eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,292
6,931
113
PSN ID
lele74
Mi mancano i tempi in cui, in questo periodo, eravamo in fibrillazione per la demo e cominciavano i trasferimenti in Nuova Zelanda.... :p
Ormai giochiamo solo a quella...ad una demo:eek:
È da settembre 2021 che lo facciamo:evil:

Ancora io non capisco perché abbiano tolto la possibilità di farci giocare agli eventi con le squadre reali.
Non ci sono neanche le informazioni sui movimenti dei giocatori che eseguono in campo come c'era in Pes. Nessuna statistica, nessun dato, niente di niente!

Veramente questi stanno facendo soldi dopo aver rilasciato un free-to-play sul nulla? Cioè senza ne capo e ne coda??
Beh ma se è così facile far soldi con i free-to-play che aspettiamo ad aprire una società e creare un videogioco?
A me sembra che sia "goal" che "UFL" lo stiano facendo, basta trovare gli investitori giusti e tra qualche anno pure noi abbiamo un bel gioco creato da zero. I contenuti?! Nahhhh non sono poi così importanti, no?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Ciao a tutti!

Ancora una volta ritorno dagli inferi … terzo BAN in pochi mesi … questo pero e stato pesantissimo perche mi ha escluso dal forum per 10 giorni.

10 giorni in cui ho spolpato il gameplay di e-football in maniera massiccia!
E’ il tentativo migliore di konami di simulare un match di calcio: lo ritengo un diamante grezzo ma di una caratura incredibilmente profonda.

Col lavoro e la pazienza diventera un diamante splendente di luce propria che abbagliera milioni di utenti nel mondo, ne sono certo.

Torno in argomento.

Arrivati a questo punto è evidente che ci sia qualcosa che non va … ed e per questo che mi vedo costretto a fare una richiesta ufficiale ai moderatori, nel dettaglio a @Kimi85 che penso sia colui che mi ha bannato ogni volta.

Non contesto il ban attenzione…rispetto la decisione ma mi rendo conto ormai di dover sempre stare troppo attento a mantenere frenati gli entusiasmi, a non poter commentare un qualcosa perche il topic è errato, etc carico 1 video di e-football nel giorno in cui ne vengono caricati 8 di pes21 e vengo ammonito…parlo del gameplay di e-football e vengo ammonito, pero poi si parla di calcio reale per 3 pagine etc etc

(Sono esempi per estremizzare il concetto).
Morale: ho notato nell’ultimo anno e mezzo che NON è piu possibile aprire un topic che sia differente da quelli aperti dai moderatori:

  • immagini, video, news
  • Video
  • Comandi
  • Gp old
  • Gp new gen
  • Gp pc
La mia richiesta e la seguente:

  • posso aprire un topic (banalissimo) “Gameplay vs CPU Offline Autenthic team” in cui possa essere libero di discutere di TUTTO cio che si riferisce a questo contesto di gioco? E in cui non abbia costantemente le briglie legate perche i video che carico sono offtopic, perche sono ripetitivo, perche passo troppo tempo a sviscerare la protezione sfera e i duelli (a tal proposito avrei un mucchio di cose da scrivere), etc etc
@the elder non vedevo L ora di tornare perché ho scoperto un dettaglio sull utilizzo di L2 PAZZESCO!!! Ho alcuni video pronti PAZZESCHI!!!
Una sorta di protezione in corsa stile (da vedere) pes14 e molto differente da quella di pes21: stasera iniziò a pubblicare nelle sezioni apposite!

Cosi facendo chi VUOLE discutere insieme a me del gioco offline con squadre autentiche lo fa, chi non vuole non lo fa e io non rompo le scatole nei vari topic.

In fin dei conti la storia che il gioco non esiste, le modalita non ci sono etc etc ha stufato e non regge piu.

il gioco oggi e questo, il gameplay e questo, la release che ha dato il via a tutto e uscita qualche mese fa ed e la 1.0: oggi siamo alla 1.1.2 e il gameplay e variato dalla 1.0.

Oggi e-football e questo.

Le modalita offline non ci sono ma c e una modalita che si chiama “partita di prova” e permette di affrontare la IA cpu contro 9 squadre, in 10 stadi, con 1 pallone e 3 livelli di difficolta con un gameplay release 1.1.2: possiamo essere LIBERI (chi vuole ovviamente) di discutere serenamente di quel poco che offre il gioco ad oggi ovvero cio che ho elencato poche righe sopra?

