eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
Scrivo dopo un pò di tempo, e leggo che il trailer ha irritato molti, io il trailer l' ho visto solo perchè ho letto i vostri messaggi, ma perchè date così peso a un trailer??? Ok sarà anche ridicolo ma ci si monta sopra un trailer la polemica senza leggere mezzo post dove spiega i passi indietro o avanti del titolo!!
Io l' ho provato e lato gameplay ovviamente resta quello nel bene e nel male, hanno cambiato secondo me le gradazioni di colore (non solo dei menù) del manto erboso e ottimizzato leggermente le ombre, anche se resta da lavorarci, non capisco perchè si ostinano a non inserire le diurne nei match del dream team, non ha senso!!
Lato offline con tanto di master league o campionati si sà che ben che vada passeranno molti mesi, ed è inutile secondo me scrivere torno a pes21, bisognerebbe solo farlo e mettersi l' anima in pace.
 
  • Like
Reactions: Rebati e the elder

K1LLER

Primi Calci
18 Maggio 2010
15
5
3
Ho notato che dopo la manutenzione di oggi ho riscontrato problemi di lag nelle partite ,quando fino a ieri pomeriggio andava tutto alla grande, fino ad oggi ho avuto più problemi oggi che da quando è uscito a settembre.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
a me pare la classica giapponesata, niente di piu e niente di meno e d'altronde da konami cosa ci si poteva aspettare se non una roba del genere??
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ma fate come me...se non vi piace, lasciate stare per ora e giocate ad altro :D

Io sto aggiornando pian piano(in maniera blanda)Pes 21 e gioco a F1 2021 in attesa del 2022. eFootball lo riprenderò più avanti(l'update di oggi neanche l'ho scaricato).


Inutile farsi il sangue amaro, semplicemente se non vi piace(ad oggi), giocate ad altro :)
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Se tanto mi da tanto dopo il teailer Holly e Benji messi come leggende dentro efootball sono la logica conseguenza di un futuro quantomai imminente....andranno a ruba per i giovani ladri di carte di credito di mamma e papà e cioè la nuova clientela di Konami.....
 

Muttley

Giovanissimi A
22 Luglio 2021
465
720
93
Tra l'altro negli eventi contro la IA hanno addirittura inserito un nuovo evento contro il Bayern della durata di UNA PARTITA :rotfl:.

Giocata quella partita non c'è altro di nuovo ahahahahahaha

Ma chiedo io.... Ci vuole tanto a creare un evento lungo che duri che ne so 50 partite con delle condizioni particolari diverse ad ogni partita (tipo usare tutti Italiani o tutti con overall max 80).
Tra l'altro con questo metodo si andrebbe a incentivare l'acquisto di molti giocatori con gp o monete.

Mi sembra una cosa abbastanza semplice eh....
 
  • Like
Reactions: Kea975 e Sax7

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
il trailer è veramente qualcosa di abominevole, non ha nulla a che fare con il calcio...questa roba è fantasy e basta. Se le basi sono queste la vedo veramente difficile che nel 2023 ci sarà qualcosa di buono anche per chi gioca offline.
Sempre più lievi le speranze di vedere un vero gioco di calcio.
 

José_Bordalas_84

Esordienti
30 Settembre 2020
156
76
28
Se tanto mi da tanto dopo il teailer Holly e Benji messi come leggende dentro efootball sono la logica conseguenza di un futuro quantomai imminente....andranno a ruba per i giovani ladri di carte di credito di mamma e papà e cioè la nuova clientela di Konami.....
per caso hanno inserito fra gli allenatori anche Jeff Turner? Perche' se cosi' fosse a questo punto mi sembra doveroso acquistare il pacchetto completo costi quel che costi
 

ahaze

Giovanissimi B
21 Agosto 2013
322
302
63
Mi spiace per chi gioca solo offline, mi si stringe il cuore a leggervi ogni volta.
Non c'è offline e chissà quando metteranno qualcosina.
Ah, perchè online ci sono contenuti? A parte quelli fantasy.
Lato offline con tanto di master league o campionati si sà che ben che vada passeranno molti mesi, ed è inutile secondo me scrivere torno a pes21, bisognerebbe solo farlo e mettersi l' anima in pace.
Forse ti sfugge il fatto che molti vorrebbero giocare online e non lo fanno perchè è un gioco fantasy.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,510
19,570
113
Ho paura di andare su YouTube a vedere il trailer dopo quello che ho letto! :)
Animo ragazzi, andrà tutto bene! Dopo il 2023... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.