eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
sistemassero quanto meno la questione del cambio schema secondario che torna puntualmente in automatico al primario ogni volta che si va in pausa...

non mi pare un impresa titanica nemmeno questa ma vediamo se almeno stavolta konami riesce a non deludere come al solito...
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
P A Z Z E S C O ;)

Ormai sfornano Patch su Patch e ancora Patch ...... speriamo abbia un senso...avranno sbloccato un ulteriore minutaggio ... 12 minuti ....
Si ma sfornare update di continuo, non e' propriamente un bene eh(vedasi EA)
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,379
3,335
113
PSN ID
rebati18
Si ma qual'e' il tuo problema?

Sai quanti ban vi ho evitato nel tempo? Flame, parolacce, liti e quant'altro?

Di certo non e' una targhetta che mi fà sentire meglio degli altri, ma cercate di finirla con questa storia sul nostro operato.

Nessuno vi tappa la bocca, nessuno vi toglie liberta di pensiero, nessuno vi sta limitando...oltre a chi ne parla in maniera disastrosa del gioco, c'e' tanta altra gente che pur parlandone bene ripete gli stessi concetti h24


Parlo in generale

Se il gioco ti piace, ti diverte, e' di tuo gradimento, allora perchè stai h24 qui sul forum invece di giocare? E' la stessa cosa del fatto che ad uno il gioco non piace e si lamenta h24 qui dentro.


Molti qui dentro si ergono a dispensatori di verità assoluta, distribuendo saccenza quà e là, prendendo spesso per idioti gente che magari ha esperienza ventennale con il gioco.


Addirittura commentando un video mi e' stato fatto capire che parto prevenuto con le critiche, quando io al gioco in se ho dato un 7 meno meno ad oggi.


Facile lanciare il sasso e poi dire "ok finiamola qui".


Quindi se hai problemi(o se altri di voì hanno problemi), potete aprire una conversazione con tutti noi Mod all'interno, e ci chiariamo una volte per tutte.
Senza offesa, ma un post del genere è il manifesto di ciò che un moderatore NON dovrebbe mai scrivere.
Tiri in ballo in diversi punti diversi utenti che ovviamente ti risponderanno alimentando una polemica su cui tu soffi cercando di alimentarla.
Un moderatore, a mio avviso, deve intervenire quando gli animi tra utenti si scaldano troppo.
E dare news. Punto.
Mai dare modo di farsi chiamare in causa.
E, se succede, sorvolare con classe. A meno che non si venga offesi o presi per il culo.
Per rispondere ad ogni piccola replica/provocazione ci siamo noi utenti.
 
  • Like
Reactions: Kea975

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,832
25,594
113
PSN ID
Safelb
Ti faccio eleggere Moderatore :D
Io 3 mail in 3 gg le ho inviate ma saranno state stampate e usate per pulirsi le chiappe ... resta un difetto enorme: assenza di falli da contatto aereo ... tra L altro le animazioni delle collisioni aeree ci sono, son belle e son tante. Basterebbe ci fosse un algoritmo che su alcune ne decida il fallo.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Senz

Senza offesa, ma un post del genere è il manifesto di ciò che un moderatore NON dovrebbe mai scrivere.
Tiri in ballo in diversi punti diversi utenti che ovviamente ti risponderanno alimentando una polemica su cui tu soffi cercando di alimentarla.
Un moderatore, a mio avviso, deve intervenire quando gli animi tra utenti si scaldano troppo.
E dare news. Punto.
Mai dare modo di farsi chiamare in causa.
E, se succede, sorvolare con classe. A meno che non si venga offesi o presi per il culo.
Per rispondere ad ogni piccola replica/provocazione ci siamo noi utenti.
Veramente chi continua con questa battaglia non sono di certo io....ora riprendendo quel post(dove mi son chiarito con l'utente in questione)cosa centrava proporre un post solo per alimentare flame?


Poi mi sono stancato sempre di questa continua caccia ai Mod in maniera quasi maniacale. Per di più fatta in pubblico quando si potrebbe parlare in privato senza intasare il topic, causando solo flame. Un altro al posto mio fidati che non avrebbe avuto tutta questa pazienza.


Chiudiamo la questione, e torniamo a parlare del gioco con i suoi pregi e i suoi difetti ;)
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Senza offesa, ma un post del genere è il manifesto di ciò che un moderatore NON dovrebbe mai scrivere.
Tiri in ballo in diversi punti diversi utenti che ovviamente ti risponderanno alimentando una polemica su cui tu soffi cercando di alimentarla.
Un moderatore, a mio avviso, deve intervenire quando gli animi tra utenti si scaldano troppo.
E dare news. Punto.
Mai dare modo di farsi chiamare in causa.
E, se succede, sorvolare con classe. A meno che non si venga offesi o presi per il culo.
Per rispondere ad ogni piccola replica/provocazione ci siamo noi utenti.
un'altro moderatore bannava chi violava il regolamento senza dare spiegazioni. e visto tutte questi commenti invito @Kimi85 e gli altri mod, da ora adottare questo sistema. visto con la carota non si risolve mai niente meglio passare direttamente al bastone.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,524
49,580
113
Io sto scaricando la versione PS5. Ho fatto giuste due partite con Argentina - Portogallo che ti danno all'inizio, e sicuramente la prima cosa che balza all'occhio è una maggiore pulizia rispetto alla versione PS4 che mi sembra decisamente castrata in tutto

In questo giorni poi mi sparo qualche match con le solite 9 squadre e vediamo cosa ne viene fuori :D
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,005
20,801
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Io sto scaricando la versione PS5. Ho fatto giuste due partite con Argentina - Portogallo che ti danno all'inizio, e sicuramente la prima cosa che balza all'occhio è una maggiore pulizia rispetto alla versione PS4 che mi sembra decisamente castrata in tutto

In questo giorni poi mi sparo qualche match con le solite 9 squadre e vediamo cosa ne viene fuori :D
Dimmi se trovi la partita iniziale diversa dalle altre amichevoli coi 9 club...
 
  • Like
Reactions: Ronin

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,499
1,104
113
Io sto scaricando la versione PS5. Ho fatto giuste due partite con Argentina - Portogallo che ti danno all'inizio, e sicuramente la prima cosa che balza all'occhio è una maggiore pulizia rispetto alla versione PS4 che mi sembra decisamente castrata in tutto

In questo giorni poi mi sparo qualche match con le solite 9 squadre e vediamo cosa ne viene fuori :D
Mi fa piacere che tu stia provando.. io sono su Ps4 e tante curiosità le avrei da fugare nel caso riuscissi a trovare una Ps5 per capire le differenze tra console e se e quanto ne valga la pena.
 
  • Like
Reactions: Ronin

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,709
1,140
113
Nelle competizioni online, quando giochi in casa, sei (quasi) sempre libero di scegliere lo stadio.
Dalla prima schermata prepartita, tasto triangolo se non erro, menù a tendina con 17/18 stadi selezionabili.
Non è così...io ho la juve come squadra base e online in casa posso solo giocare nello stadio di casa...fuori solo efootball stadio
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,105
33,337
113
io te l'ho già provato a dire. te sei troppo esagerato nelle tue disamine. con tutto il rispetto e la stima di sto mondo perchè sei un utente corretto, educato che leggo volentieri ; )
son d'accordo che abbia dei problemi che pure io stesso ho riportato più volte, ma dopo la seconda o terza volta ha senso continuare all'infinito? parlo per quanto riguarda i miei di post, che non mi piace ripetermi... non dei vostri che siete ovviamente liberi di postare come vi pare, soprattutto te che vieni tirato in ballo ogni due per tre da luca :)

però dire che è completamente ingiocabile, che l'ia vada totalmente in tilt per me non è assolutamente veritiero. poi sei libero di pensarla ovviamente come vuoi. ma visto che qui dentro ci son tante fazioni che rimarcano determinati concetti all'infinito (sia pro che contro eh!) mi permetto di dissentire e dire la mia.
ha problemi il gioco full manual? si
è completamente ingiocabile da non fare manco accendere il gioco? per me no

magari son solo fortunato io su ps5 con rete ftth che tutti questi problemi insormontabili in full manual non li trovo (ma lo ripeto, non che non ce ne siano eh!)

vi posterei pure una mia partita completa per dimostravi che a me tante cose che voi riportate sul manual non succedono, ma tanto non lo cagherebbe nessuno che qui son considerati attendibili solo chi scrive in sto forum da quando c'era il 56k :D
Ingiocabile non è il termine giusto.
L'ho usato qualche volta, ma non mi pare spesso, solo per accentuare il concetto.
Se lo ritenessi ingiocabile non lo avvierei mai, invece ancora poco fa ho fatto una partita.
Trovo corretto il termine usato da un utente, giocando manuale il gioco a volte "si rompe".
Credo che sia evidente a tutti quelli che hanno giocato manuale.
Assistito io stesso ho avuto l'impressione che ci siano meno problemi.