Sono l unico a giocare vs cpu con squadre autentiche o ci sono altri 4 gatti che ogni tanto accendono e ci giocano? Se ci sono, possiamo noi 5 confrontarci in un topic dedicato cosi da essere liberi di discuterne apertamente senza filtri e senza infastidire tutti gli altri?

@Kimi85 Attendo risposta e ringrazio preventivamente per la pazienza e l attenzione dimostrata
Ps: ho potuto solo leggere oggi il messaggio che mi hai inviato in pvt prima del ban ... no problem ... non contesto le tue decisioni ...
 
Ultima modifica:

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ciao a tutti!

Ancora una volta ritorno dagli inferi … terzo BAN in pochi mesi … questo pero e stato pesantissimo perche mi ha escluso dal forum per 10 giorni.

10 giorni in cui ho spolpato il gameplay di e-football in maniera massiccia!
E’ il tentativo migliore di konami di simulare un match di calcio: lo ritengo un diamante grezzo ma di una caratura incredibilmente profonda.

Col lavoro e la pazienza diventera un diamante splendente di luce propria che abbagliera milioni di utenti nel mondo, ne sono certo.

Torno in argomento.

Arrivati a questo punto è evidente che ci sia qualcosa che non va … ed e per questo che mi vedo costretto a fare una richiesta ufficiale ai moderatori, nel dettaglio a @Kimi85 che penso sia colui che mi ha bannato ogni volta.

Non contesto il ban attenzione…rispetto la decisione ma mi rendo conto ormai di dover sempre stare troppo attento a mantenere frenati gli entusiasmi, a non poter commentare un qualcosa perche il topic è errato, etc carico 1 video di e-football nel giorno in cui ne vengono caricati 8 di pes21 e vengo ammonito…parlo del gameplay di e-football e vengo ammonito, pero poi si parla di calcio reale per 3 pagine etc etc

(Sono esempi per estremizzare il concetto).
Morale: ho notato nell’ultimo anno e mezzo che NON è piu possibile aprire un topic che sia differente da quelli aperti dai moderatori:

  • immagini, video, news
  • Video
  • Comandi
  • Gp old
  • Gp new gen
  • Gp pc
La mia richiesta e la seguente:

  • posso aprire un topic (banalissimo) “Gameplay vs CPU Offline Autenthic team” in cui possa essere libero di discutere di TUTTO cio che si riferisce a questo contesto di gioco? E in cui non abbia costantemente le briglie legate perche i video che carico sono offtopic, perche sono ripetitivo, perche passo troppo tempo a sviscerare la protezione sfera e i duelli (a tal proposito avrei un mucchio di cose da scrivere), etc etc
Cosi facendo chi VUOLE discutere insieme a me del gioco offline con squadre autentiche lo fa, chi non vuole non lo fa e io non rompo le scatole nei vari topic.

In fin dei conti la storia che il gioco non esiste, le modalita non ci sono etc etc ha stufato e non regge piu.

il gioco oggi e questo, il gameplay e questo, la release che ha dato il via a tutto e uscita qualche mese fa ed e la 1.0: oggi siamo alla 1.1.2 e il gameplay e variato dalla 1.0.

Oggi e-football e questo.

Le modalita offline non ci sono ma c e una modalita che si chiama “partita di prova” e permette di affrontare la IA cpu contro 9 squadre, in 10 stadi, con 1 pallone e 3 livelli di difficolta con un gameplay release 1.1.2: possiamo essere LIBERI (chi vuole ovviamente) di discutere serenamente di quel poco che offre il gioco ad oggi ovvero cio che ho elencato poche righe sopra?

Sono l unico a giocare vs cpu con squadre autentiche o ci sono altri 4 gatti che ogni tanto accendono e ci giocano? Se ci sono, possiamo noi 5 confrontarci in un topic dedicato cosi da essere liberi di discuterne apertamente senza filtri e senza infastidire tutti gli altri?

