eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
o dico prima vedere cammello, poi pagare moneta, e se il cammello fa schifo la moneta me la riprendo pure e KONAMI e tutte le altre case se lo fanno andare bene.
Fortunato tu che ti fanno giocare i videogiochi in anteprima prima di comprarli. A me no.

anche perché non dimentichiamo che ci saranno sicuramente milioni di utenti che amano giocare tutti i giorni Dream team vs Dream team con squadre create a pagamento (con le monete) o gratis (con i gp) (il mio attuale Dream team e creato gratis con i gp) ma ci saranno altrettanti milioni di utenti (magari meno come numero ma milioni sicuramente) disposti a pagare 39€ (ipotizzo) per poter giocare una Stagione Vera offline.
Luca, puoi ripeterlo ogni giorno ma non lo capiranno mai.
Ormai giustificano un gioco di calcio senza squadre perchè "l'economia è così".
Come si fa ad essere così aridi? Schifo.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Fortunato tu che ti fanno giocare i videogiochi in anteprima prima di comprarli. A me no.
Non so se te l'hanno mai detto, ma esiste youtube, esistono le recensioni, e soprattutto esiste una cosa comodissima su Steam, chiamata rimborso.
Lo guardo, lo giudico, decido di comprarlo e giudico da me. Mi fa schifo? Rimborso senza farmi problemi, di certo non regalo i soldi per riconoscenza come fa qualcuno qua dentro, foraggiando la compagnia a creare prodotti pessimi e curati malissimo.

Se non lo sapevi ora lo sai. Vai e fanne buon uso.
www.youtube.com nel caso non sapessi l'URL di youtube

ma una volta non c'erano le demo per provare i giochi prima di comprarli, cosi da evitare di buttare via i soldi inutilmente??

• Mi piace
Reazioni: Boa_27
Prima è da vedere com'è. E quanto costa. Il dlc di novembre a 40€ è stato ritenuto da molti,siti di addetti ai lavori compresi,troppo costoso. Per 6 giocatori +2... Poi se ti portano un copia-incolla della Master di Pes21,con Maradona allenatore e Guardiola 24enne a 69€ voglio vedere quanti ne vendono. Tu lo comprerai appena esce,ma secondo me,se non la rinnovano,ne vendono poche. In confronto ai DLC con 6 giocatori...
Io... la Master la comprerei solo per 20/30 €, altrimenti i giappo se la tengono, anche perché ci sarebbe sempre quella del 21...
Insomma (se dovesse essere la stessa pappa), non sarebbe poi una cosa così drammatica tornare al vecchio (per giunta gratis)...
Poi, ci mancherebbe... ognuno la penserà come crede.

Comunque, darò una recensione "provvisoria" dopo il primo mese di Dream Team...

Dream Team
Voto... 5,5 su 10

Saluti... :coffee:

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
ma una volta non c'erano le demo per provare i giochi prima di comprarli, cosi da evitare di buttare via i soldi inutilmente??
Le demo purtroppo sono roba superata. Giusto PES e FIFA erano rimaste a farle tra i giochi "grossi", ma PES 2021 era un season update e quindi la demo non serviva a niente, EA ha smesso di fare demo con FIFA 21.

Anche lì però è sempre uno specchietto per le allodole. Quante volte ci siamo ritrovati a giocare le demo con un determinato gameplay che poi veniva stravolto al lancio?

Non so se te l'hanno mai detto, ma esiste youtube, esistono le recensioni, e soprattutto esiste una cosa comodissima su Steam, chiamata rimborso.
Lo guardo, lo giudico, decido di comprarlo e giudico da me. Mi fa schifo? Rimborso senza farmi problemi, di certo non regalo i soldi per riconoscenza come fa qualcuno qua dentro, foraggiando la compagnia a creare prodotti pessimi e curati malissimo.

Se non lo sapevi ora lo sai. Vai e fanne buon uso.
www.youtube.com nel caso non sapessi l'URL di youtube
Non sapevo che su twitch (youtube ormai è da vecchi) si potessero provare i giochi, pensavo solo guardare. Praticamente sei l'evoluzione dei riagazzini che si affacciavano ai bordi dei coin up negli anni 90.
Le recensioni prezzolate?! E' come andare al cinema e poi farsi rimborsare il biglietto perchè il critico aveva scritto che il film fosse buono.
Steam?! Se non erro hai solo due ore di gioco e poi te lo devi tenere. Tu in due ore giudichi un gioco su cui passare mesi?! Certo con Efootball ci vogliono due secondi, non due ore.

• Mi piace
Io veramente non capisco, mai capirò e soprattutto mai appoggerò questa politica proposta da Luca del comprare tutto a qualunque costo e in tempo zero. E soprattutto mi impegnerò per contrastarla, almeno a parole.
Non mi va di dire che sei un mangiame*da, però lo sei.

Comprare a scatola chiusa qualunque cosa è il modo migliore per ottenere un prodotto mediocre e poco curato, ben lontano dalle speranze che abbiamo tutti.
Non voglio essere cattivo, ma la rovina di sto brand è proprio gente come voi che compra facendosi andare bene tutto solo perchè l'ha fatto KONAMI. Ecco che ci ritroviamo con un gioco monco che forse un giorno sarà completo.

E atteggiamenti del genere sono la rovina di TUTTA l'industria videoludica, a partire dai preordini, pratica pidocchiosa e vergognosa, che regala soldi per un prodotto che non esiste e dall'ancora dubbia qualità. Solitamente si dice prima pagare moneta, poi vedere cammello.
Io dico prima vedere cammello, poi pagare moneta, e se il cammello fa schifo la moneta me la riprendo pure e KONAMI e tutte le altre case se lo fanno andare bene.

bravo. e poi ci si lamenta se gli do del fessacchiotto :D
uscita dopo uscita il nostro luca sta quasi per eternarsi come l'archetipo del pollastro :D

Ultima modifica:
ecco. di rigori in 8 partite ne ho preso 1 (ineccepibile)
calcolando le mie partite dove ne beccavo a iosa anche qui mi è andata decisamente meglio

@Lucawe11
io pagherei (non dico qualsiasi cifra ma quasi ahaha) per le lobby per fare amichevoli con gli amici.
così almeno potremmo giocare tra di noi solo manualisti
ovviamente sarebbe top con squadre reali per fare tornei feccia come in passato, ma mi accontenterei anche di dream team tanto io ed i miei compari di pes non prendiamo mai super campioni rinomati ed abbiamo squadre diverse tra noi ed abbastanza atipiche rispetto a quelle che si vedono praticamente sempre in sta modalità
Io quello che non digerirò MAI e vedere tra le mie fila Roberto Carlos (per citare un nome qualunque) e vedere lo stesso Roberto Carlos nella squadra del mio avversario. Vedere un giocatore replicato nello stesso Match in 2 squadre per me è inaccettabile.

questa e la magia dell offline: giocare un intera stagione ad es con juve, arrivare in finale champions e probabilmente solo in finale dopo un percorso di 50 match stagionali affrontare un benzema liv leggenda! Se Benzema lo affronto su 75 partite online 73 volte perde assolutamente fascino….

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Ronin
Non sapevo che su twitch (youtube ormai è da vecchi) si potessero provare i giochi, pensavo solo guardare. Praticamente sei l'evoluzione dei riagazzini che si affacciavano ai bordi dei coin up negli anni 90.
Le recensioni prezzolate?! E' come andare al cinema e poi farsi rimborsare il biglietto perchè il critico aveva scritto che il film fosse buono.
Steam?! Se non erro hai solo due ore di gioco e poi te lo devi tenere. Tu in due ore giudichi un gioco su cui passare mesi?! Certo con Efootball ci vogliono due secondi, non due ore.
Quindi mi stai dicendo che te sei assolutamente incapace di giudicare tramite dei video un eventuale DLC sulla Master League? Mi dispiace ma son problemi tuoi allora.
Basta vedersi mezzo gameplay qualunque sulla Master di PES 2021 per capire che è obsoleta e fatta male, se tu non sei in grado di cogliere certe informazioni visive sono esclusivamente problemi tuoi. Non te ne faccio una colpa, ci mancherebbe, ma non sono problemi miei.

