Editing Stadi v3: Tutti i campionati

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Trovate gli stadi qui: https://www.pesteam.it/forum/threads/editing-stadi-v3-tutti-i-campionati.27656/#post-1231851

Ciao ragazzi, so che ho detto che probabilmente non avrei comprato PES sin da subito, ma alla fine la bellezza del gameplay ha superato la mancanza della mia amata Serie B, quindi ho ordinato il gioco (arriva entro lunedì) e sono già pronto per ricominciare l'editing degli stadi come fatto da due anni a questa parte.
Per chi non mi conoscesse, due anni fa e l'anno scorso ho "lavorato" per assegnare gli stadi più simili possibile agli stadi reali di ogni singola squadra, andando a cambiare tutte le impostazioni dettagliate (colori seggiolini, reti, trama rete ecc). Trovate l'ultimo mio post qui https://www.pesteam.it/forum/threads/editing-stadi-v2-tutti-i-campionati.24491/

Chi mi segue da tanto sa che i miei lavori sono stati tutti inseriti nei vari FO di Pesteam, spero che anche quest'anno ci sia la possibilità di collaborare, in modo da farvi trovare tutto pronto negli aggiornamenti del FO senza dover impostare i cambiamenti a mano uno per uno.

PRECISAZIONE
Dato che molti neofiti di PES non mi conoscono e non conoscono bene il gioco, voglio precisare che l'editing degli stadi non riguarda la creazione di stadi da zero, purtroppo su PS4 non è possibile farlo e non ne avrei nemmeno le capacità.
Il mio lavoro si limita a rispettare ciò che PES e PS4 offrono, quindi vado semplicemente a scegliere lo stadio più simile presente nel gioco allo stadio reale di ogni singola squadra presente sul gioco, scelgo il colore degli spalti, la trama della rete, il manto erboso, il colore della pista e il colore della rete di porta.
 
Ultima modifica:

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Grandissimo @MoraxOT non vedevo l'ora che tu tornassi , stai tranquillo che i tuoi lavori saranno tutti inseriti nel FO.
Grazie mille per ciò che fai :)
Per ora stiamo inserendo le tue impostazioni dell'anno scorso, se farai altrr modifiche le aggiorneremo anche noi
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Ragazzi PES è finalmente arrivato anche a me, sono già all'opera. In giornata pubblico subito tutti gli stadi della Serie A! Tutti i campionati verranno pubblicati qui in questo post e nel post successivo.

Screenshot (38).png
Screenshot (39).png
Screenshot (40).png
Screenshot (41).png
Screenshot (43).png
Screenshot (44).png
Screenshot (45).png
Screenshot (48).png
Screenshot (1).png
Screenshot (2).png

CONTINUA SOTTO
 
Ultima modifica:

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Pubblicati gli stadi di tutta la Serie A, li trovate qui: https://www.pesteam.it/forum/threads/editing-stadi-v3-tutti-i-campionati.27656/#post-1231851https://www.pesteam.it/forum/threads/editing-stadi-v3-tutti-i-campionati.27656/#post-1231851

Parto col dirvi che per la SPAL mi sono affidato allo stadio dello scorso anno, perché come sapete il Paolo Mazza è in fase di ristrutturazione. Per quanto riguarda invece la Fiorentina ho voluto assegnare il Campeones per il semplice fatto che è l'unico ad assomigliare al Franchi in termini di grandezza e vicinanza al campo. L'Orione ha le tribune troppo distanti (e soprattutto ha la pista, cosa non presente al Franchi) e il Los Deportes lo trovo troppo piccolo. Per Udinese e Frosinone è un discorso particolare, hanno i seggiolini di mille colori... Per il Frosinone ho scelto il Giallo perché è quello che spicca maggiormente gurdandolo da lontano. Per l'Udinese sarebbe perfetto il nero, ma in mancanza ho dovuto assegnare il bianco, anche se di bianco ha poco e niente.

Domani arriva la Premier League.
 
