare almeno un po'), ma anche più piccoli e quindi più credibili di quelli che abbiamo adesso non sarebbe male.

Stesso discorso sui palloni. Faccio un esempio per esperienza diretta: in PES 2020 la Liga e la Liga Smartbank come sappiamo non erano licenziate. Ma tra i palloni disponibili nel gioco c'era il pallone Puma utilizzato in entrambi i campionati. Non aveva il logo della Liga? Pazienza, ma il pallone, a parte questo dettaglio, era proprio quello.

Sono piccole cose eh, e va da sé che non sono nemmeno lontanamente importanti quanto le modalità... Ma teoricamente un margine di guadagno sull'offline a mio avviso comunque potrebbe esserci.
Scusa quali licenze ha Konami? 9 squadre dei 4 migliori campionati europei.
Il che taglia fuori eventuali DLC di serie A, Liga,Bunde e Premier.
Taglia fuori eventuali DLC delle 3 coppe.
Poi se uno vuole vincere il campionato con lo Zurigo, ben venga.
Ma di certo non puoi fare pagare 10 euro un campionato svizzero, che manco il nonno di Heidi avrebbe seguito
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,681
4,798
113
Io comunque non so se vi rendete conto di quanto sia aberrante sta "strategia" di vendere il gioco a pezzi, con il totale che verrà a costare più di quanto costava PES 2020, che era un gioco completo fatto e finito.

E trovo ancora più aberrante che ci sia gente disposta a farsi andare bene sta roba e che inviti la gente all'acquisto compulsivo. DLC con roba fake... tanto poi ci sono i modder a metterci le licenze GRATIS, loro però si intascano soldi per aver rilasciato un pallone colorato di blu
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,448
4,635
113
Un dlc di maglie fake, nessuno.

Un dlc di un campionato intero, ad un prezzo ragionevole, con alcune maglie fake (possibilmente sensate, cioè al Genoa non puoi mettere una maglia a righe orizzontali gialle e verdi) io lo compro subito.

Al limite non compro quello con 100 palloni.
Che me ne faccio? Si gioca con un solo pallone, ma per fare un campionato servono un tot di squadre.


Ovviamente discorso estremizzato per rendere l'idea, ma certo non vado a vedere se alla maglia del Napoli manca lo sponsor sotto l'ascella....
Si ma così facendo invece di progredire ci si ritrova un gioco arcaico.
Mi ricordo quando Konami aveva la licenza Champions, tutti a dire che era implementata male.
Morale, manco più quella abbiamo.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,842
25,600
113
PSN ID
Safelb
Il problema è che ora come ora l'appassionato di calcio (non necessariamente solo occidentale) deve scegliere il prodotto meno peggio sul mercato, perché entrambi i titoli ai quali siamo abituati (PES, ora eFootball, e FIFA ovviamente) risentono pesantemente proprio delle rispettive modalità con figurine e potenziamenti.

La situazione lato Konami, beh, la conosciamo bene... O meglio, conosciamo bene ciò che abbiamo per le mani adesso, e anche volendo vedere tuttora qualcosa di buono nel gameplay, anche di questo eFootball, va detto che oggi più che in passato abbiamo solo il gameplay (perché manca tutto il resto... e comunque questo gameplay rimane ben lontano dalla perfezione). Sugli sviluppi futuri, dato che il marketing Konami continua ad essere molto discutibile viene da dire che "di doman non c'è certezza". Sì certo, almeno finora sto eFootball non mi è costato un Euro... Ma come detto altre volte, avrei preferito pagare e avere le modalità che mi interessavano, non trovarmi a distanza di mesi ancora così. Usciranno i DLC con modalità Modifica (e almeno questo dovrebbe essere gratuito, ma potrebbe essere un editing "limitato"... chissà quanto limitato) e quelli per Campionato e Master, ma qualitativamente come saranno? Quanto costeranno? Potremo dire che hanno un buon rapporto qualità/prezzo o che sarà un tentativo di spennarci a fronte di contenuti abbastanza deludenti? Chissà. Confiderò su @Lucawe11, dal quale mi aspetto che acquisti i DLC alla loro uscita a scatola chiusa per poi recensirli, si spera con equilibrio... :p