@Kimi85 Attendo risposta e ringrazio preventivamente per la pazienza e l attenzione dimostrata
Ci sono tre topic già.
Uno per i nuovi comandi,uno per i video,uno per il gameplay delle diverse piattaforme. Posta lì no?
Quest'anno,se guardi,non è nemmeno stato aperto il topic dei fullmanualisti (che pure sul forum siamo in bel numero),visto che i geni di Konami non hanno messo nemmeno i filtri o le amichevoli libere o altro. Aprire un topic per gameplay vs cpu con squadre autentiche di un gioco nato per l'online col Dream Team...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Ci sono tre topic già.
Uno per i nuovi comandi,uno per i video,uno per il gameplay delle diverse piattaforme. Posta lì no?
Quest'anno,se guardi,non è nemmeno stato aperto il topic dei fullmanualisti (che pure sul forum siamo in bel numero),visto che i geni di Konami non hanno messo nemmeno i filtri o le amichevoli libere o altro. Aprire un topic per gameplay vs cpu con squadre autentiche di un gioco nato per l'online col Dream Team...
Secondo me un topic mirato vs CPU offline e squadre autentiche che convogli tutti i temi ovvero gameplay (che prescinda dal dispositivo fatta eccezione il mobile che è un altro mondo), comandi, video esplicativi, etc etc sarebbe molto meno dispersivo che frazionare tutti gli argomenti nei vari topic.

Peril discorso Dream Team capisco ma che ce frega ... il topic Dream Team c è già, il gioco ora e praticamente il Dream Team ... ma a me non interessa ... il gioco mi da L opportunità di giocare amichevoli con Team autentici è pur con evidenti limiti io vorrei concentrare L attenzione su questa parte seppur misera del gioco.

Grazie comunque per la risposta, attendo la risposta ufficiale di @Kimi85.
 
  • Like
Reactions: the fez

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,498
113
Ciao a tutti!

Ancora una volta ritorno dagli inferi … terzo BAN in pochi mesi … questo pero e stato pesantissimo perche mi ha escluso dal forum per 10 giorni.

10 giorni in cui ho spolpato il gameplay di e-football in maniera massiccia!
E’ il tentativo migliore di konami di simulare un match di calcio: lo ritengo un diamante grezzo ma di una caratura incredibilmente profonda.

Col lavoro e la pazienza diventera un diamante splendente di luce propria che abbagliera milioni di utenti nel mondo, ne sono certo.

Torno in argomento.

Arrivati a questo punto è evidente che ci sia qualcosa che non va … ed e per questo che mi vedo costretto a fare una richiesta ufficiale ai moderatori, nel dettaglio a @Kimi85 che penso sia colui che mi ha bannato ogni volta.

Non contesto il ban attenzione…rispetto la decisione ma mi rendo conto ormai di dover sempre stare troppo attento a mantenere frenati gli entusiasmi, a non poter commentare un qualcosa perche il topic è errato, etc carico 1 video di e-football nel giorno in cui ne vengono caricati 8 di pes21 e vengo ammonito…parlo del gameplay di e-football e vengo ammonito, pero poi si parla di calcio reale per 3 pagine etc etc

(Sono esempi per estremizzare il concetto).
Morale: ho notato nell’ultimo anno e mezzo che NON è piu possibile aprire un topic che sia differente da quelli aperti dai moderatori:

  • immagini, video, news
  • Video
  • Comandi
  • Gp old
  • Gp new gen
  • Gp pc
La mia richiesta e la seguente:

  • posso aprire un topic (banalissimo) “Gameplay vs CPU Offline Autenthic team” in cui possa essere libero di discutere di TUTTO cio che si riferisce a questo contesto di gioco? E in cui non abbia costantemente le briglie legate perche i video che carico sono offtopic, perche sono ripetitivo, perche passo troppo tempo a sviscerare la protezione sfera e i duelli (a tal proposito avrei un mucchio di cose da scrivere), etc etc
Cosi facendo chi VUOLE discutere insieme a me del gioco offline con squadre autentiche lo fa, chi non vuole non lo fa e io non rompo le scatole nei vari topic.

In fin dei conti la storia che il gioco non esiste, le modalita non ci sono etc etc ha stufato e non regge piu.

il gioco oggi e questo, il gameplay e questo, la release che ha dato il via a tutto e uscita qualche mese fa ed e la 1.0: oggi siamo alla 1.1.2 e il gameplay e variato dalla 1.0.

