eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Mi sa che la partita di allenamento sarà resa illegale e i trasgressori saranno puniti:

Visualizza allegato 264258
Dici si riferiscano alla partita d allenamento?
Comunque se così fosse sono ridicoli .... la gente è talmente disperata causa minutaggio bloccato a 5 minuti che è disposta per provare il gp a giocare match d allenamento senza pubblico, audio, tempo, Stamina, etc
Che sbloccassero il minutaggio anziché fare comunicazioni simili ...
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Ancora?!?!

Ho scritto io miracolo ... il passaggio dalla 0.9.1 di 15gg fa alla 1.0....fermo restando che io gioco offline

Ma io davvero non so come fate....ma piantatela li se il gioco vi fa schifo...io ho provato il titolo EA 2 volte quest anno su ps5...dopo 7/10 gg di gioco assiduo L ho rivenduto perché proprio non mi piaceva e finita lì...pace...ovviamente facendomi schifo e non giocandolo (mi pare la normale conseguenza) non ho più partecipato alla discussione sul topic dedicato...
Prendetevi una pausa e giocare ad altro.

Poi avrei una curiosità: ma in tutto questo, 1.0 uscita, Dream Team attivo etc etc si sa quanto Konami abbia già incassato? Stanno guadagnando dal nuovo progetto online? Perché io ci capisco poco dell esperienza online ma leggendo in giro nn mi pare necessario comprare le valute Konami (soldini virtuaLi) in quanto han tutti già super squadroni con i soldi i virtuali che ti offre gratuitamente il gioco giocandoci.
Di quello che hai fatto tu a me frega davvero molto poco io gioco a cosa voglio quando voglio e come voglio…nessuno ha Chiesto il tuo parere…
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Dici si riferiscano alla partita d allenamento?
Comunque se così fosse sono ridicoli .... la gente è talmente disperata causa minutaggio bloccato a 5 minuti che è disposta per provare il gp a giocare match d allenamento senza pubblico, audio, tempo, Stamina, etc
Che sbloccassero il minutaggio anziché fare comunicazioni simili ...
si riferiscono alla mod che usate tu e @the elder probabilmente.
 

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,197
613
113
Ancora?!?!

Ho scritto io miracolo ... il passaggio dalla 0.9.1 di 15gg fa alla 1.0....fermo restando che io gioco offline

Ma io davvero non so come fate....ma piantatela li se il gioco vi fa schifo...io ho provato il titolo EA 2 volte quest anno su ps5...dopo 7/10 gg di gioco assiduo L ho rivenduto perché proprio non mi piaceva e finita lì...pace...ovviamente facendomi schifo e non giocandolo (mi pare la normale conseguenza) non ho più partecipato alla discussione sul topic dedicato...
Prendetevi una pausa e giocare ad altro.

Poi avrei una curiosità: ma in tutto questo, 1.0 uscita, Dream Team attivo etc etc si sa quanto Konami abbia già incassato? Stanno guadagnando dal nuovo progetto online? Perché io ci capisco poco dell esperienza online ma leggendo in giro nn mi pare necessario comprare le valute Konami (soldini virtuaLi) in quanto han tutti già super squadroni con i soldi i virtuali che ti offre gratuitamente il gioco giocandoci.

E'da anni che ci sorbiamo i tuoi pazzesco, miracolo, ecc
Fino a quando non sarai moderatore (speriamo mai) non dirci cosa dobbiamo scrivere.
 

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
Il comunicato Konami in Inglese è più chiaro:
------------------------------
[WARNING] Regarding Unauthorised Actions28/04/2022
We have identified some users that are using unauthorised means to gain access to teams that are originally unavailable in Trial Match mode.

If we confirm that someone is tampering the game in an unauthorised manner, as in this case, we may take appropriate actions in accordance with the Terms of Use.

Your understanding is much appreciated.
-------------------
Fa riferimento a Trial Match (partite di prova) non Training Match (Allenamento)
E' evidente che la mod per PC che estende e sblocca minutaggio e difficoltà è sotto indagine..
Probabilmente inviteranno i siti che la ospitano a rimuoverla, oppure (ipotesi più rigida) scatteranno i ban per coloro che utilizzano questa Mod.
E' comprensibile: per loro spingere l'utenza verso il Dream Team è vitale, altrimenti il progetto, con pochi incassi potrebbe essere a rischio...la barriera dei 5 minuti va inquadrata in questo contesto.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Il comunicato Konami in Inglese è più chiaro:
------------------------------
[WARNING] Regarding Unauthorised Actions28/04/2022
We have identified some users that are using unauthorised means to gain access to teams that are originally unavailable in Trial Match mode.

If we confirm that someone is tampering the game in an unauthorised manner, as in this case, we may take appropriate actions in accordance with the Terms of Use.

Your understanding is much appreciated.
-------------------
Fa riferimento a Trial Match (partite di prova) non Training Match (Allenamento)
E' evidente che la mod per PC che estende e sblocca minutaggio e difficoltà è sotto indagine..
Probabilmente inviteranno i siti che la ospitano a rimuoverla, oppure (ipotesi più rigida) scatteranno i ban per coloro che utilizzano questa Mod.
E' comprensibile: per loro spingere l'utenza verso il Dream Team è vitale, altrimenti il progetto, con pochi incassi potrebbe essere a rischio...la barriera dei 5 minuti va inquadrata in questo contesto.
A questo punto se cosi fosse lo provo su ps5 cosi vedo pure le differenze in piattaforma next-gen.
Certo che se rilasciassero il dlc a pagamento per sbloccare la parte offline e il minutaggio…
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
In meglio o peggio?
Per me, sottolineo per me Luca, in meglio su PES,credo che la componente grafica di buonissima qualità ha aiutato a ricreare le giuste sembianze dei movimenti dei giocatori, tutti distintamente riconoscibili per postura e movenze, in questo EFootball la cosa è meno marcata, i modelli dei giocatori anche se diversificati tra loro e ripeto non come in PES, hanno quel qualcosa che li accomuna tutti,quando gioco con un Camavinga a centrocampo, questo mi da anche la stessa impressione di fisicità di Viera,non sento la "potenza fisica" diversa di quest ultimo come in altre vecchie occasioni.. un esempio. Un altro esempio, prova Sterling su PES e poi su EFootball, guarda la postura.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
A questo punto se cosi fosse lo provo su ps5 cosi vedo pure le differenze in piattaforma next-gen.
Certo che se rilasciassero il dlc a pagamento per sbloccare la parte offline e il minutaggio…
Lo potrebbero fare in 60 secondi e dare il via libera alle amichevoli con DLC a pagamento...ma non sarebbe una buona mossa per loro: la loro timeline strategica impone di ritardare il più possibile questo evento per spingere utenti verso l'online. Personalmente temo che anche a causa dell'ondata di coin gratuiti arrivata a coloro che hanno provato la 0.90 non siano in linea con gli obbiettivi d'incasso e secondo me, per adesso devono pensare a massimizzare la liquidità (shopping di monete). L'offline in questo momento è secondario (per loro).
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Mr.carsex

Primi Calci
20 Aprile 2022
10
6
3
Lo potrebbero fare in 60 secondi e dare il via libera alle amichevoli con DLC a pagamento...ma non sarebbe una buona mossa per loro: la loro timeline strategica impone di ritardare il più possibile questo evento per spingere utenti verso l'online. Personalmente temo che anche a causa dell'ondata di coin gratuiti arrivata a coloro che hanno provato la 0.90 non siano in linea con gli obbiettivi d'incasso e secondo me, per adesso devono pensare a massimizzare la liquidità (shopping di monete). L'offline in questo momento è secondario (per loro).
Scelta pessima cercare di portare allo sfinimento i player che giocano offline ritardando le altre modalità, il gioco in questo stato ha una durata limitata. Probabilmente aspetteranno fino all’uscita di Fifa (che sarà sempre uguale, ma almeno un gioco completo) altrimenti potranno dire addio al loro progetto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online