eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,077
25,766
113
PSN ID
Safelb
Più che altro non ho chiaro se il video dovrebbe servire da critica o da elogio... Nella fattispecie mi pare evidente che il tentativo di andare sul pallone da parte di Partey sia ritenuto troppo energico nella sua reiterazione, con un ultimo tackle che si conclude con una tacchettata sul piede dell'avversario (successivo al momento in cui il direttore di gara sanziona la condotta). Semmai si può ancora una volta discutere del metro arbitrale e magari dell'adeguatezza di certe animazioni nel restituire un atteggiamento di foga eccessiva... Problematica presente in tutte le ultime installazioni del titolo Konami, PES incluso.
Elogio.
hai descritto perfettamente quanto succede: la reiterazione di un gesto eccessivamente irruento che si conclude con una sanzione arbitrale.
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

alexis13

Allievi A
5 Gennaio 2013
808
963
93
Guarda, posso crederti quando affermi di non giocare solo così, ma in quello che hai mostrato si vede solamente palla avanti anche quando non sarebbe la scelta più opportuna (tant'è che i recuperi avversari nel video avvengono perché la manovra è assolutamente lineare e priva di cambi di ritmo).
Come ho scritto, è questo genere di contributo video che risulta in un autogol per chi tenti di testimoniarne i miglioramenti di gameplay... Non perché non ci siano, poiché mi trovo d'accordo col concetto che esprimi, ma perché gli esempi riportano una costruzione da videogioco, piuttosto che da simulazione calcistica. Non è per stigmatizzare il tuo post, ma lo prendo da esempio perché quella è l'attitudine che va per la maggiore tra i giocatori che ne lamentano la monotonia e le difficoltà di costruzione (che è del loro gioco, non del gameplay) ;)
Per me pad alla mano SOLO MODALITÀ ALLENAMENTO questo pes mi da' una libertà di azione pazzesca

Pero ti parlo di giocatore di pes che ha sempre giocato semi assistito
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,077
25,766
113
PSN ID
Safelb
Secondo me Luca diversi campionati spariranno ad inizio settembre. La serie A va su EA,la serie B è probabile che la segua a ruota. Parlo di licenze,poi qualche squadra magari rimane. Io credo che i campionati presenti ora su e-football siano quelli mutuati dagli accordi fatti nella serie Pes. Punteranno alle licenze singole,almeno per i top team europei.
Io di licenze o altro poco me ne intendo.
Cosa significa?
che presumibilmente ci sara la League Italian A con le 20 squadre con nomi farlocchi e che si dovrà editare nomi dei team e del campionato? Se cosi fosse praticamente non cambia nulla dal 1998.
Nomi farlocchi di campionati e team (salvo i licenziati) da editare…andrebbe benissimo…ovviamente se ci sarà un editor interno.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,077
25,766
113
PSN ID
Safelb
L' arbitraggio creato ad hoc da Konami e' semplicemente vergognoso
Ne sei sicuro 100%? Perché non ho mai visto fischiare cosi tanti falli (tranne da collisioni aeree) in nessuno degli ultimi pes (siamo sui livelli di un gp moddato).
E poi mi pare che non siano fischiati a casaccio.
Ora … non paragonare l arbitraggio a quello che tu o io vorremmo … paragonalo alle ultime edizioni di pes. Invito anche altri utenti che stanno giocando OFFLINE vs CPU Squadre Autentiche a rispondere.
Vi pare un arbitraggio peggiore di quello di pes21/20?
Per me è decisamente migliore ad oggi 1.1.4.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,104
21,004
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Io di licenze o altro poco me ne intendo.
Cosa significa?
che presumibilmente ci sara la League Italian A con le 20 squadre con nomi farlocchi e che si dovrà editare nomi dei team e del campionato? Se cosi fosse praticamente non cambia nulla dal 1998.
Nomi farlocchi di campionati e team (salvo i licenziati) da editare…andrebbe benissimo…ovviamente se ci sarà un editor interno.
Boh,vedremo il 25 agosto o comunque quando faranno uscire la versione 2023. Non mi stupirei affatto di vedere i top club europei racchiusi in una sola Superlega,senza più i campionati singoli. Diverse licenze sono in scadenza,la serie A è già partita. E poi,anche se mettessero la serie A farlocca,ma poi non metti l'editor,è una presa per il deretano. Se mettono l'editor limitato,come lo chiamano loro,fai le divise solo con quello che hai dentro il gioco,niente file esterni. Quindi niente patch per divise,loghi,stemmi ecc. Non capisco perché non siano più chiari nello spiegare le cose;forse hanno paura che se dicono quello che hanno in mente,a e-football finisce che ci giocano solo loro.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,362
1,275
113
Boh,vedremo il 25 agosto o comunque quando faranno uscire la versione 2023. Non mi stupirei affatto di vedere i top club europei racchiusi in una sola Superlega,senza più i campionati singoli. Diverse licenze sono in scadenza,la serie A è già partita. E poi,anche se mettessero la serie A farlocca,ma poi non metti l'editor,è una presa per il deretano. Se mettono l'editor limitato,come lo chiamano loro,fai le divise solo con quello che hai dentro il gioco,niente file esterni. Quindi niente patch per divise,loghi,stemmi ecc. Non capisco perché non siano più chiari nello spiegare le cose;forse hanno paura che se dicono quello che hanno in mente,a e-football finisce che ci giocano solo loro.
Penso esattamente la stessa cosa. Una super League in pratica!
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,077
25,766
113
PSN ID
Safelb
Boh,vedremo il 25 agosto o comunque quando faranno uscire la versione 2023. Non mi stupirei affatto di vedere i top club europei racchiusi in una sola Superlega,senza più i campionati singoli. Diverse licenze sono in scadenza,la serie A è già partita. E poi,anche se mettessero la serie A farlocca,ma poi non metti l'editor,è una presa per il deretano. Se mettono l'editor limitato,come lo chiamano loro,fai le divise solo con quello che hai dentro il gioco,niente file esterni. Quindi niente patch per divise,loghi,stemmi ecc. Non capisco perché non siano più chiari nello spiegare le cose;forse hanno paura che se dicono quello che hanno in mente,a e-football finisce che ci giocano solo loro.

