eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un videogioco deve farmi passare piacevolmente il tempo,
chi ha eccessive pretese magari dovrebbe colmare in altro modo le sue lacune esistenziali che lo portano a dar peso eccessivo ad un videogame. (non mi riferisco a te, non mi permetterei mai, dico in generale)

comunque io trovo positiva la strada che si sta percorrendo, ossia di affinare il concept di pes 2021.
per me finalmente stan lavorando con cognizione di causa.
e non ero certo un fan delle releases precedenti di efootball, anzi sono stato un ferocissimo e spesso maleducato critico del titolo :D
Figurati.. nessuna lacuna esistenziale.. semplicemente vorrei un gioco di calcio che dopo due anni rispettasse le premesse ma evidentemente sarò eccessivo nelle mie pretese..

Figurati.. nessuna lacuna esistenziale.. semplicemente vorrei un gioco di calcio che dopo due anni rispettasse le premesse ma evidentemente sarò eccessivo nelle mie pretese..
Comincia a giocare ogni tanto alla modalità allenamento 11vs11 e ti faccio vedere che noterai diverse migliorie e dinamiche che ti faranno capire che ci han lavorato su..tanto è gratis, non hai nulla da perdere.

poi a luglio/agosto potremo mettere mano sulle modalità offline e valutarle

io ti dico con molta onestà che sto preferendo efootball in modalità allenamento 11vs11 a fifa 22 attualmente :D
fifa è troppo ripetitivo in fase di costruzione..finisco per segnare quasi sempre allo stesso modo..
efootball è bello vario sotto questo punto di vista, ed ora anche la fase difensiva è piacevole(basta non usare il comando per il raddoppio che rende le cose oggettivamente troppo facili).

• Mi piace
Reazioni: Nam e Principe SM
Comincia a giocare ogni tanto alla modalità allenamento 11vs11 e ti faccio vedere che noterai diverse migliorie e dinamiche che ti faranno capire che ci han lavorato su..tanto è gratis, non hai nulla da perdere.

poi a luglio/agosto potremo mettere mano sulle modalità offline.

io ti dico con molta onestà che sto preferendo efootball in modalità allenamento 11vs11 a fifa 22 attualmente :D
fifa è troppo ripetitivo in fase di costruzione..finisco per segnare quasi sempre allo stesso modo..
efootball è bello vario sotto questo punto di vista, ed ora anche la fase difensiva è piacevole(basta non usare il comando per il raddoppio che rende le cose troppo facili).
Ma sai cos’è.. io una demo la gioco una volta e poi basta in attesa de prodotto finale. Per me efootball è proprio questo! Una demo e niente più! Non riesco proprio a passare del tempo in un gioco scarno bloccato privo di modalità. Se e quando riusciranno a completarlo allora se ne potrà riparlare..

Ma sai cos’è.. io una demo la gioco una volta e poi basta in attesa de prodotto finale. Per me efootball è proprio questo! Una demo e niente più! Non riesco proprio a passare del tempo in un gioco scarno bloccato privo di modalità. Se e quando riusciranno a completarlo allora se ne potrà riparlare..
Si ma nella modalità allenamento 11vs11 puoi usare qualsiasi squadra.selezionare qualsiasi livello di gioco.
poi volendo puoi giocare anche alla mod. Dream team dato che ci sono eventi offline, ragion per cui una prima idea finisci per fartela..

prima potevamo fare solo partite da 5 minuti, giocate su Marte con 22 omini affetti da problematiche motorie che correvano dietro ad una palla medica (versione 0.9.1) :D insomma era “il calcio secondo Ted Bundy” :D

Cmq tra gli aiuti che compaiono in game ne ho letto uno in cui era scritto che per schiacciare un colpo di testa in porta bisogna caricare il tiro sensazionale con la barra potenza al 20/30%
Cosa che secondo me vale anche sui tiri rasoterra
In questa maniera infatti il tiro speciale mi è venuto così

• Mi piace
Reazioni: the fez e Lucawe11
Va bene allora d’ora in poi scriverò quanto è bello il gioco e quanto sono bravi quelli in Konami in modo da non turbare più nessuno! Evidentemente ad alcuni utenti è permesso scrivere ripetutamente quanto è bello il gioco o ad alcuni moderatori l’esatto opposto ma se lo faccio io che scrivo ogni tanto mi merito addirittura l’intervento dell admin..
Infine vorrei sapere dove il mio pensiero limiti la libertà altrui (termine usato all’inverosimile ormai negli ultimi due anni)?? Mah..
No, non devi scrivere che ti piace il gioco che ha fatto Konami se non ti piace. Ma rileggi i tuoi ultimi messaggi, te li metto di seguito. Si tratta semplicemente di critiche senza tra l'altro mai nessuna argomentazione esplicitata... sostanzialmente dici solamente "il gioco non è buono, come fa a piacervi questa schifezza?". Non ha senso quasto atteggiamento in una community. Non si tratta di se gioco piaccia o meno, ma del modo in cui si sta sul forum.

Come dicevo ti metto di seguito quelli che sono stati i tuoi ultimi messaggi, così magari vedendoli tutti insieme potresti capire che non sono intervenuto a caso, o perché mi stai antipatico... cosa apporterebbero questi messaggi di positivo alla nostra community? E ho preso solo gli ultimi, senza saltarne nessuno, ma potrei continuare...

"Nessuna iella e negatività ma semplice constatazione. D’altronde conosciamo tutti Konami e il suo recente passato o vi bastano 4 cazzatine ogni sei mesi per lodarli?! Dai.."

"sempre più convinto come da pronostico che dopo l’euforia dei primi giorni dal rilascio si tornerà ad avere una visione negativa con conseguente depressione per il gioco.."

"Ahahahahahah ridicoli come sempre!"

"Conoscendo Konami non sarei così sicuro che ogni due mesi possano risolvere i difetti del gioco.. d’altronde ci hanno messo “solo” 6 mesi per fare 4 cazzatine.."

• Mi piace
Reazioni: diegogia
Nel 2022 un gioco di calcio in cui non puoi scegliere quando e come tirare rasoterra o schiacciare un pallone di testa,quattro tattiche in croce,carte "laminate" come nei pokemon...

Buona Pasqua a tutti.
Lato comandi e tattico fifa è 4-5 spanne sopra... infatti spero che nei futuri aggiornamenti lo avvicineranno al titolo canadese...

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Cmq tra gli aiuti che compaiono in game ne ho letto uno in cui era scritto che per schiacciare un colpo di testa in porta bisogna caricare il tiro sensazionale con la barra potenza al 20/30%
Cosa che secondo me vale anche sui tiri rasoterra
In questa maniera infatti il tiro speciale mi è venuto così

Su ps5 noto una migliore fluidità nei replay ed un‘illuminazione maggiormente convincente rispetto a series s (dove comunque il titolo si presenta egregiamente. o no @the elder ?)

@crazy for soccer su ps4 come ti pare?

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
No, non devi scrivere che ti piace il gioco che ha fatto Konami se non ti piace. Ma rileggi i tuoi ultimi messaggi, te li metto di seguito. Si tratta semplicemente di critiche senza tra l'altro mai nessuna argomentazione esplicitata... sostanzialmente dici solamente "il gioco non è buono, come fa a piacervi questa schifezza?". Non ha senso quasto atteggiamento in una community. Non si tratta di se gioco piaccia o meno, ma del modo in cui si sta sul forum.

Come dicevo ti metto di seguito quelli che sono stati i tuoi ultimi messaggi, così magari vedendoli tutti insieme potresti capire che non sono intervenuto a caso, o perché mi stai antipatico... cosa apporterebbero questi messaggi di positivo alla nostra community? E ho preso solo gli ultimi, senza saltarne nessuno, ma potrei continuare...

"Nessuna iella e negatività ma semplice constatazione. D’altronde conosciamo tutti Konami e il suo recente passato o vi bastano 4 cazzatine ogni sei mesi per lodarli?! Dai.."

"sempre più convinto come da pronostico che dopo l’euforia dei primi giorni dal rilascio si tornerà ad avere una visione negativa con conseguente depressione per il gioco.."

"Ahahahahahah ridicoli come sempre!"

"Conoscendo Konami non sarei così sicuro che ogni due mesi possano risolvere i difetti del gioco.. d’altronde ci hanno messo “solo” 6 mesi per fare 4 cazzatine.."
E cosa avrebbero di negativo invece? Uno sarà libero di esprimere il suo pensiero o deve essere per forza positivo per rientrare nella community?!
Non mi sembra di aver mai litigato con qualcuno nel forum..
Ma poi quali sono gli apporti positivi alla community se per mesi e mesi si è parlato del nulla e si sono viste di cose ben peggiori..
Dov’erano tutti questi tuoi interventi quando qui fino a pochi giorni fa si scannavano su cose ben più assurde come per il gioco online?!
Mi aspetto lo stesso atteggiamento anche in altre occasioni piuttosto che perdere tempo con me per che scrivo ogni tanto e nemmeno cose così gravi da meritate l’attenzione dell admin..
Evidentemente qui ci sono utenti e utenti.
Vabbè io la chiudo qui, in caso possiamo continuare in privato dato che questo non porterebbe nulla di costruttivo alla community.

Finito tutto adesso devo aspettare giovedì per le nuove competizioni ?
konami che noia dai che il gioco è bello adesso.

E cosa avrebbero di negativo invece? Uno sarà libero di esprimere il suo pensiero o deve essere per forza positivo per rientrare nella community?!
Sei libero di dire quello che vuoi, rispettando il regolamento della community: non puoi venire qui e fare una continua ed inutile ripetizione del tuo pensiero, senza tra l'altro mai apportare motivazioni, non ha senso per gli altri utenti. Non devi scrivere cose "positive" nei confronti di KONAMI, ma cose che non siano negative per il clima della community, mi sembra più che ovvio.
Se hai bisongo di ulteriori chiarimenti sono disponibile in privato.

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Ti sei personalizzato la mappatura dei tasti?
Mi scrivi la mappatura dei tuoi comandi per piacere, io uso quella canonica di pes ma vedo che rispetto Ecoso ci stanno nuove possibilità di scelta , tipo sui contrasti se di spalla o con i piedi
No @FabioPes nessuna personalizzazione. Mappatura standard Konami e-football con R2 corsa.
Il velo dovrebbe essere con lo stick dx rivolto verso la porta dove stai attaccando se non erro
Il velo con giocatore che fa solo scorrere la sfera senza girarsi e seguirla lo si fa con stick sx in direzione opposta alla sfera in arrivo + L1.
Molto bello perché dinamico: il ricevente, in base alla posizione rispetto alla sfera in arrivo, può aprire le gambe e far scorrere la palla sotto di esse oppure "spostarsi" e far scorrere la palla orizzontalmente di fronte a lui. Era già così nella 0.9.1.

Buongiorno a tutti, sapete se in fase di dribbling i micro tocchi con L1 sono stati tolti?
Sono stati tolti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online