Effetto agenti Champions

Andrebbero limitati gli slot in primis, poi la possibilità di fare partite contro com e la modalità Sim...che sono le 2 cacate che permettono di accumulare GP a chi nn ha un cacchio da fare tutto il giorno...

Vuoi giocare contro il com? Fai la master invece di fare delle competizioni a livello ridicolo...per la sim facessero una modalità allenatore....il my club dovrebbe essere solo e esclusivamente human vs human...

Anche se con le monete....
Dite cose veramente assurde che non stanno nè in cielo nè in terra! Vorreste cambiare il modo di fare nei videogiochi da tipo 30 anni....mah o_O

• Mi piace
Reazioni: NortonD93
Guarda bastava sbancare a novembre (quindi a circa 2 mesi l'uscita del gioco) l'agente "El clasico" per avere già tutti i top .. Mai come quest'anno è stato così facile , io personalmente l'agente champions l'ho sbancato per sfizio ma i cosiddetti "Marvel" li avevo già quasi tutti .. A settembre avendo l'anniversary avevo già Neymar e Ramos , Ronaldo trovato con un free , Yaya Tourè con Minanda e via dicendo , quest'anno i top piovevano proprio dal cielo non ci credo che non ne hai nemmeno uno

P.S. Alla fine puoi avere tutti i top che vuoi la differenza la fa chi li usa , il momentum e tanti altri fattori

IO di top ho solo buffon!!

non capisco perchè tutto questo accanimento su chi sbanca, ti posso dire che in 3 ore al giorno ti accumulavi 100 mila gp e passa con il trucchetto, non era una cosa così impossibile da fare, pensate che per sbancare bisogna chiudersi in casa 24 ore su 24? basta solo un po' di pazienza.
A questo punto è più un accanimento verso chi ha tempo libero e non per altro....è assurdo o_O

Purtroppo è questione di mentalità...nessuno vuole sudare per crescere un giocatore medio..meglio prendere un ronaldo robben che già sono forti e via...
invece che bello vedere il mio sissoko che è diventato una bestia!!ma dopo 300 partite!!

Purtroppo è questione di mentalità...nessuno vuole sudare per crescere un giocatore medio..meglio prendere un ronaldo robben che già sono forti e via...
invece che bello vedere il mio sissoko che è diventato una bestia!!ma dopo 300 partite!!
come direbbe San Zlatan "se lo dici te........"

A mio avviso, chi può (per aver accumulato tanti GP - con o senza TT) fa benissimo a sbancare i vari agenti...

• Mi piace
Reazioni: skyliner
Sulla questione delle squadre varie ti do ragione, vedere una squadra non costruita sui soliti nomi è stimolante, sia a guidarla che ad affrontarla, ma nonostante ciò ti posso assicurare che chi sbanca ( almeno per me) non lo fa esclusivamente per giocare scorretto,ma bensì per possedere i propri beniamini,a questo serve il myclub, crearsi una squadra sempre più competitiva,questo anche per variare di modulo, di stile di gioco, con una squadra scarsa non puoi variare di molto il tuo gioco, gli esperimenti sono limitati, fermo restando che se non sai giocare perdi pure con i top , si potrai segnarne 3.. ma se non sai difendere ne subisci 4,in conclusione , per me il problema non è chi sbanca, ma di chi non lo fa e si lamenta di avere una squadra non competitiva.
L'ultima frase è una stupidaggine dal mio punto di vista... Io non sbanco eppure non è che ho delle Pippe in squadra! Il problema è che uno vorrebbe godersi il gioco ed invece cosa accade : gioco in divisioni on line e tutti giocano SOLO COL BARCELLONA, REAL E BAYERN.... Giochi a My club ed oramai le squadre sono fotocopie.... Tutti con i top dei top! Io sinceramente lo trovo poco stimolante.. I Top dovrebbero capitare RANDOM 4 o 5 massimo per ogni utente.... Così io ho magari Ibra, tu hai Suarez ed un'altro ha Ronaldo... Ma vederli tutti nella stessa squadra con Messi, Robben, Neymar.... È un obrobrio! Un gioco di calcio dovrebbe essere realistico no... Ci lamentiamo di Fifa che è un ping pong... Vi sembra realistica una formazione del genere?.. Poi scusatemi se ieri ho goduto quando ad un tipo del genere è caduta la connessione mentre vinceva 4 a 0.....

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
Ragazzi con i top o meno, sbancando o meno la cosa importante e che non dovrebbe essere persa di vista è una soltanto: divertirsi.
Divertitevi e non pensate ad altro, ognuno come meglio crede e con quali giocatori vuole, se si continua così il gioco non è più tale e diventa una cosa frustrante. E invece di passare qualche ora di relax si passa il tempo a incazzarsi e stressati. Giocate solo per il gusto di farlo, se vedete che le incazzature superano il piacere di giocare e non vi rilassate...beh mollate il gioco, io ho fatto così è dopo mesi l'ho ripreso con spirito diverso, ora mi diverto giocando quando posso qualche ora è poi stop. Il resto è aria fritta e resta in un cd dentro la play...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Invictus82
L'ultima frase è una stupidaggine dal mio punto di vista... Io non sbanco eppure non è che ho delle Pippe in squadra! Il problema è che uno vorrebbe godersi il gioco ed invece cosa accade : gioco in divisioni on line e tutti giocano SOLO COL BARCELLONA, REAL E BAYERN.... Giochi a My club ed oramai le squadre sono fotocopie.... Tutti con i top dei top! Io sinceramente lo trovo poco stimolante.. I Top dovrebbero capitare RANDOM 4 o 5 massimo per ogni utente.... Così io ho magari Ibra, tu hai Suarez ed un'altro ha Ronaldo... Ma vederli tutti nella stessa squadra con Messi, Robben, Neymar.... È un obrobrio! Un gioco di calcio dovrebbe essere realistico no... Ci lamentiamo di Fifa che è un ping pong... Vi sembra realistica una formazione del genere?.. Poi scusatemi se ieri ho goduto quando ad un tipo del genere è caduta la connessione mentre vinceva 4 a 0.....
Myclub NON è una modalità realistica......è fatta per avere la tua squadra dei sogni, questo lo dovete capire. Se volete il realismo, andate a giocare contro le squadre in divisione normale. Se non riuscite a capire il motivo dell'esistenza del Myclub, non ha neanche senzo lamentarsi di qualcosa.

Myclub NON è una modalità realistica......è fatta per avere la tua squadra dei sogni, questo lo dovete capire. Se volete il realismo, andate a giocare contro le squadre in divisione normale. Se non riuscite a capire il motivo dell'esistenza del Myclub, non ha neanche senzo lamentarsi di qualcosa.

Il problema sorge nel momento in cui per avere la squadra dei tuoi sogni e sopratutto per mantenerla fai carte false (sfuttare bug, laggare etc etc). Non oso immaginare quanto costa una squadra con robben messi ronaldo e compagnia bella!!
io non li ho e faccio una fatica immane per mantenerla!!
Ovviamente non è una cosa personale contro di te..ma in generale..non so se tu imbrogli :p

Io non capisco invece come fate a trovare dei squadroni giocando a livello 2...:eek:
Io quando gioco con la mia LIV2 al massimo ne trovo due di Marvel contro perchè servono giocatori dai costi veramente molto bassi per non sforare e passare al livello successivo...
Ecco a livello 3 si ne ho trovati con quattro, cinque TOP al massimo.
A meno che quando giocate usate il matchmaking level free e allora si che ne trovate molti ma così la sfida diventa fra Davide e Golia...:confused:

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Christophen92
Il ladro è piu onesto dell'assassino.. a leggere alcuni commenti si vede che davvero c'è qualcuno che la pensa così... fate vobis come stiamo messi...

Il problema sorge nel momento in cui per avere la squadra dei tuoi sogni e sopratutto per mantenerla fai carte false (sfuttare bug, laggare etc etc). Non oso immaginare quanto costa una squadra con robben messi ronaldo e compagnia bella!!
Ovviamente non è una cosa personale contro di te..ma in generale..non so se tu imbrogli :p
Mantere una squadra top quest'anno e' piu' semplice, vista a presenza dei coupon per il rinnovo e poi basta fare 2 master che hai gia' rinnovato quasi tutti i top.Io li ho tutti avendo sbancato l'agente degli ottavi quando usci la prima volta,e questo non mi ha impedito di mettere da parte, ad oggi ,altri 460.000 gp che come fondocassa.Poi oltre le varie squadre con i top ho anche 1 formazione oro e una argento.

Bisogna buttare ore per fare almeno 100k di GP e poi stai tranquillo anche con una squadra di sole palle nere 85+ :)

IO di top ho solo buffon!!
Beh scusami se te lo dico ma c'avrai l'account sfigato o può essere che ho avuto culo io .. Comunque ricordo che l'anno scorso per avere i top ho dovuto aspettare maggio , quest'anno avevo lo squadrone già a dicembre ..

Beh scusami se te lo dico ma c'avrai l'account sfigato o può essere che ho avuto culo io .. Comunque ricordo che l'anno scorso per avere i top ho dovuto aspettare maggio , quest'anno avevo lo squadrone già a dicembre ..

Sicuramente!! Magari mi escono tutti alla fine quando dovrò prendere pes 17
hahahahaha

• Mi piace
Reazioni: AR29207
si e quindi cosa vuoi farci se le squadre sono fotocopie? uno deve privarsi di non pescare perchè deve rispettare la formazione scarsa di un onesto giocatore?, sinceramente trovo assurdo pensare di non pescare, ci sono questi agenti champions ed è giustissimo approfittarne,ma poi non capisco perchè credi che se uno pesca i giocatori forti debba schierare solo robben, ronaldo e messi, con tutto quello che ti danno in allegato è uno spreco, personalmente sono una manna dal cielo questi agenti champions, ti permettono di avere più soluzioni valide sempre e comunque, per concludere poi.. penso che dovresti pescare anche tu, fidati che si cade nel ridicolo a lamentarsi di una cosa che è normalità da un anno.

Sicuramente!! Magari mi escono tutti alla fine quando dovrò prendere pes 17
hahahahaha
O magari li prenderai tutti in Pes 2017 direttamente ahah comunque alla fine può essere bene divertirsi anche con quelli che hai già , io qualche giocatore a cui ero affezionato me lo sono tenuto ;)

• Mi piace
Reazioni: racnime

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online