Ultima modifica:

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
Grandissimo @MoraxOT non vedevo l'ora che tu tornassi , stai tranquillo che i tuoi lavori saranno tutti inseriti nel FO.
Grazie mille per ciò che fai :)
Per ora stiamo inserendo le tue impostazioni dell'anno scorso, se farai altrr modifiche le aggiorneremo anche noi
Mmmh... insomma ..anche l’anno scorso @MoraxOT aveva scritto Sardegna Arena per il Cagliari... ma nella v3 sono rimasti indietro, c’è scritto Sant’Elia.. ahahahahahah :D:D succede dai ;)
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
  • Like
Reactions: huigoman99
17 Novembre 2014
47
4
8
Pubblicati adesso tutti gli stadi della Premier League, li trovate qui https://www.pesteam.it/forum/threads/editing-stadi-v3-tutti-i-campionati.27656/#post-1231851

Come lo scorso anno, tutti gli stadi con seggiolini neri (Newcastle, Fulham) li ho dovuti impostare con seggiolini bianchi in quanto mancano quelli neri. Il Tottenham per ora gioca al Wembley, quindi mi sono affidato alle impostazioni del Wembley, ma appena cambia casa modificherò subito.
ciao come faccio a inserirli?
 

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
Pubblicati adesso tutti gli stadi della Premier League, li trovate qui https://www.pesteam.it/forum/threads/editing-stadi-v3-tutti-i-campionati.27656/#post-1231851

Come lo scorso anno, tutti gli stadi con seggiolini neri (Newcastle, Fulham) li ho dovuti impostare con seggiolini bianchi in quanto mancano quelli neri. Il Tottenham per ora gioca al Wembley, quindi mi sono affidato alle impostazioni del Wembley, ma appena cambia casa modificherò subito.
Non hai preso in considerazione di metterli blu scuri (n.8) .. il colore a disposizione nel gioco più simile al nero
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Non hai preso in considerazione di metterli blu scuri (n.8) .. il colore a disposizione nel gioco più simile al nero
Preso in considerazione si, ma è un dettaglio comunque non troppo significativo perché offline gli stadi sono sempre pieni :D:D
Scherzi a parte, il blu scuro è una possibilità.. Io preferisco comunque lasciarli bianchi per questioni mie, ma volendo si possono anche cambiare.

come si mettono questi stadi?
Questi stadi non si mettono, nel senso che sono solo gli stadi più simili GIÀ PRESENTI NEL GIOCO. Non sono stadi ricreati da zero, purtroppo su console non è possibile farli. Io mi limito ad assegnare lo stadio più simile, la trama della rete più simile, il colore della rete, il colore dei seggiolini e altri piccoli dettagli. Troverai tutte le mie impostazioni direttamente nei prossimi FO di Pesteam per PS4.
 
17 Novembre 2014
47
4
8
Preso in considerazione si, ma è un dettaglio comunque non troppo significativo perché offline gli stadi sono sempre pieni :D:D
Scherzi a parte, il blu scuro è una possibilità.. Io preferisco comunque lasciarli bianchi per questioni mie, ma volendo si possono anche cambiare.
come faccio a inserirli tutti?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Preso in considerazione si, ma è un dettaglio comunque non troppo significativo perché offline gli stadi sono sempre pieni :D:D
Scherzi a parte, il blu scuro è una possibilità.. Io preferisco comunque lasciarli bianchi per questioni mie, ma volendo si possono anche cambiare.


Questi stadi non si mettono, nel senso che sono solo gli stadi più simili GIÀ PRESENTI NEL GIOCO. Non sono stadi ricreati da zero, purtroppo su console non è possibile farli. Io mi limito ad assegnare lo stadio più simile, la trama della rete più simile, il colore della rete, il colore dei seggiolini e altri piccoli dettagli. Troverai tutte le mie impostazioni direttamente nei prossimi FO di Pesteam per PS4.
Ah ok avevi già scritto tu, mi hai anticipato :D
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ottima guida bravo per la juve Mi trovo meglio.col neu sonne arena però