In manuale però questi problemi falsano il gioco.
Sia come singola partita, perchè se uno di quei problemi mi impedisce di controllare (esempio a caso) il pallone solo davanti al portiere perchè il cursore salta su un altro giocatore, ovviamente mi falsa il risultato.
Ma soprattutto come concetto di gioco manuale.
Se gioco manuale voglio avere la libertà di passare la palla a chi voglio e come voglio, se ciò non mi viene permesso ovviamente non si può più parlare di manuale.

Se prendiamo poi il video che ho messo ieri mattina, il problema può essere riferito non al gioco manuale ma al cambio cursore.
Però quasi tutti quelli che giocano assistiti dicono che non hanno, o hanno molto raramente, problemi del genere.
Quindi? Non so nemmeno io.
Ma problemi del genere si verificano.

In generale, ancora ieri ho scritto due cose.
La prima è che su certi aspetti non do' giudizi perchè ci gioco comunque poco. E la seconda è che ci giocherei di più se ci fosse una minima modalità offline.
Però siamo fermi da un anno ad amichevoli con 9 squadre. Nemmeno un minutaggio come piace a me (minimo 15 minuti) ci hanno ancora dato.
Più che parlare dei soliti evidenti difetti, che possiamo fare?
Non sappiamo nemmeno se la stanchezza influisca o meno su più partite consecutive, per dire la prima che mi viene in mente.

Sulla ripetitività.
In passato ho scritto spesso che siamo tutti ripetitivi.
Perchè parliamo di quello che ci interessa.
Tu stesso, quante volte hai scritto che per te il manuale non è ingiocabile?
E' normale, altrimenti non servirebbe il forum ma basterebbe uno spazio dove riportare le scarne notizie ufficiali che arrivano da Konami.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ingiocabile non è il termine giusto.
L'ho usato qualche volta, ma non mi pare spesso, solo per accentuare il concetto.
Se lo ritenessi ingiocabile non lo avvierei mai, invece ancora poco fa ho fatto una partita.
Trovo corretto il termine usato da un utente, giocando manuale il gioco a volte "si rompe".
Credo che sia evidente a tutti quelli che hanno giocato manuale.
Assistito io stesso ho avuto l'impressione che ci siano meno problemi.

In manuale però questi problemi falsano il gioco.
Sia come singola partita, perchè se uno di quei problemi mi impedisce di controllare (esempio a caso) il pallone solo davanti al portiere perchè il cursore salta su un altro giocatore, ovviamente mi falsa il risultato.
Ma soprattutto come concetto di gioco manuale.
Se gioco manuale voglio avere la libertà di passare la palla a chi voglio e come voglio, se ciò non mi viene permesso ovviamente non si può più parlare di manuale.

Se prendiamo poi il video che ho messo ieri mattina, il problema può essere riferito non al gioco manuale ma al cambio cursore.
Però quasi tutti quelli che giocano assistiti dicono che non hanno, o hanno molto raramente, problemi del genere.
Quindi? Non so nemmeno io.
Ma problemi del genere si verificano.

In generale, ancora ieri ho scritto due cose.
La prima è che su certi aspetti non do' giudizi perchè ci gioco comunque poco. E la seconda è che ci giocherei di più se ci fosse una minima modalità offline.
Però siamo fermi da un anno ad amichevoli con 9 squadre. Nemmeno un minutaggio come piace a me (minimo 15 minuti) ci hanno ancora dato.
Più che parlare dei soliti evidenti difetti, che possiamo fare?
Non sappiamo nemmeno se la stanchezza influisca o meno su più partite consecutive, per dire la prima che mi viene in mente.

Sulla ripetitività.
In passato ho scritto spesso che siamo tutti ripetitivi.
Perchè parliamo di quello che ci interessa.
Tu stesso, quante volte hai scritto che per te il manuale non è ingiocabile?
E' normale, altrimenti non servirebbe il forum ma basterebbe uno spazio dove riportare le scarne notizie ufficiali che arrivano da Konami.
Comunque del cambio cursore se ne stanno lamentando anche in altri lidi, quindi non e' una cosa venuta fuori solo qui nel forum a quanto pare :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,826
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90