eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ahaze

Giovanissimi B
21 Agosto 2013
315
299
63
e rieccoci con gli accoppiamenti ad cap alla terza sfida conclusiva dell'evento online. questa la mia formazione attuale:

Visualizza allegato 266520

questa quella del mio avversario:

Visualizza allegato 266521

e diciamo che ci puo pure stare visto che ormai hanno tutti i mostri in rosa però io voglio sapere come mai essendo io attualmente D6 vengo matchato con sto tizio che è di questo livello qua:

Visualizza allegato 266522

possiamo dire quello che volete ma stavolta tutto si puo sostenere tranne che sia uno di pari divisione, ne' che la rotellina abbia girato a lungo inutilmente prima di associarmi a questo qua perche in meno di 10 sec l'accoppiamento era bello e servito.

l'unica coincidenza con gli eventi precedenti, dove pure li ho dovuto buttare sangue per giorni per riuscire a completarli, è quella di venirmi regolarmente affibbiati sempre D1 e D2 nella sfida conclusiva e guarda caso ancora una volta è ricomiciata la fregatura... vabbè...
Spinazzola terzino destro vale 90?!?
Se lo mettere dove gioca di solito (esterno sinistro di un 352), quanto vale?! 140?!
Poi non dite che non è un RPG di calcio.
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,852
2,210
113
Il Dream Team penso che non avrà mai il mio appoggio: se uso la juve io amo affrontare una stagione intera e SOLO magari (se capita) in UN match di Champions avere la fortuna di sfidare Leo Messi ov95.
Se un Tonali qualunque ha un ov91 la poesia di giocare contro un top player ov95 quale Leo Messi svanisce in un secondo.
I TOP PLAYER overall oltre i 90 dovrebbero essere rari .... il Dream Team da questo punto di vista e fantasia pura ... ma poi come si può giocare continuamente contro squadre che hanno tutte in campo ad es Mbappe addirittura con valori diversi....non fa proprio per me è mai lo farà ... piuttosto non gioco più al titolo Konami
Proprio per ste cose preferisco l’offline, non solo nei calcistici ma proprio in tutti i giochi in generale...online il tutto prende una piega fantasy che proprio non digerisco e mai digerirò.
 
  • Like
Reactions: FraCast86

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,132
1,133
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
ma io dico, ma quando si giocava offline con gli amici a iss pro 98 (giocato ieri sera) e si prendeva Babangida punta... li però nessuno ci faceva caso al fantasy... bah
 
  • Like
Reactions: Kea975 e concy81

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,096
1,151
113
PSN ID
Gkp81
ma io dico, ma quando si giocava offline con gli amici a iss pro 98 (giocato ieri sera) e si prendeva Babangida punta... li però nessuno ci faceva caso al fantasy... bah
Ma come puoi fare un paragone tra un gioco del 2022 ed uno di 24 anni fa? A quei tempi quel determinato gioco era il top che si poteva avere, adesso diresti la stessa cosa per efootball se esistesse un pes22 season update?
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,132
1,133
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Ma come puoi fare un paragone tra un gioco del 2022 ed uno di 24 anni fa? A quei tempi quel determinato gioco era il top che si poteva avere, adesso diresti la stessa cosa per efootball se esistesse un pes22 season update?
a cosa lo paragoniamo??? a fifa??? è sicurame più simulativo efootball...
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,437
113
PSN ID
Safelb
@Lucawe11 per quanto riguarda gli overall...... possiamo parlarne, non dimenticare che es se un giocatore maxato arriva ad 85,ricorda che in base alle affinità che ha con l'allenatore.... tu lo potresti vedere ad 89,cioè può guadagnare da uno a quattro punti. Il mio Tonali standard maxato, per come lo potenziato io mi arriva ad 88 ma grazie all affinità con l'allenatore mi arriva a 91.
Purtroppo è un mondo in cui non riesco ad entrare....poi figurati...testardo come sono è praticamente impossibile....mi va anche bene un incremento su alcune statistiche ma deve assolutamente essere graduale...anche nella master le statistiche mutavano (anche in peggio col crescere dell'eta' del giocatore) ma nell'arco di 2-3 stagioni magari mutavano di 3-4 pti .... a memoria ... è da giugno 2021 che non gioco un match in master a pes21....pensare di "maxare" un giocatore da un match all'altro di 4 pti overall per me è un abominio...la crescita eventualmente deve essere frutto di allenamenti vari e deve avvenire nell'arco di parecchio tempo......
 
