Effetto agenti Champions

Consentitemi di esprimere un parere! Basterebbe semplicemente evitare di allargare la rosa a dismisura (ma quando mai una squadra è costituita da 120/130 calciatori?!?!?).

Per sbancare l'agente (già in questi quarti di finale) non servono trucchetti o minchiate simili, basta avere qualche oretta a disposizione, armarsi di santa pazienza e giocare alla sfida campioni, dove vincendo tutte le partite (5 in totale) porti a casa un buon bottino. Attualmente sono a 100 slot, a breve ne prenderò altre 10, ebbene si voglio sbancarlo anche io! Voglio giocare coi BIG (che poi è lo scopo del myClub o no? Costruisci la tua squadra dei sogni, giusto?) o quanto meno provarci. A me piace giocare, senza trucchi e senza inganni, chi è più forte vince! E non è affatto vero che vince chi ha la squadra più forte, sono tutte minchiate! Da poco sono pure riuscito ad approdare in D3...

Forse sarà che gioco ancora sulla xbox 360, ma non incontro molto lagger, cheater o come minchia si chiamano, ogni tanto qualche insulto (ignorare è l'arma migliore!), fino a quando è un sano divertimento allora è tutto nella norma, ma se dovesse diventare un ossessione, allora è meglio dedicarsi a qualcos'altro. Buon PES a tutti ;)

Concordo pienamente con te !! IO farmo GP giocando off line in coppa novellino e poi pesco, senza stare là cn l'ossessione di allargare gli slot, che acquisto solo quando ci sono gli sconti, poi, se non ho più spazio sufficiente per gli slot, scarto i giocatori che non mi servono, e anche se mi è capitato di ripescare giocatori che in precedenza avevo scartato, chi esce esce, E' normale che quando mi esce un TOP Player, faccio i salti di gioia e quando mi esce un giocatore scarso, mi dà un pò fastidio, ma alla fine è solo un gioco e un divertimento, e deve essere preso solo per questo, senza trucchi, trucchetti, LAG, CHeaters, disconnessioni ad HOC e altre minchiate varie, io la penso così, amen !! ;););):D:D:D

L'idea di mettere un limite agli slot disponibili (come la Master League offline) e di avere una roulette finalmente casuale è ottima a mio parere (lo dice uno che ha sbancato l'agente week1), perché in questo modo devi veramente decidere chi svincolare per cercare fortuna nel pescare un top, magari svincoli Cassano perché puoi trovare di meglio e poi ti capita un giocatore di serie B per esempio.
Ma purtroppo queste idee non verrano mai prese in considerazione perché ci stiamo tutti dimenticando di una "piccola" cosa e cioè che la Konami sta con le pezze al c**o e non guadagnerà niente mettendo in atto queste idee perché avranno perdite economiche gigantesche perché a quel punto non si potranno ampliare gli slot (vedrete che in pes2017 metteranno che si potranno ampliare gli slot giocatore anche con le monete MyClub) e nessuno comprerebbe più le monete per pescare ossessivamente i top visto che non si avrà spazio nella rosa e che se la roulette non fosse truccata, i TOP non uscirebbero tutti alla fine, il che significa meno pescate per tutti avendo già trovato quello che si cercava...per cui non facciamoci illusioni, il gioco non migliorerà purtroppo. Anche per quanto riguarda i cheater/lagger, non li banneranno mai perché sono una possibile entrata economica. Basta vedere cosa stanno combinando appena "tocchi" i loro soldi facendo il bug della SIM...a cavoli loro l'hanno trovata la via per bannare i player visto che stavano rovinando le loro entrate perché anche chi era disposto a spendere soldi per le monete, nel momento in cui è venuto a conoscenza di questo trucchetto, ha smesso di farlo visto che un paio di ore al giorno ti facevano guadagnare 50mila GP...

È esattamente quello che volevo intendere io : meno slot per tutti = non si può più sbancare = squadre più varie = maggiore divertimento!
I top escono cmq... Io senza sbancare e senza Tt.. E con soli 60 slot.. Ho Neymar, Morata, higuain, Tevez, Manolas, Alaba... Etc etc!
Quindi, secondo me, la Konami un po' a tutti.. Dopo molte partite, fa uscire i top... A tutti da la possibilità di competere. È ovvio che i primi mesi la rosa era meno forte... Fino a dicembre avevo a centrocampo Aranguiz e Gago...! Ma è questo il bello...! Magari beccavi uno che a centrocampo aveva 2 top ed in attacco aveva Borriello!.. Adesso se non hai 11 palle nere con i concroca##i sei fregato... Gioco normalmente a liv 3... Alcune volte schiero la mia squadra di palle oro.. Ma mi pento immediatamente perché gli avversari hanno i Marvel al completo.. Ed in panca palle bianche! Partita persa Sicura! Poi c'è chi sul forum sostiene che riesce a battere questi elementi con squadre argento... Io ho le mie riserve!!

• Mi piace
Reazioni: t-tommj
Come non quotarti! !!
Anche io ho 60 slot e buonissimi giocatori in rosa compreso qualche Marvel , ma insieme a loro nella formazione titolare ho sempre qualche oro forte tipo Medel e Nagatomo su tutti e la soddisfazione di rubare palla a Robben al 70' con il jappo che lo recupera in velocità è impagabile come anche contrastare Ozil o Kedhira con Medel e uscire sempre palla al piede.
Io immagino solo chi fa gp per sbancare come colui che non sfrutta appieno nessuno dei suoi giocatori, se no partono da 84 vgg sono delle schiappe, niente di più errato. Diciamo che il gioco è un po sbilanciato sui rinnovi, uno dovrebbe avere la possibilità di giocare sempre online con i suoi più forti e invece ti tocca ogni 10 partite fare novellino o altro per riempire un po il portafoglio e ricominciare online.
Cmq io spero che Konami resista e lunga vita a Pes perché sennò saremmo tutti in mano a EA dove si trovano gabole ancora peggiori

avendo un'ora al di' per giocare, essendo reduce dall'anno scorso con il my club, questo anno mi sono armato d sata pazienza ad accumulare gp, da settembre nn ho speso gp in roulette a minkia, solo qualche volta come el classico e approfittando del tt a volte avendo un figlio di sette mesi che occupa anche il tempo libero, sono arrivato quasi a sbancare l'agente della scorsa settimana mi mancavano una 10ina di giocatori, però ho preso ibra cr7 bale neymar. Purtroppo ti rendi conto che nel myclub se nn hai qualche pezzo da 90 nn vai da nessuna parte giocando online, da quando ho questi nn perdo una partita qualche pareggio con i miei simili, cr7 rosso è il top nn sbaglia un colpo, ibra un passaggio nn lo sbaglia poi ho preso pure matic che davanti la difesa sembra un muro, ragazzi miei è la cruda realtà di konamy nel myclub, bisogna adattarsi se vuoi competere online, io amo giocare solo online ora lotto ad armi pari con chi come me ha i fenomeni, con chi è piu' scarso di me infatti onestamente nn li metto in campo perchè so cosa si prova!!!
ps: me ne fotto delle classifiche ma piace lottare ad armi pari, specie nelle competizioni online dopo le qualificazioni.
il tt è stato una manna dal cielo per chi come me nn vuole spendere un euro in piu' e nn ha molto tempo per giocare al giorno.

Come non quotarti! !!
Anche io ho 60 slot e buonissimi giocatori in rosa compreso qualche Marvel , ma insieme a loro nella formazione titolare ho sempre qualche oro forte tipo Medel e Nagatomo su tutti e la soddisfazione di rubare palla a Robben al 70' con il jappo che lo recupera in velocità è impagabile come anche contrastare Ozil o Kedhira con Medel e uscire sempre palla al piede.
Io immagino solo chi fa gp per sbancare come colui che non sfrutta appieno nessuno dei suoi giocatori, se no partono da 84 vgg sono delle schiappe, niente di più errato. Diciamo che il gioco è un po sbilanciato sui rinnovi, uno dovrebbe avere la possibilità di giocare sempre online con i suoi più forti e invece ti tocca ogni 10 partite fare novellino o altro per riempire un po il portafoglio e ricominciare online.
Cmq io spero che Konami resista e lunga vita a Pes perché sennò saremmo tutti in mano a EA dove si trovano gabole ancora peggiori
Eh forse dipende anche dall'età dell'utente... Io ho 30 anni.. E sento l'esigenza di sperimentare giocatori nuovi.. Scoprire i crack!.. Se tutti sbancassimo chi giocherebbe con un Aurier o con un Kouyate?.. Cioè io non li vorrei neppure i Marvel.. Mi bastano quelli che ho e che ho pescato normalmente.. Mi fa incazzare il fatto che la mia rosa che è più che buona non posso sfruttarla per intero perché se non gioco coi top allora le prendo sicuro dato che gli avversari hanno sempre più spesso i toty in squadra.
Su Pes ci sono 1 milione di giocatori.. Sarebbe spettacolare se ci fosse maggiore varietà.. Tutto qui!

avendo un'ora al di' per giocare, essendo reduce dall'anno scorso con il my club, questo anno mi sono armato d sata pazienza ad accumulare gp, da settembre nn ho speso gp in roulette a minkia, solo qualche volta come el classico e approfittando del tt a volte avendo un figlio di sette mesi che occupa anche il tempo libero, sono arrivato quasi a sbancare l'agente della scorsa settimana mi mancavano una 10ina di giocatori, però ho preso ibra cr7 bale neymar. Purtroppo ti rendi conto che nel myclub se nn hai qualche pezzo da 90 nn vai da nessuna parte giocando online, da quando ho questi nn perdo una partita qualche pareggio con i miei simili, cr7 rosso è il top nn sbaglia un colpo, ibra un passaggio nn lo sbaglia poi ho preso pure matic che davanti la difesa sembra un muro, ragazzi miei è la cruda realtà di konamy nel myclub, bisogna adattarsi se vuoi competere online, io amo giocare solo online ora lotto ad armi pari con chi come me ha i fenomeni, con chi è piu' scarso di me infatti onestamente nn li metto in campo perchè so cosa si prova!!!
ps: me ne fotto delle classifiche ma piace lottare ad armi pari, specie nelle competizioni online dopo le qualificazioni.
il tt è stato una manna dal cielo per chi come me nn vuole spendere un euro in piu' e nn ha molto tempo per giocare al giorno.
Hai ragione.. Purtroppo per poter competere bisogna "abbassarsi" al livello dell'utente medio che gioca solo con gli over 85 e schiera i Marvel in contemporanea!
È brutto da dire ma è la realtà... Nonostante questo io mi sono rifiutato a priori di perdere ore e ore col Tt... Ho preferito giocare in quelle ore.
Ritornando all'argomento della discussione io ribadisco che se non ci fosse la CERTEZZA di pescare i top sbarcando gli agenti allora tutti ci accontenteremmo degli ottimi giocatori che ci capitano. Ti faccio il mio esempio : in attacco ho Lacazette, Morata, Higuain e Kane..... Ovvio che mi piacerebbe Lewandowski però non svincolerei mai uno dei miei per tentare la fortuna.. NON HO LA CERTEZZA DI PESCARLO! Mi tengo i miei e sono contento così... Con la tecnica dello sbancamento viene meno il fattore incertezza che rende il gioco più bello e vario...

• Mi piace
Reazioni: gedalu79
Basterebbe rimettere come nel passato, competizioni TUTTI I GIORNI e a tutte le ore(non solo un paio di giorni a settimana), con il limite forza squadra (come le competizioni vs COM del MyClub) o meglio competizioni riservate ai bronzo, argento e oro. Non come ora che le competizioni vs Hum non hanno un limite di forza...mi sembra tanto semplice attuare questa cosa che ho dei dubbi che la Konami lo faccia apposta, non so per quale motivo poi...

• Mi piace
Reazioni: Richi-86
Basterebbe rimettere come nel passato, competizioni TUTTI I GIORNI e a tutte le ore(non solo un paio di giorni a settimana), con il limite forza squadra (come le competizioni vs COM del MyClub) o meglio competizioni riservate ai bronzo, argento e oro. Non come ora che le competizioni vs Hum non hanno un limite di forza...mi sembra tanto semplice attuare questa cosa che ho dei dubbi che la Konami lo faccia apposta, non so per quale motivo poi...

anche secondo me l'ho fanno apposta, sempre per motivi economici, se non hai top super pompati di livello non vinci la competizione, e continui a girare nella speranza di avere i migliori.

e chi vuole giocare a pes ad altri livelli con solo palle oro, argento, bronzo non può giocare !

che senso ha costruire delle squadre competitive livello basso una volta che si arriva in prima divisione online? in pes 2014(che aveva problemi di giocabilità ) c'erano i tornei per livello ed erano bellissimi, ti potevi divertire a scoprire i giocatori! qui cosa vuoi scoprire ???