Penso esattamente la stessa cosa. Una super League in pratica!
Se così fosse sarebbe "pesantissimo"...
Praticamente la Master intesa come percorso nazionale in patria + estero (coppe) non avrebbe senso ... sarebbe una doccia fredda anzi gelida ... mi auguro non sia così ... non voglio pensarci ... ecco ... un gioco SENZA prospettiva di Master potrebbe indurmi a smettere di giocarlo ... io gioco oggi perché immagino che domani arrivino le varie modalità e le squadre reali ... se così non fosse e venisse ufficializzato per me cambierebbe parecchio il discorso
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,362
1,275
113
Se così fosse sarebbe "pesantissimo"...
Praticamente la Master intesa come percorso nazionale in patria + estero (coppe) non avrebbe senso ... sarebbe una doccia fredda anzi gelida ... mi auguro non sia così ... non voglio pensarci ... ecco ... un gioco SENZA prospettiva di Master potrebbe indurmi a smettere di giocarlo ... io gioco oggi perché immagino che domani arrivino le varie modalità e le squadre reali ... se così non fosse e venisse ufficializzato per me cambierebbe parecchio il discorso
Ne ma una super lega basta che il GP è buono si farebbe giocare
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,250
33,600
113
Ho trovato un modo relativamente semplice per condividere video da XBox.

Un paio di esempi per far capire quali sono i problemi del gioco manuale, forse meglio dire dei passaggi manuali.


Secondo 25, guardate su quale giocatore va il cursore. Tra l'altro, posizionato malissimo rispetto alla traiettoria del pallone.



In questo invece il cursore salta automaticamente sul giocatore più lontano e marcato, invece che su quello più vicino e libero. Se avete dei dubbi, senza nemmeno considerare che un'IA decente nel 2022 dovrebbe capire, in situazioni incerte, quale sia il giocatore più "efficace" da selezionare. fermate il video al secondo 12.
Ulteriore precisazione, ho tentato di cambiare immediatamente cursore, ma misteriosamente è rimasto per un bloccato su quello selezionato dall'IA. E comunque il giocatore libero aveva avuto un'esitazione che probabilmente avrebbe reso meno efficace l'azione. Capite bene che da una situazione di superiorità numerica nei pressi dell'area di rigore si è passati ad una in cui non c'era alcuna superiorità.

In realtà io accetto che a qualcuno piaccia il gioco e non pretendo di avere il gioco che per me sarebbe ideale, ma non parlatemi di libertà o di IA di alto livello.

 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
nei vecchi pes quando un giocatore faceva un brutto fallo ma la palla restava all'avversario, l'arbitro prima concedeva il vantaggio e poi, appena la palla usciva, ammoniva il calciatore scorretto.

adesso invece il vantaggio viene applicato ancora piu ad cap per cui, se c'è un fallo da ammonizione, qualsiasi eventuale vantaggio scompare perche ferma il gioco per tirare fuori il giallo altrimenti lascia correre l'azione ma poi non ammonisce nessuno quando poi il gioco successivamente si ferma. mah...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lucawe11

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,104
21,004
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Se così fosse sarebbe "pesantissimo"...
Praticamente la Master intesa come percorso nazionale in patria + estero (coppe) non avrebbe senso ... sarebbe una doccia fredda anzi gelida ... mi auguro non sia così ... non voglio pensarci ... ecco ... un gioco SENZA prospettiva di Master potrebbe indurmi a smettere di giocarlo ... io gioco oggi perché immagino che domani arrivino le varie modalità e le squadre reali ... se così non fosse e venisse ufficializzato per me cambierebbe parecchio il discorso
L'unica news sull'offline importante sarebbe,più dell'uscita di dlc con coppe e campionati o master,l'inserimento,a pagamento o gratis,di un editor completo per poter usare file esterni importati da usb. Altrimenti non ha senso avere i campionati interi delle varie nazioni. Siamo nel 2022,si cerca il calendario reale,i tatuaggi,i palloni,le divise ufficiali. I pigiamini mi stavano bene 20 anni fa.
 
  • Like
Reactions: ceks e Lucawe11

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
L'unica news sull'offline importante sarebbe,più dell'uscita di dlc con coppe e campionati o master,l'inserimento,a pagamento o gratis,di un editor completo per poter usare file esterni importati da usb. Altrimenti non ha senso avere i campionati interi delle varie nazioni. Siamo nel 2022,si cerca il calendario reale,i tatuaggi,i palloni,le divise ufficiali. I pigiamini mi stavano bene 20 anni fa.
Vallo a spiegare agli amanti del “ah ma tanto c’è il gameplay” che non siamo più ai primi anni del 2000 quando ci si poteva accontentare dei nomi storpiati e dei pigiamini.
Noi ci siamo evoluti, lo stesso non si può dire della Konami (e dei suoi proseliti) degli ultimi due anni..
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,077
25,766
113
PSN ID
Safelb
Se può interessare Konami ha fatto un breve restiyling della pagina ufficiale sezione faq e NON ha rimosso la parte relativa all offline e alla Master.
 

Allegati

  • IMG_0663.PNG
    IMG_0663.PNG
    83.6 KB · Visualizzazioni: 31
  • Like
Reactions: fideco e FraCast86

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
974
1,128
93
Se può interessare Konami ha fatto un breve restiyling della pagina ufficiale sezione faq e NON ha rimosso la parte relativa all offline e alla Master.
non ce ne frega nulla
il bello che sto @Lucawe11 che tanto millanta il gioco perfetto calcistico e ha un PC a detta sua della Nasa potrebbe aggiornarsi pes 21 come vorrebbe con le mods 22/23 ma mica lo fa, giustamente meglio spammare msg su pes team ahshshs
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: marcicella

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,046
4,784
113
non ce ne frega un cazzo
il bello che sto @Lucawe11 che tanto millanta il gioco perfetto calcistico e ha un PC a detta sua della Nasa potrebbe aggiornarsi pes 21 come vorrebbe con le mods 22/23 ma mica lo fa, giustamente meglio spammare msg su pes team ahshshs

Speriamo almeno la smetti di rompe il cazzo a mezzo forum
Ohhhhh finalmente, direbbe qualcuno, uno che dice la verità. Ah me invece viene da dire,
Oh là ! Ha sfogato per bene la tua frustrazione e rabbia della giornata?!?!
Fallo bene , non tenerti tutto dentro :p Spara tutto fuori :)
Ma vivi sereno , che te frega se Luca ne parla tutti i di qui o a lavoro o al bar di un gioco che a quanto pare non te frega niente. Ma state pollege, sta repressione che avete dentro , e ansia , dove l’accumulate ? Non penso da sto forum . Se è così , evitate il forum o topic o Luca .
Consiglio eh
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,637
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_