eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
Denota che si tratta sempre di aggiornamenti che non sono quelli che vengono definiti dei "major updates". Almeno nell'accezione che per Konami ha questa definizione, nel senso che teoricamente un'altra software house magari uno di questi aggiornamenti magari lo avrebbe chiamato 1.2, è tutto a discrezione dei vari sviluppatori. Solitamente aggiornamenti con queste numerazioni comunque badano a risolvere problemi (bugfixing) e poco altro.
Grazie per la risposta..
Si parla di “risolvere il (bruttissimo) problema di Stuttering” su Ps4 che proprio di poco conto non dovrebbe essere.
In teoria dovrebbero aver agito sulla qualità dei movimenti (io spero si avvicinino ai livelli di Pes21)..
O no?
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Grazie per la risposta..
Si parla di “risolvere il (bruttissimo) problema di Stuttering” su Ps4 che proprio di poco conto non dovrebbe essere.
In teoria dovrebbero aver agito sulla qualità dei movimenti (io spero si avvicinino ai livelli di Pes21)..
O no?
Stando alla nota ufficiale, con questo aggiornamento forse per la prima volta (a parte le ovvie differenze nei changelog degli aggiornamenti per dispositivi mobili) seguiranno strade diverse in base alla piattaforma:
  • risoluzione del solo problema relativo allo stuttering (che non è affatto un problema di poco conto, certo) su PS4 e Xbox One;
  • risoluzione degli altri problemi noti (vedremo se in tutto o in parte) su PS5, Xbox Series, PC.
Quindi per PS4 e Xbox One solo al prossimo aggiornamento si interverrà sugli altri problemi noti, e se un ipotetico aggiornamento 1.1.5 uscirà anche su PS5, Xbox Series e PC avrà probabilmente un changelog diverso.
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
Stando alla nota ufficiale, con questo aggiornamento forse per la prima volta (a parte le ovvie differenze nei changelog degli aggiornamenti per dispositivi mobili) seguiranno strade diverse in base alla piattaforma:
  • risoluzione del solo problema relativo allo stuttering (che non è affatto un problema di poco conto, certo) su PS4 e Xbox One;
  • risoluzione degli altri problemi noti (vedremo se in tutto o in parte) su PS5, Xbox Series, PC.
Quindi per PS4 e Xbox One solo al prossimo aggiornamento si interverrà sugli altri problemi noti, e se un ipotetico aggiornamento 1.1.5 uscirà anche su PS5, Xbox Series e PC avrà probabilmente un changelog diverso.
Speriamo bene dai..

volevo provare dei giocatori in allenamento:

con la telecamera “diretta Tv” (o al massimo “stadio” non ricordo) i rallentamenti tipo lag sono da mani nei capelli, è ingiocabile.
Situazione davvero penosa su Ps4.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
@Kimi85 Andre un favore......non mi taggare su Twitter quando pubblichi qualcosa, che poi mi arriva un fiume di messaggi privati, e so così svaccato dal caldo ultimamente che non ho voglia manco di sta a risponde al telefono.....
Ahahaha...immagino ti chiedano:"mi faresti la maglia del mio paese che gioca in terza categoria abruzzese?"
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Il modulo era un 3-5-2(nel 94-95 era più un 4-3-3)


Cremonese 95-96(3-5-2)

1 Luigi TURCI
2 Luigi GARZYA
6 Corrado VERDELLI
5 Giovanni DALL'IGNA
18 Marco GIANDEBIAGGI
4 Gianni CRISTIANI
7 Stefano DE AGOSTINI
3 Angelo ORLANDO
10 Riccardo MASPERO
8 Matjaz FLORJANCIC
11 Andrea TENTONI




Cremonese 94-95(4-3-3)



1 Luigi TURCI
2 Giovanni DALL'IGNA
3 Luigi GARZYA
4 Alessandro PEDRONI
5 Luigi GUALCO
6 Corrado VERDELLI
7 Enrico CHIESA
8 Marco GIANDEBIAGGI
9 Matjaz FLORJANCIC
10 Stefano DE AGOSTINI
11 Andrea TENTONI
Quasi tutti italiani.
Poi vai a vedere oggi la rosa di una squadra che lotta per non retrocedere....e ci si chiede quale sia il problema del calcio in Italia
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Quasi tutti italiani.
Poi vai a vedere oggi la rosa di una squadra che lotta per non retrocedere....e ci si chiede quale sia il problema del calcio in Italia
C'era la regola dei 3 stranieri. Ecco perché le rose era quasi tutte italiane. Quindi i pochi stranieri che c'erano era tutta gente che comunque faceva la differenza.
 
