eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Teoricamente solo con eFootball 2023 (che dovrebbe arrivare verso fine agosto/inizio settembre) arriva la licenza del Milan e si perde quella della Juve. Va detto che non ricordo il comunicato relativo all'acquisizione della licenza del Milan, mentre sulla Juve hanno detto espressamente che la licenza rimane invariata in eFootball 2022.

Discorso diverso sulla Serie A di cui potremmo perdere la licenza anche prima del lancio di eFootball 2023 (il comunicato che annunciava la perdita della licenza della Serie A era lo stesso che annunciava anche quella della licenza della Juve ma solo in merito alla Juve c'era la precisazione relativa a eFootball 2022).

In ogni caso, da eFootball 2023 le partner che avremo saranno Milan, Monza (queste due senza esclusiva), Napoli, Roma, Lazio, Atalanta (queste quattro in esclusiva).

Qualsiasi altra partner che arriverà in futuro non sarà in esclusiva e, se non ho capito male, anche queste attuali quattro partner in esclusiva, qualora dovessero rinnovare la partnership, comunque al rinnovo non saranno più in esclusiva.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ecco il changelog dell'aggiornamento odierno:

Un nuovo file di aggiornamento (v1.1.2) è ora disponibile.

A seguire i dettagli.

■ Modifiche generali applicate per mitigare o eliminare del tutto i seguenti bug

・ Giocatori con una Valutazione live di "A" o "B" e una Forma "Normale" potrebbero raramente presentare un valore “Scarsa" (freccia in basso a destra) alla voce Condizione durante la partita.

・ Durante le partite, Competenza Stile di gioco e Affinità di allenamento di alcuni allenatori vengono aggiornate e sovrascritte.

・ L'applicazione potrebbe crashare accedendo a determinati menu (ad es. [La mia squadra] e [Schema di gioco]) quando si possiede un giocatore "Club Selection: Chelsea B".

・ L'applicazione potrebbe crashare durante la partita (ad es. nei replay) quando si utilizza un giocatore "Club Selection: Chelsea B".

・ I telecronisti potrebbero riferirsi ai giocatori Leggendari ancora in attività come se si fossero già ritirati.

■ Migliorie generali

・ Risolto un problema che influiva sulla stabilità del software.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
C'è anche un changelog specifico per gli utenti iOS/Android:

Un nuovo file di aggiornamento (v1.1.2) è ora disponibile.

A seguire i dettagli.

■ Modifiche generali applicate per mitigare o eliminare del tutto i seguenti bug

・ Le configurazioni Attivato/Disattivato sono invertite nella configurazione mostrata in [eFootball™ World] > [Schema di gioco] > [Menu squadra] > [Funzionalità assistite] > [Fuorigioco].

*After installing the update, users who had this configuration set to "On" will have their settings automatically reverted to "Off".
*After installing the update, users who had this configuration set to "Off" will have their settings automatically reverted to "On".


・ Andando in [Menu squadra] > [Ruoli in partita] > [Impostazioni auto], il giocatore con l'attributo più alto potrebbe non essere selezionato come Tiratore punizione corta.

・ Giocatori con una Valutazione live di "A" o "B" e una Forma "Normale" potrebbero raramente presentare un valore “Scarsa" (freccia in basso a destra) alla voce Condizione durante la partita.

・ Durante le partite, Competenza Stile di gioco e Affinità di allenamento di alcuni allenatori vengono aggiornate e sovrascritte.

・ Su alcuni dispositivi, l'applicazione potrebbe crashare dopo aver raggiunto la schermata in cui più carte giocatore vengono mostrate.

・ Informazioni errate relative ai giocatori ingaggiabili vengono mostrate in [Negozio punti eFootball™] > [Punti eFootball™] > [Giocatori].

・ In Obiettivi premium, i livelli di Competenza Stile di gioco dei "Giocatori disponibili" non vengono mostrati.

・ I telecronisti potrebbero riferirsi ai giocatori Leggendari ancora in attività come se si fossero già ritirati.

■ Migliorie generali

・ Posizionamento dei pulsanti per le impostazioni relative al Tipo di controlli "Classico" modificato.

・ Posizionamento dei pulsanti direzionali per le impostazioni relative al Tipo di pulsanti direzionali "Fisso" modificato.

・ Risolto un problema che influiva sulla stabilità del software.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,314
113
Io ho preso il secondo rigore martedì. Sandwich in area. Il primo invece assurdo per dinamica.
Boh, come detto, io da un bel po' non ne avevo ne contro ne a favore.
E questa mattina ben 4 contro in quattro partite,
Difficile pensare che non abbiano cambiato qualcosa.

Poi, tanto, prima che esca qualcosa di offline che mi interessi, ammesso che prima o poi esca, fanno in tempo a fare cambiamenti altre 47 volte.
Quindi, inutile per me starci troppo a ragionare sopra.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,314
113
Ecco il changelog dell'aggiornamento odierno:

Un nuovo file di aggiornamento (v1.1.2) è ora disponibile.



