eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
È più di un mese che non accedo al gioco.Ribadisco nuovamente visti i vostri commenti che leggo ogni tanto, che tutto si va sviluppando come dissi ormai quasi 10 anni fa.Le microtransazioni,le figurine, e i vari dreamclub,dreamtop,leggende,fut e chi più ne abbia più ne metta, hanno disintegrato la simulazione calcistica nei videogame.Potete arrovellarci il cervello quanto Ve pare ,darmi del boomer,del nostalgico o fate voi, ma ormai la deriva è verso i ragazzini,verso quelli che il calcio non lo hanno mai praticato a livelli agonistico e verso le Postepay per comprare i top player.PURAMENTE UN FANTASYFLIPPER col pallone in mezzo.Facciamocene e fatevene na ragione PES è morto e con lui la simulazione e il calcio videogiocato,perché certamente questo non è e non sarà mai,con queste prerogative,un gioco di calcio.

Su mobile ora si può giocare e gira meglio rispetto alla versione ps4.
Altro che ps5, mi prendo un tablet a sto punto.. :rotfl:
Non avevo dubbi. La versione PS4 sembra che l'abbiano voluta castrare apposta (anche se loro parlano di difficoltà nel gestire l'Unreal Engine). Non una grande strategia se hanno fatto questo, visto che la maggior parte gioca ancora su questa console. Evidentemente vogliono spingere la gente verso la PS5 e il Mobile

Io ci sto giocando regolarmente, sembra tutto ok.

Le divisioni invece sono chiuse, scrivono che la season 2 riparte il 16 giugno, quindi tra 2 settimane.

Per i tifosi della Roma (come me): c'è uno splendido evento che celebra la nostra vittoria in conference e che, tra questa settimana e la prossima, ci regalerà due contratti al buoi da spendere tra i giocatori della rosa della Roma. Che, se ho ben capito, saranno tutti in forma A per 2 settimane.

Non avevo dubbi. La versione PS4 sembra che l'abbiano voluta castrare apposta (anche se loro parlano di difficoltà nel gestire l'Unreal Engine). Non una grande strategia se hanno fatto questo, visto che la maggior parte gioca ancora su questa console. Evidentemente vogliono spingere la gente verso la PS5 e il Mobile
Non so, però se ricordi all'inizio su ps5 era ciofeca uguale a ps4.
Secondo me, con i numeri che hanno, si sono concentrati solo su mobile e nei ritagli di tempo hanno lavorato alla versione console.

• Mi piace
Reazioni: alexis13 e Ronin
ci sto giocandoci su ipad.
a livello di gameplay mi convince più su mobile che su console (ma d’altra parte parliamo di un porting che da mobile è transitato su console)
a livello tecnico non fa certo gridare al miracolo..
tra ps2 e ps3..

2738C4D2-3DCF-44B2-A4AB-4984CB75EDC0.png55EFCCA4-3B33-4947-844C-D9056E613508.png

vogliono puntare sull'online, poi però apri il dream team e trovi modalità che durano letteralmente 15 minuti e sono pure fatte male e allora mi viene spontaneo chiedermi se ci sono o ci fanno

Ronin su console e pc è il porting di un gioco concepito per mobile(quindi non rammaricatevi eccessivamente di quanto sia poco fluido su old gen, imho non vi perdete granchè :D)
su iPad credimi pare avere assai più ratio..ti viene più voglia di giocarci anche se tecnicamente non fa gridare certo al miracolo..
in pratica poi su mobile puoi fare le stesse identiche cose in termini di attività/modalità comprese le amichevoli offline (con le solite 9 squadre).9923A0B4-4BD9-418E-993D-5CEBFC06E37F.png

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Ecco il motivo secondo Galvani ripondendo a domanda sulla grafica anni 90' su PS4

"Ha a che fare con il gioco crossgen e con i dispositivi mobili! Quindi coprono ps4 per dare l'impressione che ps5 sia un gioco di nuova generazione! Questo si chiama marketing della migrazione in collaborazione con Sony e Microsoft per consentire alle persone di migrare verso la nuova generazione!"
Vorremmo anche passare alla nuova generazione, ma se non ci sono Ps5 a sufficienza per tutti, e se quelle poche che trovi (magari al Gamestop, oppure al Mediaworld) se le vuoi, te le danno solo in bundle con accessori (mica siamo tutti nababbi)... Non è colpa nostra, se siamo costretti a rimanere in old-gen.
Un esempio?... Recentemente, mi si era rotta la PS4 standard, purtroppo sono stato costretto a riprendere di nuovo Ps4, stavolta la versione Pro (per giunta usata)... perché appunto, la Ps5 è introvabile.
Pensate che, al Gamestop (Ps5) non ero riuscito neanche ad ordinarla con bundle...
Queste problematiche (Sony) se le dovrebbe porre... :rolleyes:

Ultima modifica:
Vorremmo anche passare alla nuova generazione, ma se non ci sono Ps5 a sufficienza per tutti, e se quelle poche che trovi (magari al Gamestop, oppure al Mediaworld) se le vuoi, te le danno solo in bundle con accessori (mica siamo tutti nababbi)... Non è colpa nostra, se siamo costretti a rimanere in old-gen.
Un esempio?... Recentemente, mi si era rotta la PS4 standard, purtroppo sono stato costretto a riprendere di nuovo Ps4, stavolta la versione Pro (per giunta usata)... perché appunto, la Ps5 è introvabile.
Pensate che, al Gamestop (Ps5) non ero riuscito neanche ad ordinarla con bundle...
Ma veramente vorresti passare alla nuova gen. di consoles appositamente per giocare a sto coso? Onestamente non ne vale affatto la pena..

• Mi piace
Reazioni: pier2005 e ceks
guarda ti dico la verita',ovviamente mia personalissima opinione,per me acquistare ora la ps5 standard o digital non ha alcun senso specialmente a quei prezzi truffaldini anche perche' sicuramente tra il 2023-2024 dovrebbe uscire quella che chiamano ps5 pro con un hardware molto piu' avanzato e potente(se proprio si vogliono spendere soldi x una consolle next gen) ragion x cui tanto vale temporeggiare e continuare a giocare per quanto possibile su ps4

Allora, in questi giorni ho fatto qualche prova.

Perchè mi pare impossibile che situazioni come quelle che ho postato l'altro giorno non capitino a tutti (magari non con la frequenza con cui mi sono successe l'altro giorno, ma comunque spesso).
Anche perchè potrei raccontarvi del mio giocatore che mentre avanza palla al piede con la sola levetta sinistra all'improvviso scatta in avanti lasciando la palla indietro. O di uno strano balletto fra i miei difensori e gli attaccanti della cpu come se nessuno volesse prendere il pallone.

Primo punto, la telecamera.
Come scrive @Lele74 , ma come altri avevano già scritto, alcune visuali, magari cambiando solo qualche parametro, sembrano mandare un po' in crisi il gioco in generale.
Se devo essere sincero, mi aveva un po' sorpreso il fatto che con il nuovo motore grafico, e con i tanti problemi, avessero messo tutte le telecamere presenti in passato (oltre a quella nuova).

Ma soprattutto, e in un certo senso devo ringraziare @cristianoarry , con il suo giudizio abbastanza positivo sul gameplay giocando assistito, mi sono deciso a fare qualche partita con i passaggi a livello 2 e i tiri base.
Che dire, il gioco "funziona" decisamente meglio.
Non è solo questione di certi passaggi che sembrava, in manuale, non fossi più capace di fare nonostante negli anni li abbia fatti decine di migliaia di volte.
Non è nemmeno solo una questione di giocatori che sembrano non capire le traiettorie del pallone.
E' tutto l'insieme del gioco che, evidentemente, con i settaggi manuali (non saprei se solo i passaggi o anche i tiri, ma se metto i passaggi assistiti metto anche i tiri) fa in confusione.
Decisamente è stata un'esperienza più piacevole, non frustrante come le solite partite che ho fatto in quest'ultimo anno.

P.S. per la prima volta, sarà un caso (ma non credo) ho fatto un paio di 0-0.
Questo un po mi rincuora … ricordi quando dopo aver visto i tuoi famosi 4 video indegni e aver poi provato il gameplay ipotizzai un qualcosa di anomalo lato cpu se le impostazioni fossero state manuali?????!!!!!
Va a finire che avevo ragione…ma infatti tra ieri sera e stamane ho giocato altre 2-3 ore e di situazioni grottesche come quelle capitateti non ne ho viste!
Incredibile….
Anche io 2 match 0-0 e pure io passato da pass liv3 a liv2

ps: hai menzionato @Lele74 e @cristianoarry ….. avrei meritato pure io la menzione …… ma immagino tu non abbia voluto rischiare la tua incolumità ;)

Ultima modifica:
Questo un po mi rincuora … ricordi quando dopo aver visto i tuoi famosi 4 video indegni e aver poi provato il gameplay ipotizzai un qualcosa di anomalo lato cpu se le impostazioni fossero state manuali?????!!!!!
Va a finire che avevo ragione…ma infatti tra ieri sera e stamane ho giocato altre 2-3 ore e di situazioni grottesche come quelle capitateti non ne ho viste!
Incredibile….

ps: hai menzionato @Lele74 e @cristianoarry ….. avrei meritato pure io la menzione …… ma immagino tu non abbia voluto rischiare la tua incolumità ;)
Insomma,oltre che spingerci a giocare online dobbiamo farlo pure in assistito. Poi dicono che chi spera che chiudono esagera :rotfl:

Strano che voi stiate giocando, a me che ho acceso ora da "manutenzione in corso".
Riprova in seguito

Scusate, ma avevano comunicato che i server avrebbero riaperto il 2 giugno salvo ritardi. O sbaglio?

Non avevano dato orari, giusto?

Incredibile….

Luca non saprei se questa é una buona o cattiva notizia.
Assistito é molto meglio, ma questo la dice lunga sul progetto konami, sembrerebbe che vogliono portare ad un appiattimento del gioco.
Dove tutti hanno la possibilita di giocare con gli stessi requisiti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,468
Ultimo utente registrato
taihitclubcoin