eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il primo non è online o sbaglio?

Offine Ci sono anche J League e American League
Non so se erano già presenti
Vabbè ho capito..ti piace scriverlo sul forum
Cosa mi piace scriverlo sul forum di preciso? La mia è una constatazione dopo una prova con mano tra le due modalità se ti riferisci alla differenza di gameplay tra offline e online, non credo d' aver turbato qualcuno
O no?

Ragazzi, qualcuno sa se esiste un tutorial o una spiegazione in game della modalità dream team? Non riesco a capire perché quando metto un giocatore in campo la sua valutazione scende di 25 punti. Ho cercato in Altro -> Aiuto, ma non dice niente. Non spiega neanche come funziona l'allenatore o a cosa serva.

Ragazzi, qualcuno sa se esiste un tutorial o una spiegazione in game della modalità dream team? Non riesco a capire perché quando metto un giocatore in campo la sua valutazione scende di 25 punti. Ho cercato in Altro -> Aiuto, ma non dice niente. Non spiega neanche come funziona l'allenatore o a cosa serva.
C'è una sezione dedicata nel forum dove puoi trovare diverse informazioni, comunque dipende molto dallo stile di gioco dell'allenatore scelto

Salgono e scendono in base al tuo stile di gioco nelle tattiche esempio , contrattacco , possesso palla ecc

Io a parte che per constatare e toccare con mano non gioco online purtroppo
Proprio adesso però classica mia partita di prova su partita veloce online, a parte che il mio avversario si è dileguato sullo 0 2 contro ad un quarto del secondo tempo ed è una cosa che mi riempie di soddisfazione a differenza di tanti che la piangono, cmq mi accade abbastanza spesso, 6 su 10 diciamo, a parte questo dicevo, la partita gira abbastanza bene, senza input lag ed altre cose di questo genere ma non appena sono uscito, fatta una partita offline,non ho potuto far altro che constatare la differenza di fluidità abbastanza netta e significativa pad alla mano, insomma chi dice che online ed offine è la stessa cosa per via della mancanza di input lag o non gioca offline immediatamente dopo aver giocato online ed è abituato a quella pesantezza o mente sapendo di mentire
Fabio dovevi giocare online con la v0.9.1 allora si che ti contorcevi dal dispiacere :D
Adesso con la v1.0.0 giocare online è una Pasqua...

@Lucawe11 No no. Gli slot non c'entrano niente con la formazione secondaria, ma semplicemente ti aiutano a registrare più formazioni possibili permettondoti di cambiare assetto in base al tuo prossimo avversario. È farraginosa come cosa ma sostanzialmente è così. Adoperando una sola squadra come avviene nel Dream Team diciamo che è utile.

• Mi piace
Reazioni: FabioPes

Offine Ci sono anche J League e American League
Non so se erano già presenti

Cosa mi piace scriverlo sul forum di preciso? La mia è una constatazione dopo una prova con mano tra le due modalità se ti riferisci alla differenza di gameplay tra offline e online, non credo d' aver turbato qualcuno
O no?
Beh da uno che dice di esser così “abile” col pad a far qualsiasi cosa, che batte gente con squadre più forti ecc.. non mi aspettavo una risposta “eh ma io non gioco online” perché cambia il gameplay.

Scusate leggo da piu parti che oltre all'evento spanish league presente orami da qualche giorno...non sono stati aggiunti altri eventi offline, è cosi ?
@FabioPes tu scrivevi di j league ed mls ma sicuro che siano offline?
Qualcuno che ha provato, o può provare puo dirmi ?
Grazie

• Mi piace
Reazioni: PedroTelmo
Ragazzi alla fine quali modalità sono disponibili ora su eFootball? La "stagione" è online o corrisponde alla master? Ed è possibile editare il gioco, scaricare file option, ecc?

In soldoni cosa posso fare in più rispetto a prima ( mi sono stufato di giocare sempre vs spagnole con il napoli)
Grazie
Non so se J League e American League erano già presenti, se sì non è cambiato nulla rispetto a ieri
Beh da uno che dice di esser così “abile” col pad a far qualsiasi cosa, che batte gente con squadre più forti ecc.. non mi aspettavo una risposta “eh ma io non gioco online” perché cambia il gameplay.
Io non dico di essere abile col pad, spiego ciò che faccio e come gioco, poi ognuno fa le sue considerazioni
Ahh ok, quindi scrivo che il gameplay cambia perché ho paura di confrontarmi online giusto? Hai vinto tu, alzo le mani

Sì Nam, come ti ho appena scritto sopra sono tra gli eventi offine insieme alla ligue spagnola
Ma guarda che mi pare che si tratti solo di pescate nel pool di J League e American League...di eventi offline mi pare sia rimasto sempre il solito che era già presente (contro i team spagnoli).

Ma guarda che mi pare che si tratti solo di pescate nel pool di J League e American League...di eventi offline mi pare sia rimasto sempre il solito che era già presente (contro i team spagnoli).
Lo temo seriamente...
Allora...o siamo tutti a lavoro ( e stiamo ipotizzando) , oppure siamo tutti storditi ahahahah

Se si entra dentro partita autentica adesso si può affrontare "l'opening campaign".

Tre leghe disponibili, quella spagnola, quella americana e quella giappo.

Tanti premi in contratti mirati e punti allenamento. Ma le partite sono PVP, quindi contro altri player.

Ovviamente si possono usare solo squadre delle rispettive leghe.

Fatte due partite, mai avuto una fluidità del genere online. Forse perchè è mattina, non sò.

• Mi piace
Reazioni: PedroTelmo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,478
Ultimo utente registrato
nowgoal671comz