eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SuPs5
Per quanto ci ho capito.
Per cambiare stadio puoi farlo solo se giochi in casa, ovviamente cambia stadio anche alla squadra ospite (in base alla scelta che fa chi gioca in casa) . Ma penso solo per chi sceglie squadra con licenza stadio può cambiare, Avendo scelto Flamengo riesco a cambiare anche stadio , ho notato chi ha squadra senza licenza , resta sempre Konami Stadio. Pallone invece posso cambiarlo sempre .
be bella cavolata. spero solo dal primo luglio mi diventa in automatico milan. e disponibile san siro quando lo metteranno. visto non c'è ancora l'olimpico.

Eppure amici miei secondo me è un IA adattiva....per farla più semplice NON è così stupida come pare sia.
Sto analizzando i movimenti....provate a porre attenzione su questa dinamica.
La P-SP CPU riceve palla sulla metà, la passa indietro e scatta in profondità: il ricevente lancia il 90% delle volte sulla ns. uscita.
Provate più volte questa dinamica.
Poi provate sullo scatto della P-SP in profondità a NON uscire sul ricevente: vedrete che il ricevente NON lancia in profondità ma aspetta e prova altre soluzioni.

Eppure amici miei secondo me è un IA adattiva....per farla più semplice NON è così stupida come pare sia.
La P-SP CPU riceve palla sulla metà, la passa indietro e scatta in profondità: il ricevente lancia il 90% delle volte sulla ns. uscita.
Poi provate sullo scatto della P-SP in profondità a NON uscire sul ricevente: vedrete che il ricevente NON lancia in profondità ma aspetta e prova altre soluzioni.
Hai ragione.
Si adatta benissimo alle mie bestemmie.

Una cpu molto intelligente. Tanto intelligente da mandare il terzino a chiudere al centro coi due centrali. In tre in marcatura su una punta,lasciando una voragine sulla fascia,giusto pronta per un cambio di gioco e creare azioni da gol in tre passaggi.

Fratello mio non mi pare così tanto adattiva se eseguono la stessa azione ripetutamente date determinate condizioni

Scusate mi è successa una cosa strana.. premetto che ho iniziato il gioco su Xbox x poi oggi ho fatto l’accesso con xboxOne per provare il gioco sull’altra Consolle,quando ho riacceso la X non mi ha caricato e non mi carica più i dati salvataggio..quando provo a caricare il profilo mi dice :“i dati non possono essere caricati perché di una versione differente”. Qualcuno può aiutarmi ? Ringrazio in anticipo e mi scuso se il trend è sbagliato

Ci sono indubbiamente delle cose che non vanno ma ci sono tante situazioni interessanti, nuove, inaspettate.
In serata inserisco alcuni video nella sezione idonea: se ne avete voglia li commentiamo ... "civilmente" ....

Ci sono indubbiamente delle cose che non vanno ma ci sono tante situazioni interessanti, nuove, inaspettate.
In serata inserisco alcuni video nella sezione idonea: se ne avete voglia li commentiamo ... "civilmente" ....
ma per civiltà tu cosa intendi? un tuo soliloquio in cui spari castronerie a raffica senza alcun contraddittorio? perche non appena uno ti dice qualcosa che non gradisci cominci a frignare..o peggio a ripetere nuove castronerie in quantità industriale..
tu non vuoi confrontarti con la community..tu vuoi che accettiamo senza batter ciglio il tuo “terrapiattismo videoludico” :D

• Mi piace
Reazioni: marcicella
Appurato che l'offline,in questo gioco,come lo intendi tu,non esiste. Tu stesso dici che ti stai stancando a fare solo amichevoli;hai un PC con possibilità di editare gameplay,volti,tatuaggi,divise,campionati,competizioni per Pes21. Ma perché non inganni il tempo facendo una master lì? Capisco fossi come me,su PS4,Pes21 mi ha stancato,ma se avessi un PC come il tuo mi sparerei serie B o serie C a nastro. Tanto qui fino ad Agosto niente Master. Potresti divertirti invece che esaltarti per un movimento e poi dopo abbatterti perché non trovi stimoli a giocare senza obbiettivi. No?

Mah... io lato offline non ci punterei molto... metteranno la master ma il gameplay resterà questo... qualche migliorìa ma niente di eclatante... questi puntano sul mobile e quindi modalità veloci e scarne e gameplay per cellulare...

Quando leggo i messaggi di Luca e poi quelli che gli danno sotto, non so perché ma mi viene in mente "Uno contro tutti" di Maurizio Costanzo, quando sul palco il vip del momento se la doveva vedere con una schiera di altri vip, giornalisti e critici televisivi con i fucili caricati a pallettoni :D

Appurato che l'offline,in questo gioco,come lo intendi tu,non esiste. Tu stesso dici che ti stai stancando a fare solo amichevoli;hai un PC con possibilità di editare gameplay,volti,tatuaggi,divise,campionati,competizioni per Pes21. Ma perché non inganni il tempo facendo una master lì? Capisco fossi come me,su PS4,Pes21 mi ha stancato,ma se avessi un PC come il tuo mi sparerei serie B o serie C a nastro. Tanto qui fino ad Agosto niente Master. Potresti divertirti invece che esaltarti per un movimento e poi dopo abbatterti perché non trovi stimoli a giocare senza obbiettivi. No?
E leggi cosa ha scritto oggi alle 13:14, e lui potrebbe giocarci con molto più contorno di quello che uso io

ma per civiltà tu cosa intendi? un tuo soliloquio in cui spari castronerie a raffica senza alcun contraddittorio? perche non appena uno ti dice qualcosa che non gradisci cominci a frignare..o peggio a ripetere nuove castronerie in quantità industriale..
tu non vuoi confrontarti con la community..tu vuoi che accettiamo senza batter ciglio il tuo “terrapiattismo videoludico” :D
Per discussione civile intendo che si discuta del gioco e con educazione, punto. Tu troppo spesso vai sul personale e sbagli.
Per il resto immagino tu stia scherzando. Io inizio a frignare appena qualcuno dice qualcosa che non gradisco???!!! Scherzi vero???
Sono anni che decine di utenti sparlano del gioco scrivendo cose che non gradisco eppure non ho mai detto nulla, ho sempre accettato critiche e lamenti seppure non li condividessi...post su post di quanto il gioco faccia schifo etc etc

