eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Magari l'italiano ti è ostico, ma ti basta rileggere l'inizio della discussione. Sono sicuro che NON sei analfabeta funzionale.
Mi sa che chi deve imparare a leggere sei tu, perchè il punto cardine della discussione era un eventuale DLC della Master League, poi sei arrivato te e hai buttato tutto in caciara. E ti ho comunque scritto che fino ad una certa alcuni aspetti del gameplay possono essere valutati anche senza provare con mano. Non tutto, ma puoi sicuramente farti una prima opinione.

Io ho scritto: "Fortunato tu che ti fanno giocare i videogiochi in anteprima prima di comprarli. A me no."
Tu hai riposto:
Non so se te l'hanno mai detto, ma esiste youtube, esistono le recensioni, e soprattutto esiste una cosa comodissima su Steam, chiamata rimborso.
Lo guardo, lo giudico, decido di comprarlo e giudico da me. Mi fa schifo? Rimborso senza farmi problemi, di certo non regalo i soldi per riconoscenza come fa qualcuno qua dentro, foraggiando la compagnia a creare prodotti pessimi e curati malissimo.

Se non lo sapevi ora lo sai. Vai e fanne buon uso.
www.youtube.com nel caso non sapessi l'URL di youtube
Non parli di Master nel dettaglio ma di come sei furbo a giudicare i videogiochi da twitch e non farti fregare i soldi mentre noi scemi abbocchiamo a tutto.

Conatento tu che preferisci passare due mesi su twitch per vedere come va una master ad uno streamer invece che provare a giocarci. Tafazzismo.
ti ripeto quello che dissi a @Lucawe11 (con il quale secondo me creeresti un discreto idillio) : "comprala tu a scatola chiusa, se tu sei fesso mica possiamo esserlo anche noi per solidarietà nei tuoi confronti" :D

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Io ho scritto: "Fortunato tu che ti fanno giocare i videogiochi in anteprima prima di comprarli. A me no."
Tu hai riposto:

Non parli di Master nel dettaglio ma di come sei furbo a giudicare i videogiochi da twitch e non farti fregare i soldi mentre noi scemi abbocchiamo a tutto.
Poi sei andato in difficoltà e hai cambiato discorso andando nel merito (gusti personali) della ML. Adelmo style?
Che facciamo? Confmermiamo l'analfabetismo funzionale?
Niente, proprio non sei capace, non ci arrivi. Però una cosa te la voglio riconoscere, a rigirare la frittata sei davvero bravo.

Mi dispiace però farti notare che la discussione, come ho già detto nel post precedente, verteva sulla Master League. A parlare di videogiochi in generale ci sei arrivato tu estrapolando una frase dal contesto, cosa che vedo ti riesce molto bene.
Che faccio? Ti faccio il disegnino che magari riesci a capirlo date le tue scarsissime capacità di comprendere un semplice discorso?

Tu hai messo in mezzo i videogiochi, io ti ho risposto. I videogiochi in generale non li ho messi in mezzo io, domandare è lecito e rispondere è cortesia. Io ti ho risposto.
Tu poi hai menzionato ste complesse dinamiche della Master, ti ho chiesto quali e non mi hai ancora dato una risposta.
E gusti personali manco per niente. Io ti ho fatto un elenco di cose oggettivamente sbagliate. Come al solito non capisci mai una fava.

Siamo così sicuri che non sei tu ad essere analfabeta funzionale? Fai na cosa va, levati dalle palle e torna a vedere la FA Cup, che con un fesso (l'hai detto tu eh) come te ho già perso abbastanza tempo

Almeno Luca ha passione.
Per voi PES conta meno dei venti euro da tirare fuori per un DLC. Non siete nemmeno fan della serie.
Dare del "fesso" a qualcuno è il classico comportamento da italianotto che confondete l'intelligenza con la furbizia.
STATE BENE COSI'. Nel 900.

la master è dai tempi della ps3 che è una discreta chiavica, per quanto mi riguarda mi sembra il minimo non acquistarla a scatola chiusa qualora arrivasse tramite dlc.

Deduco che lo scorso anno non hai comprato pes 2021. Avrai giocato sul LITE tanto lo sapevi che l'offline era un chiavica. Giusto?
Con "voi" mi riferivo a te e l'altro fenomeno che spalleggi. Anche tu hai problemi di lingua?
Ah, poi il Tavor lo prenderai tu, io come puoi capire dal nick solo ganja. Buon 900 a tutti e due.
L’ho comprato da sempre iss deluxe/iss pro/pes (quelli per snes e ps1 li ho ereditati da mio fratello in realtà)
ho comprato da sempre anche fifa
ed ho acquistato tantissimi calcistici in genere..
quindi quando parlo della master di pes e la definisco “discreta chiavica” parlo con cognizione di causa..
tanto è vero che da pes 2019 io vado solo di modalità campionato..

detto questo io non mi riferivo al Tavor, ma ai farmaci che assumi, compiaciuto, per via anale :D

hai parlato di videogiochi. E io ti ho risposto sui videogiochi.
Dai, ci sei quasi. Almeno hai capito che all'inizio non parlavamo di ML
Io ti ho chiesto sui videogiochi e tu hai risposto sui videogiochi. Nessuna ML.
Si chiama discorso logico.
Tranquillo, ho ribaltato persone con capacità argomanetativa moooooooooooolto superirore alla tua.
Comunque, scrivi meno. Sei faticoso da leggere.

Bel clima qua dentro :rolleyes::oops::rotfl:

Veramente o_O
Raga, è un gioco.
E se siamo qui tutti è perché sta passione ci accomuna.
Evitiamo di buttarla in caciara...

Vabbè dai chiudiamola qua ... quanto mai ho avviato il discorso sul Dream Team vs Master ... detto ciò ... io è da una settimana che non gioco ... stasera accendo ... ci sono miglioramenti nel gameplay dopo gli aggiornamenti delle campagne di gioco del giovedì ... @the fez diceva che pareva qualcosa fosse mutato?

Luca io non accendevo da fine aprile ed ho notato quella differenza nel manuale che ho scritto sopra (non che non ci sia sto problema, ma che fosse diminuito )

Per differenze gameplay non son proprio la persona giusta che gioco solo online e li dipende da tanti fattori che vanno a modificare anche il gameplay : )

Per quel che ci ho giocato mi ha anche divertito ed appagato in certi frangenti. Ovviamente fatto anche bestemmiare, ma li lo ha sempre fatto pure pes.
Tra l'altro ho pure vinto e convinto come gioco senza subire troppo i tre assistiti che ho beccato. Quindi oggi efootball bene per quel che mi riguarda :D

• Mi piace
Reazioni: Jocker
Cerchiamo di usare toni più pacati. Non vogliamo assolutamente dover iniziare a dare sanzioni per rimettere qualcuno in riga. Ulteriori punzecchiature e frecciatine non verrano più tollerate e i messaggi verrano eliminati

• Mi piace
Reazioni: Bomber811
Dai, ci sei quasi. Almeno hai capito che all'inizio non parlavamo di ML
Io ti ho chiesto sui videogiochi e tu hai risposto sui videogiochi. Nessuna ML.
Si chiama discorso logico.
Tranquillo, ho ribaltato persone con capacità argomanetativa moooooooooooolto superirore alla tua.
Comunque, scrivi meno. Sei faticoso da leggere.
:)

non ho parole. online in manuale è sempre piu ingiocabile. credo che lo disistallero definitivamente

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Io, banalmente, se il dlc costerà sui 20 euro lo comprerò senza pensarci troppo; viceversa se costerà di più qualche informazione in più la cercherò. Non mi piace buttare via i soldi...

Sto giocando col Dream Team :( offline vs cpu.

Secondo me hanno AUMENTATO la dimensione del pallone che ora pare più grande, mi sembra abbia una fisica decisamente migliore.

Voi che dite? E' una settimana che non giocavo...effetto placebo?

Ho notato che prima avevo le cut-scene che calavano di fps, ora sono tutte super-fluide e non ho cambiato una virgola: anche il match vs CPU Liv Superstar che sto perdendo 0-1 a fine primo tempo Vs Siviglia è un gran bel match!

Hanno aggiunto delle animazioni ai portiere e reso più morbide le uscite semplici, quelle per capirci in cui il portiere compie un salto e afferra la sfera con entrambe le mani: prima questo movimento era felino, rapido, ora è morbido e più lento.

La IA CPU mi pare davvero molto interessante: ho notato per ben 2 volte aperture sulle fasce da posizione centrale. Di solito quando è al centro la CPU tende a giocare verticale, ho notato due aperture larghissime sui TER, interessante.

Ci sono diversi errori di passaggi da parte della CPU.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,931
Ultimo utente registrato
v79world

Utenti online