eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' comunque interessante come arrivi questa voce da Galvani in contemporanea alla "scoperta" da parte di Konami che su pc le squadre presenti nel gioco sono sbloccate (e quindi, in caso di inserimento delle modalità, essendo il gioco freetoplay, effettivamente uno potrebbe giocare gratis).

Senza alimentare illusioni, che qualcosa si stia veramente muovendo per l'offline?

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
E5B2D707-3AE4-4E3E-B48C-106BC543D1E4.jpeg
intanto online, pare abbiano raggiunto i loro obiettivi, tante chiacchiere negative ecc ecc , ma a quanto pare il gioco piace.

• Mi piace
Reazioni: Rebati
come giusto dai,
immaginati peró se fosse gratis..avremmo comunque schiere di lamentosi che spaccherebbero il capello come se avessero pagato il dlc 160 euro : )
Gratis non vuol dire di qualità inferiore o esente da critiche. Nel 2022 ci sono giochi free to play di altissima qualità, che hanno sotterrato titoli a pagamento a livello di contenuti e comparto tecnico, quindi è lecito avere alte aspettative ed eventualmente criticare. Detto questo, è giusto che Konami rilasci i Dlc a pagamento secondo me, chiaramente a un prezzo ragionevole

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Visualizza allegato 264382
intanto online, pare abbiano raggiunto i loro obiettivi, tante chiacchiere negative ecc ecc , ma a quanto pare il gioco piace.
Un po' di attrazione c'è stato, soprattutto next gen, tieni conto che sul concorrente ormai la stagione online è quasi terminata (usciranno i tots e fine dei giochi) quindi un gioco a fine corsa.
Per Efootball dovrebbero concentrarsi a migliorare il prodotto perché oltre a sapere di vecchio, ha diversi problemi anche gravi in game.

Nota a margine (ma non troppo):
Vedo che si discute ancora su offline e modalità affini, andatevi a leggere il topic "pack opening" qui sul forum e immaginatevi l'indotto sulle migliaia di persone sparse per il mondo...vi darete risposte molto chiare da soli :rolleyes: :confused:

come giusto dai,
immaginati peró se fosse gratis..avremmo comunque schiere di lamentosi che spaccherebbero il capello come se avessero pagato il dlc 160 euro : )
Se fosse gratis la Master vorrebbe dire che non c'hanno messo mano riproponendo la solita minestra riscaldata che dopo tanti anni ha davvero stufato. Io ancora adesso sto giocando la Master, ma solo perché altre alternative valide non ci sono. Se magari mettessero i campionati con la possibilità di fare mercato allora potrei giocare anche quelli, almeno si eviterebbe pure di vedere un Buffon o un Ibrahimovic 17enne e già super fenomeni

• Mi piace
Reazioni: Bomber811
Gratis non vuol dire di qualità inferiore o esente da critiche. Nel 2022 ci sono giochi free to play di altissima qualità, che hanno sotterrato titoli a pagamento a livello di contenuti e comparto tecnico, quindi è lecito avere alte aspettative ed eventualmente criticare. Detto questo, è giusto che Konami rilasci i Dlc a pagamento secondo me, chiaramente a un prezzo ragionevole
mah per me tanto paghi tanto hai..
h & m non sará mai stone island, bershka non sarà mai lacoste..
se qualcosa non la pago non mi aspetto miracoli..
secondo me chi è eccessivamente pretenzioso nei confronti di un quid di gratuito ha le braccine un pochino corte..
quando avremo i dlc a pagamento
si che saremo belli fiscali nel valutarli..avendo fatto noi stessi un piccolo investimento..

Ultima modifica:
Vedo che si discute ancora su offline e modalità affini, andatevi a leggere il topic "pack opening" qui sul forum e immaginatevi l'indotto sulle migliaia di persone sparse per il mondo...vi darete risposte molto chiare da soli :rolleyes: :confused:
Sarà che non ho più vent'anni, davvero non lo so. Ma continuo a ripetere che i videogame di calcio a livello di simulazione pura sono morti pe sta roba quà, e scusatemi ma nessuno mi convincerà mai del contrario. Potete raccontarmi di farming,di maxare giocatori, ma a questo livello parliamo di un RPG Fantasy. Il problema è che secondo me e ripeto a caratteri cubitali SECONDO ME, il 90% dei fruitori de sta roba non si è mai infilata uno scarpino ed è entrata 3 volte in vita sua in uno stadio.

Se nella Master mettessero 2 opzioni:
- invecchiamento giocatori SI-NO
- mercato SI-NO
Avrebbero risolto 3/4 dei loro problemi accontentando praticamente tutti.
Ricordo per dovere di cronaca che l opzione invecchiamento era presente nella ML su ps2.
Con queste 2 opzioni, chi gioca solo i campionati potrebbe anche pensare di giocare la ML.

il gioco secondo me crescerà pian piano tecnicamente….di sicuro non e un gioco sviluppato per mobile o se lo fosse sarebbe incredibile una qualita del genere…il problema resta l ottimizzazione su tanti dispositivi perche nel vedere questo video (parlo solo di realizzazione tecnica non di meccaniche gameplay) cascano letteralmente le mascelle … ma a chi cascano? Agli utenti ps5, xbox serie x, forse agli utenti pc…ma a quelli ps4 cascano le mascelle o i maroni? Questo livello e ritrovabile solo offline o anche online??? Il progetto multipiattaforma sicuramente e ambizioso tecnicamente parlando.
Io da fruitore pc tecnicamente sono abbastanza soddusfatto per come era la 0.9.1: per taluni aspetti pes21 non e ancora stato raggiunto, per altri lo ritengo gia superato.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: pioss993
mah per me tanto paghi tanto hai..
h & m non sará mai stone island, bershka non sarà mai lacoste..
se qualcosa non la pago non mi aspetto miracoli..
secondo me chi è eccessivamente pretenzioso nei confronti di un quid di gratuito ha le braccine un pochino corte..
quando avremo i dlc a pagamento
si che saremo belli fiscali nel valutarli..avendo fatto noi stessi un piccolo investimento..
Per i videogame ormai il discorso è totalmente diverso, vedasi Fortnite che livello di contenuti ha fatto la storia, persino Activision con Call of Duty si è dovuta piegare ai free to play con Warzone per risollevarsi, parliamo di un’azienda che sforna praticamente solo Tripla A. La scelta di Konami con eFootball non è casuale, è dettata dal mercato odierno e anche EA con Fifa farà lo stesso prima o poi. Insomma, per me un contenuto gratuito ad oggi non è giustificato per eventuali mancanze o difetti con la frase “tanto è un free to play”

Quelli di Konami non sono mica scemi! L'anno scorso non si poteva sbancare perché si pescavano i doppioni ma quest'anno sai quanti sbancheranno il pool delle leggende? e magari più volte nel corso dell'anno?

• Mi piace
Reazioni: Jocker
E' comunque interessante come arrivi questa voce da Galvani in contemporanea alla "scoperta" da parte di Konami che su pc le squadre presenti nel gioco sono sbloccate (e quindi, in caso di inserimento delle modalità, essendo il gioco freetoplay, effettivamente uno potrebbe giocare gratis).

Senza alimentare illusioni, che qualcosa si stia veramente muovendo per l'offline?
Su evo-web non mi sembra ci sia gran preoccupazione in merito. Io ho letto un po qua e la e pare che qualsiasi modifica ad uno dei file originali non sia consentita: quindi non e piu solo questione di sblocco team … se cosi fosse anche i gp moddati vanno a farsi friggere .. Galvani ha pubblicato un video (incomprensibile) in cui parla gia della diatriba fra konami e i pc gamers (modder)…

se fossero furbi rilascerebbero in poco tempo un dlc a pagamento per sboccae team e minutaggio solo per le amichevoli: secondo me lo acquisterebbero tantissimi utenti

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Su evo-web non mi sembra ci sia gran preoccupazione in merito. Io ho letto un po qua e la e pare che qualsiasi modifica ad uno dei file originali non sia consentita: quindi non e piu solo questione di sblocco team … se cosi fosse anche i gp moddati vanno a farsi friggere .. Galvani ha pubblicato un video (incomprensibile) in cui parla gia della diatriba fra konami e i pc gamers (modder)…

se fossero furbi rilascerebbero in poco tempo un dlc a pagamento per sboccae team e minutaggio solo per le amichevoli: secondo me lo acquisterebbero tantissimi utenti
Ma anche no.
Francamente un dlc a pagamento per fare amichevoli se lo possono anche tenere.
Non è una questione di prezzo, è che di fare solo amichevoli personalmente mi sono comunque rotto.

La querelle comunque con le mod pare sia rivolta alle persone che giocano online e usano mezzi inappropriati per trarne vantaggio(sviluppo giocatori e/o salire di divisione)

• Mi piace
Reazioni: admin e Lucawe11
La querelle comunque con le mod pare sia rivolta alle persone che giocano online e usano mezzi inappropriati per trarne vantaggio(sviluppo giocatori e/o salire di divisione)
Che avrebbe anche più senso.

Però, effettivamente, essendo un gioco f2p, nel momento che inserissero le modalità, su pc sarebbe possibile giocare al gioco completo offline gratuitamente.

Che avrebbe anche più senso.

Però, effettivamente, essendo un gioco f2p, nel momento che inserissero le modalità, su pc sarebbe possibile giocare al gioco completo offline gratuitamente.
infatti quelli percio' non inseriscono modalita', senno' per pc modderebbero tutto, come facevano anni fa che dalla demo ne facevano gia' un gioco completo

Comunque con un minimo di connessione ci sono dei contenuti contro squadre CPU (che da ieri sulla mia PS4 girava bene e nitido) molto carine con partite da 10 minuti.
Meglio dell'allenamento libero insomma, anche se devi costruirti il dream team prima...
Però su questa base una master League inizia davvero a fare gola.

• Mi piace
Reazioni: pioss993
Ma teoricamente le mod funzionano solo offline ... provando online a giocare non si dovrebbe riuscire ad accedere

@the elder indubbiamente concordo però ad es un misero 0,99 o anche 1,99 per sbloccare team e minutaggio io lo pagherei al volo ... certo a pelle è da pezzenti però bisogna entrare nell ottica che la base è free to play quindi ora GRATIS puoi giocare con 8 team, in una decina di stadi, 5 minuti a 2 livelli ... GRATIS ... ecco perché avrebbe un senso mettere a pagamento il resto .. ovviamente con un minimo di buon senso ... ipotizziamo 4-5 euro per tutte le modalità offline e le varie opzioni, 39€ per La ML e altri 9€ per un editor potente ... saremmo sui livelli di prezzo cui eravamo abituati per anni

io con il cavolo acquisterei un dlc mi sblocca le squadre e il minutaggio per poi usarle nelle amichevoli.

se devo spendere soldi lo farò solo per un intero comparto off line completo, quindi master league diventa un mito, campionato e coppa.

ma solo a un prezzo non andrà oltre ai 19 euro.

• Mi piace
Reazioni: Tidus63 e stnf74
Ma teoricamente le mod funzionano solo offline ... provando online a giocare non si dovrebbe riuscire ad accedere

@the elder indubbiamente concordo però ad es un misero 0,99 o anche 1,99 per sbloccare team e minutaggio io lo pagherei al volo ... certo a pelle è da pezzenti però bisogna entrare nell ottica che la base è free to play quindi ora GRATIS puoi giocare con 8 team, in una decina di stadi, 5 minuti a 2 livelli ... GRATIS ... ecco perché avrebbe un senso mettere a pagamento il resto .. ovviamente con un minimo di buon senso ... ipotizziamo 4-5 euro per tutte le modalità offline e le varie opzioni, 39€ per La ML e altri 9€ per un editor potente ... saremmo sui livelli di prezzo cui eravamo abituati per anni
IMG_20220429_145046.jpg

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,859
Ultimo utente registrato
Pub88social