Allora se po fa, bella storia.Le versioni "alternative" dei miei GP in realtà sono exe convertiti nei file cpk
Allora se po fa, bella storia.Le versioni "alternative" dei miei GP in realtà sono exe convertiti nei file cpk
L’utilità pari a zero tanto sul dream team le squadre sono tutte uguali, giù di Messi, mbappe, Ronaldo, beckembauer ecc... sempre peggio
Con la speranza che incrementano offline, magari aggiungendo più club (partner) nelle amichevoli.L’utilità pari a zero tanto sul dream team le squadre sono tutte uguali, giù di Messi, mbappe, Ronaldo, beckembauer ecc... sempre peggio
Per noi offline, va bene se aggiungono campionati, mettere il Milan e togliere la Juve....... riduttivoCon la speranza che incrementano offline, magari aggiungendo più club (partner) nelle amichevoli.
Esatto ci vogliono campionati e coppe offline , altrimenti sarebbe l’ennesima presa per il culo...ci sono solo modalità fantasy alla lunga anche chi gioca online penso si romperà le balle dei soliti match contro squadroni senza alcun obbiettivo se non quello di sbloccare l’ennesima leggenda.Per noi offline, va bene se aggiungono campionati, mettere il Milan e togliere la Juve....... riduttivo
Assolutamente, però dovranno mettere qualcosa offline di questo genere , anche perché ad esempio hanno acquistato il campionato Cileno (ok non è là Premier) però a cosa serve nel Dream Team ? Per logica nulla , solo campionato offline. Chi lo gioca online con club sconosciuti a più di metà pianeta .Esatto ci vogliono campionati e coppe offline , altrimenti sarebbe l’ennesima presa per il culo...ci sono solo modalità fantasy alla lunga anche chi gioca online penso si romperà le balle dei soliti match contro squadroni senza alcun obbiettivo se non quello di sbloccare l’ennesima leggenda.
Esatto senza campionati e coppe offline non ha senso prendere le licenze dei campionati...praticamente il dream team sembra basato sull’idea di monociglio della super lega le squadre che si affrontano son sempre quelle, quando sparirá la licenza della Juve già mi immagino i squadroni uguali di Milan e Inter con licenza.Assolutamente, però dovranno mettere qualcosa offline di questo genere , anche perché ad esempio hanno acquistato il campionato Cileno (ok non è là Premier) però a cosa serve nel Dream Team ? Per logica nulla , solo campionato offline. Chi lo gioca online con club sconosciuti a più di metà pianeta .
io rimango dell'idea per i campionati non rinnoveranno le licenze, messico jleague, e la serie B americana sono stati aggiunti perchè erano accordi presi in precedenza prima della decisione far diventare il gioco free to play. di solito le partnership si firmano dai sei mesi a un anno prima del inizio della partnership stessa.Esatto senza campionati e coppe offline non ha senso prendere le licenze dei campionati...praticamente il dream team sembra basato sull’idea di monociglio della super lega le squadre che si affrontano son sempre quelle, quando sparirá la licenza della Juve già mi immagino i squadroni uguali di Milan e Inter con licenza.
Fra, se proseguono con il dream team. Avere le licenze dei campionati non serve a nulla. A loro basta avere 3/4 squadre x campionato. Tanto il 90% si compra Messi, Neymar, Benzema eccAssolutamente, però dovranno mettere qualcosa offline di questo genere , anche perché ad esempio hanno acquistato il campionato Cileno (ok non è là Premier) però a cosa serve nel Dream Team ? Per logica nulla , solo campionato offline. Chi lo gioca online con club sconosciuti a più di metà pianeta .
Di Lorenzo è una buona cartaFra, se proseguono con il dream team. Avere le licenze dei campionati non serve a nulla. A loro basta avere 3/4 squadre x campionato. Tanto il 90% si compra Messi, Neymar, Benzema ecc
In squadra nel Dream non prendi di certo Di Lorenzo, Politano o Pinamonti.
Kimi domanda tecnica.Raga basta con l'OT
Io ho pinamonti fortissimoFra, se proseguono con il dream team. Avere le licenze dei campionati non serve a nulla. A loro basta avere 3/4 squadre x campionato. Tanto il 90% si compra Messi, Neymar, Benzema ecc
In squadra nel Dream non prendi di certo Di Lorenzo, Politano o Pinamonti.
Ritornare al gioco pulito, o ad una modifica antecedente?Kimi domanda tecnica.
Cerco di essere il più chiaro possibile.
Se dovessi fare delle modifiche con l editor...posso tornare indietro e resettare tutto?
Modifica antecedente.Ritornare al gioco pulito, o ad una modifica antecedente?
A quel punto il calcio balilla o il flipper avranno un concorrente agguerritoio rimango dell'idea per i campionati non rinnoveranno le licenze, messico jleague, e la serie B americana sono stati aggiunti perchè erano accordi presi in precedenza prima della decisione far diventare il gioco free to play. di solito le partnership si firmano dai sei mesi a un anno prima del inizio della partnership stessa.