Non faccio mistero del fatto che sto seguendo anche le news sul titolo concorrente, anche perché lì le modalità offline ci sono e sono anche piuttosto ben strutturate, ma le prime indiscrezioni sul gameplay, provenienti da chi sta giocando la beta, sono tutt'altro che incoraggianti. Inoltre, aleggia come ogni anno la consueta minaccia che tanto, pure se al lancio ci fosse un bel gameplay, verrebbe spazzato via dopo un paio di patch per venire incontro ai desideri di chi gioca al FUT. Tant'è vero che molti, dal punto di vista del gameplay, rimpiangono dei FIFA ormai abbastanza lontani nel tempo (FIFA 17, ma ancor di più FIFA 14... ritenendo tutt'al più FIFA 18 come l'ultimo decente senza disperarsi sulle sliders, oppure FIFA 20 a patto però di smanettare parecchio proprio sulle sliders). Ergo, al momento monitoro la situazione, ma insomma... All'acquisto non ci penso, men che meno penso al preorder. Verosimilmente, il mio ultimo FIFA giocato rimarrà ancora FIFA 11 o FIFA 12.

Non parlo nemmeno degli altri due titoli che dovrebbero arrivare sul mercato (ma quando?), ovvero UFL e Goals, anche perché del resto uno dei due, Goals, per quanto mi riguarda, si è già tirato la zappa sui piedi da solo parlando di un gioco veloce e arcade in un tweet di qualche tempo fa... Per i miei gusti possono tenerselo. Non che UFL dia chissà che spunti per cui essere fiduciosi comunque eh... Ma almeno al momento non hanno espressamente rilasciato dichiarazioni come quelle di Goals. Ma ribadisco, nemmeno ci penso...

Insomma, viene da dire che per gli appassionati di calcio, per coloro che vogliono il realismo e non modalità come Dream Team (ex myClub) o FUT, la situazione comunque la si guardi non è proprio rosea...
Sarò equilibrato, promesso.
E confermo, i DLC offline li acquisterò TUTTI a prescindere ma ad una sola condizione: che il gameplay sia valido. Se quest ultimo dovesse prendere una direzione stile titolo EA ovviamente smetterei di giocarci e qualsiasi DLC, anche uno con 300 stadi, sarebbe un acquisto totalmente inutile.
Ma se arrivasse mai quel giorno di sicuro non giocherei più quindi i dlc sarebbero o ultimo dei problemi.
intanto ho appena giocato un match vs Corinthians vinto 0-1: match bellissimo!
La P avversaria fisicamente è ENORME
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,007
20,807
113
PSN ID
zona_Cesarini_
scusa:
c'è gente che schiera online 17 leggende 11 titolari e 7 in panchina vuol dire che secondo me ha speso almeno 200euro. se konami vi fa un dlc con la master a 40-60 euro e voi ci giocate per un anno intero non ha gli stessi introiti.
questo gioco è fatto per far giocare gli utenti online, infastidirli con partite perse assurde contro dream team, scatenare in loro orgoglio e competitività e spingerli a comprare top pleyer da maxare o leggende.
c'è da stare attenti perchè se ti parte la scimmia ci lasci il portafoglio.
il dlc con la master se lo fanno uscire sarà quando avranno spennato bene tutti i polli più grassi.
a quel punto si accontenteranno delle tue 40-60euro.
Secondo me non hanno nessuna necessità di inserire modalità offline. Dal punto di vista economico,sono ampiamente coperti col Dream Team. L'offline si porterebbe dietro solo problematiche,visto che siamo nel 2022 e la gente vuole,come si legge sempre su questo forum,maglie e stemmi,calendari e regolamenti reali. Cos'è che Konami non è mai stata in grado di offrire. Sempre avuti tramite il lavoro dell'utenza.
 
