Editing Stadi v3: Tutti i campionati

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Ottima guida bravo per la juve Mi trovo meglio.col neu sonne arena però
Stesso discorso dello scorso anno, il Neu Sonne ha quei 4 tunnel agli angoli che lo Stadium non ha. Inoltre il Neu Sonne ha lo Skybox (le vetrate che dividono la parte superiore e la parte inferiore delle tribune) abnche nelle due curve, cosa che lo rende parecchio diverso dall'Allianz Stadium :)

Nello spolier trovi uno screenshot di una discussione dello scorso anno
10510125-B8B6-41C5-9F5A-46261F7A0E2F.jpeg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Sax7

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Aggiunta anche la Superliga danese, la trovate qui https://www.pesteam.it/forum/threads/editing-stadi-v3-tutti-i-campionati.27656/#post-1231851

L'EWII Park dell'OB ha struttura simile al Martingal, ma con copertura per tutti i settori. Ho comunque scelto il Martingal perché gli stadi con copertura presenti su PES sono troppo diversi rispetto allo stadio reale. Per il resto non ricordo esattamente quale, ma c'è uno stadio molto simile al Nuevo Triunfo, con la differenza che le due curve risultano molto più basse rispetto alle due tribune centrali. Alla fine ho comunque assegnato il Nuevo Triunfo.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Stesso discorso dello scorso anno, il Neu Sonne ha quei 4 tunnel agli angoli che lo Stadium non ha. Inoltre il Neu Sonne ha lo Skybox (le vetrate che dividono la parte superiore e la parte inferiore delle tribune) abnche nelle due curve, cosa che lo rende parecchio diverso dall'Allianz Stadium :)

Nello spolier trovi uno screenshot di una discussione dello scorso anno
Ricordo questa discussione, anch'io l'anno scorso suggerivo la Neu Sonne Arena, ma soprattutto per il design della copertura, quella sì veramente simile all'Allianz Stadium. Se non ci fossero gli Skybox anche in curva sarebbe perfetto.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Stesso discorso dello scorso anno, il Neu Sonne ha quei 4 tunnel agli angoli che lo Stadium non ha. Inoltre il Neu Sonne ha lo Skybox (le vetrate che dividono la parte superiore e la parte inferiore delle tribune) abnche nelle due curve, cosa che lo rende parecchio diverso dall'Allianz Stadium :)

Nello spolier trovi uno screenshot di una discussione dello scorso anno

Hai ragione però in game il konami non ha il rialzo ma ha i seggiolini a bordo campo con ringhiera

Son stato combattuto però alla fine ho scelto neu sonne anche perché il konami va usato per moltissime altre squadre quindi per diversificare un pò
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Hai ragione però in game il konami non ha il rialzo ma ha i seggiolini a bordo campo con ringhiera

Son stato combattuto però alla fine ho scelto neu sonne anche perché il konami va usato per moltissime altre squadre quindi per diversificare un pò
Si hai fatto bene, come dissi lo scorso anno l'Allianz è un ibrido tra Konami Stadium e Neu Sonne Arena, poi ognuno sceglie quello più simile per lui :)

PS.
Domani non sono sicuro al 100% di poter pubblicare qualche campionato, ma se dovessi farcela pubblicherò gli stadi del campionato scozzese. Preferisco dedicarmi subito agli stadi dei campionati nuovi perché bene o male gli stadi dei campionati della scorsa edizione sono quelli.
 
  • Like
Reactions: Sax7

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Pubblicati adesso gli stadi della Ladbrokes Premiership qui https://www.pesteam.it/forum/threads/editing-stadi-v3-tutti-i-campionati.27656/#post-1231851

Non ho pubblicato gli stadi del Celtic e dei Rangers perché dovrebbero inserirli in futuro tramite DLC, ma se non si può fare a meno di averli li posso pubblicare provvisoriamente.
Uno dei campionati più tosti, forse il più tosto in assoluto. Il problema grosso è che quasi tutti gli stadi hanno dei modelli estremamente lontani dai modelli che ci propone Konami. Sono tutti stadi coperti, ma per alcuni dobbiamo accontantarci dello Sports Park per il semplice fatto che sono molto piccoli e stadi più grandi stonerebbero troppo. La maggior parte come struttura sono simili al Mapei Stadium, ma più piccoli, quindi il Martingal risulterebbe troppo più grande. Dove invece ho assegnato lo Stade de Sagittaire ritroviamo stadi simili al Marassi di Genova, quindi in un modo o nell'altro non risultano troppo forzati.
Lo stadio del Livingston (Tony Macaroni Arena) è simile al Village Road, ma è troppo più piccolo e testandolo in-game la differenza la si nota parecchio, quindi il Nuevo Triunfo è il miglior compromesso.
Mai stato così tanto in difficoltà per scegliere gli stadi... e per fortuna sono poche squadre!!
 

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
@MoraxOT hai visto? Oggi hanno finito di mettere i formaggini alla Sardegna Arena:):) adesso finalmente assomiglia ancora di più allo Estadio del Martingal!!!!! Peccato solo per il tetto mancante nella main stand
 

seba13

Pulcini
4 Settembre 2018
51
25
18
PSN ID
MisterCanardo13
Pubblicati adesso gli stadi della Ladbrokes Premiership qui https://www.pesteam.it/forum/threads/editing-stadi-v3-tutti-i-campionati.27656/#post-1231851

Non ho pubblicato gli stadi del Celtic e dei Rangers perché dovrebbero inserirli in futuro tramite DLC, ma se non si può fare a meno di averli li posso pubblicare provvisoriamente.
Uno dei campionati più tosti, forse il più tosto in assoluto. Il problema grosso è che quasi tutti gli stadi hanno dei modelli estremamente lontani dai modelli che ci propone Konami. Sono tutti stadi coperti, ma per alcuni dobbiamo accontantarci dello Sports Park per il semplice fatto che sono molto piccoli e stadi più grandi stonerebbero troppo. La maggior parte come struttura sono simili al Mapei Stadium, ma più piccoli, quindi il Martingal risulterebbe troppo più grande. Dove invece ho assegnato lo Stade de Sagittaire ritroviamo stadi simili al Marassi di Genova, quindi in un modo o nell'altro non risultano troppo forzati.
Lo stadio del Livingston (Tony Macaroni Arena) è simile al Village Road, ma è troppo più piccolo e testandolo in-game la differenza la si nota parecchio, quindi il Nuevo Triunfo è il miglior compromesso.
Mai stato così tanto in difficoltà per scegliere gli stadi... e per fortuna sono poche squadre!!

ciao una domanda, quando ci sarà l'update per gli stadi del Eredivisie? grazie mille
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Grandissimo!!!!
Sempre TOP!
Gli stadi che hai realizzato sono magnifici: sono già inclusi negli FO ufficiali di pesteam?
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Domanda: Adriano e Recoba belli scan fatti da Konami quando usciranno? E quando saranno disponibili nel FO?
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Precisazione grandissimo ..

In offline quest anno Il colore dei seggiolini hanno maggiore importanza visto che in campionato ed in master le squadre di media bassa classifica hanno lo stadio semivuoto... Come del resto il loro settore ospiti quando giocano fuori ....


Per quanto concerne la. Scelta degli stadi ho notato che te punti più sulla struttura ... Io personalmente su quello che si vede in game .. Però sono gusti :D
 

fisca

Giovanissimi B
16 Settembre 2013
205
131
43
Ciao @MoraxOT, complimenti per il tuo splendido lavoro di cui tutti usufruiamo da
anni. Una domanda: la pista di atletica dello stadio San Paolo è ancora rossa? Perché
in game la ritrovo verde scuro così come ho visto è indicato nella tua tabella. Ho cercato
su google e risulta rossa. Mi sai dire qualcosa? Grazie mille.
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Ciao @MoraxOT, complimenti per il tuo splendido lavoro di cui tutti usufruiamo da
anni. Una domanda: la pista di atletica dello stadio San Paolo è ancora rossa? Perché
in game la ritrovo verde scuro così come ho visto è indicato nella tua tabella. Ho cercato
su google e risulta rossa. Mi sai dire qualcosa? Grazie mille.
Ciao, da quest'anno al San Paolo la pista è verde scura quasi nera, per questo ho impostato il verde scuro! :)
Ti lascio nello spoiler una foto in cui si intravede la pista.
Screenshot (42).png
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Monty_Python

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
IMPORTANTE

Lo scorso anno ho avuto tantissime richieste per gli stadi delle Nazionali, ma non ho mai trovato il tempo per farlo.
Quest'anno, grazie all'aiuto di @Mirkoax1998 , assegneremo gli stadi a TUTTE le Nazionali presenti nel gioco.
Verranno pubblicati anche in questa pagina, ma il thread ufficiale dedicato solo ed esclusivamente alle Nazionali è questo https://www.pesteam.it/forum/threads/editor-stadi-nazionali-tutte.27847/

In ogni caso vi comunico che, esattamente come le mie modifiche, anche quelle delle Nazionali le ritroverete direttamente nei vari FO di Pesteam.
 

BeppePerzen

Primi Calci
10 Settembre 2018
3
0
1
PSN ID
BeppePerzen
Scusate sono neofita. Dove posso trovare tutti gli stadi (compresa la serie A) per PES 2019 versione PS4? E se ci sono che operazioni si devono fare per importarli? Grazie!
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
IMPORTANTE

Lo scorso anno ho avuto tantissime richieste per gli stadi delle Nazionali, ma non ho mai trovato il tempo per farlo.
Quest'anno, grazie all'aiuto di @Mirkoax1998 , assegneremo gli stadi a TUTTE le Nazionali presenti nel gioco.
Verranno pubblicati anche in questa pagina, ma il thread ufficiale dedicato solo ed esclusivamente alle Nazionali è questo https://www.pesteam.it/forum/threads/editor-stadi-nazionali-tutte.27847/

In ogni caso vi comunico che, esattamente come le mie modifiche, anche quelle delle Nazionali le ritroverete direttamente nei vari FO di Pesteam.
Hai intenzione di ricreare lo stadio della nazionale o... Se presente ... Associargliene uno dello stesso paese?

Tipo
Portogallo quello dello sporting

Turchia quello del fenerbahce

Ecc
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Pubblicati adesso gli stadi della Raiffeisen Super League (Svizzera) qui https://www.pesteam.it/forum/threads/editing-stadi-v3-tutti-i-campionati.27656/#post-1231851

Problemi solo con il Sion, come in molti altri casi anche il loro stadio è piccolo con struttura simile allo Sports Park ma con copertura per tutti i settori. Nonostante la copertura, in-game rende molto di più proprio lo Sports Park piuttosto che altri stadi con tetto e capienza estremamente maggiore rispetto al piccolo stadio del Sion.
Lo stadio del Young Boys ha spalti neri, ma molti di voi mi hanno consigliato di mettere il blu scuro in questi casi, questo è il motivo per cui ho assegnato proprio il blu scuro.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,169
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05