eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
E' probabile che sia vero.
In fondo le sue fonti le ha sempre avute, anche se nell'ultimo periodo qualche volta ha sbagliato, ma probabilmente per cambi di programma da parte di Konami all'ultimo momento.
D'altronde, anche Konami aveva parlato di offline generico prima della fine dell'anno e di ML invece in primavera.
Beh la Road Map di Konami indicava coppe, campionati e edit(quantomeno in parte) in uscita per la fine del 2022
 

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,135
1,647
113
E' probabile che sia vero.
In fondo le sue fonti le ha sempre avute, anche se nell'ultimo periodo qualche volta ha sbagliato, ma probabilmente per cambi di programma da parte di Konami all'ultimo momento.
D'altronde, anche Konami aveva parlato di offline generico prima della fine dell'anno e di ML invece in primavera.
Speriamo sia così.
Se riuscissero a darci un DLC con competizioni e coppe editabili, palloni, un editor anche basico per cambiare i nomi delle squadre non licenziate, un pacchetto di stadi generici e differenti condizioni meteo (magari clima dinamico…) sarebbe una manna dal cielo.
Non avrei dubbi a pagare il DLC e potrei aspettare con più calma la master e le ottimizzazioni grafiche.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb

Ha chiuso Twitter ma c’è ancora, gioca ancora, si interessa ancora
Mi hai preceduto ... il video è di 9 ore fa ca ...volevo pubblicarlo stamane ma ho evitato perché se L avessi pubblicato io .... dai dai che pare che quest inverno almeno qualche coppa/campionato offline potremmo farlo con la speranza che anche il gameplay sia costantemente in evoluzione (in meglio ovviamente) ... anche perché coppe e campionati potrebbero risvegliare la curiosità di @Holland_
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
intanto è uscita la prima patch per efootball22 su pc. qualcosa a livello editing si sta muovendo ed hanno trovato il modo per modificare alcuni files (per adesso solo del database) e rimpacchettarli e reimportarli nel gioco.
È a rischio ban Konami però .... perché prevede L installazione in precedenza dell'Unlocker che non è consentito .....
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez

Rocco, questa sopra è un esempio tra tante situazioni che capitano giocando in full manual.

Ne ho registrate sulla Ps5 una dozzina di queste situazioni che rendono il gameplay in manual meno godibile. Ho scelto questo video perché tra l'altro, per colpa di quel bug che ci portiamo dai vecchi Pes, mi ha fatto subire il goal.

Addirittura, in un altro video che non trovo più (tanto mi ricapita tranquillo) cross teso nell'area di rigore, la palla sbatte sul braccio del mio giocatore, senza che quest'ultimo faccia niente per colpire/stoppare la palla, disinteressandosi di questa. Era smarcatissimo per far goal.

Spero che Konami risolva questi piccoli grandi problemi del manual.


@Lele74 però secondo me questo non è IL problema del manuale.
magari ti puoi incazzare perchè il giocatore non fa un saltino facendo il velo ed il rimpallo ha favorito la cpu che ti ha segnato
ma se la direzione di un passaggio va contro un'altro giocatore non ci si può fare molto ed anzi dà un pò di imprevidibilità al tutto.

il problema del manual è quello che riporta the elder ed ho riportato anch'io mesi fa. il fatto che a volte (non sempre eh) non venga recepito il giusto ricevente.
tu questo video lo chiami bug, secondo me è solo casualità :D

Cambio cursore- Semi assistito
Tipo di cambio- sul pallone
Livello pass. manuale- 4.