  • Like
Reactions: concy81

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,437
113
PSN ID
Safelb
ma io dico, ma quando si giocava offline con gli amici a iss pro 98 (giocato ieri sera) e si prendeva Babangida punta... li però nessuno ci faceva caso al fantasy... bah
No dai ... ISSPRO 98 è intoccabile ..... non scomodiamo un gioiello raro ... quello era GAMEPLAY puro ... l'essenza del gameplay
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,852
2,210
113
ma io dico, ma quando si giocava offline con gli amici a iss pro 98 (giocato ieri sera) e si prendeva Babangida punta... li però nessuno ci faceva caso al fantasy... bah
Hai citato un giocatore, in €F se li potenzi tutti potresti trovarti con 11 Babangida o 11 Messi o Ronaldo. Comunque il paragone non regge son passati 24 anni, si spera di vedere qualcosa sempre più vicino alla simulazione possibile altrimenti torniamo ai cabinati da sala giochi.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Poi non dite che non è un RPG di calcio.

ma guarda tutto sommato che sia una sorta di rpg ci puo anche stare, cosi come anche l'avere una differenza di overall tra due squadre (perche in qualche modo è anche giusto che chi spende abbia diritto a possedere giocatori piu forti); però quello che non mi sta piacendo per nulla è in primis il non avere la possibilita di filtrare il proprio avversario (se non altro per non trovare dei match tra rose totalmente squilibrate) ma poi soprattutto l'essere obbligati a poter avere un matchmaking che metta contro due utenti la cui differenza di bravura è palesemente sbilanciata.

che senso ha continuare e mettermi contro avversari che, sia per rosa ma specialmente per livello, sono almeno 3-4 categorie superiori? soltanto perche cosi konami spera di spingermi a spendere continuamente soldi cash per comprare sempre giocatori migliori? è un sotterfugio da psicologia spicciola che da solo l'idea di come per i giap conti esclusivamente il fare soldi in fretta, fregandosene altamente dell'utenza e della qualita del loro prodotto...
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,132
1,133
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
per me sbagliate, per me non è MAI esistito un gioco di calcio simulativo e continuate a chiedere quello che non è mai esistito... però è solo il mio parere, per me qua si spala cacca su un gioco brutto, fatto male, con mille problemi ma che è il migliore in circolazione nel 2022... poi ovviamente ognuno lo valuta a suo modo, pretende determinate cose, ma per me è chi gioca che si deve adattare al gioco, non viceversa....
 
  • Like
Reactions: Rebati

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,292
6,931
113
PSN ID
lele74
Anche per questo weekend niente squadre reali online?!
Ho vergogna per loro...

Ho appena aggiunto al mio abbonamento il plus extra.
Giocherò altro in questi mesi attendendo il gioco. Così com'è sinceramente è roba da bimbi.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Anche per questo weekend niente squadre reali online?!
Ho vergogna per loro...

Ho appena aggiunto al mio abbonamento il plus extra.
Giocherò altro in questi mesi attendendo il gioco. Così com'è sinceramente è roba da bimbi.
Secondo me han visto che non avevano appeal (non c'è un solo streamer che le usa) quindi per evitare 'vuoti' nel matchmaking ciaone
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,437
113
PSN ID
Safelb
Anche per questo weekend niente squadre reali online?!
Ho vergogna per loro...

Ho appena aggiunto al mio abbonamento il plus extra.
Giocherò altro in questi mesi attendendo il gioco. Così com'è sinceramente è roba da bimbi.

Secondo me han visto che non avevano appeal (non c'è un solo streamer che le usa) quindi per evitare 'vuoti' nel matchmaking ciaone

Meglio così .... a questo punto si rischia tutto .... che escano i dlc offline a pagamento e che i download decretino vita o morte dell offline .... io, carissimi amici del forum dal 2017, qualora sparissero le modalità offline, scomparirò con esse ... non tollererò il gioco Konami SOLO online ... ne tornerò a pes21 ...
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
Ed erano anche formazioni 'normali' alcuni son veri e propri dream team come suggerisce il nome della modalità
Adesso scriverò una cosa che sicuramente a molti non piacerà...ma la penso e la scrivo.

Si pretende una simulazione calcistica...arbitri efficienti...player Id...cambio cursore... Stadi... Curve... E poi si gioca con queste cose...

Non me ne vogliate...parere prettamente personale...ma voler giocare con Neymar dopato...messi.... Kahn... Rivado... Nakata...spinazzola 90...mi sembra molto infantile come scelta e lontana anni luce da quello che è il calcio vero.

Diciamo le cose come stanno...questo dream team...non è un gioco di calcio ma è paragonabile ai giochi di carte che andavano tanto di moda negli anni 90 o ai pokemon...
Tra un po' konami venderà carte rare come Sandra Milo in versione Ciro Cirooo Ciroooooo...Iva zannichi potenziata ad ok il prezzo è giusto...
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
ma io dico, ma quando si giocava offline con gli amici a iss pro 98 (giocato ieri sera) e si prendeva Babangida punta... li però nessuno ci faceva caso al fantasy... bah
Babangida era attaccante nella realtà...quindi non ci vedo niente di fantasy.
Rapportato al giorno d oggi sarebbe un Leao...che sicuramente non è prima punta ma in un attacco a 2 potrebbe tranquillamente giocare
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Adesso scriverò una cosa che sicuramente a molti non piacerà...ma la penso e la scrivo.

Si pretende una simulazione calcistica...arbitri efficienti...player Id...cambio cursore... Stadi... Curve... E poi si gioca con queste cose...

Non me ne vogliate...parere prettamente personale...ma voler giocare con Neymar dopato...messi.... Kahn... Rivado... Nakata...spinazzola 90...mi sembra molto infantile come scelta e lontana anni luce da quello che è il calcio vero.

Diciamo le cose come stanno...questo dream team...non è un gioco di calcio ma è paragonabile ai giochi di carte che andavano tanto di moda negli anni 90 o ai pokemon...
Tra un po' konami venderà carte rare come Sandra Milo in versione Ciro Cirooo Ciroooooo...Iva zannichi potenziata ad ok il prezzo è giusto...
C'è da dire una cosa però: konami è molto furba perché un giocatore di overall 90 spesso è tutta apparenza...se vai a vedere i singolo valori non ne ha uno di 90

Certo la chiusura dell'online delle squadre reali(nessuno ha battuto ciglio) fa riflettere...
 
  • Like
Reactions: FraCast86

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,437
113
PSN ID
Safelb
Adesso scriverò una cosa che sicuramente a molti non piacerà...ma la penso e la scrivo.

Si pretende una simulazione calcistica...arbitri efficienti...player Id...cambio cursore... Stadi... Curve... E poi si gioca con queste cose...

Non me ne vogliate...parere prettamente personale...ma voler giocare con Neymar dopato...messi.... Kahn... Rivado... Nakata...spinazzola 90...mi sembra molto infantile come scelta e lontana anni luce da quello che è il calcio vero.

Diciamo le cose come stanno...questo dream team...non è un gioco di calcio ma è paragonabile ai giochi di carte che andavano tanto di moda negli anni 90 o ai pokemon...
Tra un po' konami venderà carte rare come Sandra Milo in versione Ciro Cirooo Ciroooooo...Iva zannichi potenziata ad ok il prezzo è giusto...
Concordo.
hanno pure eliminato gli eventi offline col Dream Team ... fatto interessante per 2 motivi:
1) pian piano toglieranno tutto ciò che concerne L offline vista la natura del titolo online ...ma in linea teorica la Master è confermata quindi L offline ad ora non e morto
2) stanno immaginando di creare uno stacco netto per abbracciare 2 utenze: l utenza che ama il Dream Team e La linea fantasy online e L utenza che ama il realismo e le competizioni vs CPU offline
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,596
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL