eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bella questa!!!! Mi hai fatto sganasciare!!!!!
Comunque ribadisco ... tu ci scherzi ... giustamente... ma finché quell icona a sx è presente possiamo eventualmente sognare ... senza quell icona sarebbe la fine dell OFFLINE
Luca, attualmente selezionando quell'icona appare solo la possibilità di fare una "partita di prova" e neanche più chiamata esibizione, il che è tutto dire...
L'unica cosa che per me salvava in minima parte la baracca erano gli eventi online, peccato che siano già almeno due mesi che quell'icona sia tristemente "ingrigita"...
Risultato? Sono più di due mesi che non gioco a eFootball, lo avvio qualche volta solo nella speranza che riattivino qualche evento ed ovviamente sono costretto a richiuderlo subito...
Indi per cui sono passato definitivamente alla concorrenza...

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Di grazia, da dove hai attinto queste informazioni ?
(voglio fonti ufficiali, altrimenti è solo una tua opinione, tra le tante di segno opposto)
ogni sei mesi konami rilascia con un comunicato ufficiale. dati sul suo bilancio. il bilancio completo lo rilascia alla fine dell'anno fiscale.

Ti consglio di leggere direttamente i PDF finanziari ed economici rilasciati
Scusa, ma a noi utenti che importa se sono in attivo od in passivo? Ed anche che sia gratuito o a pagamento non dovrebbe avere importanza. Se un gioco piace e convince ci si gioca soddisfatti e se si deve comprare si paga. Se il "successo" di efootball è dovuto al fatto che è gratuito, per me sarebbe un grave difetto: trascurare mancanze e difetti solo perché ci si gioca gratis vorrebbe dire che se fosse stato pubblicato in maniera classica a pagamento sarebbe stato un fiasco clamoroso e criticato aspramente, e per un buon gioco non dovrebbe essere così. Ritornando al discorso bilancio economico, se un azienda va in perdita o rischia di farlo deve assolutamente cambiare modi di produzione, gestione e programmazione; loro lo hanno fatto prendendo una direzione che può piacere o meno, ma se falliscono o no non dovrebbe importarci: dispiace perdere una sh che ha fatto la storia, ma il mondo gira così.

• Mi piace
Reazioni: ceks
Scusa, ma a noi utenti che importa se sono in attivo od in passivo? Ed anche che sia gratuito o a pagamento non dovrebbe avere importanza. Se un gioco piace e convince ci si gioca soddisfatti e se si deve comprare si paga. Se il "successo" di efootball è dovuto al fatto che è gratuito, per me sarebbe un grave difetto: trascurare mancanze e difetti solo perché ci si gioca gratis vorrebbe dire che se fosse stato pubblicato in maniera classica a pagamento sarebbe stato un fiasco clamoroso e criticato aspramente, e per un buon gioco non dovrebbe essere così. Ritornando al discorso bilancio economico, se un azienda va in perdita o rischia di farlo deve assolutamente cambiare modi di produzione, gestione e programmazione; loro lo hanno fatto prendendo una direzione che può piacere o meno, ma se falliscono o no non dovrebbe importarci: dispiace perdere una sh che ha fatto la storia, ma il mondo gira così.
Il mondo girà così infatti.... e Konami capita l'antifona ha subito virato verso l'online mobile, considerandolo un investimento a medio termine assai redditizio.

ogni sei mesi konami rilascia con un comunicato ufficiale. dati sul suo bilancio. il bilancio completo lo rilascia alla fine dell'anno fiscale.
No, devi informarti meglio, Konami rilascia i "financial results" ogni trimestre.
I risultati consolidati del prossimo "quarter" (Tradotto significa trimestre) , che corrisponde al 2 trimestre 2022 sarà rilasciato il 4 Agosto 2022.
Come da annuncio ufficiale:

KONAMI GROUP CORPORATION is scheduled to release its consolidated financial results for the 1st quarter ended June 30, 2022 on Thursday, August 4, 2022. Lo attendo anch'io per valutare delle opzioni.

Ti consglio di leggere direttamente i PDF finanziari ed economici rilasciati da Konami con l'outlook poistivo sul 2023. Leggi direttamente i documenti ufficiali, non altro. Se
la cosa ti appassiona(ma ne dubito essendo molto tecnica ) fra poco esce il resoconto al 30.06.22 e ci saranno più particolari, Nel frattempo ti anticipo che al 30.06 Konami è in delta ricavi oltre le attese del Budget.

p.s. Scusa @Kimi85 ti ho citato nel post per puro errore di battitura. Ignora la citazione, Grazie
Senti se la vuoi capire è così: E-football perde, Konami complessivamente guadagna, e bene. Altrimenti fai a meno.