Oggi e-football e questo.

Le modalita offline non ci sono ma c e una modalita che si chiama “partita di prova” e permette di affrontare la IA cpu contro 9 squadre, in 10 stadi, con 1 pallone e 3 livelli di difficolta con un gameplay release 1.1.2: possiamo essere LIBERI (chi vuole ovviamente) di discutere serenamente di quel poco che offre il gioco ad oggi ovvero cio che ho elencato poche righe sopra?

Sono l unico a giocare vs cpu con squadre autentiche o ci sono altri 4 gatti che ogni tanto accendono e ci giocano? Se ci sono, possiamo noi 5 confrontarci in un topic dedicato cosi da essere liberi di discuterne apertamente senza filtri e senza infastidire tutti gli altri?

@Kimi85 Attendo risposta e ringrazio preventivamente per la pazienza e l attenzione dimostrata
Non penso che sia una questione di frenare gli entusiasmi caro Luca, ma una volta che hai detto la tua opinione 50 volte, il gioco alla fine rimane sempre quello. Stesso discorso per i DLC, non so quante volte ho letto tuoi messaggi su futuri DLC, che pagheresti anche un euro per avere un nuovo pallone, che la Konami farebbe i soldoni e altre cose del genere. Come hai potuto vedere si vive bene anche senza venire ogni santo giorno a dire sempre le stesse cose e non vedo il motivo (almeno per me) di aprire ulteriori topic quando già ce ne sono a bizzeffe. Per che cosa poi? Per far vedere 100 video diversi della protezione sfera o di un tiro di esterno? Chi più chi meno ci gioca ancora ad eFootball e dunque neanche servono tutte queste disamine per spolpare un gameplay che abbiamo imparato a conoscere. Il gioco attualmente è questo con i suoi pregi e i suoi difetti, ma venire a dire sempre le stesse cose, sia in negativo o in positivo, non migliorano ne peggiorano la situazione

Abbiamo capito tutti che a te il gioco piace, quindi cosa serve venire qui a ribadirlo ogni giorno? Allo stesso tempo cosa serve a spalare fango sul gioco ogni giorno? Assolutamente niente. Questo è già il terzo ban che ti viene inflitto, quindi a questo punto un paio di domande me le farei su come bisognerebbe porsi. In altri lidi ti avrebbero già silurato da tempo, mentre qui siamo di manica larga, però un po' di rispetto in più delle regole (che non ho scritto io, visto che come te sono ospite) non guasterebbe. Se io vengo a casa tua e poggio i piedi sul tavolino, apro il frigorifero o rovisto nei cassetti non penso che la prenderesti bene. La stessa cosa vale nel forum. Ci sono delle regole e un regolamento e va rispettato. Non si può fare sempre di testa propria infischiandosene di tutto e di tutti. Qui siamo tutti ospiti e come tale bisognerebbe comportarsi
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Ciao a tutti!

Ancora una volta ritorno dagli inferi … terzo BAN in pochi mesi … questo pero e stato pesantissimo perche mi ha escluso dal forum per 10 giorni.

10 giorni in cui ho spolpato il gameplay di e-football in maniera massiccia!
E’ il tentativo migliore di konami di simulare un match di calcio: lo ritengo un diamante grezzo ma di una caratura incredibilmente profonda.

Col lavoro e la pazienza diventera un diamante splendente di luce propria che abbagliera milioni di utenti nel mondo, ne sono certo.

Torno in argomento.

Arrivati a questo punto è evidente che ci sia qualcosa che non va … ed e per questo che mi vedo costretto a fare una richiesta ufficiale ai moderatori, nel dettaglio a @Kimi85 che penso sia colui che mi ha bannato ogni volta.

