eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Mi mancano i tempi in cui, in questo periodo, eravamo in fibrillazione per la demo e cominciavano i trasferimenti in Nuova Zelanda.... :p
Finito tutto. Adesso non si ha più alcuna notizia su nulla, l’unica cosa che si scomodano di dirci i jappo sono qualche lurido evento per avere qualche giocatore e monetine insulse. Tristezza infinita.
Ormai giochiamo solo a quella...ad una demo:eek:
È da settembre 2021 che lo facciamo:evil:

Ancora io non capisco perché abbiano tolto la possibilità di farci giocare agli eventi con le squadre reali.
Non ci sono neanche le informazioni sui movimenti dei giocatori che eseguono in campo come c'era in Pes. Nessuna statistica, nessun dato, niente di niente!

Veramente questi stanno facendo soldi dopo aver rilasciato un free-to-play sul nulla? Cioè senza ne capo e ne coda??
Beh ma se è così facile far soldi con i free-to-play che aspettiamo ad aprire una società e creare un videogioco?
A me sembra che sia "goal" che "UFL" lo stiano facendo, basta trovare gli investitori giusti e tra qualche anno pure noi abbiamo un bel gioco creato da zero. I contenuti?! Nahhhh non sono poi così importanti, no?
Veramente! se basta così poco per fare soldi l’essere umano mi stupisce ogni giorno sempre più...ormai quest’anno è da mettersi l’animo in pace, i calcistici sono sta roba orrenda altamente fecale. il prossimo anno secondo me qualcosa cambierà e forse riusciremo a fare un semplice campionato o coppa offline su qualche videogioco. Un saluto a tutti quelli con Romario centravanti e Beckham in fascia :D
 
  • Like
Reactions: Lele74

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Quando noi potremo difendere come vogliamo, intendo senza che succedano cose strane, e, allo stesso tempo, la cpu sarà in grado di metterci in difficoltà anche in questo caso senza trovare buchi inspiegabili o curiosi addormentamenti dei difensori, ne riparliamo.
Sempre ammesso che ci sia la modalità campionato e il giocare manuale non sia penalizzante.
Ti capisco.
Dopo però ore e ore di gioco mi trovo in assoluto disaccordo solo con 1, ripeto 1 tua disamina e penso non sia un discorso soggettivo ma oggettivo: spesso ti ho visto scrivere di un gioco incentrato sull 1 vs 1 forse influenzato dalle promo konami, dalla telecamera duello etc
In realtà è un gameplay come sempre che si basa in primis su azioni di squadra, giropalla, giocate verticali ma anche orizzontali, cpu che torna indietro, rallenta la manovra, l'accelera, lancia, dribbla, tira da fuori, prova il cross etc ... più spesso però rispetto al passato la CPU cerca con molti giocatori l 1 vs 1 e questo è un pregio enorme rispetto agli ultimi pes ... ma non siamo ad un livello di joga bonito attenzione ... è tutto entro un limite davvero verosimile ... per ciò che concerne "i duelli" serve davvero una menzione a parte e approfondirò in maniera molto esaustiva il discorso nella sezione "comandi" perchè il duello (L2) secondo il mio modesto parere è il fulcro principale del nuovo gameplay e nasconde dinamiche di gioco nuove rispetto al passato (la fisicità di questo gameplay spazza via il passato ... non intendo il peso giocatori, ancora meglio in pes21...intendo gli scontri fisici, etc)
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,027
4,758
113
Ciao a tutti!

Ancora una volta ritorno dagli inferi … terzo BAN in pochi mesi … questo pero e stato pesantissimo perche mi ha escluso dal forum per 10 giorni.

10 giorni in cui ho spolpato il gameplay di e-football in maniera massiccia!
E’ il tentativo migliore di konami di simulare un match di calcio: lo ritengo un diamante grezzo ma di una caratura incredibilmente profonda.

Col lavoro e la pazienza diventera un diamante splendente di luce propria che abbagliera milioni di utenti nel mondo, ne sono certo.

Torno in argomento.

Arrivati a questo punto è evidente che ci sia qualcosa che non va … ed e per questo che mi vedo costretto a fare una richiesta ufficiale ai moderatori, nel dettaglio a @Kimi85 che penso sia colui che mi ha bannato ogni volta.

