eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Guarda a volte esageri … il famoso “sarcasmo” … pero di te apprezzo che nonostante tutto prima di dire che fa schifo, poi ancora schifo e via dicendo…cerchi sempre di dargli un altra possibilità e comunque di riprovarlo … anche se la volta precedente non ti ha soddisfatto …
Luca semplicemente sto coso al momento non mi attrae e tengo di meglio da fa. Devo fatturà :D
 
  • Like
Reactions: Lele74 e Lucawe11

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
di PS5 su Subito o su Ebay ce ne sono a centinaia. certo bisogna spendere il doppio del listino ,ma per sony questo e altro.
Ma anche no, ma per una questione di principio. Non esiste che io vada a regalare soldi a un bagarino su Subito o su eBay, parliamo di una PS5, vivo benissimo anche senza. Mia opinione eh, poi certo ognuno coi propri soldi fa ciò che vuole, se fa piacere spendere il doppio del prezzo normale per una PS5, contenti voi...
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Che poi ragazzi...fosse un bel arcade non lo disprezzerei neanche.
Il problema è che non so cosa possa essere questo efootball.
È un mappazzone direbbe Barbieri.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
1) Stai giudicando qualcosa che era una versione 0.9
2) Come se tutti i giocatori possano arrivare a quelle cifre in certe statistiche. Che poi in questo gioco non serve tutta quella velocità, a differenza di Tutti gli altri.
Bo evidentemente tu hai in mano un altro gioco. Beato te.
Io giudico il gameplay da 7. Ero abituato al 9 di pes 21.
Tutto sto esaltare efootball mi da di poca coerenza o di troll
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Vincere in manuale è diventato impossibile in online. abbandono definitivamente sta monnezza precalcolata.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
giusto per sottolineare quanto il gameplay sia migliorato e che €football sia tutt'altra roba rispetto al passato:


qua provo in tutti i modi a spazzare ma il giocatore prosegue imperterrito sulla sua traiettoria fino a che non la mette nella propria porta da solo (peraltro non ho neppure la certezza assoluta che la palla abbia superato per intero la linea ma tant'è).


qui invece sono da notare tutti i vari rimpalli realistici che fanno arrivare il pallone sui piedi della punta avversaria la quale, nonostante due uomini sulla linea di tiro ed il portiere, riesce lo stesso a segnare con la palla che filtra attraverso la qualunque.

inutile dire che poi ovviamente ho perso la partita, che questa era la terza dell'evento online e che in caso di risultato positivo mi avrebbe portato al completamento dell'evento stesso...

in effetti adesso è davvero un gameplay innovativo, nulla da dire...
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Forse la colpa è dei server. Ma io accuso un ritardo sulla esecuzione dei comandi. Ad esempio quando intervengo in scivolata, il mio avversario se ne è già andato.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,876
25,625
113
PSN ID
Safelb
giusto per sottolineare quanto il gameplay sia migliorato e che €football sia tutt'altra roba rispetto al passato:


qua provo in tutti i modi a spazzare ma il giocatore prosegue imperterrito sulla sua traiettoria fino a che non la mette nella propria porta da solo (peraltro non ho neppure la certezza assoluta che la palla abbia superato per intero la linea ma tant'è).


qui invece sono da notare tutti i vari rimpalli realistici che fanno arrivare il pallone sui piedi della punta avversaria la quale, nonostante due uomini sulla linea di tiro ed il portiere, riesce lo stesso a segnare con la palla che filtra attraverso la qualunque.

inutile dire che poi ovviamente ho perso la partita, che questa era la terza dell'evento online e che in caso di risultato positivo mi avrebbe portato al completamento dell'evento stesso...

in effetti adesso è davvero un gameplay innovativo, nulla da dire...
Ho la sensazione che online vs human sia decisamente peggiore. Ma la mia e una sensazione non avendo competenza sul mondo online pero vedere in generale (non parlo di te nello specifico) match in cui non si fanno e ricevono falli, non si sfrutta la corsa modulare, non si usa mai L2 … praticamente si gioca a isspro 98
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Forse la colpa è dei server. Ma io accuso un ritardo sulla esecuzione dei comandi. Ad esempio quando intervengo in scivolata, il mio avversario se ne è già andato.
Ritardo dici? A me ha appena dato un gol dopo aver caricato il tiro sensazionale nella versione 0.9.0... :p
 
  • Like
Reactions: Gil69

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,682
4,800
113
Certo eh ognuno coi soldi suoi ci fa quel che vuole, ma abbandonarsi al bagarinaggio e spendere due volte o addirittura 3 volte il prezzo di listino sinceramente mi sembra un tantinello eccessivo, visto che non stiamo parlando di un bene di prima necessità.
Non si muore senza PS5, lo so perchè non ce l'ho e sono ancora vivo e vegeto.

Andare a dare soldi ai bagarini alimenta soltanto questa pratica. "Per Sony questo e altro" anche no, perchè i soldi extra non vanno a Sony, non fate un favore a lei, fate un favore a chi ha comprato lo stock e ci applica il sovrapprezzo. Sony i suoi soldi se li è già belli che intascati
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Certo eh ognuno coi soldi suoi ci fa quel che vuole, ma abbandonarsi al bagarinaggio e spendere due volte o addirittura 3 volte il prezzo di listino sinceramente mi sembra un tantinello eccessivo, visto che non stiamo parlando di un bene di prima necessità.
Non si muore senza PS5, lo so perchè non ce l'ho e sono ancora vivo e vegeto.

Andare a dare soldi ai bagarini alimenta soltanto questa pratica. "Per Sony questo e altro" anche no, perchè i soldi extra non vanno a Sony, non fate un favore a lei, fate un favore a chi ha comprato lo stock e ci applica il sovrapprezzo. Sony i suoi soldi se li è già belli che intascati
Pure Sony e Microsoft però potrebbero fare di più per arginare la cosa..
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,122
33,385
113
dei 3 match disputati: 2-2, 1-1, 0-1 non ho avvertito script e le statostiche finali erano molto realistiche.

tra l altro e interessante notare che giocando piu match contro la stessa squadra, i match (seppure con gli stessi giocatori in campo) risultato differenti nello sviluppo della partita.

da notare ad esempio la differente interpretazione dell uso delle tacche cpu che alterna con una certa logica l azzurra e la rossa mentre per ora non gli ho visto mai usare la doppia tacca sia azzurra che rossa.
Inoltre non so se ve ne siete accorti ma le tacche stesse non funzionano piu come incremento/aumento dei giocatori in fase difensiva/offensiva ma cambia proprio l atteggiamento cpu che in rossa tende proprio a “pressare” per “fare gol”.
O ci prendi in giro o francamente mi preoccupi un po'.
Ma cosa ci sarebbe di diverso rispetto al passato?
 
  • Like
Reactions: Andre 79 e Luchinel
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,286
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12