eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma in tutti i giochi nelle cutscene e nel replay hanno un dettaglio maggiore rispetto ingame.

Graficamente è sorprendente nelle cutscene e nei replay. L'unico peccato è che questo livello di grafica non venga mantenuto durante il gameplay, dove è innegabile che ci sia un lod diverso e più basso rispetto a PES 2021.
Che poi per carità, i giocatori durante il gameplay sembrano pure ben fatti, è l'erba invece ad essere un pugno in un occhio, sui calci d'angolo e sulle punizioni si nota tantissimo e stona tantissimo.

Se in game avesse lo stesso lod delle cutscene e della modalità replay sarebbe spaccamascella. E probabilmente si fonderebbero i nostri PC e le nostre console senza un'adeguata ottimizzazione
Guarda bene quale giocatore ti ho portato per l'esempio. Poi mi dirai...

• Mi piace
Reazioni: Vodz
Ecco cosi andrebbe bene, solo che avere Messi regen a 24 anni che magari arriva a 85 di overall mi farebbe scendere qualche lacrima
Mettere nomi fittizi sarebbe la cosa migliore per me. Magari inserendo volti generici fatti bene.
Sarebbe bello veder nascere un Dodinho 17enne brasiliano con 65 di overall e farlo crescere.

Ma tu fai partita Leggende vs Leggende o Moderni e Leggende insieme (come Dream Team ) ? Più che altro secondo me a chi non piace , non piace giocare con i DOPPIONI . Quasi tutti quelli che incontri hanno i mbappe i Messi i cr7 ecc Ora a prescindere dalle Leggende era più interessante un giocatore per tutto il globo :D
Io, gioco solo offine,mi scarico i fo con le squadre classiche ma anche ad esempio un Milan all time non mi è mai dispiaciuto , quindi con un ipotetico tridente Sheva Van Basten Ibrahimovic, non ci vedo nulla di strano, ci stanno i dream team che di tanto in tanto stilano la FIFA o France Football ad esempio e non ci vedo nulla di strano nel replicarli in un calcistico

IMG_20220418_191059.jpg

Farla rivivere in un calcistico non la vedo come una cosa fantasy fine a se stessa ma più come la composizione di un dream team all time proprio così come ce lo propone france football o simili :)

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e FraCast86
Scusate ma io che sono su ps5...sinceramente non è che la grafica mi abbia sorpreso.
In game è normale.
Poi nelle scenette si vede qualcosa di meglio.
Sì certo, hai ragione, ma per come si erano messe le cose , diciamo che ora Konami si è almeno rialzata da terra , ora speriamo ritorni a camminare e poi a correre….

Graficamente è sorprendente nelle cutscene e nei replay. L'unico peccato è che questo livello di grafica non venga mantenuto durante il gameplay, dove è innegabile che ci sia un lod diverso e più basso rispetto a PES 2021.
Che poi per carità, i giocatori durante il gameplay sembrano pure ben fatti, è l'erba invece ad essere un pugno in un occhio, sui calci d'angolo e sulle punizioni si nota tantissimo e stona tantissimo.

Se in game avesse lo stesso lod delle cutscene e della modalità replay sarebbe spaccamascella. E probabilmente si fonderebbero i nostri PC e le nostre console senza un'adeguata ottimizzazione
Vero, concordo però pensa a come era graficamente la 0.9.1 e pensa che ora sono sicuro che la 1.0 sia alla stessa risoluzione della 0.9.1 ovvero 1440p su ps5 e 720/1080p su pc....eppure il livello è alto per queste 2 risoluzioni...quando sbloccheranno il 4k vero nativo a 60fps (magari anche 120fps) spaccherà le mascelle.
Io comunque su pc ora sono discretamente soddisfatto anche da questo punto di vista: prima era impresentabile...

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
I veri patiti di calcio giocano come @Lucawe11 , da me criticato piu volte ma ha tutta la mia stima a giocare un calcio reale. Fatto di formazioni reali.
Ognuno gioca e schiera chi vuole, ma per me chi gioca con Maradona, Pele, e Van basten è come giocare con squadra animali contro i trasformers.
Allora chi schiera le leggende se fosse x me lo farei giocare in bianco e nero col pallone di cuoio marrone con le cuciture fatte a mano.
Sempre per il mio modesto parere, se giocassi online e mi troverei ad affrontate Maradona li darei partita vinta al 1 secondo di gioco.
Meno male,pensavo di essere alieno io...

