Editing Stadi v2: Tutti i campionati

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
images
the-view-from-my-seat.jpg


@MoraxOT ti ripropongo il confronto london stadium con il nazionale (con pista tutta verde invece che blu)
Si come ho già detto vagamente lo ricorda, ma continuo a preferire l'Escorpiao per vari motivi, soprattutto per la distanza che c'è tra campo e spalti. Il Nazionale ha una pista grandissima che separa parecchio campo e spalti, l'Escorpiao non ha la pista, è attaccato al campo e lo trovo più simile.
DI6YbxvXYAAL9xa.jpg
 
  • Like
Reactions: Palu84

Palu84

Esordienti
24 Settembre 2015
120
37
28
PSN ID
doc0210
@MoraxOT @bluepocho Non so se avete verificato anche gli stadi delle varie nazionali.
Perchè a mio avviso quello della Francia è errato, per lo stade de france è corretto associare lo stadio nazionale nella v7. Datemi un vostro parere ;)
images
images
 

Palu84

Esordienti
24 Settembre 2015
120
37
28
PSN ID
doc0210
Le nazionali ancora non sono state toccate, o almeno non sono state editate da me :D:D

@MoraxOT Ok allora intanto mi sono portato avanti io sulle nazionali:D:D
Se pensi che sia corretto per la francia stadede france-stadio nazionale possiamo iniziare ad aggiungerlo nella v7 @bluepocho

Sempre per le nazionali avevo segnalato USA-Red Bulla Arena-Konami Stadium e assegnerei all'Italia lo stadio san siro ;)
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
@MoraxOT @bluepocho Non so se avete verificato anche gli stadi delle varie nazionali.
Perchè a mio avviso quello della Francia è errato, per lo stade de france è corretto associare lo stadio nazionale nella v7. Datemi un vostro parere ;)
images
images

Per le nazionali gli stadi sono stati tutti associati.
Cosi come per tutti i campionati e leghe minori (N.B. alcuni li troverete nella V7)
Per accomodare sono stati inseriti tutti gli stadi come da database PES 2017 che per motivi di tempo non furono fatti da @MoraxOT ma associati personalmente dal sottoscritto :p
Sono comunque quelli più somiglianti presenti in game.
Il caso della Francia è particolare, perché in PES2017 ovviamente non era presente lo stadio Nazionale... Quindi fixeremo.
Per gli USA darò un occhiata...
Per l'Italia la capitale è Roma quindi resta l'Olimpico.

Resta inteso che se il buon @MoraxOT avrà il tempo di completare pure le nazionali... Saranno ottimizzate sulla base dei suoi lavori 2018 perchè lui è un maestro per questi dettagli ;)
 
  • Like
Reactions: Palu84

Palu84

Esordienti
24 Settembre 2015
120
37
28
PSN ID
doc0210
@bluepocho a proposito dello stadio nazionale io posso postare una lista di stadi da abbinare sulla base di quelli usati per il 2017.
Ad esempio lo stadio nazionale ho notato può andare anche bene per belgio,scozia,cina se intanto le vuoi aggiungere alla V7.Ma ce ne sono anche sicuramente altre.
upload_2017-10-24_15-34-40.jpeg
Panoramio_-_V%26A_Dudush_-_Scotland_National_Stadium.jpg
406px-Beijing_National_Stadium_2014_2.jpg
 
  • Like
Reactions: bluepocho

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
Ragazzi ma assegnando l'Orione a squadre come il Bologna o la Fiorentina e selezionando il colore verde per il bordo campo, la pista d'atletica non cambia più colore? Ciò che cambia è solo la parte più esterna vicino alle tribune ma non la pista?
 

Palu84

Esordienti
24 Settembre 2015
120
37
28
PSN ID
doc0210
Ragazzi ma assegnando l'Orione a squadre come il Bologna o la Fiorentina e selezionando il colore verde per il bordo campo, la pista d'atletica non cambia più colore? Ciò che cambia è solo la parte più esterna vicino alle tribune ma non la pista?

La pista purtroppo non cambia colore:(
 
  • Like
Reactions: Obs

Palu84

Esordienti
24 Settembre 2015
120
37
28
PSN ID
doc0210
Per me è molto più piccolo del Konami Stadium. Valuterei il Nuevo Triunfo, ma voglio vederlo in-game appena posso.

Ho controllato anch’io effettivamente il nuevo triunfo è corretto.
Se @bluepocho ha voglia di ricorreggere :D:D

Ah manto erboso 2,colore seggiolini blu,stile porta 2,tipo rete 1,design 8;)
 
Ultima modifica:

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Liga NOS completata!!
Due accorgimenti: Il Portimonense gioca le sue partite all'Estadio do Algarve (essendo l'unico stadio di cui correggere il nome, ho deciso di non inserire i nomi reali degli altri stadi, anche perché sono tutti stati inseriti nei vecchi FO). Il Feirense ha le reti blu, non essendoci nel gioco potete mettere quelle nere oppure lasciarle bianche.
Screenshot (7).png
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Il Cagliari ha cambiato la trama della rete di porta. Quindi cambiate in "Tipo 1".
Tipo 1, Verde (numero 5), Blu scuro (numero 8), Tipo 4, Tipo 1, Tipo 1
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Aggiunta la Sky Bet Championship!
Per gli spalti neri, potete mettere il bianco (come ho fatto io) o il blu scuro. Per le squadre a cui ho assegnato lo Sports Park, purtroppo sono tutti con copertura ma sono piccolissimi e le strutture ricordano molto lo Sports Park appunto.
Screenshot (8).png
 
Ultima modifica:

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
Il Cagliari ha cambiato la trama della rete di porta. Quindi cambiate in "Tipo 1".
Tipo 1, Verde (numero 5), Blu scuro (numero 8), Tipo 4, Tipo 1, Tipo 1
@MoraxOT lo puoi aggiornare anche nello spoiler in prima pagina?
Ps. Quindi lo cambio anche nel mio topic?
:)
Grande come sempre!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,335
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123