Confermo ma è normale sia cosi … infatti io difficilmente tornero alle console … lo dissi anni fa piu volte … konami “purtroppo per noi” deve creare un gp universale che abbracci tutte le necessità dei player e tutte le eta … oggi addirittura con le carte e cyborbg si sta andando su una via per noi peggiore … comunque deve creare un gp “per tutti” …
@Holland_ crea un gp per pochi mirato sul simulare un vero match di calcio come piace a noi … molte volte quando giocavo con i suoi gp e gridavo al miracolo mi chiedevo come invece avrebbero risposto i giocatori piu piccoli amanti dei trick, dei gol in rovesciata da meta campo, dell assenza di falli per non interrompere il gioco etc … questa utenza probabilmente avrebbe crocifisso i gp di
@Holland_ ….io aspetto … su pc … che konami rilasci le modalità offline in primis e che prima o poi rilasci anche la Master unico modo per vedere
@Holland_ moddare il gp di e-football. Se esce la Master lui sicuramente inizia a moddare e-football e allora sarà davvero incredibile!
Per ora sono sogni e chiacchiere al vento ma io ci voglio credere!