eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Ciao ragazzi premesso che non gioco da aprile, con queste ultime patch è migliorato?
Partite offline sempre da 5 Min?
Grazie
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Come vedi, @Lucawe11 ,non vedono l'ora di far soldi con i dlc per l'offline,master,campionati ecc... ;)
Non appena Neymar è diventato un super saiyan tolto il video
Spero si possa partire con l'inizio della nuova stagione con qualcosa di serio perché la situazione è imbarazzante, saga in blackout da post pes 2020 per quanto mi riguarda
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,392
113
Ciao ragazzi premesso che non gioco da aprile, con queste ultime patch è migliorato?
Partite offline sempre da 5 Min?
Grazie
Da 10.
Pr il resto, boh, probabilmente qualche miglioramento c'è stato. Ma non aspettarti miracoli.
E comunque per l'offline sempre amichevoli con le solite 9 squadre.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ciao ragazzi premesso che non gioco da aprile, con queste ultime patch è migliorato?
Partite offline sempre da 5 Min?
Grazie
Amichevoli offline a 10 minuti,sbloccato livello principiante.
Per il gameplay devo provare,ma da Aprile un po' è migliorato. Poco.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,392
113
un trailer che trasuda realismo e velleità simulative da tutti i pori,non trovi? :D
Vabbè, già i trailer di Pes non è che trasudassero eccessivo realismo, figuriamoci adesso.
Figuriamoci ora che devono solo presentare la nuova stagione di EFootball.

E comunque, se è vero, come ho letto da altre parti, che c'è chi ha speso 160 € per roba varia messa in vendita oggi, fanno bene ad andare avanti così.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Nel frattempo che noi stiamo qui a discutere è stato un attimo per moltissimi farsi 'sfuggire' 60€ per comprare Neymar super sayan messi con la barba e lewandosky god.

Mi chiedo come farà sto gioco a durare negli anni...
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,394
1,968
113
Trovato su Evo Web il questionario /feedback che sarà pubblicato in Europa il mese di Luglio.
Curiosissimo di leggerlo con calma.
Google traduce dal Giapponese benissimo.
Consigliato
Vi assicuro che le domande sono accuratissime e riguardano il gameplay.
Ho fatto il sondaggio in giapponese usando google translate...
E poi gli ho praticamente scritto una lettera a cuore aperto nella sezione commenti finali ..
"ridatemi il mio winning eleven"...
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,684
4,802
113
Tra l'altro hanno aggiunto nuovi obiettivi, tra i quali uno che dovrebbe darti una roba per prendere un giocatore a 4 stelle a tua scelta semplicemente giocando una partita negli eventi del dream team. Ovviamente non funziona manco per il piffero, gg Konami

Tornando al gioco, gameplay completamente identico, ovviamente c'è chi ci vedrà cambiamento colossali e mastodontici, roba che niente sarà più come prima.
L'unica cosa che ho notato di migliorato è la scelta del giocatore che va in pressing. Adesso quando chiami il raddoppio invece che prendere un giocatore dalla parte opposta del campo il gioco prende un giocatore effettivamente vicino al portatore di palla. Non sempre, ma 7 volte su 10 ha scelto logicamente
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,392
113
Tra l'altro hanno aggiunto nuovi obiettivi, tra i quali uno che dovrebbe darti una roba per prendere un giocatore a 4 stelle a tua scelta semplicemente giocando una partita negli eventi del dream team. Ovviamente non funziona manco per il piffero, gg Konami

Tornando al gioco, gameplay completamente identico, ovviamente c'è chi ci vedrà cambiamento colossali e mastodontici, roba che niente sarà più come prima.
L'unica cosa che ho notato di migliorato è la scelta del giocatore che va in pressing. Adesso quando chiami il raddoppio invece che prendere un giocatore dalla parte opposta del campo il gioco prende un giocatore effettivamente vicino al portatore di palla. Non sempre, ma 7 volte su 10 ha scelto logicamente
Qualche piccolo miglioramento al gameplay nel complesso lo stanno portando avanti, che sia oggi, che sia con altre patch, che sia con silent fix, il discorso non cambia.
Basta pensare a come si comportavano i giocatori non controllati direttamente mesi fa e come invece si comportano adesso.
Anche se ti saltano, quasi sempre il compagno può andare a chiudere.

Il problema che di questo passo avremo un gameplay di qualità nel 2025. Sempre che nel frattempo non facciano passi indietro, magari proprio spinti da qualche sondaggio.
E magari, nel 2025, avremo anche le modalità offline.
 

Rysen

Esordienti
18 Gennaio 2018
113
41
28
PSN ID
Rysen
questo gioco essendo ancora più lento del 21 devi sempre anticipare la giocata o meglio sapere cosa fare quando si riceve il pallone,però bisogna aspettare l'ultimo minuto perchè l'i.a. poi fà inserimenti a volte strani, invece a volte si ferma.
Io che gioco di spesso di prima i passaggi sono spesso un incognita,la direzione del corpo come nel 21 è fondamentale per una buona riuscita.
Odioso anche quando passa il pallone a 1 cm dal difensore e non la prende.
Per il resto mi sta piacendo,essendo ftp secondo me ci dobbiamo aspettare fix frequenti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.