  • Like
Reactions: IL VECCHIO

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,007
20,807
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Aggiungo una domanda ancor più misteriosa: che senso avrebbe continuare ad aggiornare costantemente e periodicamente tutto il DB delle squadre autentiche se puntano tutto ma davvero tutto sul Dream Team, modalita per la quale gli aggiornamenti delle rose delle Squadre Autentiche non servono a nulla?
Perché magari,nel Dream Team,c'è gente che vuole giocare con la squadra del cuore. Visto che altre modalità non esistono,l'unico modo è aggiornare il proprio club nel DT.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,007
20,807
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Al netto di mancanza di modalità offline (e quelle online sono quelle due/tre e nessuna con i club reali) e quant' altro a livello gameplay, io non riesco a capire come ad oggi non sia ancora possibile poter selezionare nelle gare le condizioni giorni/notte, e non vado oltre sulle condizioni atmosferiche!!
E' mai possibile che negli anni precedenti addirittura si era quasi arrivati ad avere la pioggia o il sole che calava a partita in corso tra primo e secondo tempo, ed oggi per loro è così complicato persino far scegliere giorno/notte all' inizio del match???
Siamo in next-gen la tecnologia ti permette di vedere le gocce che scivolano sui vetri in modo realistico e la pioggia che arriva a gara in corso nei giochi automobilistici (quindi con ambienti che mutano mentre giri) e questi della konami non riescono a riprodurre neanche il giorno/notte da selezionare dentro uno stadio???
Spero che efootball 23 faccia non dico un salto avanti, forse è chiedere troppo, ma almeno curi queste cose che sembrano sciocchezze ma almeno dimostrano che cerchi di allinearti ai tempi!!
Poi tutto il resto lo vorremmo tutti e magari rinunceremmo anche alle condizioni meteo ancora per un pò, ma il problema quì è che non hai ne l' uno e ne l' altro in efootball, vediamo sta benedetta versione 23!!
Forse perché su smartphone non si riesce a gestire il tempo reale,la pioggia,la neve,l'illuminazione notturna,senza mandare a meretrici il funzionamento del gioco.
 

Vanambumar

Esordienti
8 Novembre 2018
108
213
43
Io continuo a ripeterlo, i giap se tutto va come sembra non fanno uscire un gioco di calcio offline da 4 anni, e voi parlate di DLC? Ma manco gratis li scaricherei, un minimo di rispetto da consumatore lo esigo
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,842
25,600
113
PSN ID
Safelb
Tutte le persone sane di mente

Va bene x il ball pack, ma chi vuoi che compra un DLC con maglie fake?
Mi spiego meglio, se devo spendere 40 euro lo faccio x gameplay, stemmi e maglie ufficiali oltre alla ML.
Se mi dicono spendi 4 euro x il DLC della premier o liga ma tutto fake, se lo possono tenere.
Ha ragione @Walker, uno sano di mente non prenderebbe DLC di oggetti fake.
Mica siamo su fornite che acquisto il paracadute con su la paperella

Si ma sti palloni dove li dobbiamo usare?
In spiaggia?

Cori e inni se non hai la licenza non puoi inserirli. Pensa alla Juve senza licenza che Cori possono inserire......
Torinesi ladri o forza giovanotti?

probabilmente io ho in mente le mod su pc che davvero rivoluzionano l estetica del gioco … e per quel livello qualitativo io spenderei volentieri un po’ di € per migliorare la resa complessiva del gioco.
@tarassato sui palloni (eventualmente non identici ma simili alla controparte reale) immagina una stagione di master in serie a:
- 1 pallone per le amichevoli pre-season
- 1 pallone estivo per il campionato
- 1 pallone invernale per il campionato
- 1 pallone rosso/arancio per tutte le competizioni se nevica (va beh…oggi manco piove)
- 1 pallone per la supercoppa di lega
- 1 pallone per la coppa di lega
- 1 pallone per i match di coppe europee
- 1 pallone per l eventuale supercoppa europea
- 1 pallone per l eventuale mondiale per club
- 1 pallone per l allenamento
In tal contesto stagionale potresti usufruire di una decina di palloni anziche di 1 bianco (attuale che fa schifo e ha una resa fisica indegna)

su pc nei pes precedenti c era tutto quanto menzionato sopra e contribuiva ad immergerti maggiormente nel gioco e a differenziare un campionato dall altro
 