■ Migliorie generali

・ Risolto un problema che influiva sulla stabilità del software.
Limitandomi a questa frase.

La stessa dicitura uscita per la patch di Pes2021 su pc una decina di giorni fa.

A detta di Holland, anche se sembra una cosa da niente, avevano cambiato però molti valori nell'EXE.

Quindi è possibile sia successo qualcosa del genere.

P.S. siamo nella sezione sbagliata, ma probabilmente con quei cambiamenti, a detta non solo mia, hanno creato la miglior versione "base" di Pes2021.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,144
12,664
113
Teoricamente solo con eFootball 2023 (che dovrebbe arrivare verso fine agosto/inizio settembre) arriva la licenza del Milan e si perde quella della Juve. Va detto che non ricordo il comunicato relativo all'acquisizione della licenza del Milan, mentre sulla Juve hanno detto espressamente che la licenza rimane invariata in eFootball 2022.

Discorso diverso sulla Serie A di cui potremmo perdere la licenza anche prima del lancio di eFootball 2023 (il comunicato che annunciava la perdita della licenza della Serie A era lo stesso che annunciava anche quella della licenza della Juve ma solo in merito alla Juve c'era la precisazione relativa a eFootball 2022).

In ogni caso, da eFootball 2023 le partner che avremo saranno Milan, Monza (queste due senza esclusiva), Napoli, Roma, Lazio, Atalanta (queste quattro in esclusiva).

Qualsiasi altra partner che arriverà in futuro non sarà in esclusiva e, se non ho capito male, anche queste attuali quattro partner in esclusiva, qualora dovessero rinnovare la partnership, comunque al rinnovo non saranno più in esclusiva.
Mettessero un editor completo e stop, o aprissero ad un editing sulla falsariga della serie nba 2k.
con ste licenze che prendono per schiattìglio in esclusiva rompono solo i maroni a chi come me vuole farsi una carriera come si deve in fifa..
dato che una master in efootball non c’è ed in pes la master era tutto fuorchè una modalità ben orchestrata..
ma vedi se mi tocca di andare di roma fc pure il prossimo anno :D
 
Ultima modifica:

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
P.S. siamo nella sezione sbagliata, ma probabilmente con quei cambiamenti, a detta non solo mia, hanno creato la miglior versione "base" di Pes2021.
Penso che anche agli utenti su console non dispiacerebbe provarla, ma probabilmente non la riceveremo mai... D'altra parte potrebbe dare problemi coi FO, chissà. Pazienza...
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,503
19,567
113
Ho fatto una partita sola contro un altro utente dopo l'aggiornamento 1.1.2.
Vinta 2 a 1 con due rigori entrambi generosi ad essere sincero...mah.
Passo e chiudo.
 
  • Like
Reactions: the elder

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
eh niente, siamo nel 2022 e ancora devo assistere a 'ste porcate ultraventennali...


ma è mai possibile che pure su 'ste robe konami non si vuole dare una regolata??
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Solo io nel mondo vado a scaricare sto 1.8 gb di update e per magia a un certo punto diventano 42...come l'altra volta in sostanza ogni volta che esce una patch devo scaricare tutto il gioco.

Salto il giro stavolta ci si aggiorna il 14 luglio...
 
  • Like
Reactions: concy81

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Scusate il momentaneo off-topic. Ho installato il gioco coso su mobile, come faccio ad accorpare l'id konami a quello che uso su pc? Quando da mobile vado su ASSISTENZA---COLLEGA DATI---e inserisco il mio id poi mi dice che è impossibile in quanto i dati sono già stati inseriti. Facendo così non posso prendere però i gp ottenuti su questa piattaforma.
Ci ho provato anche io ena...stesso problema tuo.

Secondo me non si può ancora fare...lo renderanno possibile quando verrà abilitato il crossplay tra console e mobile immagino.
 
  • Like
Reactions: ena85

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Piccolo ot: @the elder ma tu hai capito che con il gamepass oramai si può giocare in cloud (cioè senza scaricare i giochi) tutto il catalogo oramai?ho sottoscritto l’abbonamento trimestrale per 1 misero euro e li sto provando tutti in pratica..
ciao ciao efootball.

Xbox, con Series X e Game pass ha messo in piedi una roba clamorosa...purtroppo in Italia se ne sa il giusto perché dal punto di vista del marketing non spendono moltissimo nel nostro paese, ma la loro offerta ha un rapporto qualità/prezzo da sbaragliare qualsiasi cosa in ambito gaming.

Io sono un fierissimo addicted del mondo di Xbox ormai da 4 anni, dopo anni e anni di PlayStation....e per me ad oggi non c'è proprio paragone.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,984
20,742
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Boh, come detto, io da un bel po' non ne avevo ne contro ne a favore.
E questa mattina ben 4 contro in quattro partite,
Difficile pensare che non abbiano cambiato qualcosa.