Ribadisco Nessun problema col Manuale.
In realtà ho notato che mi “agevola”.


beato te! : )
o riesci a caricare esattamente i passaggi (cosa che evidentemente io ed elder non facciamo) o sei miracolato :p
perchè come i video che ha messo lui ieri, anch'io ne avrei a bizzeffe di situazioni "non regolari" sui passaggi manuali in cui viene attivato un giocatore non richiesto

ps. dovrei avere esattamente le tue impostazioni (sinceramente non ricordo se pallone o giocatore, verificherò e metterò pallone nel caso)
 
  • Like
Reactions: the elder

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
@Lele74 però secondo me questo non è IL problema del manuale.
magari ti puoi incazzare perchè il giocatore non fa un saltino facendo il velo ed il rimpallo ha favorito la cpu che ti ha segnato
ma se la direzione di un passaggio va contro un'altro giocatore non ci si può fare molto ed anzi dà un pò di imprevidibilità al tutto.

il problema del manual è quello che riporta the elder ed ho riportato anch'io mesi fa. il fatto che a volte (non sempre eh) non venga recepito il giusto ricevente.
tu questo video lo chiami bug, secondo me è solo casualità :D




beato te! : )
o riesci a caricare esattamente i passaggi (cosa che evidentemente io ed elder non facciamo) o sei miracolato :p
perchè come i video che ha messo lui ieri, anch'io ne avrei a bizzeffe di situazioni "non regolari" sui passaggi manuali in cui viene attivato un giocatore non richiesto

ps. dovrei avere esattamente le tue impostazioni (sinceramente non ricordo se pallone o giocatore, verificherò e metterò pallone nel caso)
Trovando i giusti settaggi della camera questi problemi diminuiscono sensibilmente, può darsi che rocco siffredi ne usi una diversa dalla vostra e ne riscontri meno.
In ogni caso non è regolare, ognuno dovrebbe giocare con la camera che gli pare e funzionare tutto.
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Per me pad alla mano SOLO MODALITÀ ALLENAMENTO questo pes mi da' una libertà di azione pazzesca

Pero ti parlo di giocatore di pes che ha sempre giocato semi assistito
Io francamente la libertà nella manovra la riscontro anche nelle partite tradizionali, con le fisiologiche limitazioni legate al P2P: sarebbe bello avere tutto sullo stesso piano, ma fin quando si andrà avanti con la burla dei server dedicati non credo avverrà.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e alexis13

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
@the elder perdonami per la citazione ... come mi hai chiesto non ti cito più nelle disamine gameplay sull attuale versione di e-football...e così ho fatto...però ieri hai lasciato un discorso aperto con un'interessante premessa (che mi aveva molto incuriosito) che poi avevi detto avresti concluso...io sono in attesa della chiusura del tuo ragionamento (post 8081 di ieri 02/08 ore 11.23)
;)
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Trovando i giusti settaggi della camera questi problemi diminuiscono sensibilmente, può darsi che rocco siffredi ne usi una diversa dalla vostra e ne riscontri meno.
In ogni caso non è regolare, ognuno dovrebbe giocare con la camera che gli pare e funzionare tutto.
Già letto più volte anche da altri utenti che la tlc possa influire ... ma come può essere? Boh .... però tutto può essere con Konami ... io sto alternando Stadio e Trasmissione in diretta e non noto differenze in meglio o in peggio fra le 2 tlc (gioco però assistito)
 

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Già letto più volte anche da altri utenti che la tlc possa influire ... ma come può essere? Boh .... però tutto può essere con Konami ... io sto alternando Stadio e Trasmissione in diretta e non noto differenze in meglio o in peggio fra le 2 tlc (gioco però assistito)
Parlavo di gioco in manuale :D dove entrano in gioco zona morta dello stick sx ecc..con passaggi assistiti non cambia nulla perché i riceventi dei passaggi vengono agganciati in automatico.
 
  • Like
Reactions: the elder

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
intanto è uscita la prima patch per efootball22 su pc. qualcosa a livello editing si sta muovendo ed hanno trovato il modo per modificare alcuni files (per adesso solo del database) e rimpacchettarli e reimportarli nel gioco.