E leggi cosa ha scritto oggi alle 13:14, e lui potrebbe giocarci con molto più contorno di quello che uso io

Pes21 L ho disinstallato e non penso lo reinstallero nuovamente.
Il gameplay di e-football ha un quid che mi piace nonostante abbia diversi difetti, L IA CPU non penso sia così disastrosa come viene definita, alterna errori a spunti molto interessanti.
I match amichevoli mi fanno assaporare il gameplay...ovviamente dopo così tanti mesi ho bisogno come tutti di modalità vere: per lo meno a breve coi 10 minuti si potranno giocare amichevoli offline senza Dream Team con quel pugno di 9 squadre che ci han concesso.
Squallido ma questa è la realtà ...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Quando leggo i messaggi di Luca e poi quelli che gli danno sotto, non so perché ma mi viene in mente "Uno contro tutti" di Maurizio Costanzo, quando sul palco il vip del momento se la doveva vedere con una schiera di altri vip, giornalisti e critici televisivi con i fucili caricati a pallettoni :D
Sì e di solito quelli che davano addosso dalla platea erano dei falliti... @Lucawe11 il nostro Carmelo Bene.... :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Lucawe vs forum

odRw5E.gif

"Non vi permettete mai più, mai più di nominare eFootball 22...mai piuuu, vi stacco la testa"

• Mi piace
Reazioni: Maxbre e Lucawe11
Per discussione civile intendo che si discuta del gioco e con educazione, punto. Tu troppo spesso vai sul personale e sbagli.
Per il resto immagino tu stia scherzando. Io inizio a frignare appena qualcuno dice qualcosa che non gradisco???!!! Scherzi vero???
Sono anni che decine di utenti sparlano del gioco scrivendo cose che non gradisco eppure non ho mai detto nulla, ho sempre accettato critiche e lamenti seppure non li condividessi...post su post di quanto il gioco faccia schifo etc etc

luca,il mio è sarcasmo.
non vado mica sul personale, sono le cose che scrivi a qualificarti. mica è colpa mia :D

luca,il mio è sarcasmo.
non vado mica sul personale, sono le cose che scrivi a qualificarti. mica è colpa mia :D
Sarei sicuramente meglio “qualificato” se scrivessi che e-football è una porcheria … ma non lo penso quindi non lo scrivo … pes2008 su ps3 era una porcheria, venduto dopo 15gg.
Prima di cena avevo ca 45 minuti a disposizione e ho giocato: ci sono varie cose che non vanno lato gameplay ma altrettante che lasciano a bocca aperta.
Ora … è possibile che salvo pochi … nessuno veda questi aspetti positivi, nessuno li citi, nessuno li commenti e si tenda sempre e solo a parlar male del gioco?!?! Il gameplay ha parecchi problemi ma è molto interessante sotto vari punti di vista: per citarne uno hai notato come esce la cpu dalla difesa o dalla mediana? Ogni tanto compie errori grossolani ma in linea di massima esce con buona disinvoltura.
si parla di giocate predefinite … ci sono vero … c e da lavorare…hai notato pero quanto siano diminuiti i lancioni del DC prerogativa di pes21 anche dopo aver rimosso dal DC “esperto palle lunghe”? Su queste differenze potrei scrivere un poema … anzi potremmo scriverne 2 … uno lo scrivo io sui pregi, uno tu sui difetti … per dire cosa: non e tutta merda …

per fare un esempio...se no discutiamo sempre di aria fritta (@Kimi85 dopo mi sposto di là, concedimi per favore 3 miseri video...).

1) Osserva questa rete di Scamacca (tiro pazzesco): tu sai benissimo che quel passaggio di testa che viene fatto a Scamacca NON sarebbe mai stato eseguito a PES21 perchè da quella poisizione la CPU avrebbe tirato...aggiungo, ad inizio azione in alto a dx, puoi notare che la CPU cerca il dai e vai, io chiudo lo spazio per l'uno due e la CPU crossa al centro...di dinamiche inattese tipo questa il gameplay attuale è pieno...

2) bel passaggio in verticale di prima ma guarda il cross...la CPU non lo fa sul giocatore al centro ma su quello più largo perchè s'inserisce in maniera molto interessante (mio recupero pazzesco)
guarda anche il ventaglio di possibilità che aveva il giocatore che lancia in profondità, 3 omini al centro (di cui uno si stacca e va in verticale) e 1 alto a sx posizionato 3mt avanti da quello che gli passa la sfera

3) guarda il giocatore che stoppa male la sfera, se l'allunga e la passa al compagno che conclude dal limite...si vede proprio l'intenzionalità del passaggio disperato causa errore stop..io tra l'altro ero andato fuori tempo perchè pensavo la stoppasse davanti a se e tirasse. Il giocatore che mi viene in aiuto in raddoppio è mosso dalla cpu

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Rebati
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,947
Ultimo utente registrato
sunwiin1zcom