eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti soddisfa in mezzo al campo il titolo canadese? Intendo non appena L arbitro ha fischiato e la palla e' in gioco dentro al rettangolo verde.
Se prediligi il gameplay Konami il sacrificio che devi fare per farti piacere il gameplay canadese e' troppo elevato: le dinamiche e L approccio gameplay sono troppo distanti.
Poi complimenti sinceri con chi riesce a giocare ad entrambi.
Se vuoi ti rispondo nel topic di Fifa.

Il modo di giocare è una questione individuale su cui non metto becco,ognuno ha il suo. Più che altro posso essere d'accordo su alcuni movimenti meno robotici che in passato,su giocatori meno "spigolosi". Ma i binari,secondo me,sono molto presenti in questo gioco,più che in passato. La controprova,sempre secondo me,è giocare in manuale. La IA non riconosce,a volte,i passaggi,proprio perché in manuale li sleghi dai binari;quindi come risultato hai giocatori che si fermano,cursore che ti sceglie il giocatore sbagliato ecc.
Sì, è individuale. Però quando ti trovi a giocare 20 partite al giorno, dominandone almeno 18 perché giocano tutti a quel modo e sai esattamente dove passerà il pallone, cerchi di essere sportivo a fine match e nel complimentarti comunque ti trovi in risposta eh, sei un muro!, pur consapevole di aver semplicemente provato a giocare a calcio... Ma che devo pensare, che hanno sfortuna o che non giocano a una simulazione di sport reale? :confused:
E ci sono abituato pure a calcio a 5/8 a queste situazioni: non premiano MAI, quindi perché essere ipocritamente politically correct di fronte agli errori? Personalmente apprezzo di più chi mi fa notare un errore, piuttosto che darmi di gomito e lasciarmi continuare a sbagliare :(

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
E credo che difficilmente li vedrai,visto che sono su Fifa. Tra l'altro la Juve su e-football è probabile che perda la licenza con l'aggiornamento del 25 agosto,o comunque entro settembr
Ma nell'edizione di quest'anno efootball aveva l'esclusiva... Quindi mi sembra di aver capito che per ottenere le leggende l'unico modo è aspettare che vengono inseriti nei pacchetti?

Ma nell'edizione di quest'anno efootball aveva l'esclusiva... Quindi mi sembra di aver capito che per ottenere le leggende l'unico modo è aspettare che vengono inseriti nei pacchetti?
Non credo faranno alcun pacchetto Juve su e-football. La Juventus è tornata su Fifa,pare in esclusiva quindi prevedo per fine Agosto,inizio Settembre,un bel pigiamino nero e un nome tipo Black&White su e-football e addio allo Stadio Juve.

• Mi piace
Reazioni: pesnic
E credo che difficilmente li vedrai,visto che sono su Fifa. Tra l'altro la Juve su e-football è probabile che perda la licenza con l'aggiornamento del 25 agosto,o comunque entro settembre.
Dipende dal tipo di accordo, non c'entra la squadra: sennò mica c'erano Given, Barry e ...(Boh?!) del Man City, qualche settimana fa.
Non credo faranno alcun pacchetto Juve su e-football. La Juventus è tornata su Fifa,pare in esclusiva quindi prevedo per fine Agosto,inizio Settembre,un bel pigiamino nero e un nome tipo Black&White su e-football e addio allo Stadio Juve.
Che dispiacere enorme... Mi sto strappando le vesti in questo momento per la frustrazione causata da tale evento! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Dipende dal tipo di accordo, non c'entra la squadra: sennò mica c'erano Given, Barry e ...(Boh?!) del Man City, qualche settimana fa.
EA ha mostrato video di gameplay con Del Piero,Marchisio e Zidane in game. Con l'esclusiva non vedo come possano essere su e-football. A meno che e-football non faccia un pacchetto di giocatori della Nazionale italiana e ceca la vedo dura vedere Del Piero e Nedved sui giochi Konami.

• Mi piace
Non ci saranno i FO? Ho letto che in inverno ci sarà l'editor... Addio stadio ma almeno per le divese credo si potrà fare qualcosa...
Per chi ci gioca sulle nuove console, l'hdr è abilitato nelle nuove console? io ci gioco su xbox one x ma quando avvio il gioco non va in modalità hdr.. è l'unico gioco che lo fa

EA ha mostrato video di gameplay con Del Piero,Marchisio e Zidane in game. Con l'esclusiva non vedo come possano essere su e-football. A meno che e-football non faccia un pacchetto di giocatori della Nazionale italiana e ceca la vedo dura vedere Del Piero e Nedved sui giochi Konami.
I giocatori non sono "inclusi" nell'accordo per le squadre, soprattutto quelli ritirati. Infatti Del Piero in FIFA c'era sia quando c'era la Juve sia quando c'era il Piemonte Calcio. Dipende dai singoli accordi stretti con le persone in questione o chi detiene i loro diritti d'immagine

alcune leggende sono legate alla squadra in quel caso sono presenti in base dove è la partnership. in altre situazioni sono accordi commerciali direttamente con il giocatore.

piu o meno le leggende di fifa sono tutti accordi commerciali con il giocatore. konami è un mix.