È a rischio ban Konami però .... perché prevede L installazione in precedenza dell'Unlocker che non è consentito .....
Teoricamente,se ho capito bene,Konami ti banna l'account se fai modifiche al gioco non prestabilite da loro. Quindi account bannato,impossibilità di accedere all'online = impossibilità di far partire e-football = nun ce poi gioga'. Corretto?
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,392
113
@the elder perdonami per la citazione ... come mi hai chiesto non ti cito più nelle disamine gameplay sull attuale versione di e-football...e così ho fatto...però ieri hai lasciato un discorso aperto con un'interessante premessa (che mi aveva molto incuriosito) che poi avevi detto avresti concluso...io sono in attesa della chiusura del tuo ragionamento (post 8081 di ieri 02/08 ore 11.23)
;)
Ieri sera non ne avevo voglia.

In realtà non sono molto invogliato a fare discorsi di un certo tipo, analisi per quel poco che si può approfondire con questa demo ormai annuale (o annosa....), perchè ci sono due posizioni troppo distinte e secondo me poco obiettive. Più una terza che però, sempre mia opinione, segue l'evolversi della situazione intervenendo poco e solo su fatti concreti.

Nel senso che da una parte ci sono quelli come te che, se anche togliessero il pallone, farebbero dei video per far vedere come i giocatori si muovono comunque bene, dall'altro quelli che se oggi ci dessero il gioco migliore di sempre, ma proprio perfetto in ogni suo aspetto, si lamenterebbero perchè fino a ieri non ce lo hanno dato.

in ogni caso, appena trovo l'ispirazione, scrivo qualcosa sul gameplay e ti cito, così non rischi di perdertelo. Che poi non è che io sia l'unico che ha la verità assoluta, cerco solo di analizzare le cose che mi interessano in maniera, per quanto possibile, equilibrata.
 
  • Like
Reactions: Kea975 e Lucawe11

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Teoricamente,se ho capito bene,Konami ti banna l'account se fai modifiche al gioco non prestabilite da loro. Quindi account bannato,impossibilità di accedere all'online = impossibilità di far partire e-football = nun ce poi gioga'. Corretto?
In realtà questa patch ti evita di andare online ed evita il ban.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
@Lele74 però secondo me questo non è IL problema del manuale.
magari ti puoi incazzare perchè il giocatore non fa un saltino facendo il velo ed il rimpallo ha favorito la cpu che ti ha segnato
ma se la direzione di un passaggio va contro un'altro giocatore non ci si può fare molto ed anzi dà un pò di imprevidibilità al tutto.

il problema del manual è quello che riporta the elder ed ho riportato anch'io mesi fa. il fatto che a volte (non sempre eh) non venga recepito il giusto ricevente.
tu questo video lo chiami bug, secondo me è solo casualità :D




beato te! : )
o riesci a caricare esattamente i passaggi (cosa che evidentemente io ed elder non facciamo) o sei miracolato :p
perchè come i video che ha messo lui ieri, anch'io ne avrei a bizzeffe di situazioni "non regolari" sui passaggi manuali in cui viene attivato un giocatore non richiesto

ps. dovrei avere esattamente le tue impostazioni (sinceramente non ricordo se pallone o giocatore, verificherò e metterò pallone nel caso)
Amico mio no dai. Non è il fatto di aver subito il goal dalla cpu o di imprevedibilità causa un rimpallo fortuito o un contrasto sfavorevole a centrocampo o di un errore mio di concentrazione quindi di precisione valutando erroneamente una fase di gioco cone un passaggio, ma qua stiamo discutendo di un vero e proprio bug "vecchio" come il mondo che c'era già nei gameplay di Pes e puntualmente saltati fuori anche in EFootball.
Avevo pensato di passare la palla esattamente al giocatore dove gli si rimpallava la palla sul piede e non al giocatore più lontano:D.
Sinceramente nel video che ho postato non da nessuna sensazione di imprevedibilità. Ma magariiii

Io sono d'accordo che le interpretazioni possono essere equidistanti e soggettive, ma almeno cerchiamo di chiamare o distinguere un bug da una imperfezione risolvibile magari cambiando semplicememte telecamera:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.