Non contesto il ban attenzione…rispetto la decisione ma mi rendo conto ormai di dover sempre stare troppo attento a mantenere frenati gli entusiasmi, a non poter commentare un qualcosa perche il topic è errato, etc carico 1 video di e-football nel giorno in cui ne vengono caricati 8 di pes21 e vengo ammonito…parlo del gameplay di e-football e vengo ammonito, pero poi si parla di calcio reale per 3 pagine etc etc

(Sono esempi per estremizzare il concetto).
Morale: ho notato nell’ultimo anno e mezzo che NON è piu possibile aprire un topic che sia differente da quelli aperti dai moderatori:

  • immagini, video, news
  • Video
  • Comandi
  • Gp old
  • Gp new gen
  • Gp pc
La mia richiesta e la seguente:

  • posso aprire un topic (banalissimo) “Gameplay vs CPU Offline Autenthic team” in cui possa essere libero di discutere di TUTTO cio che si riferisce a questo contesto di gioco? E in cui non abbia costantemente le briglie legate perche i video che carico sono offtopic, perche sono ripetitivo, perche passo troppo tempo a sviscerare la protezione sfera e i duelli (a tal proposito avrei un mucchio di cose da scrivere), etc etc
@the elder non vedevo L ora di tornare perché ho scoperto un dettaglio sull utilizzo di L2 PAZZESCO!!! Ho alcuni video pronti PAZZESCHI!!!
Una sorta di protezione in corsa stile (da vedere) pes14 e molto differente da quella di pes21: stasera iniziò a pubblicare nelle sezioni apposite!

Cosi facendo chi VUOLE discutere insieme a me del gioco offline con squadre autentiche lo fa, chi non vuole non lo fa e io non rompo le scatole nei vari topic.

In fin dei conti la storia che il gioco non esiste, le modalita non ci sono etc etc ha stufato e non regge piu.

il gioco oggi e questo, il gameplay e questo, la release che ha dato il via a tutto e uscita qualche mese fa ed e la 1.0: oggi siamo alla 1.1.2 e il gameplay e variato dalla 1.0.

Oggi e-football e questo.

Le modalita offline non ci sono ma c e una modalita che si chiama “partita di prova” e permette di affrontare la IA cpu contro 9 squadre, in 10 stadi, con 1 pallone e 3 livelli di difficolta con un gameplay release 1.1.2: possiamo essere LIBERI (chi vuole ovviamente) di discutere serenamente di quel poco che offre il gioco ad oggi ovvero cio che ho elencato poche righe sopra?

Sono l unico a giocare vs cpu con squadre autentiche o ci sono altri 4 gatti che ogni tanto accendono e ci giocano? Se ci sono, possiamo noi 5 confrontarci in un topic dedicato cosi da essere liberi di discuterne apertamente senza filtri e senza infastidire tutti gli altri?

@Kimi85 Attendo risposta e ringrazio preventivamente per la pazienza e l attenzione dimostrata
Ps: ho potuto solo leggere oggi il messaggio che mi hai inviato in pvt prima del ban ... no problem ... non contesto le tue decisioni ...
Ma veramente ti sei fatto bannare di nuovo ? Ahahahahahahah scusa ma non ci posso credere….. in questo tuo silenzio pensavo eri in ferie ….. va beh dai … speriamo in news Luca . Perché qui il latte inizia a puzzare nel frigo aperto da un po’ :(
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Ma veramente ti sei fatto bannare di nuovo ? Ahahahahahahah scusa ma non ci posso credere….. in questo tuo silenzio pensavo eri in ferie ….. va beh dai … speriamo in news Luca . Perché qui il latte inizia a puzzare nel frigo aperto da un po’ :(
Ma quali ferie .... sono sceso all'inferno ancora una volta .... speriamo ... col Dream Team hanno davvero rotto i maroni anche ai sassi ... qua ci vogliono squadre reali ... basta con i team fantasy ...
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Voglio un vero gioco di calcio, che orrore gli impossibili tridenti online Cruyff-Lukaku-Batman
puoi evitare il dc comics e i marvel :D. visto stanno vendendo i diritti a cani e porci. konami per 5 euro sono capaci veramente di fare il tridente iron man lukaku batman.
 
  • Like
Reactions: prot

Cipeciop

Pulcini
8 Giugno 2022
84
38
18
Salve.
Volevo chiedere a voi una cosa ...
Qualcuno di voi gioca a questo gioco con il WiFi del cellulare ?
Io non avendo la rete fissa mi connetto dal cellulare. Però ho la sensazione che sto solo regalando vittorie ai altri

Qualcuno riesce a giocare con il WiFi del cellulare decentemente a sto coso ?
Grazie
 

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
Un saluto a tutti è da un pò che non scrivo ma passo a leggere di tanto in tanto, leggo anche di ban :rotfl:
ogni tanto mi faccio una partita mordi e fuggi visto anche il poco tempo estivo tra lavoro e appunto la stagione estiva, l' estate onestamente pesa poco l' assenza di un calcistico con squadre reali, che ricordo ad oggi in pieno mercato non sarebbero comunque reali, non credo che aggiornerebbero con Pogba alla juve e dybala alla Roma o le neo promosse e le retrocesse, in pieno luglio anche ci fossero le squadre reali.
Però io a volte giocando penso che sarebbe semplicissimo monetizzare anche con la Master league offline se volessero, basta condividere la monetizzazione e renderla uguale tra online e offline!!
Esempio se io ho cumulato online 300 mila crediti la master league offline la comincerò con quel budget spendendo quei crediti, dando anche la possibilità all' interno della master league di convertire eventuali monete in crediti per fare mercato, in questo modo ottieni tre risultati, il primo è che "prosciughi" in parte le monete e i crediti guadagnati online o le monete comprate. il secondo spingi a giocare online di tanto in tanto per guadagnare crediti da investire nella master league o viceversa spingi la gente a fare un buon mercato di compravendita nella master league per avere crediti nell' online, e terzo qualcuno che gioca solo offline scommetto che qualche euro lo spenderebbe per avere monete da convertire in crediti per affrontare bene una Master League longeva e fatta come si deve.
Sono idee che possono spingere anche a una monetizzazione sull' offline e allo stesso tempo spingere chi gioca online a giocare ANCHE offline e viceversa!!
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,509
19,569
113
Salve.
Volevo chiedere a voi una cosa ...
Qualcuno di voi gioca a questo gioco con il WiFi del cellulare ?
Io non avendo la rete fissa mi connetto dal cellulare. Però ho la sensazione che sto solo regalando vittorie ai altri

Qualcuno riesce a giocare con il WiFi del cellulare decentemente a sto coso ?
Grazie
Io gioco così, e devo dire che tutte queste magagne che leggo non le incontro.
Spesso gioco di notte ed è decisamente meglio.
Non è la perfezione ma già con 3 tacche di qualità connessione che mostra prima del match, è giocabilissimo almeno nel mio caso.
 

Cipeciop

Pulcini
8 Giugno 2022
84
38
18
Io gioco così, e devo dire che tutte queste magagne che leggo non le incontro.
Spesso gioco di notte ed è decisamente meglio.
Non è la perfezione ma già con 3 tacche di qualità connessione che mostra prima del match, è giocabilissimo almeno nel mio
Secondo te con WiFi dove e meglio stare su banda di 5 GHz o rimanere su 2,4
Quale e meglio ?
Grazie
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,509
19,569
113
Secondo te con WiFi dove e meglio stare su banda di 5 GHz o rimanere su 2,4
Quale e meglio ?
Grazie
Non sono esperto in materia, credo la prima ma in rete puoi trovare diversi video su come provare anche a cambiare i server DNS, per alcuni le cose sono andate meglio.
Ripeto, io evito di giocare durante il giorno perché la situazione è diversa, ma in tarda serata o di notte riesco a divertirmi senza grosse complicazioni.
E comunque tengo il cellulare vicino alla PS4, perché già se lo tengo a 4 o 5 metri noto la differenza...e ovviamente assicurati che la PS4 non stia scaricando aggiornamenti vari...meno traffico c'è e meglio va
 

Cipeciop

Pulcini
8 Giugno 2022
84
38
18
Non sono esperto in materia, credo la prima ma in rete puoi trovare diversi video su come provare anche a cambiare i server DNS, per alcuni le cose sono andate meglio.
Ripeto, io evito di giocare durante il giorno perché la situazione è diversa, ma in tarda serata o di notte riesco a divertirmi senza grosse complicazioni.
E comunque tengo il cellulare vicino alla PS4, perché già se lo tengo a 4 o 5 metri noto la differenza...e ovviamente assicurati che la PS4 non stia scaricando aggiornamenti vari...meno traffico c'è e meglio va
Ok grazie
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Un saluto a tutti è da un pò che non scrivo ma passo a leggere di tanto in tanto, leggo anche di ban :rotfl:
ogni tanto mi faccio una partita mordi e fuggi visto anche il poco tempo estivo tra lavoro e appunto la stagione estiva, l' estate onestamente pesa poco l' assenza di un calcistico con squadre reali, che ricordo ad oggi in pieno mercato non sarebbero comunque reali, non credo che aggiornerebbero con Pogba alla juve e dybala alla Roma o le neo promosse e le retrocesse, in pieno luglio anche ci fossero le squadre reali.
Però io a volte giocando penso che sarebbe semplicissimo monetizzare anche con la Master league offline se volessero, basta condividere la monetizzazione e renderla uguale tra online e offline!!
Esempio se io ho cumulato online 300 mila crediti la master league offline la comincerò con quel budget spendendo quei crediti, dando anche la possibilità all' interno della master league di convertire eventuali monete in crediti per fare mercato, in questo modo ottieni tre risultati, il primo è che "prosciughi" in parte le monete e i crediti guadagnati online o le monete comprate. il secondo spingi a giocare online di tanto in tanto per guadagnare crediti da investire nella master league o viceversa spingi la gente a fare un buon mercato di compravendita nella master league per avere crediti nell' online, e terzo qualcuno che gioca solo offline scommetto che qualche euro lo spenderebbe per avere monete da convertire in crediti per affrontare bene una Master League longeva e fatta come si deve.
Sono idee che possono spingere anche a una monetizzazione sull' offline e allo stesso tempo spingere chi gioca online a giocare ANCHE offline e viceversa!!
Un GENIO!
Ti pago io il biglietto per andare a discutere di persona con Kimura di questa idea semplicemente GENIALE!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,383
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze