eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma come già detto TANTE volte ognuno si diverte come vuole , tutti sanno e sappiamo cosa era il vecchio MyClub o il Dream Team , ecco perché si attende con ansia l’OFFLINE , ma non devi prendertela se si dice Spacchettare (che fondamentalmente è come giocare ad una “pesca” , o aprire al buio come delle figurine) o se si dice è un FANTASY! Nessuno sta protestando che il Dream Team è sbagliato
Non hai capito. Io sono curioso di capire i motivi dietro le lamentele. Sono curioso di sapere perchè c'è chi si lamenta che si può giocare con le leggende in una modalità chiamata "Dream Team".
Si chiama squadra dei sogni, se ti lamenti di sta roba o non hai capito di che modalità si tratta o ti aspettavi altro

Sicuramente, io sono per i filtri. Per me aggiungere invece che levare è sempre la via giusta.
Quello che non capisco è lamentarsi che si gioca con le leggende in una modalità chiamata squadra dei sogni. Cioè chi lo fa si aspettava altro? Si è caricato di aspettative infondate ed è rimasto deluso?
Non lo so, mi sembra come giocare a GTA e lamentarsi che puoi rubare auto, mettere sotto la gente e cose così
Però se ci pensi basterebbe inserire una modalità online che permetta di disputare campionati o tornei online.
Tipo :
Campionato serie A full manual
Iscrizione €3.99

Magari dando la possibilità di affrontare i vincitori di altri campionati.

Idee ce ne sono tante.

• Mi piace
Reazioni: francescosim83
Però se ci pensi basterebbe inserire una modalità online che permetta di disputare campionati o tornei online.
Tipo :
Campionato serie A full manual
Iscrizione €3.99

Magari dando la possibilità di affrontare i vincitori di altri campionati.

Idee ce ne sono tante.
con tornei a pagamento non risolvi niente. anzi chi paga poi pretende premi in denaro reale. e piu facile lo organizzano strutture hanno una community come su assetto corsa competizione.

No così, nel senso che non capisco di cosa ci sia da discutere...
Poi per carità, è sempre un piacere leggerti... ;)
Il discorso che faccio è sostanzialmente uno.
Vuoi portare la gente a giocare online?
Ok...ma devi creare qualcosa che possa attirare.
Lo sai...sono uno che prova sempre.
Ad esempio quest anno sto continuando a giocare fifa.

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Perché anche a te non funziona bene?? Una volta era doppio quadrato, poi levetta in senso contrario, mo..... Bohhh ...ci provo grazie
Non so in assisto. Io gioco fullmanual e li,il tiro rasoterra,da fuori o in area,era solo una rapida pressione su quadrato. Da fuori dovevi combinare tasto corsa R1 e quadrato premuto rapidamente.

• Mi piace
Reazioni: erpepepa76
Lo sto scaricando ora su pc.
certo che quelle valutazioni estremamente negative su steam...
bah vediamo

Lo sto scaricando ora su pc.
certo che quelle valutazioni estremamente negative su steam...
bah vediamo
C'è da dire che c'è stato un cambiamento di tendenza, al day one (30 settembre) ci sono state 16.000 recensioni negative e 2.000 positive. Fino alla settimana prima dell'ultimo aggiornamento erano ancora in prevalenza le recensioni negative rispetto quelle positive: 191 vs 73. Nella settimana di uscita della patch invece ci sono state 803 recensioni positive vs 585 negative, quindi più del 50% degli utenti ha valutato positivamente il gioco nella settimana di uscita della patch, mentre la settimana prima dell'aggiornamento il 72% delle recensioni erano negative. Non un cambiamento da poco.

Non hai capito. Io sono curioso di capire i motivi dietro le lamentele. Sono curioso di sapere perchè c'è chi si lamenta che si può giocare con le leggende in una modalità chiamata "Dream Team".
Si chiama squadra dei sogni, se ti lamenti di sta roba o non hai capito di che modalità si tratta o ti aspettavi altro
è ora di spostarsi sulla discussione dedicata,ogni parola qui è superflua, my club/Dreams team qui equivalgono alla peste e colera.

Il discorso che faccio è sostanzialmente uno.
Vuoi portare la gente a giocare online?
Ok...ma devi creare qualcosa che possa attirare.
Lo sai...sono uno che prova sempre.
Ad esempio quest anno sto continuando a giocare fifa.
Ma allora sei un po' di coccio.... non gli interessa portare la gente a giocare online, gli interessa portarla a giocare la modalità Dream Team.
Hai fatto l'esempio della modalità online a pagamemto con squadre reali, sarebbe semplice inserirla, ma sarebbe ancora più semplice mettere un format come campionato (e coppa Konami), a pagamento, e sbloccare tutte le squadre che sono già presenti nel gioco. Chi vuole giocare offline, anche se non è la ML, lo comprerebbe immediatamente.
Ma non lo fanno, almeno per ora.

Alla fine, fra gli amanti dell'online classico e quelli dell'offline, una parte giocherà al Dream Team. E una parte di questa parte spenderà in microtransizioni, che è quello che, al momento, Konami vuole.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.