eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Potrei dire lo stesso di te...
Io sopra ho argomentato e ho spiegato, se non siete capaci di leggere o capire un concetto non è colpa mia.
Semplicemente siete chiusi di mente e credete di avere la verità in tasca.

Io le vorrei vedere tutte le vostre master league super realistiche. Chissà perchè m'aspetto di trovare squadre improbabili acquistare giocatori altrettanto improbabili e fare incetta di trofei in un paio di stagioni. Quello è il realismo, giusto

Io sopra ho argomentato e ho spiegato, se non siete capaci di leggere o capire un concetto non è colpa mia.

Io le vorrei vedere tutte le vostre master league super realistiche. Chissà perchè m'aspetto di trovare squadre improbabili acquistare giocatori altrettanto improbabili e fare incetta di trofei in un paio di stagioni. Quello è il realismo, giusto
@Great75 è un simpaticone(dico sul
serio,non sono sarcastico) lassalo sta.
da oggi sarai "er permalo" :D

comunque se mettono la c mi prenoto per una master italiana fatta bene (finalmente).
tipo con la FERALPI SALó.

Ultima modifica:
Concordo, alla fine questo non è ancora un gioco (offline) è un early access in piena regola, anzi forse gli early access hanno più contenuti e non durano così tanto tempo.. per quanto mi riguarda credo di essere arrivato al capolinea con Konami perché ho il vago presentimento che la Master sarà l'ennesima presa in giro (felice di essere smentito), oltretutto c'è tantissima altra roba che merita incredibilmente di più di essere giocata.. ognuno libero di fare ciò che vuole ma mi chiedo, seriamente, come si faccia ancora a lodare Konami
Trovateni un gioco di calcio che dentro al rettangolo verde sia migliore e saro il primo a dare ad abbandonare i jappo. In 25 anni nessuno è riuscito e oggi paragonare anche il gioco completo degli altri a questa acerba 1.0 è un insulto. Parlo sempre di dinamiche gameplay in campo, di fisica, etc fuori dal campo la situazione è esattamente opposta ma non so per quanto tempo. Secondo me con questa storia del gioco in costante evoluzione…in 1-2 anni ci troveremo un pes/è football stratosferico. Ammesso e concesso che rimanga d interesse per konami la parte offline. In caso contrario abbandonero pure io. Ad ora … piu lo gioco piu lo voglio giocare e scoprire in tutte le sue sfaccettature gameplay e sono davvero tante.
tra l altro, personalmente, tutto cio che sara acquistabile offline lo acquistero senza esitare.
Io credo nei jappo.

A me sembra che la verità in tasca ce l'hai tu...
Io non ho parlato di master league ma di gioco online, dove la simulazione và a farsi benedire perché alla maggior parte dell'utenza non frega niente della simulazione.
Il gameplay è tarato per essere giocato ad una certa velocità; il giocatore lo muovi in base a quella velocità; un'azione la ragioni in base a quella velocità...
Già il fatto di livellare verso l'alto i giocatori normali, altera quella che è la base su cui poggia il gameplay; a questo ci aggiungi giocatori fuori parametro ed ecco che il gioco viene snaturato...
L'utenza online questo vuole... konami glielo dà...

Io non ho parlato di master league ma di gioco online, dove la simulazione và a farsi benedire perché alla maggior parte dell'utenza non frega niente della simulazione.
Il gameplay è tarato per essere giocato ad una certa velocità; il giocatore lo muovi in base a quella velocità; un'azione la ragioni in base a quella velocità...
Già il fatto di livellare verso l'alto i giocatori normali, altera quella che è la base su cui poggia il gameplay; a questo ci aggiungi giocatori fuori parametro ed ecco che il gioco viene snaturato...
basti pensare che nella mod. dream team (e parlo di offline) non posso neanche decidere la velocitá di gioco..pensa tu.

Ci sarebbero tante modalità online da poter soddisfare tutti.
Parlando di gameplay online...la cosa che mi lascia perplesso è che non ci sono falli.

Rispondi a sta domanda.
PES e eFootball che sport rappresentano?

E' così tanto difficile capire che si ricerca la simulazione dello SPORT? Del gioco del calcio in sè a prescindere dai partecipanti.
Il fatto che si possano usare giocatori di varie epoche per alcuni è un plus, ma qua si ricerca la simulazione dello sport in primis. Riuscite a ficcarvelo in testa?
Non è che se ci piace giocare con squadre inventate allora vale tutto. No, è un plus, ma si ricerca comunque l'accuratezza nella rappresentazione del GIOCO DEL CALCIO.

Il gioco del calcio non è la Master League e le squadre attuali. Il gioco del calcio è il gioco del calcio, punto, a prescindere dalle squadre e dai giocatori che prendono parte alle partite. E si ricerca quello. Tutto ciò che viene dopo è contorno che attrae o meno i giocatori ad investire il proprio tempo.

E se fai fatica a capire questo concetto semplicissimo qua mi sa che il problema sei te che non sei capace o non hai la voglia di capire e vieni qui giusto per fare caciara
No il concetto è che a te piace avere in squadra le leggende, e nella realtà ergo nella simulazione non se po fa. Non c'è molto da discuterne, il problema è che ti senti evidentemente toccato da questo discorso perchè probabilmente, sei cosciente che con il calcio centra ben poco.
Mi piacerebbe vedere la tua rosa online. Senza scendere in particolari vista la tua ultima declamazione sul post, io giocavo ai videogame calcistici quando probabilmente tu nascevi. E per quanto riguarda la realtà ho giocato per anni tra la serie D( vecchia interregionale) e la C2, penso che calcisticamente so riconoscere un espressione simulata da un gioco fantasy.
Siccome sono abituato democraticamente ad accettare ogni persona, cultura,religione e divertimento scelto ti stimo perchè riesci a divertirti, ma dovresti avere la buona creanza e onestà, visto che scrivi in una comunità di persone, di ammettere che giochi questo gioco schierando leggende, maxando giocatori e via dicendo. Nulla di male, ma almeno sappiamo valutare le tue opinioni al momento in cui le scrivi.

EDIT: Aggiungo se come dici te " qui si cerca la simulazione dello sport, a discapito di quali giocatori ci siano..." mi spieghi perchè non ti/vi accontentate di un gioco in cui esistono SQUADRA A e SQUADRA B ? dove non ci siano divise, solo ste due squadre da prendere online e sfidarvi in 3 milioni squadra a contro squadra b......

Mi porti le prove di grazia? Voglio le prove, non supposizioni di Great75 dall'alto di sto ca**o.
Se stiamo qui tutti a giocare a PES prima ed eFootball poi è perchè il prodotto Konami restituisce a tutti il gioco più fedele possibile allo sport pallonaro. Tutti, dal primo offliner all'ultimo di quelli che gioca al My Club.
La prova? Stiamo qui e non su FIFA, dove di leggende è pieno così, dove di modalità multiplayer è pieno così, dove di gameplay online iperveloce e arcade è pieno così.
Eppure stiamo tutti qua, perchè? Fatti una domanda e datti una risposta.
Parli di gente alla quale non gliene frega una mazza della simulazione, quella gente va sul FUT, sicuramente non rimane qua, se rimane qua è perchè è interessato a confrontarsi online con altre persone con un gioco dove si gioca a CALCIO

Ci sarebbero tante modalità online da poter soddisfare tutti.
Parlando di gameplay online...la cosa che mi lascia perplesso è che non ci sono falli.
Eh ma infatti; bisogna aspettare che inseriscano le divisioni con le squadre normali e si spera una mod. co op senza mischioni...
Io di falli ne subisco di strani e non mi vengono fischiati quelli madornali; di contro regalo rigori perché i miei difensori guidati dalla cpu fanno interventi puliti ma l'arbitro li considera fallosi...

• Mi piace
Reazioni: tarassato
Mi porti le prove di grazia? Voglio le prove, non supposizioni di Great75 dall'alto di sto ca**o.
Se stiamo qui tutti a giocare a PES prima ed eFootball poi è perchè il prodotto Konami restituisce a tutti il gioco più fedele possibile allo sport pallonaro. Tutti, dal primo offliner all'ultimo di quelli che gioca al My Club.
La prova? Stiamo qui e non su FIFA, dove di leggende è pieno così, dove di modalità multiplayer è pieno così, dove di gameplay online iperveloce e arcade è pieno così.
Eppure stiamo tutti qua, perchè? Fatti una domanda e datti una risposta.
Parli di gente alla quale non gliene frega una mazza della simulazione, quella gente va sul FUT, sicuramente non rimane qua, se rimane qua è perchè è interessato a confrontarsi online con altre persone con un gioco dove si gioca a CALCIO
Con i maleducati non parlo.
Hai ragione tu su tutto.

ma non sto capendo il punto, le leggende devono piacere per forza a tutti? e non si puó dire un'ovvietà: ossia che l'utilizzare calciatori deceduti o ritirati non è proprio un quid che incentiva il realismo?
sono serio, non sto capendo il perchè di determinate schermaglie..

No il concetto è che a te piace avere in squadra le leggende, e nella realtà ergo nella simulazione non se po fa. Non c'è molto da discuterne, il problema è che ti senti evidentemente toccato da questo discorso perchè probabilmente, sei cosciente che con il calcio centra ben poco.
Mi piacerebbe vedere la tua rosa online. Senza scendere in particolari vista la tua ultima declamazione sul post, io giocavo ai videogame calcistici quando probabilmente tu nascevi. E per quanto riguarda la realtà ho giocato per anni tra la serie D( vecchia interregionale) e la C2, penso che calcisticamente so riconoscere un espressione simulata da un gioco fantasy.
Siccome sono abituato democraticamente ad accettare ogni persona, cultura,religione e divertimento scelto ti stimo perchè riesci a divertirti, ma dovresti avere la buona creanza e onestà, visto che scrivi in una comunità di persone, di ammettere che giochi questo gioco schierando leggende, maxando giocatori e via dicendo. Nulla di male, ma almeno sappiamo valutare le tue opinioni al momento in cui le scrivi.
Ao a coso, mo m'hai rotto veramente il cazzo. Ma te che cazzo ne sai di cosa piace a me? Sei mio padre? Stai qua con me a vedere cosa voglio e cosa non voglio da un gioco di calcio?
Mi ci pulisco il culo con quello che hai fatto te, sticazzi non te l'ha mai detto nessuno?

C'è un detto che dice che è meglio tenere la bocca chiusa e far pensare alla gente che tu sia stupido che aprirla e provare che hanno ragione. Hai perso l'ennesima occasione per tacere e imparare. Perchè io ti ho spiegato perfettamente cosa cerco in un gioco di calcio, e tu ancora una volta ti sei messo su un piedistallo pensando di avere ragione, ignorando completamente quanto detto perchè non ti faceva comodo.

L'onestà dovresti averla tu di scendere da sto cazzo di piedistallo, tacere per una buona volta, e aprire la tua cazzo di mente chiusa e sigillata ermeticamente e bloccata al "si stava meglio quando si stava peggio" e provare a capire anche cosa vogliono gli altri. Invece no, tu continui imperterrito a parlare come se conoscessi tutto ciò che gli altri vogliono. Ma tu chi cazzo sei?

@admin io il richiamo me lo sono preso senza fiatare, ma sto qua comincia a cagare fuori dal vaso eh, a na certa pure basta

Ao a coso, mo m'hai rotto veramente il cazzo. Ma te che cazzo ne sai di cosa piace a me? Sei mio padre? Stai qua con me a vedere cosa voglio e cosa non voglio da un gioco di calcio?
Mi ci pulisco il culo con quello che hai fatto te, sticazzi non te l'ha mai detto nessuno?

C'è un detto che dice che è meglio tenere la bocca chiusa e far pensare alla gente che tu sia stupido che aprirla e provare che hanno ragione. Hai perso l'ennesima occasione per tacere e imparare. Perchè io ti ho spiegato perfettamente cosa cerco in un gioco di calcio, e tu ancora una volta ti sei messo su un piedistallo pensando di avere ragione, ignorando completamente quanto detto perchè non ti faceva comodo.

L'onestà dovresti averla tu di scendere da sto cazzo di piedistallo, tacere per una buona volta, e aprire la tua cazzo di mente chiusa e sigillata ermeticamente e bloccata al "si stava meglio quando si stava peggio" e provare a capire anche cosa vogliono gli altri. Invece no, tu continui imperterrito a parlare come se conoscessi tutto ciò che gli altri vogliono. Ma tu chi cazzo sei?

@admin io il richiamo me lo sono preso senza fiatare, ma sto qua comincia a cagare fuori dal vaso eh, a na certa pure basta
Vabbè dopo "coso" detto dal the king of Lion della keyboard, Ve lascio sta.Se questo forum è diventato questo.State bene così. un consiglio amico caro, sti scatti isterici tieniteli dietro un monitor, credo ti convenga.

• Mi piace
Reazioni: Kea975 e Bomber811
ma non sto capendo il punto, le leggende devono piacere per forza a tutti? e non si puó dire un'ovvietà: ossia che l'utilizzare calciatori deceduti o ritirati non è proprio un quid che incentiva il realismo?
sono serio, non sto capendo il perchè di determinate schermaglie..
Il punto non è quello. Le leggende sono un plus per alcuni, per altri no. Legittimo.

Il punto è che c'è qualcuno che crede di saperne più dei diretti interessati su cosa cercano in un gioco di calcio, e si pongono con arroganza anche quando gli viene spiegato tutto per filo e per segno.
Alla prossima faccio un disegnino, magari ci arrivano

Ragazzi porca miseria ma dovete per forza farvi riprendere da un moderatore per portare un discorso senza scontrarvi?

Dai su...eh metteteci un po' di impegno.

• Mi piace
Reazioni: Bomber811
Vabbè dopo "coso" detto dal the king of Lion della keyboard, Ve lascio sta.Se questo forum è diventato questo.State bene così. un consiglio amico caro, sti scatti isterici tieniteli dietro un monitor, credo ti convenga.
Ciao, stammi bene. O anche no.
Insomma fai un po' come ti pare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,842
Ultimo utente registrato
twin68network9