Non contesto il ban attenzione…rispetto la decisione ma mi rendo conto ormai di dover sempre stare troppo attento a mantenere frenati gli entusiasmi, a non poter commentare un qualcosa perche il topic è errato, etc carico 1 video di e-football nel giorno in cui ne vengono caricati 8 di pes21 e vengo ammonito…parlo del gameplay di e-football e vengo ammonito, pero poi si parla di calcio reale per 3 pagine etc etc

(Sono esempi per estremizzare il concetto).
Morale: ho notato nell’ultimo anno e mezzo che NON è piu possibile aprire un topic che sia differente da quelli aperti dai moderatori:

  • immagini, video, news
  • Video
  • Comandi
  • Gp old
  • Gp new gen
  • Gp pc
La mia richiesta e la seguente:

  • posso aprire un topic (banalissimo) “Gameplay vs CPU Offline Autenthic team” in cui possa essere libero di discutere di TUTTO cio che si riferisce a questo contesto di gioco? E in cui non abbia costantemente le briglie legate perche i video che carico sono offtopic, perche sono ripetitivo, perche passo troppo tempo a sviscerare la protezione sfera e i duelli (a tal proposito avrei un mucchio di cose da scrivere), etc etc
Cosi facendo chi VUOLE discutere insieme a me del gioco offline con squadre autentiche lo fa, chi non vuole non lo fa e io non rompo le scatole nei vari topic.

In fin dei conti la storia che il gioco non esiste, le modalita non ci sono etc etc ha stufato e non regge piu.

il gioco oggi e questo, il gameplay e questo, la release che ha dato il via a tutto e uscita qualche mese fa ed e la 1.0: oggi siamo alla 1.1.2 e il gameplay e variato dalla 1.0.

Oggi e-football e questo.

Le modalita offline non ci sono ma c e una modalita che si chiama “partita di prova” e permette di affrontare la IA cpu contro 9 squadre, in 10 stadi, con 1 pallone e 3 livelli di difficolta con un gameplay release 1.1.2: possiamo essere LIBERI (chi vuole ovviamente) di discutere serenamente di quel poco che offre il gioco ad oggi ovvero cio che ho elencato poche righe sopra?

Sono l unico a giocare vs cpu con squadre autentiche o ci sono altri 4 gatti che ogni tanto accendono e ci giocano? Se ci sono, possiamo noi 5 confrontarci in un topic dedicato cosi da essere liberi di discuterne apertamente senza filtri e senza infastidire tutti gli altri?

@Kimi85 Attendo risposta e ringrazio preventivamente per la pazienza e l attenzione dimostrata
Ci sono i topic appositi, attieniti a quelli

Non e' un forum dove un utente si apre un Topic apposito

Tra l'altro i post sul calcio reale son stati spostati nel Bar Sport

Ormai sei mesi che parli sempre delle stesse cose ogni giorno e la ripetitività stanca ad un certo punto.

Negli ultimi giorni si son scritte poche pagine, perchè non c'e' ad oggi niente di cui discutere


Abbiamo capito che giochi con le 9 squadre offline, che dosi R2 al 62%, che L2 va usato con parsimonia, che i microscatti son diversi da Pes 21, che eFootball e' un diamante grezzo e che stai spolpando il gameplay...ma non e' che ogni giorni devi scriverlo qui a pappardella.

Se non hai niente di nuovo di cui discutere, fai come gli altri...non scrivere...non e' che lo ordina il medico di venire qui tutti i giorni eh

Usa i topic adatti, questione chiusa ;)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Ci sono i topic appositi, attieniti a quelli

Non e' un forum dove un utente si apre un Topic apposito

Tra l'altro i post sul calcio reale son stati spostati nel Bar Sport

Ormai sei mesi che parli sempre delle stesse cose ogni giorno e la ripetitività stanca ad un certo punto.

Negli ultimi giorni si son scritte poche pagine, perchè non c'e' ad oggi niente di cui discutere


Abbiamo capito che giochi con le 9 squadre offline, che dosi R2 al 62%, che L2 va usato con parsimonia, che i microscatti son diversi da Pes 21, che eFootball e' un diamante grezzo e che stai spolpando il gameplay...ma non e' che ogni giorni devi scriverlo qui a pappardella.

Se non hai niente di nuovo di cui discutere, fai come gli altri...non scrivere...non e' che lo ordina il medico di venire qui tutti i giorni eh

Usa i topic adatti, questione chiusa ;)
Va bene ragazzi.
Mi attengo ai topic dedicati e cerchero di prestare piu attenzione.
Grazie per le risooste (@zona Cesarini, @Ronin, @Kimi85)
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Devo chiedere scusa ad giocatore incontrato ieri online se ho quittato la partita. Volevo provare a giocare online,ma dopo due minuti,vedere Di Maria vs Di Maria,e Romario,Vieira... non ce l'ho fatta.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,006
33,189
113
Ciao a tutti!

