eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo un po di giorni di server ok, oggi pomeriggio ho avvertito diversi microlag quasi impercettibili ma che penalizzano sull'evolvere delle azioni di gioco.

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Per noi offline, va bene se aggiungono campionati, mettere il Milan e togliere la Juve....... riduttivo
Esatto ci vogliono campionati e coppe offline , altrimenti sarebbe l’ennesima presa per il culo...ci sono solo modalità fantasy alla lunga anche chi gioca online penso si romperà le balle dei soliti match contro squadroni senza alcun obbiettivo se non quello di sbloccare l’ennesima leggenda.

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Esatto ci vogliono campionati e coppe offline , altrimenti sarebbe l’ennesima presa per il culo...ci sono solo modalità fantasy alla lunga anche chi gioca online penso si romperà le balle dei soliti match contro squadroni senza alcun obbiettivo se non quello di sbloccare l’ennesima leggenda.
Assolutamente, però dovranno mettere qualcosa offline di questo genere , anche perché ad esempio hanno acquistato il campionato Cileno (ok non è là Premier) però a cosa serve nel Dream Team ? Per logica nulla , solo campionato offline. Chi lo gioca online con club sconosciuti a più di metà pianeta .

Assolutamente, però dovranno mettere qualcosa offline di questo genere , anche perché ad esempio hanno acquistato il campionato Cileno (ok non è là Premier) però a cosa serve nel Dream Team ? Per logica nulla , solo campionato offline. Chi lo gioca online con club sconosciuti a più di metà pianeta .
Esatto senza campionati e coppe offline non ha senso prendere le licenze dei campionati...praticamente il dream team sembra basato sull’idea di monociglio della super lega le squadre che si affrontano son sempre quelle, quando sparirá la licenza della Juve già mi immagino i squadroni uguali di Milan e Inter con licenza.

Esatto senza campionati e coppe offline non ha senso prendere le licenze dei campionati...praticamente il dream team sembra basato sull’idea di monociglio della super lega le squadre che si affrontano son sempre quelle, quando sparirá la licenza della Juve già mi immagino i squadroni uguali di Milan e Inter con licenza.
io rimango dell'idea per i campionati non rinnoveranno le licenze, messico jleague, e la serie B americana sono stati aggiunti perchè erano accordi presi in precedenza prima della decisione far diventare il gioco free to play. di solito le partnership si firmano dai sei mesi a un anno prima del inizio della partnership stessa.

Ultima modifica:
Fra, se proseguono con il dream team. Avere le licenze dei campionati non serve a nulla. A loro basta avere 3/4 squadre x campionato. Tanto il 90% si compra Messi, Neymar, Benzema ecc
In squadra nel Dream non prendi di certo Di Lorenzo, Politano o Pinamonti.

• Mi piace
Reazioni: FraCast86 e stnf74
Fra, se proseguono con il dream team. Avere le licenze dei campionati non serve a nulla. A loro basta avere 3/4 squadre x campionato. Tanto il 90% si compra Messi, Neymar, Benzema ecc
Di Lorenzo è una buona carta :P

Io ho pinamonti fortissimo

Peccato che non ci siano praticamente contenuti offline, ma a livello di gameplay da quando ho imparato a difendere e a pazientare durante la manovra a me il gioco diverte.
Non vedo un ritmo frenetico e se migliorassero la fisica della palla e le collisioni in alcuni casi...
Non appena sarà possibile fare amichevoli tra di noi, tornerò ai comandi manuali.

On line molte cose sono ingiudicabili perché i giocatori sono tutti pompati e molti utenti non ti fanno vedere mezzo replay, puntando a vincere con ogni mezzo e quindi dopo due o tre partite preferisco staccare.

Personalmente sono curioso di come struttureranno la master League e quali contenuti ci saranno dopo anni di attesa ma io ad oggi (quello che è successo prima di Aprile non lo considero neanche, anzi ero quasi per passare alla concorrenza o altri giochi) se dovessi dare un voto direi 7.

io rimango dell'idea per i campionati non rinnoveranno le licenze, messico jleague, e la serie B americana sono stati aggiunti perchè erano accordi presi in precedenza prima della decisione far diventare il gioco free to play. di solito le partnership si firmano dai sei mesi a un anno prima del inizio della partnership stessa.
A quel punto il calcio balilla o il flipper avranno un concorrente agguerrito :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,949
Ultimo utente registrato
Francesco223