E volendo potrei estendere sto discorso al gameplay. Quanti gameplay giravano di eFootball prima che fosse rilasciato? In quanti di questi si notavano già elementi tipo IA deficitaria, input lag, inerzia? Robe del quale ci siamo lamentati tutti. Erano tutte là, persino dal trailer era possibile giungere a qualche conclusione sul gameplay.
Due ore non ti bastano per capire un gioco di calcio? Ancora, problemi tuoi, sicuramente non miei.

Se a te poi piace mangiare sterco made in KONAMI io non sono nessuno per giudicare. Buon appetito, certo che propagandare la coprofagia anche no ecco

Io veramente non capisco, mai capirò e soprattutto mai appoggerò questa politica proposta da Luca del comprare tutto a qualunque costo e in tempo zero. E soprattutto mi impegnerò per contrastarla, almeno a parole.

Comprare a scatola chiusa qualunque cosa è il modo migliore per ottenere un prodotto mediocre e poco curato, ben lontano dalle speranze che abbiamo tutti.
Non voglio essere cattivo, ma la rovina di sto brand è proprio gente come voi che compra facendosi andare bene tutto solo perchè l'ha fatto KONAMI. Ecco che ci ritroviamo con un gioco monco che forse un giorno sarà completo.

E atteggiamenti del genere sono la rovina di TUTTA l'industria videoludica, a partire dai preordini, pratica pidocchiosa e vergognosa, che regala soldi per un prodotto che non esiste e dall'ancora dubbia qualità. Solitamente si dice prima pagare moneta, poi vedere cammello.
Io dico prima vedere cammello, poi pagare moneta, e se il cammello fa schifo la moneta me la riprendo pure e KONAMI e tutte le altre case se lo fanno andare bene.
Concordo, soprattutto vista la master patetica che ci hanno rifilato gli ultimi anni non la comprerei mai ad occhi chiusi.. a Konami si è data (mi ci metto anch'io) anche troppa fiducia negli ultimi anni.. Fiducia del tutto immeritata, anche basta

voglio sapere quando konami la smettera di condizionarmi partite e matchmaking...

sono due gg che continua a rifilarmi D1 e D2 come avversari proprio nella terza prova dell'evento con squadre predefinite dove bisogna fare 5 punti in 3 partite e puntualmente insiste ad associarmi a gente molto piu forte di me...

posso capire che su pc l'utenza sia minore ma non è possibile che comunque, con migliaia di avversari, a me toccano praticamente solo i piu forti, e che cavolo...

ed in piu quelle rare volte che sto vincendo ecco che mi arriva il pareggio in extremis a tempo ampiamente scaduto e nonostante io sia in doppia tacca blu ma è tutto inutile perche, come ha fatto notare piu d'uno, a fine match le porcate a sfavore sono la regola e non l'eccezione...

Quindi mi stai dicendo che te sei assolutamente incapace di giudicare tramite dei video un eventuale DLC sulla Master League? Mi dispiace ma son problemi tuoi allora.
Basta vedersi mezzo gameplay qualunque sulla Master di PES 2021 per capire che è obsoleta e fatta male, se tu non sei in grado di cogliere certe informazioni visive sono esclusivamente problemi tuoi. Non te ne faccio una colpa, ci mancherebbe, ma non sono problemi miei.

E volendo potrei estendere sto discorso al gameplay. Quanti gameplay giravano di eFootball prima che fosse rilasciato? In quanti di questi si notavano già elementi tipo IA deficitaria, input lag, inerzia? Robe del quale ci siamo lamentati tutti. Erano tutte là, persino dal trailer era possibile giungere a qualche conclusione sul gameplay.
Due ore non ti bastano per capire un gioco di calcio? Ancora, problemi tuoi, sicuramente non miei.

Se a te poi piace mangiare sterco made in KONAMI io non sono nessuno per giudicare. Buon appetito, certo che propagandare la coprofagia anche no ecco
Non fare così, @ahaze crede di vivere in un mondo dove le multinazionali rinunciano a fatturare ai loro massimi per motivi etici. È un ragazzo confuso :D

Ultima modifica:

No, non puoi giudicare un gioco senza giocarci e non lo puoi giudicare nemmeno da due ore di gioco a meno che non sia un aborto come Efooball. In due ore?! MA SCHERZIAMO?! Sei un superficiale. Ma va di moda ormai.
E smettila di dare del "mangiam**da" agli altri. Usa un altro termine. Ma quanto sei cafone?

Rispetto la tua opinione, etichettami come vuoi ma io porto avanti la mia idea.

1) se il prodotto fa SCHIFO fidati che nemmeno io lo compro a scatola chiusa (pes2008 l ho venduto dopo 15gg e i sccessivi sino al 2014 non li ho proprio acquistati).

2) konami “per ora” e l unica SH che e riuscita negli anni a concepire un gioco di calcio come piace a me in mezzo al campo

3) konami mi fa diverire da isspro98 salvo la deludente parentesi su ps3

4) konami ha cambiato rotta con e-football, si e comportata male con l utenza, e indietro sulla road map e il gioco ha molti problemi ma come detto da molti (anche qua dentro) la 1.0 ha ridato quel quid di fiducia lato gameplay che la 0.9.1 aveva spazzato via ai piu

ora si tratta di fare una scelta soggettiva:

tu sconsigli di acquistare la Master e hai le tue ragioni che comprendo e con cui in parte sono d accordo ma cosi facendo contribuisci ad ammazzare la parte offline

io suggerirsco l opposto. Se il gameplay accende la fiammella della passione e se per un attimo abbandoniamo l odio su konami e ricordiamo quanto ci ha fatto sognare con i pes negli ultimi 25 anni, io dico: compriamo la Master, diamo fiducia ai jappo, sognamo come ventenni, diamo una reale possibilità alla rinascita dell offline. Perche siamo noi utenti che acquistandola o non acquistandola decretermo la vita o la morte di questa modalita.
Rinunziamo a una cena il venerdi sera e investiamo i 39/49€ quelli che saranno nella master!

No, non puoi giudicare un gioco senza giocarci e non lo puoi giudicare nemmeno da due ore di gioco a meno che non sia un aborto come Efooball. In due ore?! MA SCHERZIAMO?! Sei un superficiale. Ma va di moda ormai.
E smettila di dare del "mangiam**da" agli altri. Usa un altro termine. Ma quanto sei cafone?
Ok, quindi oggi abbiamo imparato che tu sei completamente INCAPACE di giudicare una master semplicemente vedendola in video (non che ci sia molto da vedere tra l'altro). Buono a sapersi.
Di grazia cos'è che dovrei toccare con mano per giudicare la Master. La Master eh, non il gameplay, perchè tanto conosco gli utenti come te che tendono a girare intorno alle domande. Esattamente cosa richiede la mia esperienza diretta per giudicare la Master League di PES 2021? Cos'è che potrebbe mai sfuggirmi da un video che invece posso cogliere giocandola in prima persona? La noia? Lo schifo?
Sono io ad essere superficiale o sei tu ad essere completamente incapace di raccogliere informazioni da media diversi e metterle assieme?

Coprofago ti va bene? Soddisfa i tuoi standard di eleganza?

Non fare così @ahaze crede in un mondo dove le aziende rinunciano a fatturare ai loro massimi per motivi etici. È un ragazzo confuso :D
Adè (m'accodo a Kimi che la cosa mi garba), sei vecchio. Hai una mentalità economica antica. Del '900. Spiegami perchè EA ha sviluppato l'offline se non è redditizio nenache a pagamento? Sono scemi? O rende?
Io sarò pure confuso, ma almeno conosco l'italiano e non uso a sproposito paroloni per darmi un tono.