Le partite di prova le hanno lasciate per far giocare a qualcosa quando i server sono offline per la manutenzione.
Per chi non lo sapesse, quando i server sono offline, non si può giocare nel Dream Team nemmeno le partite contro l'IA.
Dopo un anno di sole amichevoli con 9 squadre e minutaggi e livelli limitatissimi come scelte, pensare che il fatto che siano presenti sia una cosa voluta per dare un contentino a chi vorrebbe giocare contro la cpu con squadre vere mi sembra, boh, non saprei nemmeno trovare la definizione giusta.
Se avessero voluto far giocare la gente contro la cpu e con squadre reali avrebbero potuto sbloccare, A PAGAMENTO, tutti i campionati che erano presenti nel database.
E ci avrebbero anche guadagnato.

Innanzitutto rivolgiti a me con rispetto e con educazione, maleducato!
Secondo, lascia perdere l'economia e la finanza che richiedono competenze tecniche elevate e pluriennali che tu non possiedi.
Va bene, spiegami con molta calma come può essere in guadagno E-Football con le micro transazioni partite a primavera e milioni di Euro spesi in licenze fino all’altro ieri.
P. s. Il tono della mia risposta è in linea con i tuoi post.

Le partite di prova le hanno lasciate per far giocare a qualcosa quando i server sono offline per la manutenzione.
Per chi non lo sapesse, quando i server sono offline, non si può giocare nel Dream Team nemmeno le partite contro l'IA.
Dopo un anno di sole amichevoli con 9 squadre e minutaggi e livelli limitatissimi come scelte, pensare che il fatto che siano presenti sia una cosa voluta per dare un contentino a chi vorrebbe giocare contro la cpu con squadre vere mi sembra, boh, non saprei nemmeno trovare la definizione giusta.
Se avessero voluto far giocare la gente contro la cpu e con squadre reali avrebbero potuto sbloccare, A PAGAMENTO, tutti i campionati che erano presenti nel database.
E ci avrebbero anche guadagnato.
Mi piacerebbe capire perche ad oggi non l hanno fatto visto che il roster di squadre esiste e le stesse sono tutte utillizzabili in allenamento: qualsiasi giocatore storico OFFLINE avrebbe acquistato tali DLC.
Io spero davvero arrivino news in merito a tutto cio che riguarda l offline

Mi piacerebbe capire perche ad oggi non l hanno fatto visto che il roster di squadre esiste e le stesse sono tutte utillizzabili in allenamento: qualsiasi giocatore storico OFFLINE avrebbe acquistato tali DLC.
Almeno mettessero in fretta una sorta di campionato konami.... Sarebbe già qualcosa

Perchè vogliono che la gente giochi al Dream Team. Solo tu non lo hai ancora capito.
Evidentemente avranno considerato che, su scala mondiale, una percentuale di chi avrebbe voluto giocare offline a campionati o ML avrebbe comunque ceduto e giocato a quella modalità.
E una percentuale seppur ridotta di questi avrebbe speso in microtransizioni.
Inoltre, in prospettiva, non devono più rinnovare le licenze dei vari campionati.
Cioè, se adesso ci avessero dato, a pagamento, i campionati comunque presenti, avrebbero dovuto rinnovare più o meno tutte le licenze per la prossima stagione.

Hai letto da qualche parte di licenze di campionati per la stagione che sta iniziando per EFootball?

• Mi piace
Perchè vogliono che la gente giochi al Dream Team. Solo tu non lo hai ancora capito.
Evidentemente avranno considerato che, su scala mondiale, una percentuale di chi avrebbe voluto giocare offline a campionati o ML avrebbe comunque ceduto e giocato a quella modalità.
Inoltre, in prospettiva, non devono più rinnovare le licenze dei vari campionati.
Cioè, se adesso ci avessero dato, a pagamento, i campionati comunque presenti, avrebbero dovuto rinnovare più o meno tutte le licenze per la prossima stagione.

Hai letto da qualche parte di licenze di campionati per la stagione che sta iniziando per EFootball?
Quoto la prima parte del tuo intervento è sicuramente quello il motivo, mentre sulla seconda se non vogliono spendere soldi per licenze dell’ intero campionato almeno potrebbero sbloccare a pagamento tutte le singole squadre, il minutaggio, gli stadi, l’editor, i livelli ecc….

• Mi piace
A me dispiace che sia tu che Luca avete un rifiuto eccessivo nei confronti di FIFA. Vi troverò sicuramente ancora a settembre qua a lamentarvi di e football che non si è schiodato da dream team e amichevoli da 5 minuti perché così sarà. Io sarò felicissimo di mettere le mani su un gioco che avrà difetti ma che almeno offre una miriade di cose da fare e ti intrattiene per un anno intero. L’ho già prenotato non mi sembra l’ora arrivi fine settembre.

• Mi piace
Quoto la prima parte del tuo intervento è sicuramente quello il motivo, mentre sulla seconda se non vogliono spendere soldi per licenze dell’ intero campionato almeno potrebbero sbloccare a pagamento tutte le singole squadre, il minutaggio, gli stadi, l’editor, i livelli ecc….
Adesso è un momento di transizione. Avrebbe avuto un senso farlo lo scorso autunno.
C'è il mercato e comunque, campionati o singole squadre che siano, le licenze vanno rinnovate o acquisite da zero.

Poi, personalmente, anche se mettessero tutto quello che dici, non spenderei certamente per poter fare solo amichevoli.
Quindi i campionati ci vogliono.

• Mi piace
A me dispiace che sia tu che Luca avete un rifiuto eccessivo nei confronti di FIFA. Vi troverò sicuramente ancora a settembre qua a lamentarvi di e football che non si è schiodato da dream team e amichevoli da 5 minuti perché così sarà. Io sarò felicissimo di mettere le mani su un gioco che avrà difetti ma che almeno offre una miriade di cose da fare e ti intrattiene per un anno intero. L’ho già prenotato non mi sembra l’ora arrivi fine settembre.
Se ti riferisci a me, Fifa lo proverò ma probabilmente non mi piacerà per i soliti motivi.
E io ad un gioco che non mi piace non ci gioco.
Per ciò che riguarda EFootball, scrivo quello che penso della situazione, ma vale lo stesso discorso,
Se non realizzano un prodotto nel complesso di mio gradimento non ci gioco. E sopravvivo tranquillamente lo stesso.

In realtà a me piace il calcio videoludico e non ho rifiuti eccessivi verso altri titoli tant e che l ultimo titolo EA l ho acquistato 2 volte (e rivenduto 2 volte). Purtroppo ci sono alcuni aspetti gameplay che non riesco a digerire e non me lo fanno piacere. Comunque ci riprovero pure questa stagione a patto in campo non sia troppo simile al predecessore … in tal caso lo rivendero.
Piccolo esempio: una roba del genere “esiste” nell’altro titolo? In 8.675 match giocati in 37 paesi diversi e 21 modalita diverse riesco a vedere 1 volta una dinamica di gioco come questa?
Allo stato attuale sicuramente preferisco giocare una “partita di prova” ad e-football che intraprendere una carriera all altro titolo.
Poi sicuramente sono rammaricato pure io … uno non e un gioco .. l altro lo è, è un giocone sotto tutti i punti di vista (ricchissimo in ogni sua parte) ma non mi piace dove piu conta per me ovvero in campo

Ultima modifica:
In realtà a me piace il calcio videoludico e non ho rifiuti eccessivi verso altri titoli tant e che l ultimo titolo EA l ho acquistato 2 volte (e rivenduto 2 volte). Purtroppo ci sono alcuni aspetti gameplay che non riesco a digerire e non me lo fanno piacere. Comunque ci riprovero pure questa stagione a patto in campo non sia troppo simile al predecessore … in tal caso lo rivendero.
Piccolo esempio: una roba del genere “esiste” nell’altro titolo? In 8.675 match giocati in 37 paesi diversi e 21 modalita diverse riesco a vedere 1 volta una dinamica di gioco come questa?
Allo stato attuale sicuramente preferisco giocare una “partita di prova” ad e-football che intraprendere una carriera all altro titolo.
Poi sicuramente sono rammaricato pure io … uno non e un gioco .. l altro lo è, è un giocone sotto tutti i punti di vista (ricchissimo in ogni sua parte) ma non mi piace dove piu conta per me ovvero in campo
Ma che avrebbe di "speciale" questo video?

Sembrano i pulcini della scuola calcio che si azzuffano per prendere il pallone

Salve a tutti
Volevo raccontarvi una cosa c'è mi e successo oggi mentre stavo giocando a quel evento vs utente
Allora non mi ricordo esattamente il minuto del primo tempo riesco a sbloccare la partita 1 - 0 fino qui niente di strano da lì in poi non so come cavolo faceva che mentre si giocava la partita mi mandava dei messaggi tipo : Sei un leeger ,,, poi,,, adesso ti segnalo a konami ,,, sei scarso,,,etc. Risultato??? Ho perso 3 a 1 Da quel punto non si riusciva più a giocare...Vi chiedo ma come cavolo faceva a mandare i messaggi mentre giocava???( non metteva in pausa)
Non so se si può mostrare ,,,però se volete o anche la foto del suo profilo dettagli utente,, cosi quando lo incontrate sapete cosa vi aspetta hahaha ...

Vero.

Però in questi mesi avranno sicuramente intuito che c’è anche una parte di utenza (storica e nuova) che del Dream Team poco gli frega e che mai lo giocherà seppure costretta a bastonate.

quindi se gli interessa guadagnare milioni di € con i dlc offline e penso gli interessi perche sono un azienda che deve guadagnare prima o poi qualcosa dovranno far uscire visto tra l altro che in modakita allenamento e previsto un roster ben rimpinguato di team.

in caso contrario che dichiarino ufficialmente che il progetto verte SOLO sulle “Squadre dei Sogni”

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,860
Ultimo utente registrato
Axel WeITA

Utenti online