Ancora una volta ritorno dagli inferi … terzo BAN in pochi mesi … questo pero e stato pesantissimo perche mi ha escluso dal forum per 10 giorni.

10 giorni in cui ho spolpato il gameplay di e-football in maniera massiccia!
E’ il tentativo migliore di konami di simulare un match di calcio: lo ritengo un diamante grezzo ma di una caratura incredibilmente profonda.

Col lavoro e la pazienza diventera un diamante splendente di luce propria che abbagliera milioni di utenti nel mondo, ne sono certo.

Torno in argomento.

Arrivati a questo punto è evidente che ci sia qualcosa che non va … ed e per questo che mi vedo costretto a fare una richiesta ufficiale ai moderatori, nel dettaglio a @Kimi85 che penso sia colui che mi ha bannato ogni volta.

Non contesto il ban attenzione…rispetto la decisione ma mi rendo conto ormai di dover sempre stare troppo attento a mantenere frenati gli entusiasmi, a non poter commentare un qualcosa perche il topic è errato, etc carico 1 video di e-football nel giorno in cui ne vengono caricati 8 di pes21 e vengo ammonito…parlo del gameplay di e-football e vengo ammonito, pero poi si parla di calcio reale per 3 pagine etc etc

(Sono esempi per estremizzare il concetto).
Morale: ho notato nell’ultimo anno e mezzo che NON è piu possibile aprire un topic che sia differente da quelli aperti dai moderatori:

  • immagini, video, news
  • Video
  • Comandi
  • Gp old
  • Gp new gen
  • Gp pc
La mia richiesta e la seguente:

  • posso aprire un topic (banalissimo) “Gameplay vs CPU Offline Autenthic team” in cui possa essere libero di discutere di TUTTO cio che si riferisce a questo contesto di gioco? E in cui non abbia costantemente le briglie legate perche i video che carico sono offtopic, perche sono ripetitivo, perche passo troppo tempo a sviscerare la protezione sfera e i duelli (a tal proposito avrei un mucchio di cose da scrivere), etc etc
@the elder non vedevo L ora di tornare perché ho scoperto un dettaglio sull utilizzo di L2 PAZZESCO!!! Ho alcuni video pronti PAZZESCHI!!!
Una sorta di protezione in corsa stile (da vedere) pes14 e molto differente da quella di pes21: stasera iniziò a pubblicare nelle sezioni apposite!

Cosi facendo chi VUOLE discutere insieme a me del gioco offline con squadre autentiche lo fa, chi non vuole non lo fa e io non rompo le scatole nei vari topic.

In fin dei conti la storia che il gioco non esiste, le modalita non ci sono etc etc ha stufato e non regge piu.

il gioco oggi e questo, il gameplay e questo, la release che ha dato il via a tutto e uscita qualche mese fa ed e la 1.0: oggi siamo alla 1.1.2 e il gameplay e variato dalla 1.0.

Oggi e-football e questo.

Le modalita offline non ci sono ma c e una modalita che si chiama “partita di prova” e permette di affrontare la IA cpu contro 9 squadre, in 10 stadi, con 1 pallone e 3 livelli di difficolta con un gameplay release 1.1.2: possiamo essere LIBERI (chi vuole ovviamente) di discutere serenamente di quel poco che offre il gioco ad oggi ovvero cio che ho elencato poche righe sopra?

Sono l unico a giocare vs cpu con squadre autentiche o ci sono altri 4 gatti che ogni tanto accendono e ci giocano? Se ci sono, possiamo noi 5 confrontarci in un topic dedicato cosi da essere liberi di discuterne apertamente senza filtri e senza infastidire tutti gli altri?

@Kimi85 Attendo risposta e ringrazio preventivamente per la pazienza e l attenzione dimostrata
Ps: ho potuto solo leggere oggi il messaggio che mi hai inviato in pvt prima del ban ... no problem ... non contesto le tue decisioni ...
Non avertene a male, ma non perdo nemmeno tempo a leggere quello che hai scritto.
A parte che lo immagino, non mi interessa proprio EFootball allo stato attuale.
Nemmeno per farci un paio di partite alla settimana.