• Mi piace

1) se il prodotto fa SCHIFO fidati che nemmeno io lo compro a scatola chiusa (pes2008 l ho venduto dopo 15gg e i sccessivi sino al 2014 non li ho proprio acquistati).

2) konami “per ora” e l unica SH che e riuscita negli anni a concepire un gioco di calcio come piace a me in mezzo al campo

4) konami ha cambiato rotta con e-football, si e comportata male con l utenza, e indietro sulla road map e il gioco ha molti problemi ma come detto da molti (anche qua dentro) la 1.0 ha ridato quel quid di fiducia lato gameplay che la 0.9.1 aveva spazzato via ai piu

tu sconsigli di acquistare la Master e hai le tue ragioni che comprendo e con cui in parte sono d accordo ma cosi facendo contribuisci ad ammazzare la parte offline

io suggerirsco l opposto. Se il gameplay accende la fiammella della passione e se per un attimo abbandoniamo l odio su konami e ricordiamo quanto ci ha fatto sognare con i pes negli ultimi 25 anni, io dico: compriamo la Master, diamo fiducia ai jappo, sognamo come ventenni, diamo una reale possibilità alla rinascita dell offline. Perche siamo noi utenti che acquistandola o non acquistandola decretermo la vita o la morte di questa modalita.
Rinunziamo a una cena il venerdi sera e investiamo i 39/49€ quelli che saranno nella master!
Acquistandola a scatola chiusa, "dando fiducia ai jappi" come dici tu è il modo peggiore per ottenere quello che vuoi.
Perchè così stai dando loro strada libera per creare prodotti qualitativamente scadenti perchè tanto la gente li compra ugualmente.
Tu stai invitando la gente a comprare per riconoscenza pure se si tratta della solita Master perchè i "jappi ci hanno fatto sognare". Tu stai regalando soldi per riconoscenza. Il passato è passato, non è che se fanno un gioco buono e 20 no vanno comprati perchè "eh 20 anni fa fecero un capolavoro".

Tu credi ancora che KONAMI lavori in maniera romantica, credi che acquistando la Master i jappi si decidano a creare un prodotto curato per "riconoscenza" verso i giocatori. Caro Luca, quando si tratta di business la riconoscenza sta a zero. Se loro vedono che niente niente la gente si compra un prodotto già visto cominceranno a tirare la corda e vedere fin dove possono spingersi per lavorare meno e guadagnare di più. E ci ritroveremo con un gioco completamente mediocre solo perchè la fan base ha deciso che bisognava pagare per riconoscenza.

Mi dispiace ma qui non troveremo mai un terreno comune, io aborro completamente queste pratiche di acquisto a scatola chiusa e riconoscenza, per me rappresentano il marcio che c'è nell'industria videoludica e per me è una delle prime cause di decadenza dell'industria stessa, fatta di prodotti scadenti usa e getta perchè ormai la gente compra di tutto, basta che ci sia un nome o un marchio sopra

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11 e Boa_27
bravo. e poi ci si lamenta se gli do del fessacchiotto :D
uscita dopo uscita il nostro luca sta quasi per eternarsi come l'archetipo del pollastro :D
Ci sono ben distante fidati ….. a tempo debito vedremo e giudicheremo …. Ho sempre detto che l online a me fa schifo per mille motivi ma non ho mai detto che ci gioca online e un imbecille e io sono il furbo anzi … se milioni di utenti giocano online o al titolo canadese probabilmente ho io dei limiti …. Vedremo pero al D1 dell uscita del DLC della Master se saro l unico pollastro ad acquistarla o se ce ne saranno degli altri … perche per equilibrio nei giudizi se ci saranno milioni di utenti che l acquistano probabilmente sarai tu il pollastro a non volerla acquistare e anche se sta sui maroni ammetterlo konami avra vinto un altra volta … perche non dimentichiamo MAI che konami stava vendendo il brand, che pes era morto etc etc ….

Dipenderà dal rapporto qualità - prezzo... :rolleyes:

• Mi piace
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,947
Ultimo utente registrato
sunwiin1zcom