I giocatori non sono "inclusi" nell'accordo per le squadre, soprattutto quelli ritirati. Infatti Del Piero in FIFA c'era sia quando c'era la Juve sia quando c'era il Piemonte Calcio. Dipende dai singoli accordi stretti con le persone in questione o chi detiene i loro diritti d'immagine
E' quello che sto cercando di far capire: se voglio inserire Bettega nel mio gioco è a lui o alla Lega che devo rivolgermi, mica alla Juve :rotfl:
Può essere (forse) diverso per Nedved, visto che ora è un dirigente a Torino, ma ne dubito. Ma se mi gira lo pubblico come leggenda della Lazio e la Juve s'attacca ;)

• Mi piace
Perchè ho l'impressione che Lucawe spunterà tutti 5? :D
Ma anche no ... la base di questo gameplay spazza via tutto il resto ... la base ... ma questa base e troppo arretrata, manchevole sotto molti di punta di vista ... sul resto (modalità) andiam malissimo ... tecnicamente non proporre oggi minimo un 4k a 60fps stabili e un insulto tecnologico ... detto ciò io tutte le sere a "questo robo" (come lo definite voi) gioco, rigioco, mi diverto perché la base gameplay ha un quid che mi attira e soprattutto perché resto dell idea che un gioco di calcio o lo tira fuori Konami o di altre SH in grado di farlo non ne conosco

Ma su e-football Del Piero lo vedi solo sd fanno un pacchetto dei Nazionali italiani,come ho scritto. Contando che hanno fatto uscire pacchetti con giocatori di club o legati a partnership diretta con Konami,o non legati ad esclusive EA,dubito fortemente che su e-football uscirà un pacchetto con Nedved e Del Piero come desiderava l'utente che ha posto la domanda.

alcune leggende sono legate alla squadra in quel caso sono presenti in base dove è la partnership. in altre situazioni sono accordi commerciali direttamente con il giocatore.

piu o meno le leggende di fifa sono tutti accordi commerciali con il giocatore. konami è un mix.
Quindi non c'è certezza a riguardo, appunto. Come gli ambassadors di Konami: non è che Albertini o Maldini smettono di stare in PES per l'accordo scaduto con la società rossonera.

su efootball alcuni giocatori sono legati alla partnership con la singola squadra. squadre italiane non lo so. ma quelle del bayern e barcellona si perchè queste due squadre hanno i diritti d'immagine delle hall of fame

• Mi piace
Reazioni: ITALIANIMAL2k
su efootball alcuni giocatori sono legati alla partnership con la singola squadra. squadre italiane non lo so. ma quelle del bayern e barcellona si perchè queste due squadre hanno i diritti d'immagine delle hall of fame
Resta sempre il nodo di chi non è stato bandiera di un unico club: mica tutti han fatto come Totti.

Ma su e-football Del Piero lo vedi solo sd fanno un pacchetto dei Nazionali italiani,come ho scritto. Contando che hanno fatto uscire pacchetti con giocatori di club o legati a partnership diretta con Konami,o non legati ad esclusive EA,dubito fortemente che su e-football uscirà un pacchetto con Nedved e Del Piero come desiderava l'utente che ha posto la domanda.
se la juventus non ha i diritti d'immagine di del piero in esclusiva. konami può firmare un accordo non in esclusiva con il giocatore (sempre se non l'ha fatto EA).

stessa cosa vale per giocatori di milan e inter al contrario.

Il modo di giocare è una questione individuale su cui non metto becco,ognuno ha il suo. Più che altro posso essere d'accordo su alcuni movimenti meno robotici che in passato,su giocatori meno "spigolosi". Ma i binari,secondo me,sono molto presenti in questo gioco,più che in passato. La controprova,sempre secondo me,è giocare in manuale. La IA non riconosce,a volte,i passaggi,proprio perché in manuale li sleghi dai binari;quindi come risultato hai giocatori che si fermano,cursore che ti sceglie il giocatore sbagliato ecc.
Questo secondo me è il vero DRAMMA gameplay (videoludico) di questa prima release di e-football 1.0: il manual presenta troppi problemi e il giocatore full manual erisulta enormemente penalizzato.
Giocando assistito il gioco Restituisce già così al netto delle innumerevoli lacune e assenze un gameplay che pes21 pare "vecchiotto"

se la juventus non ha i diritti d'immagine di del piero in esclusiva. konami può firmare un accordo non in esclusiva con il giocatore (sempre se non l'ha fatto EA).

stessa cosa vale per giocatori di milan e inter al contrario.
Si,ma per come si è mossa fin'ora Konami mi sembra difficile. Ha fatto uscire pacchetti di giocatori legati a club licenziati su e-football o comunque non esclusive EA. Non ha fatto,fin'ora,pacchetti singoli,questo è il discorso.

Resta sempre il nodo di chi non è stato bandiera di un unico club: mica tutti han fatto come Totti.
possono fare leggende specifiche del giocatore erano in quella squadra.

come hanno fatto con beckham un paio di anni fa. l'avevano inserito in versione manchester united. essere nella hall of fame puoi esserlo in piu squadre. es ronaldo è sia in quella dell'inter sia in quella del barcellona.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online