Ma per chiudere i canali social ora ci vogliono mesi ? Bisogna fare una domanda in comune ? L’uomo che doveva lasciare tutto perché non si emozionava più a giocare Konami 
In teoria dovrebbe chiudere il 31 luglio se non ricordo male...Ma per chiudere i canali social ora ci vogliono mesi ? Bisogna fare una domanda in comune ? L’uomo che doveva lasciare tutto perché non si emozionava più a giocare Konami
30 luglio dovrebbe lasciareMa per chiudere i canali social ora ci vogliono mesi ? Bisogna fare una domanda in comune ? L’uomo che doveva lasciare tutto perché non si emozionava più a giocare Konami
l'ha annunciato a giugno e si riferiva al 2022. probabilmente fa poche visual perchè chiude anche youtube e instagram e twtich oltre a twitter"metà luglio", ma siamo già a metà luglio.
Ah, forse intendevano luglio 2023
Io parlavo dell'aggiornamento di eFootball. Konami ha detto oggi che arriva a metà luglio, ma a metà luglio ci siamo già arrivati.l'ha annunciato a giugno e si riferiva al 2022. probabilmente fa poche visual perchè chiude anche youtube e instagram e twtich oltre a twitter
da 2k ma non ha niente a che vedere con la serie fifa. visto sarà un gioco calcistico legato al brand della lego.In realtà la FIFA aveva annunciato un gioco dei mondiali in uscita "a breve", separato dal DLC di FIFA 23, sviluppato da non si sa chi.
Non se ne è saputo più niente poi
a scusa credevo ti riferivi a galvani chiude il profilo ad agosto.Io parlavo dell'aggiornamento di eFootball. Konami ha detto oggi che arriva a metà luglio, ma a metà luglio ci siamo già arrivati.
Comunque non vi preoccupate che Galvani non chiude proprio niente. Sparirà per un paio di mesi al massimo, poi tra eFootball 2023, FIFA 23 e UFL tornerà a farsi sentire
Master League e Edit sono previsti ma non c'è una data certa. Per la Master si parla comunque del 2023, mentre per l'Edit dovrebbe prima uscire un qualcosa di più soft con meno opzioniCiao a tutti, non scrivo da molti mesi e non seguo le vicende di PES da un bel po'.
Nel pc ho installato il gioco, faccio gli aggiornamenti quasi ogni giovedì, ma non faccio partite da un pezzo.
Vorrei chiedervi una cosa, scusandomi se magari già se n'è parlato: verrà introdotta la possibilità di giocare offline? Campionati, coppe, edit mode, ecc
Anche pagando, ovviamente
Oppure ci dobbiamo rassegnare a queste modalità online di cui, onestamente, non conosco bene il funzionamento? Sono troppo anziano per stare dietro a punti, monete e dream team![]()
l'accordo con la software house l'ha già trovato. bisogna capire solo chi è. visto la fifa ha già annunciato dal 2023 ( autunno inverno) uscirà un loro prodotto.La FIFA pensava che gli enormi guadagni del videogame di EA fossero ottenuti solo grazie al loro nome...
Mi sembra improbabile che EF e UFL essendo due piattaforme FTP possano sostenere una cifra simile.
Per la FIFA l'unica strada è quella di trovare una SH disposta a sviluppare un VG per conto loro partendo da zero...
E non è che lo fai in due giorni.
Forse per i prossimi mondiali del 2026 potrebbero farcela...
Vedremo, ma sono scettico.l'accordo con la software house l'ha già trovato. bisogna capire solo chi è. visto la fifa ha già annunciato dal 2023 ( autunno inverno) uscirà un loro prodotto.
No, la FIFA ha anche annunciato un videogioco sui mondiali che verrà rilasciato durante il 2022, ma non ha specificato chi se ne occupa. E tra l'altro comincio pure a dubitare che se ne faccia veramente qualcosa almeno quest'anno, visto che siamo a metà luglio e sto gioco pare già finito nel dimenticatoio. Tra l'altro il terzo quarto del 2022 è già iniziatoda 2k ma non ha niente a che vedere con la serie fifa. visto sarà un gioco calcistico legato al brand della lego.
For the first time, FIFA will launch new football video games developed with third-party studios and publishers, providing more choice for football and gaming fans in the lead-up to the FIFA World Cup Qatar 2022™ and FIFA Women’s World Cup Australia & New Zealand 2023™.
A number of new non-simulation games are already under production and will launch during the third quarter of this year. The first is a tailored gaming experience featuring the biggest event on earth, the FIFA World Cup Qatar 2022™, which will bring new, interactive experiences to fans across the globe.
Ciao, non è possibile purtroppo...salve a tutti ragazzi, avrei una domanda.
Io gioco a efootball principalmente su ps5, ma ho anche la series x.
C'è un modo per unire gli account di efootball e avere gli stessi progressi, punti, dream team ecc su entrambe le console?
peccato. E detto tra noi è anche una stupidaggine che non lo abbiano implementato.Ciao, non è possibile purtroppo...
è quello della lego. in collaborazione tra fifa lego e 2k verrà rilasciato in autunno. periodo d'uscita anche del gioco della lego (questa volta come gioco da tavolo), sempre legato ai mondiali. e non sarà l'unico. piu avanti ne usciranno altri legati ad altri sport.No, la FIFA ha anche annunciato un videogioco sui mondiali che verrà rilasciato durante il 2022, ma non ha specificato chi se ne occupa. E tra l'altro comincio pure a dubitare che se ne faccia veramente qualcosa almeno quest'anno, visto che siamo a metà luglio e sto gioco pare già finito nel dimenticatoio. Tra l'altro il terzo quarto del 2022 è già iniziato
Fonte: https://www.fifa.com/tournaments/me...ights-and-launches-new-non-sim-football-games