Ultima modifica:

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Scusa quali licenze ha Konami? 9 squadre dei 4 migliori campionati europei.
Il che taglia fuori eventuali DLC di serie A, Liga,Bunde e Premier.
Taglia fuori eventuali DLC delle 3 coppe.
Poi se uno vuole vincere il campionato con lo Zurigo, ben venga.
Ma di certo non puoi fare pagare 10 euro un campionato svizzero, che manco il nonno di Heidi avrebbe seguito
Vabbè se ci limitiamo solo ai 4 migliori campionati europei allora chiudiamo baracca e burattini e via. E' chiaro che su questi 4 campionati siamo messi male (uno manca proprio, abbiamo solo 3 delle sue 18 squadre).

Ma va pure detto che su questi campionati comunque da anni la situazione era questa (la Bundesliga e la Premier League non le abbiamo mai avute con licenza, la Bundes l'abbiamo avuta, completamente fake tranne i giocatori, in PES 5 per l'ultima volta... della Liga non abbiamo più la licenza da PES 2017). Il maggior rammarico recente, semmai, è sulla nostra Serie A, dove siamo passati dall'avere quasi tutti gli anni tutte le squadre licenziate tranne una o due (ad es. quando la Juve era senza licenza e anche il Sassuolo si chiamava Sansagiulo), anche senza avere la licenza del campionato, all'avere la licenza del campionato ma con poche squadre licenziate e le altre con stemmi fake, pigiamini ecc..

D'altra parte, ci sono tanti altri campionati europei (Ligue 1, Eredivisie, Liga Portugal Bwin, ecc.), che certo non hanno lo stesso prestigio ma insomma... Bisogna sfruttare ciò che si ha. Che avremmo detto allora se avessimo avuto tuttora lo stesso numero (esiguo) di licenze in Europa che abbiamo avuto fino a PES 2018?

Fuori dall'Europa va un po' meglio, abbiamo Brasileirao Serie A e Serie B, J.League 1 e J.League 2, più alcuni campionati in cui non c'è la licenza del campionato, ma le squadre sono licenziate (es., campionato argentino).

Voglio dire, proviamo anche a guardare un minimo fuori dal nostro orticello sennò davvero, tanto vale lasciar perdere tutto. E speriamo ovviamente che Konami, consapevole delle licenze che ha, faccia prezzi ragionevoli (rimanendo sul tuo esempio, non posso pensare che siano così pazzi da mettere a 10 Euro il solo campionato svizzero).
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,448
4,635
113
Vabbè se ci limitiamo solo ai 4 migliori campionati europei allora chiudiamo baracca e burattini e via. E' chiaro che su questi 4 campionati siamo messi male (uno manca proprio, abbiamo solo 3 delle sue 18 squadre).

Ma va pure detto che su questi campionati comunque da anni la situazione era questa (la Bundesliga e la Premier League non le abbiamo mai avute con licenza, la Bundes l'abbiamo avuta, completamente fake tranne i giocatori, in PES 5 per l'ultima volta... della Liga non abbiamo più la licenza da PES 2017). Il maggior rammarico recente, semmai, è sulla nostra Serie A, dove siamo passati dall'avere quasi tutti gli anni tutte le squadre licenziate tranne una o due (ad es. quando la Juve era senza licenza e anche il Sassuolo si chiamava Sansagiulo), anche senza avere la licenza del campionato, all'avere la licenza del campionato ma con poche squadre licenziate e le altre con stemmi fake, pigiamini ecc..