  • Like
Reactions: L'Ultimo Juventino

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
C'era la regola dei 3 stranieri. Ecco perché le rose era quasi tutte italiane. Quindi i pochi stranieri che c'erano era tutta gente che comunque faceva la differenza.
sicuro nel 95/96 non erano 5 i stranieri?.

mi sembra il milan in quella stagione aveva weah boban savicevic desailly vierà. e in rosa c'era pure van basten. ma si è ritirato tra agosto e settembre
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Quasi tutti italiani.
Poi vai a vedere oggi la rosa di una squadra che lotta per non retrocedere....e ci si chiede quale sia il problema del calcio in Italia
il problema del calcio in italia parte nelle giovanili. dove i top club vanno già a comprare a 16 un giocatore straniero. poi ce la gravante puntano piu al risultato. quindi vincere un campionato piuttosto formare tatticamente e tecnicamente un giocatore.

guarda bonazzoli dell'inter e l'attaccante giocava nella primavera del parma quest'anno era al cagliari alberto cerri.

nelle giovanili facevano gol a ripetizione. ma se poi si va a vedere segnavano perchè erano mezzo metro piu alti dei difensori. fatto il salto di categoria hanno sofferto no poco. proprio perchè sono tatticamente erano limitati.

maldini se aveva oggi 17 anni. a udine non avrebbe mai esordito. perchè in serie A piuttosto far giocare uno di 17 anni bravo. fanno giocare uno della prima squadra fuori ruolo.

vedi inzaghi ha fatto giocare una partita skriniar come mediano al posto di brozovic, piuttosto rischiare il pari ruolo della primavera.

all'estero osano di più. di prendere l'elemento delle giovanili in sostituzione quello della prima squadra.

spaletti ora non ricordo l'anno piuttosto far giocare esposito o altro giocatore della primavera come prima punta in europa league. perhcè erano senza punte tutte infortunate. ha fatto giocare punta ranocchia. e quelli della primavera l'hanno messi perchè stavano perdendo ed erano eliminati.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Stando alla nota ufficiale, con questo aggiornamento forse per la prima volta (a parte le ovvie differenze nei changelog degli aggiornamenti per dispositivi mobili) seguiranno strade diverse in base alla piattaforma:
  • risoluzione del solo problema relativo allo stuttering (che non è affatto un problema di poco conto, certo) su PS4 e Xbox One;
  • risoluzione degli altri problemi noti (vedremo se in tutto o in parte) su PS5, Xbox Series, PC.
Quindi per PS4 e Xbox One solo al prossimo aggiornamento si interverrà sugli altri problemi noti, e se un ipotetico aggiornamento 1.1.5 uscirà anche su PS5, Xbox Series e PC avrà probabilmente un changelog diverso.
i problemi noti sono i stessi per piattaforma qui le comprendono tutte tranne il mobile
TOP | eFootball Official Site (konami.com)
a livello di comunicazione hanno messo il problema piu importante nelle console old gen. e i problemi noti messi solo su console attuali e pc.

ma visto i problemi noti sono il luccichio sulla carta dei giocatori nel dream team, l'errore della data di riscossione di un premio premium, e un problema di volume legate ad alcune squadre sono cose possono correggere tranquillamente su ps5 e convertirle in automatico per ps4 e xbox one.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ma soprattutto il luccichio sulle carte è un problema fondamentale e che va risolto con la massima priorita... non sia mai che poi gli shopponi compulsivi dovessero smettere di passare settimanalmente la carta di credito per prendere i top trending perche la carta dei giocatori non luccica piu...
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
ma soprattutto il luccichio sulle carte è un problema fondamentale e che va risolto con la massima priorita... non sia mai che poi gli shopponi compulsivi dovessero smettere di passare settimanalmente la carta di credito per prendere i top trending perche la carta dei giocatori non luccica piu...
se sono questi i problemi secondo konami. siamo apposto. haha intanto su pc non si può ancora cambiare la risoluzione e non posso tramite il file setting a impostare i tasti come voglio io del gamepad. mi devo per forza tenere i predefiniti.
 
  • Like
Reactions: esser

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
d'altronde l'aveva capito gia stephen king oltre 40 anni fa quando scriveva che bisogna fare massima attenzione alla luccicanza...
 
  • Like
Reactions: Kea975 e GL29

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Ah ah ah. Sti giappo sempre peggio. Hanno tolto la possibilità di segnare con tiro manuale.non si segna piu. Ah ah ah incredibile
 

TSV1860

Giovanissimi B
26 Marzo 2021
259
376
63
PSN ID
Lucasamp
sicuro nel 95/96 non erano 5 i stranieri?.

mi sembra il milan in quella stagione aveva weah boban savicevic desailly vierà. e in rosa c'era pure van basten. ma si è ritirato tra agosto e settembre
Dal 1993/94, se non ricordo male, potevi tesserare quanti stranieri volevi ma potevi schierarne in campo solo tre. I limiti al tesseramento riguardavano solo gli extracomunitari.
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
sicuro nel 95/96 non erano 5 i stranieri?.

mi sembra il milan in quella stagione aveva weah boban savicevic desailly vierà. e in rosa c'era pure van basten. ma si è ritirato tra agosto e settembre
Ne potevi tesserare un massimo di 5, ma tra panchina e campo ne potevi portare massimo 3.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,363
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze