eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Venti secondi di video valgono più di mille parole e la dicono lunga sulla svolta prettamente arcade intrapresa dall'ultima versione rispetto alla 0.91.
Fra poche settimane quando tutti avranno il loro Dream Team con 25 Top Player il ritmo sarà indecente ed inguardabile, con Fifa e Konami a contendersi il mercato Fut/D.T. a colpi di ulteriore semplificazione dei parametri fisici-tecnici.
Ma quanto è triste questo video?!?
E sopratutto: ma quanta tristezza ha portato questa v1.0.0?!?!
La stessa identica tristezza dei giocatori in campo ormai privi di ogni più piccola espressione facciale. Prima della gara, durante i replay, quando fanno goal o quando sbagliano. È tutto surreale. Sembrano come tante piccole marionette mosse da qualcuno invisibile.
Hanno cancellato l'anima a questo Efootball. Lo hanno reso svuotato da ogni percezione di realtà. Sembrano zombi animati veloci. Isterici.
E pensare che ho difeso con le unghie e con i denti ogni sua idea di cambiamento e perchè no anche la sua legnosità.

Un PES21 miglorato?? Ma se gli manca praticamente tutto di PES...
Per me questo è semplicemente un Efootball enormemente depotenziato.

Ora tutti gli "emigranti trasmigratori" passati a FIFA possono far festa e tornare nuovamente da mamma KONAMI.

Ps1: mi piace il Drem team. È rovinato solamente per la presenza delle leggende.

Ma quanto è triste questo video?!?
E sopratutto: ma quanta tristezza ha portato questa v1.0.0?!?!
La stessa identica tristezza dei giocatori in campo ormai privi di ogni più piccola espressione facciale. Prima della gara, durante i replay, quando fanno goal o quando sbagliano. È tutto surreale. Sembrano come tante piccole marionette mosse da qualcuno invisibile.
Hanno cancellato l'anima a questo Efootball. Lo hanno reso svuotato da ogni percezione di realtà. Sembrano zombi animati veloci. Isterici.
E pensare che ho difeso con le unghie e con i denti ogni sua idea di cambiamento e perchè no anche la sua legnosità.

Un PES21 miglorato?? Ma se gli manca praticamente tutto di PES...
Per me questo è semplicemente un Efootball enormemente depotenziato.

Ora tutti gli "emigranti trasmigratori" passati a FIFA possono far festa e tornare nuovamente da mamma KONAMI.
Cavolo @Lele74 faccio davvera fatica a pensare non ti piaccia ma tu hai la visione dell online che io non ho quindi probabilmente hai ragione. Offline vs cpu è davvero un gp dalle basi incredibili. Io sono fisso a -1 e sto trovando la pesantezza che amo. Non come la 0.9.1 ma comunque ottima. Poi c e il player ID e si percepisce lontano 3 miglia. E poi le variabili offensive e difensive cpu. Probabilmente giocato vs cpu non è come online vs player

Per chi gioca su next gen , come gira su un 4k a 60hz ? A livello grafica ? Ci sono sfocature mentre si corre o cambio direzione dei giocatori?

Venti secondi di video valgono più di mille parole e la dicono lunga sulla svolta prettamente arcade intrapresa dall'ultima versione rispetto alla 0.91.
Fra poche settimane quando tutti avranno il loro Dream Team con 25 Top Player il ritmo sarà indecente ed inguardabile, con Fifa e Konami a contendersi il mercato Fut/D.T. a colpi di ulteriore semplificazione dei parametri fisici-tecnici.
Che eFootball stia prendendo la brutta strada della "Fifacizzazione" credo sia evidente purtroppo

Cavolo @Lele74 faccio davvera fatica a pensare non ti piaccia ma tu hai la visione dell online che io non ho quindi probabilmente hai ragione. Offline vs cpu è davvero un gp dalle basi incredibili. Io sono fisso a -1 e sto trovando la pesantezza che amo. Non come la 0.9.1 ma comunque ottima. Poi c e il player ID e si percepisce lontano 3 miglia. E poi le variabili offensive e difensive cpu. Probabilmente giocato vs cpu non è come online vs player
Impossibile capirti Luca. Ti hanno praticamente cambiato i connotati dagli improperi che hai ricevuto qua sul forum per aver portato avanti una idea di cambiamento. Una svolta epocale della serie e oggi parli della v1.0.0 come di una MOD di PES21?
Accidenti, dovresti sobbalzare di scatto dalla tastiera del tuo cellulare o dal PC per questa arcadizazione del gp.
Ti stai accontentando delle briciole di KONAMI lasciate in giro per attirare più "gente" possibile e far provare gratis il suo "mostro" online.

La -1 di velocità non si può sentire né scrivere. Parlare di -1 su un prodotto che deve girare di default per l'online è accontentarsi o addirittura non aver capito cosa sia questo free-to-play.

Perdonami e sai che ti voglio molto bene ma quando c'è in ballo Efootball dico sempre ciò che penso.

Buona Pasqua a tutti!

Impossibile capirti Luca. Ti hanno praticamente cambiato i connotati dagli improperi che hai ricevuto qua sul forum per aver portato avanti una idea di cambiamento. Una svolta epocale della serie e oggi parli della v1.0.0 come di una MOD di PES21?
Accidenti, dovresti sobbalzare di scatto dalla tastiera del tuo cellulare o dal PC per questa arcadizazione del gp.
Ti stai accontentando delle briciole di KONAMI lasciate in giro per attirare più "gente" possibile e far provare gratis il suo "mostro" online.

La -1 di velocità non si può sentire né scrivere. Parlare di -1 su un prodotto che deve girare di default per l'online è accontentarsi o addirittura non aver capito cosa sia questo free-to-play.

Perdonami e sai che ti voglio molto bene ma quando c'è in ballo Efootball dico sempre ciò che penso.

Buona Pasqua a tutti!
Tranquillo ci mancherebbe. Abbiamo “sofferto” insieme per 7 mesi. Anch io ho subito uno schock ai primi match ma poi giocandoci 1 ora, poi 2, poi 3 etc mi sta piacendo e non poco. I concetti della 0.9.1 non sono scomparsi, sono stati ridimensionati.
Ripeto pero … io gioco solo offline

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Vabè tu non fai testo

Per te anche se tornassero alla 0.9 1 con una minima miglioria senza dirtelo, urleresti al miracolo, al più bel gameplay mai realizzato etc etc talmente che sei di parte ;)
Può darsi però non dimenticare mai che io a konami ho dato una pedata nel didietro da pes08 a pes14 inclusi … quindi ok fanboy ma fino a un certo punto .. con pes2008 su ps3 son durato 15gg … meno che con fifa22 su ps5

Non capisco bene la prima domanda.
Il velo c e.
Puoi farlo a seguire ovvero lasciando scorrere la sfera col giocatore che si gira e segue la palla: basta che direzioni lo stick SX in direzione opposta a quella da dove arriva la sfera.
Oppure quello che pensi intendi tu ovvero lasciar sfilare la sfera col giocatore fermo: come prima ma premi L1
ok grazie, intendevo se direzioni lo stick destro in fase difensiva parte una linea bianca dal giocatore selezionato e non capisco a cosa serve?
come velo intendo lascia scorrere la palla a un altro giocatore non lo stop a seguire.

Tranquillo ci mancherebbe. Abbiamo “sofferto” insieme per 7 mesi. Anch io ho subito uno schock ai primi match ma poi giocandoci 1 ora, poi 2, poi 3 etc mi sta piacendo e non poco. I concetti della 0.9.1 non sono scomparsi, sono stati ridimensionati.
Ripeto pero … io gioco solo offline
Sono felice per te e per tutti coloro che si divertono con questa v1.0.0 ma da fanboy moderno quale sono non posso più accettare dei compromessi così arcaici.
Se questa v1.0.0 fosse la stessa che doveva uscire a settembre ritirata per il flop, forse l'avrei accettata.
Oggi no.
Aspetterò future patch.

Più che di fifizzazione io parlerei serenamente di contemporaneità.
la velocità - 2 presente nell’attuale release di efootball è riscontrabile anche sugli odierni campi di gioco, è credibile.

la 0.9.1. Sembrava concepita da chi aveva in mente come paradigma il calcio degli anni 30 del 900 giocato con le palle mediche.
il tutto orchestrato su Marte.

la lentezza esasperata ed I movimenti estremamente sofferti non sono sinonimo di simulazione nel 2022. Al limite possono essere la spia di qualche seria problematica motoria :D

Se posso, per me l'arcaico era proprio la 0.9.0, che offriva un'idea di calcio che sarebbe andata bene 50 o 60 anni fa. Legnosissima, macchinosissima, lentissima, ci mettevi 10 minuti per fare tutto. Il tutto accompagnato da una gravità che manco su Giove.
Daje su, a me più che eFootball 2022 mi sa che volete eFootball 1972, che per carità, è una scelta come un'altra, ma non spacciatela per "nuovo", perchè quel ritmo di moderno non ha veramente niente

Più che di fifizzazione io parlerei serenamente di contemporaneità.
la velocità - 2 presente nell’attuale release di efootball è riscontrabile anche sugli odierni campi di gioco, è credibile.

la 0.9.1. Sembrava concepita da chi aveva in mente come paradigma il calcio degli anni 30 del 900 giocato con le palle mediche.
il tutto orchestrato su Marte.

la lentezza esasperata ed I movimenti estremamente sofferti non sono sinonimo di simulazione nel 2022. Al limite possono essere la spia di qualche seria problematica motoria :D
Assolutamente:D
Però la 1.0.0 doveva tarare il tutto...no?

Comunque riconosco di essere in assoluta minoranza su alcune mie idee e anche per questo che lascio spazio per chi invece trova buona questa nuova realtà.

• Mi piace
Reazioni: Gil69 e Dave_
Può darsi però non dimenticare mai che io a konami ho dato una pedata nel didietro da pes08 a pes14 inclusi … quindi ok fanboy ma fino a un certo punto .. con pes2008 su ps3 son durato 15gg … meno che con fifa22 su ps5
Si ma non mi importa che non hai giocato Pes per chissà quanti anni :)

Io ti sto dicendo un altra cosa, che tu a prescindere da tutto sei pro Konami sempre e comunque, tutto quà :)

• Mi piace
Reazioni: Boa_27 e Lucawe11
Grazie Luca e walker per i consigli sul tocco secco!

Fabiopes invece ieri mi son venuti un po' di colpi di testa viola. Quindi funzionano anche in manuale

Ieri sera il tocco secco mi ha fatto vincere una partita online all'ultimo secondo. Goduria pazzesca visto che per le occasioni create da ambo le parti era da 1x2

Alla fine di sto video

Mentre se qualcuno strippato coi movimenti dell'ia compagni vuole studiare un po' (oltre a vedere quanto son scarso) qui tutta una partita con telecamera dall'alto e chiarissima telecronaca in arabo

Al netto di qualche difetto che fa veramente innervosire, è tornata ad esser una droga giocarci.

Voglio una qualsiasi lobby amichevole però...

-edit-
Moro ora che la luminosità è andata a farsi benedire nella registrazione schermo. A volte succede per le acquisizioni hdr.
Bruttissima questa patina/nebbia che ovviamente non c'è in-game

Ri-edit.
Ora l'ho fatto ripartire e si vede normale. Misteri

Ultima modifica:
Assolutamente:D
Però la 1.0.0 doveva tarare il tutto...no?

Comunque riconosco di essere in assoluta minoranza su alcune mie idee e anche per questo che lascio spazio per chi invece trova buona questa nuova realtà.
Secondo me devi dare più chances alla release.
a parte che secondo me la mod. Allenamento 11vs11 è cucita proprio addosso a gente come me, te, @FabioPes o @Zonamista° , potresti andarci facilmente in fissa..

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Bisogna anche tarare la parola "simulazione" al momento...perchè poi noti queste cose che di simulativo hanno ben poco :)

Beccato anch'io. L'uscita del portiere molte volte è senza senso... E non copre regolarmente lo specchio

Mentre altre volte ha fatto delle uscite bellissime sui piedi dell'attaccante

Comunque non c'entra nulla in sto caso il tuo discorso simulazione. Questo è un errore di programmazione. Mica una svolta arcade.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,841
Ultimo utente registrato
Mu88ddorg