Io, gioco solo offine,mi scarico i fo con le squadre classiche ma anche ad esempio un Milan all time non mi è mai dispiaciuto , quindi con un ipotetico tridente Sheva Van Basten Ibrahimovic, non ci vedo nulla di strano, ci stanno i dream team che di tanto in tanto stilano la FIFA o France Football ad esempio e non ci vedo nulla di strano nel replicarli in un calcistico

Visualizza allegato 263811

Farla rivivere in un calcistico non la vedo come una cosa fantasy fine a se stessa ma più come la composizione di un dream team all time proprio così come ce lo propone france football o simili :)
Fabio sono d accordo con te sul fascino delle squadre all time, difatti sui vecchi Pes mi divertivo ogni tanto a giocare delle sfide offline tra le due squadre classiche, ma trovo irreale giocarci delle stagioni o giocarci dei match online, anche perché come dici tu è vero che spesso molte testate famose fanno la loro Dreams team ma 'resta su carta" o nell' immaginario.

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
ora non ricordo se l'ho scritto in pubblica o in privato. ma se io ero sua moglie era già volato dal balcone. :D
Pubblicamente.
L amore e anche sopportarsi ;) in fin dei conti dal 2015 ho acquistato solo ps4, ps4pro, ps5, pc, TV Pioneer kuro 50" full HD, TV oled LG B7V, TV oled LG CX gaming solo per pes … ma prima di acquistare il nuov ho sempre rivenduto il vecchio. È un caso eccezionale che ora abbia pc e ps5.
Per sicurezza, nelle impostazioni giocatore in partita, "giocatori in attacco", è come in pes, solo nelle palle ferme?
Si

Senza voler scatenare polemiche, ma io a volte mi chiedo se contestualizzate le cose che leggete, giocate e dite.
La modalità si chiama Dream Team, letteralmente "Squadra dei Sogni". Io comincio a chiedermi che v'aspettavate da una modalità che si chiama così.
Non è che niente niente il problema siete voi che vi siete fatti chissà quali aspettative? Da na modalità che si chiama Dream Team io mi aspetto di giocare con Maradona, Totti, Messi e Beckenbauer nella stessa squadra.
Non so voi. Se vi aspettavate altre mi dispiace ma avete completamente sbagliato voi.
Che sia una cosa impraticabile in realtà lo sanno pure i muri, ma ciò che attira i giocatori è poter giocare con questi giocatori con una base sotto che è capace di simulare il gioco del calcio. Altrimenti si stava tutti su FIFA se l'attrazione principale erano le leggende, visto che ne stanno pure di più. Ma FIFA una base come quella di PES/eFootball non ce l'ha, e infatti stiamo qui a giocare, perchè ci piace il calcio proposto da KONAMI

Senza voler scatenare polemiche, ma io a volte mi chiedo se contestualizzate le cose che leggete, giocate e dite.
La modalità si chiama Dream Team, letteralmente "Squadra dei Sogni". Io comincio a chiedermi che v'aspettavate da una modalità che si chiama così.
Non è che niente niente il problema siete voi che vi siete fatti chissà quali aspettative? Da na modalità che si chiama Dream Team io mi aspetto di giocare con Maradona, Totti, Messi e Beckenbauer nella stessa squadra.
Non so voi. Se vi aspettavate altre mi dispiace ma avete completamente sbagliato voi.
Che sia una cosa impraticabile in realtà lo sanno pure i muri, ma ciò che attira i giocatori è poter giocare con questi giocatori con una base sotto che è capace di simulare il gioco del calcio. Altrimenti si stava tutti su FIFA se l'attrazione principale erano le leggende, visto che ne stanno pure di più. Ma FIFA una base come quella di PES/eFootball non ce l'ha, e infatti stiamo qui a giocare, perchè ci piace il calcio proposto da KONAMI
Infatti io manco so cosa sia la modalità Dream Team...non ci ho ancora cliccato su e penso mai lo farò

Inserire dei filtri però potrebbe accontentare tutti.

Inserire dei filtri però potrebbe accontentare tutti.
Sicuramente, io sono per i filtri. Per me aggiungere invece che levare è sempre la via giusta.
Quello che non capisco è lamentarsi che si gioca con le leggende in una modalità chiamata squadra dei sogni. Cioè chi lo fa si aspettava altro? Si è caricato di aspettative infondate ed è rimasto deluso?
Non lo so, mi sembra come giocare a GTA e lamentarsi che puoi rubare auto, mettere sotto la gente e cose così

Ma come già detto TANTE volte ognuno si diverte come vuole , tutti sanno e sappiamo cosa era il vecchio MyClub o il Dream Team , ecco perché si attende con ansia l’OFFLINE , ma non devi prendertela se si dice Spacchettare (che fondamentalmente è come giocare ad una “pesca” , o aprire al buio come delle figurine) o se si dice è un FANTASY! Nessuno sta protestando che il Dream Team è sbagliato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,797
Ultimo utente registrato
33winluxury1