Come si dice, c'è un limite a tutto.
Non mi basterebbe più il minutaggio sbloccato, o i livelli, o nuove squadre reali (già solo il fatto che le chiamino "autentiche" mi urta, e fa capire come loro stessi sappiano di aver creato un gioco basato su squadre farlocche).
Quando, se mai ci sarà, metteranno la modalità campionato (non la master) forse tornerò a giocarci, sempre ammesso che l'IA sia stata migliorate e portata, nel complesso, almeno a livello di quella di Pes2021.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Non avertene a male, ma non perdo nemmeno tempo a leggere quello che hai scritto.
A parte che lo immagino, non mi interessa proprio EFootball allo stato attuale.
Nemmeno per farci un paio di partite alla settimana.

Come si dice, c'è un limite a tutto.
Non mi basterebbe più il minutaggio sbloccato, o i livelli, o nuove squadre reali (già solo il fatto che le chiamino "autentiche" mi urta, e fa capire come loro stessi sappiano di aver creato un gioco basato su squadre farlocche).
Quando, se mai ci sarà, metteranno la modalità campionato (non la master) forse tornerò a giocarci, sempre ammesso che l'IA sia stata migliorate e portata, nel complesso, almeno a livello di quella di Pes2021.
Non posso giudicare manual ma giocando assistito con squadre reali l IA e gia di ottimo livello salvo alcuni svarioni che capitano ma non sono la routine.
Difese altissime se la tattica lo prevede (nettamente piu alte del massimo livello tacche istruzioni difensive pes21), bei movimenti di squadra, raddoppi, marcature triple, aggressivita, duelli, gran varieta difensiva. Per me dalla 1.0 alla 1.1.2 ci sono significativi miglioramenti in tal senso: il gameplay sta migliorando e la cpu e sempre più interessante da affrontare.
Questo il mio parere.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,006
33,189
113
Non posso giudicare manual ma giocando assistito con squadre reali l IA e gia di ottimo livello salvo alcuni svarioni che capitano ma non sono la routine.
Difese altissime se la tattica lo prevede (nettamente piu alte del massimo livello tacche istruzioni difensive pes21), bei movimenti di squadra, raddoppi, marcature triple, aggressivita, duelli, gran varieta difensiva. Per me dalla 1.0 alla 1.1.2 ci sono significativi miglioramenti in tal senso: il gameplay sta migliorando e la cpu e sempre più interessante da affrontare.
Questo il mio parere.
Quando noi potremo difendere come vogliamo, intendo senza che succedano cose strane, e, allo stesso tempo, la cpu sarà in grado di metterci in difficoltà anche in questo caso senza trovare buchi inspiegabili o curiosi addormentamenti dei difensori, ne riparliamo.
Sempre ammesso che ci sia la modalità campionato e il giocare manuale non sia penalizzante.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

doriano82

Pulcini
14 Novembre 2018
92
38
18
PSN ID
doriano82
Ciao a tutti,non ho più seguito le news su eafootball virando su altri giochi,chiedo scusa se non leggo tutte le pagine della discussione,semplicemente vorrei chiedere se si hanno notizie ufficiali su master league e editor interno (per poter sistemare le squadre non licenziate) che sono le cose che più mi interessano a livello personale non giocando online e non piacendomi le cose tipo myteam
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,498
113
Ciao a tutti,non ho più seguito le news su eafootball virando su altri giochi,chiedo scusa se non leggo tutte le pagine della discussione,semplicemente vorrei chiedere se si hanno notizie ufficiali su master league e editor interno (per poter sistemare le squadre non licenziate) che sono le cose che più mi interessano a livello personale non giocando online e non piacendomi le cose tipo myteam
Non si sa ancora nulla. Per la Master si parla sempre di 2023, mentre per l'Editor dovrebbe uscire prima una versione con poche opzioni e poi quella definitiva, ma come ho detto prima non si sa quando usciranno
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,328
1,248
113
PSN ID
xRaMsEsx
Fino a quando non ci saranno modalità espressamente pensate per il gioco offline, per quello che mi riguarda il gioco non esiste. Ci fossero almeno i filtri per il gioco online una chance gliela darei anche, ma così per me è assurdo.
 
  • Like
Reactions: ceks
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82