eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,864
2,232
113
Ieri ho fatto un altra partita online sulla PS4.
All’inizio scatti e lag mostruosi poi si è stabilizzato, io usavo il Pordenone contro il Milan, davanti ho preso Higuain nel Dream team.
Ho vinto 4a1 con tripletta del pipita.
Morale: spero al più presto esca qualche modalità per l’offLine, fare ste partite fantasy ci può stare ma non fanno per me.
Comunque per portarla a casa sempre più convinto R2 a manetta e filtrante...le tattiche non servono a una cippa.
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,059
4,796
113
In manuale online è sempre più ingiocabile, prima avevo qualche chances ma col 1.0 è cambiato tutto in peggio
Ma stai giocando nel Dream Team ? Perché secondo me se non hai giocatori al top non si hanno chances a prescindere, manco di fare 3 pt appena sali dalla 7/6 divisione:(
Accetto perdere volentieri anche se si gioca a calcio e non a F1 o Motogp
Secondo voi è meglio un monitor curvo o normale?
Esperienza mia personale , avevo un MSI Curvo , a Pes Male Male , sembrava di giocare in un campo ovale …. Poi sono passato ad uno piatto LG Ultra Gear , Top . Curvo è solo scena secondo me . Poi secondo me dipende a cosa giochi , ad un spara tutto magari il curvo rende di più nella visuale . Poi ci capisco fino ad un certo punto .
 
  • Like
Reactions: Tony0804

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,541
4,773
113
No no @cristianoarry !!!
Dal sito ufficiale aggiornato

Quando sarà disponibile il Campionato Master in eFootball™?

PS4PS5Xbox OneXbox X|SSteam®(PC)Windows(PC)

Le modalità di gioco offline, come ad esempio il Campionato Master, saranno disponibili come contenuti scaricabili aggiuntivi in futuro. Continua a seguirci!
@Lucawe11, non ero io era tarassato che ti ha mandato il post.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,099
25,787
113
PSN ID
Safelb
Di solito superstar.
Ti anticipo, perdo quasi sempre.
Ma la sensazione è che basterà che mi decida a leggere la lista dei comandi per renderlo relativamente semplice. Naturalmente se non succedono cose strane.
Non ne sono convinto … perche secondo me pensi di trovare le dinamiche di pes20/21 che sicuramente tu conosci a memoria …. E stai sottovalutando la IA di e-football che e tutto fuorche stupida al netto dei difetti … secondo me la Premier che vincesti col West Ham o la Serie A con la Juve difficilmente la riusciresti a portare a casa ora ad e-football…spero escano le modalita offline per fare comparative sulla difficolta che in amichevole non rende come dovrebbe
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,615
49,691
113
Faccio fatica a capirti con questa base gameplay perche io sono troppo dall altra parte pero non posso darti torto.

pazzesco!
Mai visto in 25 anni di pes
Venti anni fa se un giocatore subiva un fallo pesante potevi mettere la palla fuori e la CPU te la restituiva (stessa cosa potevi fare tu, ma se non lo facevi il pubblico ti fischiava). Queste piccole chicche sono cose che fanno piacere come la barella, il giocatore che ritorna in campo con una fasciatura, tutte situazioni presenti in passato e poi eliminate e che la Konami fa bene a rimettere. Già il fatto che il gioco non si freeza più quando la palla va fuori (almeno su next-gen) è una cosa che mi piace molto. Ma di queste chicche dovrebbero essercene di più perché comunque fanno parte del mondo del calcio
 
  • Like
Reactions: Lele74 e Lucawe11

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,247
3,617
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
No, non è per ogni passaggio.
Mai detta una cosa del genere.
Però succede.
E non una volta ogni dieci partite.

Ho detto "sembra"
Se ciò porta un manualista a passare ai passaggi assistiti :D

Io preferisco che ci sia sto problema ogni tanto che aver un algoritmo che mi modifica direzionalità e potenza.

Ovviamente tutti vorremmo che questo problema non ci fosse... Speriamo lo sistemino che di queste cose me faremmo volentieri tutti a meno

 
  • Like
Reactions: Lucawe11

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,263
33,619
113
Ho detto "sembra"
Se ciò porta un manualista a passare ai passaggi assistiti :D

Io preferisco che ci sia sto problema ogni tanto che aver un algoritmo che mi modifica direzionalità e potenza.

Ovviamente tutti vorremmo che questo problema non ci fosse... Speriamo lo sistemino che di queste cose me faremmo volentieri tutti a meno

Quella di fare un paio di partite assistito ho detto che è stata una prova.
Ma ho anche detto che non tornerei mai a giocare assistito.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,263
33,619
113
Non ne sono convinto … perche secondo me pensi di trovare le dinamiche di pes20/21 che sicuramente tu conosci a memoria …. E stai sottovalutando la IA di e-football che e tutto fuorche stupida al netto dei difetti … secondo me la Premier che vincesti col West Ham o la Serie A con la Juve difficilmente la riusciresti a portare a casa ora ad e-football…spero escano le modalita offline per fare comparative sulla difficolta che in amichevole non rende come dovrebbe
Ancora questa storia.
Ma quante volte te l'ho scritto?
Non valuto la difficoltà sul fatto di vincere o perdere un campionato.
Anzi, quando vincevo a superstar la Serie A con il Genoa, la Liga con il Getafe o la Premier con il West Ham non mi sono mai esaltato. Il mio problema era che a leggenda è troppo evidente lo strapotere fisico dei giocatori della cpu, ma avrei sempre voluto una cpu migliore a superstar.

Adesso, la mia impressione, non da ora, ma, ripeto, impressione, perchè in realtà perdo quasi sempre, è che il livello superstar, potenzialmente, sia ancora più semplice.

E ti spiego il perchè.
Ora sto giochicchiando ogni tanto in maniera molto superficiale, senza alcuna motivazione, senza alcun accorgimento tattico, ammesso che siano efficaci. Soprattutto, non conosco praticamente i comandi. Specialmente in difesa.
Eppure, finchè sono un minimo concentrato, o finchè non succede qualcosa di strano che mi fa innervosire, me la gioco sempre minimo alla pari usando squadre di pari livello se non leggermente inferiori.
Per esempio vedo R2 al momento del controllo eccessivamente efficace, con qualsiasi giocatore lo si utilizzi.
Molto bello a vedersi, ma poco realistico quando con Piccoli te ne vai via sul controllo in mezzo a due difensori in agilità.
 

Muttley

Giovanissimi A
22 Luglio 2021
469
731
93
Mi trovo d accordo su tutti i punti.

A testimonianza del punto 3 Mi permetto di inserire in questa sezione gli highlights di un match appena giocato vs Brescia liv Campione, prima sconfitta nel mio personale Serie B Event Tour.

NOTA: il vero plus e che spesso la cpu, prima di effettuare la giocata, cross o tiro, effettua quel mezzo dribbling che, abituati a pes20/21, prima non faceva.
Ho subito pure un rigore causa intervento in ritardo

highlights Juve-Brescia 0-2 liv campione
Ma c'è la Serie B event tour?
 

alexis13

Allievi A
5 Gennaio 2013
815
972
93
La novità assoluta di questo nuovo pes è la trama di gioco.. Immagino Lele Adani per questo gol fatto dai galacticos..

Ps ci sono tanti problemi ma x me la base è buona.. Vi consiglio di non giocare il dream team ma partita autentica per un gameplay puro

 
  • Like
Reactions: Sa1m0n e Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,099
25,787
113
PSN ID
Safelb
Ma c'è la Serie B event tour?
No no per la mor del cielo ... è un mini torneo che mi sono inventato io per sopperire alla mancanza di modalità ... scusate ... non nomino più le mie avventure offline per non indurre in errore chi legge ... scusate ... sto giocando su pc amichevoli contro squadre di serie B offline
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,099
25,787
113
PSN ID
Safelb
La novità assoluta di questo nuovo pes è la trama di gioco.. Immagino Lele Adani per questo gol fatto dai galacticos..

Ps ci sono tanti problemi ma x me la base è buona.. Vi consiglio di non giocare il dream team ma partita autentica per un gameplay puro

Le squadre mosse dalla cpu secondo me si muovono in maniera davvero convincente e sviluppano gioco come mai prima d'ora (io ora sto giocando solo con team di serie cadetta e a liv Campione).

Ho notato che:
- se alzate la linea difensiva al max (frecce direzionali sx e dx) la difesa si alza tantissimo rispetto al passato anche oltre la metà campo;
- ci sono tantissimi inserimenti da parte dei CC sia lato cpu che player anche in tacca bianca, non ho mai segnato tanto coi CC come ora: idem i terzini offensivi accompagnano molto di più l'azione a prescindere dalla tacca e dall'istruzione individuale;
- se partite in progressione solitaria la cpu prova a raddoppiare, triplicare e a ostruire l'azione anche in maniera fallosa
- la cpu fa tanto giropalla anche all'indietro
- falli a go go .. gialli e rossi (sembra un gp moddato)

PS: in settimana scrivo ufficialmente una mail a konami. C'è un bug nella versione PC che causa un calo di frame ed è legato al parametro ombre. Inoltre voglio suggerire alcuni accorgimenti per il gameplay.
SCRIVO UFFICIALMENTE: se mi rispondono ve lo faccio sapere.
La mia sarà una mail molto dettagliata e professionale, da profondo conoscitore del prodotto.
 
Ultima modifica:

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,615
49,691
113
Le squadre mosse dalla cpu secondo me si muovono in maniera davvero convincente e sviluppano gioco come mai prima d'ora (io ora sto giocando solo con team di serie cadetta e a liv Campione).

Ho notato che:
- se alzate la linea difensiva al max (frecce direzionali sx e dx) la difesa si alza tantissimo rispetto al passato anche oltre la metà campo;
- ci sono tantissimi inserimenti da parte dei CC sia lato cpu che player anche in tacca bianca, non ho mai segnato tanto coi CC come ora: idem i terzini offensivi accompagnano molto di più l'azione a prescindere dalla tacca e dall'istruzione individuale;
- se partite in progressione solitaria la cpu prova a raddoppiare, triplicare e a ostruire l'azione anche in maniera fallosa
- la cpu fa tanto giropalla anche all'indietro
- falli a go go .. gialli e rossi (sembra un gp moddato)

PS: in settimana scrivo ufficialmente una mail a konami. C'è un bug nella versione PC che causa un calo di frame ed è legato al parametro ombre. Inoltre voglio suggerire alcuni accorgimenti per il gameplay.
SCRIVO UFFICIALMENTE: se mi rispondono ve lo faccio sapere.
La mia sarà una mail molto dettagliata e professionale, da profondo conoscitore del prodotto.
Ecco che fine farà la tua mail :D


opinion-trash.gif
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,099
25,787
113
PSN ID
Safelb
Ecco che fine farà la tua mail :D


opinion-trash.gif
Ci provo! Sento che mi ascolteranno!
Sarà una mail dove loro stessi vedranno che conosco il loro GP quanto loro!
Piuttosto...dove devo scrivere? Tramite il modulo o esiste una mail ufficiale?
1650869242794.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,297
Utenti registrati
64,980
Ultimo utente registrato
callmepitone