D'altra parte, ci sono tanti altri campionati europei (Ligue 1, Eredivisie, Liga Portugal Bwin, ecc.), che certo non hanno lo stesso prestigio ma insomma... Bisogna sfruttare ciò che si ha. Che avremmo detto allora se avessimo avuto tuttora lo stesso numero (esiguo) di licenze in Europa che abbiamo avuto fino a PES 2018?

Fuori dall'Europa va un po' meglio, abbiamo Brasileirao Serie A e Serie B, J.League 1 e J.League 2, più alcuni campionati in cui non c'è la licenza del campionato, ma le squadre sono licenziate (es., campionato argentino).

Voglio dire, proviamo anche a guardare un minimo fuori dal nostro orticello sennò davvero, tanto vale lasciar perdere tutto. E speriamo ovviamente che Konami, consapevole delle licenze che ha, faccia prezzi ragionevoli (rimanendo sul tuo esempio, non posso pensare che siano così pazzi da mettere a 10 Euro il solo campionato svizzero).
Ma sicuramente bisogna guardare fuori dall' orticello. Ma il calcio che conta sono i 4 campionati europei e le coppe.
Se continuiamo di questo passo tra 2 anni arriveremo a farci andar bene il campionato del Togo.
Dal 2014.
Non bisogna guardare a questo e a quello e intanto perse licenze, coppe, campionati, editor e offline.
E ci troviamo con il campionato delle alphenlibe e dei narcotrafficanti.
Bel futuro.....intanto il campionato dei kebbabbari lo tolgono x 15 GG e poi lo rimettono.
Avevano finito la salsa allo yogurt
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Io comunque non so se vi rendete conto di quanto sia aberrante sta "strategia" di vendere il gioco a pezzi, con il totale che verrà a costare più di quanto costava PES 2020, che era un gioco completo fatto e finito.

E trovo ancora più aberrante che ci sia gente disposta a farsi andare bene sta roba e che inviti la gente all'acquisto compulsivo. DLC con roba fake... tanto poi ci sono i modder a metterci le licenze GRATIS, loro però si intascano soldi per aver rilasciato un pallone colorato di blu
Concordo, ho sempre detestato sia i game as a service sia i free to play.. oltretutto sono modelli che, secondo me, non si addicono per nulla negli sportivi.. poi con la lentezza di Konami doppiamente.. e da giocatore offline credo che, attualmente, questo sia il più grande fallimento nella storia dei calcistici.. se non proporranno un gioco degno di essere chiamato tale non ci spenderò manco 1€ (unica cosa decente) anche perché pure il gameplay, per il momento, non è così entusiasmante oltre che poco giudicabile
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,344
113
Si ma così facendo invece di progredire ci si ritrova un gioco arcaico.
Mi ricordo quando Konami aveva la licenza Champions, tutti a dire che era implementata male.
Morale, manco più quella abbiamo.
Cosa intendi per gioco arcaico?


Credo che occorra fare discorsi concreti.

Sappiamo che hanno perso alcune licenze e altre le avevano già perse prima.
La situazione questa è e, almeno per questa stagione, questa rimane.

Parliamo sempre di offline, per evitare fraintendimenti.

L'unico aspetto su cui possiamo sperare in miglioramenti è il gameplay.
E, forse, ma chissà quando, qualcosa su modalità come la master (ma io non credo che sarà migliore di quella di Pes).

Quindi, se uno vuole giocare ad un calcistico aggiornato, o si butta sulla concorrenza (ma con quel gameplay non fa per me), o spera che escano dei dlc con i campionati.
Personalmente io
1) da anni gioco solo i campionati
2) da quando ho deciso di prendere l'XBOX S ho messo in preventivo il fatto di non avere nemmeno i FO.

