eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lohengrin

Giovanissimi A
17 Settembre 2013
391
302
63
Mi ha fatto scompisciare la storia dello script, mi sono sentito chiamato in causa ...
Anche ieri sera ho giocato una partita chiaramente scriptata ma devo dire che lo script di eFootball (e prima ancora di PES) è niente rispetto a quello di Fifa, dove tutto sembra essere pre-ordinato come nella dottrina di Calvino e fin da subito si capisce come la IA vuole che vada la partita. Potete anche non crederci, ma a volte mentre gioco mi alzo e vado a prendermi qualcosa da bere senza mettere in pausa, tanto qualsiasi cosa si faccia o non si faccia è irrilevante: se la CPU vuole segnare, lo farà comunque, a costo di inventarsi tiri con il pallone che contraddice le leggi della fisica, se invece non vuole, ci pensa da sola a fare in modo che accada, sbagliando tiri, cross, passaggi ecc.
Lo so che questo non può consolare né rendere meno frustrante lo script di eFootball, ma insomma tutto è relativo, diciamo così.
 
  • Like
Reactions: ena85

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Ma il cambio di colorazione del menu?
Forse creava problemi alla vista di qualcuno??? o_O
Cioè non c'era nient'altro da fare?
INCOMMENTABILI!
Comunque l'apertura dei server ha già 40 minuti di ritardo...
EDIT: ho visto ora che è stata posticipata fino alle 12.30
il cambio colorazione lo avevo richiesto nel questionario che ci fecero fare post lamentele dell'uscita del gioco versione 0.9.
mi hanno dato retta :)
 
  • Like
Reactions: Luckman

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Mi ha fatto scompisciare la storia dello script, mi sono sentito chiamato in causa ...
Anche ieri sera ho giocato una partita chiaramente scriptata ma devo dire che lo script di eFootball (e prima ancora di PES) è niente rispetto a quello di Fifa, dove tutto sembra essere pre-ordinato come nella dottrina di Calvino e fin da subito si capisce come la IA vuole che vada la partita. Potete anche non crederci, ma a volte mentre gioco mi alzo e vado a prendermi qualcosa da bere senza mettere in pausa, tanto qualsiasi cosa si faccia o non si faccia è irrilevante: se la CPU vuole segnare, lo farà comunque, a costo di inventarsi tiri con il pallone che contraddice le leggi della fisica, se invece non vuole, ci pensa da sola a fare in modo che accada, sbagliando tiri, cross, passaggi ecc.
Lo so che questo non può consolare né rendere meno frustrante lo script di eFootball, ma insomma tutto è relativo, diciamo così.
Applausi per il riferimento a Calvino e per aver parlato di script!
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,379
3,334
113
PSN ID
rebati18
La series s costa meno della ps4 slim e basta e avanza per efoot, problema mio è che ho una community e amici full manual su playstation, vorrei prima capire cosa succederà con il crossplay.
Chissà se per ottobre/novembre si troveranno ps5 a prezzi onesti....vabbè, siamo offtopic, lasciamo stare.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,828
25,592
113
PSN ID
Safelb
Brevissimo Patch log ufficiale 1.1.1 rilasciato da Konami:
nessuna modifica al gameplay e/o ad altri contenuti offline


Da testare pad alla mano ... questi son capaci come successo in passato di aver modificato il gameplay ma volutamente non averlo comunicato ...
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,351
7,015
113
PSN ID
lele74
Trovato su Evo Web il questionario /feedback che sarà pubblicato in Europa il mese di Luglio.
Curiosissimo di leggerlo con calma.
Google traduce dal Giapponese benissimo.
Consigliato
Vi assicuro che le domande sono accuratissime e riguardano il gameplay.
Un sondaggio non propriamente veloce e domande non sempre chiare. Diciamo che grazie alla esperienza si risponde abbastanza agevolmente.
 
  • Like
Reactions: fideco
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,765
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988