Poi, tanto, prima che esca qualcosa di offline che mi interessi, ammesso che prima o poi esca, fanno in tempo a fare cambiamenti altre 47 volte.
Quindi, inutile per me starci troppo a ragionare sopra.
Bisognerà,se vuoi che i tuoi seguano i passaggi senza fermarsi,che ti riabitui ad usare triangolo ️ :)
Segnato oggi in contropiede all'Arenal: palla a Vlahovic,passaggio a Di Maria,ancora Vlahovic e ancora Di Maria per il gol. Con triangolo non c'è mai stato quell'imput ad abbandonare la corsa come capita a volte con X,in manuale.
 
  • Like
Reactions: the elder

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,144
12,664
113
Xbox, con Series X e Game pass ha messo in piedi una roba clamorosa...purtroppo in Italia se ne sa il giusto perché dal punto di vista del marketing non spendono moltissimo nel nostro paese, ma la loro offerta ha un rapporto qualità/prezzo da sbaragliare qualsiasi cosa in ambito gaming.

Io sono un fierissimo addicted del mondo di Xbox ormai da 4 anni, dopo anni e anni di PlayStation....e per me ad oggi non c'è proprio paragone.
Concordo man, ma tu capisci che con una 100 mega e con un abbonamento gamepass ultimate fai lo schifo? (y)
poi ogni 2 e 3 ti propongono abbonamenti mensili o trimestrali al costo di 1 misero euro..
sony oramai è solo per gli afecionados..anche perchè per dire secondo me il nuovo forza motorsport se la giocherà con gran turismo ad armi pari..
 
  • Like
Reactions: L'Ultimo Juventino

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Bisognerà,se vuoi che i tuoi seguano i passaggi senza fermarsi,che ti riabitui ad usare triangolo ️ :)
Segnato oggi in contropiede all'Arenal: palla a Vlahovic,passaggio a Di Maria,ancora Vlahovic e ancora Di Maria per il gol. Con triangolo non c'è mai stato quell'imput ad abbandonare la corsa come capita a volte con X,in manuale.
Confermo, io su pes 21 facevo tutto con x, su efoot mi sto riabituando a usare triangolo, soprattutto in zona offensiva.

Idem per spazzare l'area, nel 21 caricavo al massimo x e la sparavo in zona non pericolosa, se lo faccio ora viene intercettata o finisce a 3 metri.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,314
113
Bisognerà,se vuoi che i tuoi seguano i passaggi senza fermarsi,che ti riabitui ad usare triangolo ️ :)
Segnato oggi in contropiede all'Arenal: palla a Vlahovic,passaggio a Di Maria,ancora Vlahovic e ancora Di Maria per il gol. Con triangolo non c'è mai stato quell'imput ad abbandonare la corsa come capita a volte con X,in manuale.
Non ci penso proprio. Ci sono cose su cui non passerei mai sopra, e questa è una di quelle.
Se devo usare il passaggio filtrante, che non dovrebbe nemmeno essere previsto nel gioco manuale come comando a se, per dare un pallone nello spazio, senza che i compagni si rimbambiscano, vuol dire che il gioco non fa per me.
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
sono d'accordissimo con te. il filtrante lo considero un comando assistito.
dovrebbe bastare dosare il passaggio la x + direzione con Sn pad
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Concordo man, ma tu capisci che con una 100 mega e con un abbonamento gamepass ultimate fai lo schifo? (y)
poi ogni 2 e 3 ti propongono abbonamenti mensili o trimestrali al costo di 1 misero euro..
sony oramai è solo per gli afecionados..anche perchè per dire secondo me il nuovo forza motorsport se la giocherà con gran turismo ad armi pari..

Io sono un fiero possessore di Game Pass ultimate praticamente dal suo inizio, quindi so bene a cosa ti riferisci

Comunque c'è un modo totalmente legale e semplice per risparmiare un sacco di soldi sul game pass ultimate annuale con la conversione da Live Gold a Gpass Ultimate...se vuoi in privato te lo spiego...
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Comunque update cosi frequenti per me sono un'arma a doppio taglio specie per il gameplay...stanno intraprendendo la stessa direzione di EA.

Quando sembri aver trovato l'equilibrio, ecco che poi puntualmente c'è un aggiornamento che rimescola le carte.
 
  • Like
Reactions: FraCast86 e Sax7

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,784
25,556
113
PSN ID
Safelb
Comunque update cosi frequenti per me sono un'arma a doppio taglio specie per il gameplay...stanno intraprendendo la stessa direzione di EA.

Quando sembri aver trovato l'equilibrio, ecco che poi puntualmente c'è un aggiornamento che rimescola le carte.
Questo progetto NON a cadenza annuale sarà la pietra tombale delle mod su pc secondo me ... ad ogni release c è sempre da aggiornare il relativo mod Pack .... finché son poche cose ok ma se i volumi delle mod sono elevati serve troppo tempo ... penso
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,191
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_