• Mi piace
Reazioni: Dany46
Ragazzi ma questo è scontato, in ogni gioco online ci si butta in mischia col miglior equipaggiamento, non è che in un CoD qualsiasi uno entra online con la pistola d' ordinanza......hehhehe non esiste proprio dai....si va col lanciagranate e il mitra più potente ok....I problemi di pes sono altri, anche lo squilibrio del matchmaking è da migliorare ma se il gioco ti dà la possibilità di fare panchina bianca vuoi che la gente non la sfrutta ??
Alcuni oro davvero forti li devi portare almeno sopra il livello 40 , per vederli sovrastare un nero ,sono proprio curioso di sapere in quanti lo fanno, perché ci vuole tempo e pazienza per farlo , invece la strada della pescata eccellente ti evita questa trafila a patto di perdere ore e ore a snovellinare o usare trick vari.
Ci sono argomenti su cui vale la pena lamentarsi questo si , ma non puoi chiedere a nessuno che incontri casualmente sul web di dimezzarsi l' arsenale perché la partita sia a pari livello. .....utopia

ma nessuno ha chiesto questo, anzi i tornei open myclub devono restare e li si usano i top ,se uno vuole nelle divisioni e ovviamente nei tornei della settimana ma mettere anche qualche torneo senza top toglierebbe al gioco quella monotonia che purtroppo è presente ! e darebbe anche degli obbiettivi in più ! per esempio mettendo dei premi migliori sulle varie competizioni.
Che senso ha poter costruire più squadre allora???se tanto per vincere l'unico torneo presente serve la squadra di top????? io nel 2014 ho vinto tutti i tornei presenti nella vecchia MLO costruendo una squadra per ogni livello, è un impegno che copre anche più tempo...secondo me la modalità attuale è troppo ripetitiva e raggiunta la divisione 1 il gioco è finito

• Mi piace
Reazioni: TheBrave83
Nei precedenti pes, tutte le competizioni che ora sono vs Com, erano vs Human...c'erano le coppe in cui dovevi avere determinati requisiti per poter accedere tipo la forza squadra non doveva superare un certo numero o lo doveva superare...così si ha più longevità nel gioco.
Pure ai tempi c'erano i lagger/cheater ma almeno ci si divertiva (quando non li incontravi ovviamente) invece ora anche se hai la fortuna di non incontrarli, non ci si diverte più.

• Mi piace
Reazioni: Richi-86
Nei precedenti pes, tutte le competizioni che ora sono vs Com, erano vs Human...c'erano le coppe in cui dovevi avere determinati requisiti per poter accedere tipo la forza squadra non doveva superare un certo numero o lo doveva superare...così si ha più longevità nel gioco.
Pure ai tempi c'erano i lagger/cheater ma almeno ci si divertiva (quando non li incontravi ovviamente) invece ora anche se hai la fortuna di non incontrarli, non ci si diverte più.

straquoto tutto!

Basta..quante paranoie.. ma perchè ti giustifichi ?, non giustificarti con chi crede che per sbancare tu sia un malato, lo fanno solo per invidia, perchè poco furbi ad accumulare gp , per loro esistono solo le settimane champions dove uno può accumulare per girare.. non comprendono che si può aver accumulato da molto prima, proprio finalizzato a questi agenti champions..

A me dispiace di non aver usato il trick della SIM, anche se squalliduccio perché non possiedo un secondo pad...
O almeno non aver coltivato l'idea di sbancare fin dall'inizio.
Non tanto per girare quanto perché il costo degli slot diventa improponibile a un certo punto.
Comunque per esempio la prossima settimana almeno degli immarcabili non ce ne sarà nessuno rosso.
Altrimenti giocare a livello 5 è improponibile, e anche al 4 trovi comunque white benchers a iosa.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,711
Ultimo utente registrato
789betv12com

Utenti online