Io mi auguro che escano vari dlc con i vari campionati (sempre a prezzi ragionevoli e magari con offerte tipo 3x2 :] ).
Poi deciderò cosa prendere.
Cento palloni magari non mi interesserebbero, invece non dico cento, ma venti stadi generici medio /piccoli li comprerei al volo.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,151
12,669
113
@the elder che Efootball nasca con uno spirito demodè, agè, old fashioned ecc. è indubbio.
sono molto schietto: spenderò soldi per l’offline solo perchè sono un fan ed un collezionista (gioco ai calcistici konami da quando ero un infante) ragion per cui ogni anno ho il mio rituale da onorare. Ma l’appeal del titolo è quasi inesistente, sembra un quid nato già datato, vecchio.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: marion2000

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
Spero vivamente abbiano migliorato le animazioni delle reti delle porte in efootball 2023....
 

lohengrin

Giovanissimi A
17 Settembre 2013
391
302
63
Se Kimi e soci si candidano per le elezioni, possono contare sul mio voto ! Loro sono la mia unica speranza di riuscire a giocare anche ad un calcistico diverso da quello della concorrenza (che ho già prenotato).
Leggendo il comunicato di Konami a proposito del prossimo aggiornamento che porterà a eFootball 2023, non trovo traccia di offline, né di modifiche al gameplay, né di editor mode. Quindi sarà tutto esclusivamente dedicato al DT, il che significa che mi guarderò bene dal reinstallare questa ciofeca, che non voglio neppure gratis. Capisco che si voglia puntare su questa modalità ma non perché solo a questa: la concorrenza da anni fa i soldi a palate con FUT ma continua a proporre un gioco discutibile quanto si vuole ma con una miriade di modalità tanto off come online, propone il gioco a prezzi astronomici ma ne vende milioni di pezzi, così guadagna due volte e può permettersi di acquistare il 95% delle licenze esistenti.
Fino ad ora i motivi per giocare al titolo della Konami erano due: la possibilità di editing ed il gameplay, che faceva passare sopra alla mancanza delle licenze, al limitato numero di stadi e palloni, ecc. ecc.
Ad oggi, ditemi: per quale motivo mai uno dovrebbe giocare a eFootball, che non ha più niente di tutto questo ?
Ma razionalmente: perché Konami non si dedica al pachinko e vende il marchio a qualche altra sh che abbia voglia di realizzare un gioco decente ? Ne guadagneremmo tutti !
 
  • Like
Reactions: ceks e jacksawyer81

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,448
4,635
113
Cosa intendi per gioco arcaico?


Credo che occorra fare discorsi concreti.

Sappiamo che hanno perso alcune licenze e altre le avevano già perse prima.
La situazione questa è e, almeno per questa stagione, questa rimane.

Parliamo sempre di offline, per evitare fraintendimenti.

L'unico aspetto su cui possiamo sperare in miglioramenti è il gameplay.
E, forse, ma chissà quando, qualcosa su modalità come la master (ma io non credo che sarà migliore di quella di Pes).

Quindi, se uno vuole giocare ad un calcistico aggiornato, o si butta sulla concorrenza (ma con quel gameplay non fa per me), o spera che escano dei dlc con i campionati.
Personalmente io
1) da anni gioco solo i campionati
2) da quando ho deciso di prendere l'XBOX S ho messo in preventivo il fatto di non avere nemmeno i FO.

Io mi auguro che escano vari dlc con i vari campionati (sempre a prezzi ragionevoli e magari con offerte tipo 3x2 :] ).
Poi deciderò cosa prendere.
Cento palloni magari non mi interesserebbero, invece non dico cento, ma venti stadi generici medio /piccoli li comprerei al volo.
Quando parlo di gioco arcaico intendo che non ha un evoluzione. Parlo di offline.
Abbiamo perso la licenza UEFA. Molti dicevano che non veniva ben implementata, ma intanto tutta la struttura con adboard musiche e scoreboard c'erano.
Abbiamo perso i 4 campionati più rappresentativi europei, si ha 9 squadre in croce con licenze . 10stadi......
Abbiamo perso tutta la struttura della offline, l editor interno.
Ogni anno sempre peggio.
Prendi EA , loro possono uscire con singoli DLC a pagamento, es 15 euro x premier, liga o bunde. Hai tutto licenziato.....
Poi ci possono dare i campionati fake, bello? Per 90% penso di no, poi c'è il 10% che si accontenta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online